domenica 17 aprile 2011

Dubbi di Astrologia Elettiva




Caro Giuseppe, l'inaugurazione di un'attività, studiata secondo le regole dell'Astrologia Elettiva, vale cento volte di più dell'atto costitutivo dal notaio.
Il Saturno in decima, in una ASR, può farti fare un passo indietro per il resto della vita. Saturno in decima, in una ALR, ti può far sentire, per qualche giorno, l'ultima ruota del carro.
Un caro saluto.




Six "Pills" On The Next Hillary Clinton ASR:




Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 1 - "Pills" of Astrology

Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 2 - "Pills" of Astrology

Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 3 - "Pills" of Astrology

Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 4 - "Pills" of Astrology

Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 5 - "Pills" of Astrology

Ciro Discepolo - Next ASR For Hillary Clinton 6 - "Pills" of Astrology








Per Angelino59. Tu chiedi se, per il futuro, ti conviene scegliere una rilocazione di Amore o di Potere. La qualità della tua vita, da quando pratichi l'Astrologia Attiva, è migliorata di molto, ma - come sai e come c'insegnano i colleghi colti con pratica zero - si tratta solo di effetto placebo. Allora devi decidere se continuare a migliorare la tua vita con un placebo di Venere al DS o di Giove al MC. Bel quesito!
Intanto ti consiglio la prossima RLM. Molti auguri.





Caro Uranio15. Sì ti consiglio di andare a vedere l'ultimo film di Moretti, dati anche i tuoi molteplici interessi culturali. Come tu dici, nel tema di Nanni Moretti, quella strettissima congiunzione Saturno-Nettuno all'AS ci ha parlato, finora, della sua grande fede comunista, saturnina come l'evergreen Politburo ancora nel cuore di tantissimi nostalgici... Ma forse, e questo film potrebbe segnare la svolta, la "spiritualità" di Nanni Moretti abbraccerà altri spazi, più vasti. Probabilmente anche perché egli, come tutti voi sapete e come ha magnificamente raccontato egli stesso nel suo "Diario", già giovane, è stato sfiorato dalla morte...


Per Antonio che chiede: "In una RSM volendo mettere in risalto la quinta casa,non disponendo di uno stellium, quale pianeta è più forte e appropriato piazzarvi il sole, venere o marte? inoltre è meglio posizionarlo cong.all'asse o,non essendo un asse fondamentale, è indifferente? Ringraziamenti,Antonio".


Dipende. Se vuoi rompere un rapporto, ti conviene piazzare Marte in quinta. Se cerchi di farlo nascere, è molto meglio Venere. Tutti i gradi sono buoni, da 2,5 prima della cuspide IV/5^ fino a 2,5 gradi dopo la cuspide 5^/6^. Ciò vale per ottenere una forte potenza in quinta, altrimenti segui i giusti consigli di Giuseppe Galeota. 


Cara Gabri, mettere - per esempio - un Giove al MC di ASR per un soggetto che abbia già Venere di nascita in decima, vale almeno il doppio rispetto a chi, alla nascita, presentava una decima neutra o silenziosa. Come già ti è stato spiegato non si considerano differenze di distanze tra il TN e la ASR. 


Cara Antonietta, io credo che le cause, come gli esami universitari, siano sempre un terno al lotto e dunque non sono in grado di dirti se la Luna in seconda farà ottenere questo risultato a tuo figlio (scrivi sempre la località di compleanno, quando chiedi qualcosa, perché la Polonia non è l'agro nocerino). 





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento