martedì 12 aprile 2011

Parliamo Un Poco Di Salute (in senso giornalistico)




Quattro "Pillole" sulla salute:


Ciro Discepolo - La questione della salute 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=IPcm_eGfLfU

Ciro Discepolo - La questione della salute 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=ztbKAApoAEA

Ciro Discepolo - La questione della salute 3 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=j4Qpg5Q36NA

Ciro Discepolo - La questione della salute 4 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=h0y1BuZwxbY




Questo è l'estratto di nascita ricevuto da Al Rami (leggi sotto) e fattomi pervenire:






E questo è l'estratto di nascita di Sarah Scazzi inviatoci il 10 marzo da Niko (leggete anche più sotto):









Per Francesco. Le dritte più importanti che mi sento di darti per correggere il tuo orario di nascita dichiarato è di studiare le prime 130 pagine circa del mio "Nuovo Trattato di Astrologia" e di farti seguire da un professionista che abbia già fatto per molte persone questo studio. Un'altra dritta che ti suggerisco è di lasciare perdere le direzioni secondarie (o primarie): non ti porteranno mai alla correzione dell'ora di nascita. Si accettano scommesse.



Per Laura Poggiani. Grazie alla collega per le informazioni. Se, oltre ai quindici (credo) documenti già pubblicati e agli altri due pubblicati oggi, puoi inviarcene altri che mancano, te ne saremo grati e, se lo vorrai, nel lavoro che sarà pubblicato inseriremo anche il tuo studio. Facci sapere.


Per Cinzia. Non occorre che tu faccia ricerche faticose e inutili: se passi il puntatore del mouse sulla carta del cielo, leggerai, in basso a sinistra dello schermo: NorfolkAustralia, cioè, appunto, l'isola di Norfolk. A qualcuno non è ancora chiaro questo meccanismo di visualizzazione o sono io che non riesco a esprimermi bene?



Per Al Rami che scrive: "Domani sarà pubblicato anche l'estratto di Michele Misseri che gentilmente mi è stato offerto da Grazia Bordoni". Grazie, lo abbiamo fatto. Attendiamo altre notizie da Laura Poggiani.




Per Renato da Catania. Visto che nessuno ti ha aiutato, tenterò di farlo io. Questa che vedi sotto è una buona RSM. Facci sapere se hai capito come si legge il nome della località.












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Molte grazie Maestro.
Buona giornata.

Francesco

Anonimo ha detto...

Caro maestro e cari blogger,

un mio carissimo amico festeggia il compleanno un giorno prima di me e mi ha invitato quindi alla sua festa dei 30 anni a Bilbao, in Spagna.
Io vorrei andare e resterei chiaramente lì anche il giorno del mio compleanno.
vi chiedo di aiutarmi, come vedete a Bilbao la mia RSM del 2011?
sono nata a Catanzaro il 10 luglio 1972 alle 3,45 del mattino.
per favore, mi potete dare un consiglio?

grazie in anticipo e un super grazie al maestro Ciro per gli insegnamenti delle sue pillole che divoro giornalmente.

Francesca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

incredibili giornate: è da ieri che penso insistentemente a Sandra e Raimondo e alla loro sinastria...
Ieri ho conosciuto una persona nata nel 1921 e sposatasi telefonicamente! E' un caso interessantissimo da studiare....

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao Francesca. Mi piace molto la RSM per Bilbao con Venere in zona Gauquelin, Sole in 10^ e Giove in cuspide 7^/8^. Io penso che l'unico neo è rappresentato da Saturno all'ascendente che potrebbe accentuare la tristezza a proposito di un eventuale separazione affettiva nel caso tu fossi fidanzata. Infatti Nettuno dalla quinta casa mi parla di confusione nel menage di coppia e quel Giove in 7^ potrebbe ribaltare una situazione sentimentale tranquilla. E' ovvio che l'entità delle preoccupazioni dipenderà dalla sinastria tra il tuo tema e quello del partner. Se non vi sono transiti pesanti in entrambi i temi e se la sinastria è buona, allora non mi preoccuperei molto.

Anonimo ha detto...

Caro Giuseppe,

grazie mille, allora posso stare tranquilla, perché ho concluso una storia importante per me l'anno scorso e di tristezza ne ho avuta (e ancora adesso, un po') tanta e ora sono single. forse se la settima casa fa ribaltare qualcosa allora è positivo, chissà... e poi se tu mi dici che Venere è messa bene.
allora parto senza remore? meglio che restare a Roma, vero?

un bacio a tutti e grazie di esserci :-)
Francesca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Francesca: Venere in zona Gauquelin, Giove in VII^, e l'asc. in 5^ movimentano assai la vita sentimentale; ma attenta: Nettuno in 5^ indica una relazione "strana" o con soggetto "nettuniano": religioso, artista, sognatore, confuso, ambiguo. pondera bene le tue scelte ed esorcizza al massimo cominciando a praticare Hobbies strani (astrologia, yoga, etc. etc.)

Niko ha detto...

Ciao a tutti i bloggers: Ciro, forse ti è sfuggito, ma ho dato tre location a Renato di Catania nel post dell'8 Aprile...



Niko

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro. Ora sono in preparazione per la partenza della RSM di mio marito ci aggiorniamo al mio ritorno. Un caro saluto. Laura Poggiani

uranio15 ha detto...

Ciro devi guardare assolutamente questo link,
Ci sono due tuoi allievi eccellenti-modestia a parte!!grazie

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1981137813298&set=a.1318881777311.47009.1388785671&type=1

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Uranio 15: ma è la foto della mia biblioteca personale! Con tutti i libri del maestro! Ma non ho capito che bisogno c'era di inserire questo link e perchè è da vedere assolutamente: non è una novità che la maggior parte dei miei testi astrologici siano scritti dal maestro.