martedì 12 aprile 2011

Parliamo Un Poco Di Salute (in senso giornalistico)




Quattro "Pillole" sulla salute:


Ciro Discepolo - La questione della salute 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=IPcm_eGfLfU

Ciro Discepolo - La questione della salute 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=ztbKAApoAEA

Ciro Discepolo - La questione della salute 3 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=j4Qpg5Q36NA

Ciro Discepolo - La questione della salute 4 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=h0y1BuZwxbY




Questo è l'estratto di nascita ricevuto da Al Rami (leggi sotto) e fattomi pervenire:






E questo è l'estratto di nascita di Sarah Scazzi inviatoci il 10 marzo da Niko (leggete anche più sotto):









Per Francesco. Le dritte più importanti che mi sento di darti per correggere il tuo orario di nascita dichiarato è di studiare le prime 130 pagine circa del mio "Nuovo Trattato di Astrologia" e di farti seguire da un professionista che abbia già fatto per molte persone questo studio. Un'altra dritta che ti suggerisco è di lasciare perdere le direzioni secondarie (o primarie): non ti porteranno mai alla correzione dell'ora di nascita. Si accettano scommesse.



Per Laura Poggiani. Grazie alla collega per le informazioni. Se, oltre ai quindici (credo) documenti già pubblicati e agli altri due pubblicati oggi, puoi inviarcene altri che mancano, te ne saremo grati e, se lo vorrai, nel lavoro che sarà pubblicato inseriremo anche il tuo studio. Facci sapere.


Per Cinzia. Non occorre che tu faccia ricerche faticose e inutili: se passi il puntatore del mouse sulla carta del cielo, leggerai, in basso a sinistra dello schermo: NorfolkAustralia, cioè, appunto, l'isola di Norfolk. A qualcuno non è ancora chiaro questo meccanismo di visualizzazione o sono io che non riesco a esprimermi bene?



Per Al Rami che scrive: "Domani sarà pubblicato anche l'estratto di Michele Misseri che gentilmente mi è stato offerto da Grazia Bordoni". Grazie, lo abbiamo fatto. Attendiamo altre notizie da Laura Poggiani.




Per Renato da Catania. Visto che nessuno ti ha aiutato, tenterò di farlo io. Questa che vedi sotto è una buona RSM. Facci sapere se hai capito come si legge il nome della località.












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento