giovedì 21 aprile 2011

I reccomend Cape Verde to Eva








Dear Eva, in this chart there is the solution of what you have asked me. Passing the mouse on the graph and looking in low on the screen you can read the name of the city. Nevertheless I will tell you, with a lot of sincerity, that this ASR is not good for your friend and I recommends you the other of Cape Verde. With many wishes.











Ricevo, dall'amica e collega Franca Mazzei, e volentieri pubblico:




SANT’ELPIDIO (Fermo).

Astro-Vacanza a Sant’Elpidio (Fermo). Dall’ 8 all’11 settembre ’11 il gruppo A.RI.A. organizza il Seminario-vacanza di Astrologia morpurghiana “Le alchimie dell’amore: quando nasce, come si evolve e perché finisce”, tenuto da Francesco Astore. Franca Mazzei e Massimo Michelini (allievo diretto di Lisa Morpurgo), presso l’Hotel Residence Holiday (in riva al mare, con piscina e spiaggia privata), a due passi da città ricche d’arte e di storia. Camere climatizzate. Parcheggio interno. Specialità della cucina marchigiana. Pensione completa (bevande incluse), 12 ore di seminario con dispensa e coffee-break: 385 euro (in camera doppia). Pomeriggi e serate libere. Iscrizioni entro il 27 giugno ’11. Posti limitati. Info: 02.28510984 - 338.2716999 - 347.1591897 - francamazzei@infinito.it  –  fran.astore@yahoo.it.  







Milano

Domenica 26 giugno’11, dalle h.15.00 alle h.20.00, in zona Piazza Piola a Milano, Franca Mazzei terrà lo Stage intensivo teorico/pratico di Astrologia morpurghiana “Sinastria: analisi comparata di due Temi Natali””. Break-spuntino alle 17.30. Massimo 15 partecipanti. Costo: 65 euro (comprensivi di dispensa e break). Iscrizioni entro il 17 giugno ’11. Info: 338.2716999 – 02.28510984 – francamazzei@infinito.it


                                                                               Franca Mazzei



Per Vince. Certo che la storia dell'assegno è vera. Forse non frequenti molto questo blog, altrimenti sapresti che ogni anno sorteggiamo anche, tra chi viene a spendere spesso qui, ben cinque mini-appartamenti a Montecarlo, attigui alla casa della famiglia Fini.


Bentornata Pina. Non ti smarrire più.



Anche da parte mia saluti a Renato e all'altra Pina.













Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per NIKO:Ho letto che ti sei interessato alla mia rs. Con ritardo... ti ringrazio, e ti auguro buona Pasqua. Renato.

Valeria ha detto...

Grazie per l'offerta dell'assegno, Ciro, ma non importa. Me la caverò da sola! :-D
Battute a parte, penso che le mie richieste di chiarimenti siano legittime, per lo meno il mio cervello vuole sempre verificare tutto prima di prendere per buone le cose, sono fatta così! Non ho fedi cieche in niente, sono atea e scettica di default, sono come San Tommaso che non ci crede se non ci mette il naso... diciamola come si vuole, ma ho sempre bisogno di capire bene le cose prima di agire o di credere a chiunque o a qualunque cosa (sono così anche nel mio lavoro e la cosa a volte mi costa anche molto). Dunque ti prego, una volta per tutte, di non prenderla come una mancanza di fiducia nei tuoi confronti (altrimenti non sarei ancora qui dopo tanti anni), ma semplicemente come una caratteristica del mio pensiero... sarà Mercurio in Bilancia? Sarà il mio Saturno in Capricorno che mi fa essere una testa dura? Sia quel che sia, tutto sommato non credo sia un difetto grave voler capire col proprio cervello.

Ciò detto, mi stupisco perché a me, facendo la RSM per Tromso ma anche per Honnignsvag, che pare sia l'aeroportino più vicino a Capo Nord o Nordkapp, Marte viene molto indietro dalla cuspide XII e ben sicuro nell'undicesima!! Come mai? Mi preoccupo di queste differenze perché giù capisco poco di latitutini e longitudini, dunque ho paura di sbagliare poi quando do consigli ai miei amici, capisci? Per questo ho bisogno di verificare... penso che sia tutta materia che contribuisce all'attuazione di una AA corretta e precisa, no?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei un vostro parere su questa mia intuizione che merita ulteriori approfondimenti non appena possibile. Intanto ringrazio Marco Celada per la risposta.

Si tratta di un articolo sull'astrologia quantistica: una correlazione tra fisica subatomica e simbolo astrologico:
http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/04/astrologia-quantistica-la-legge.html

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e buongiorno Maestro Ciro! Mi chiedevo una cosa,ho fatto vedere a due miei colleghi di questo blog il mio Tema Natale ma..son venute fuori cose opposte! Non ho ancora capito quale sia la mia Dominante (c'è chi dice Giove all'MC e chi dice Sole)..a chi devo dar retta? Sono nata il 10 novembre 1988 a milano alle 00.45. un'ultima cosa,ho letto sul libro Interpretazione del Tema Natale che un giove all'MC è come un dinosauro dormiente.. In merito al mio ho notato che è retrogrado ma so che tu,Ciro,non consideri affatto i pianeti retrogradi. Mi potresti per favore chiarire questi dubbi? Grazie!

Danita ha detto...

Gentile Sig.Discepolo,
sono un nuovo ingresso, mi chiamo
Danita vivo a Verona, sono nata il 3 luglio 1956 a Ravenna ore 1.OO del mattino . Seguo con interesse il Blog ed anche le tue pillole ed aimé ho scoperto che Saturno in 7a casa non è certo beneaugurante per i rapporti di coppia ,infatti mai sposata, ho avuto una lunga relazione ora terminata, ho una figlia.
Quest'anno è stato un anno duro ..dove dovrei andare quest'anno per il mio compleanno? Vorrei cambiare lavoro e trovare un affetto stabile.
Grazie mille
Danita

Vince ha detto...

Grazie!! Interessante la storia dell'assegno. Un pò meno il mini appartamento a Montecarlo: non è nelle mie corde. Magari una sistemazione nell' Avana: ecco quella mi piacerebbe di più :-))
Vedrò di spendermi di più da queste parte.
In attesa mi accingo a cercare di comprendere come arrivare e a Gambell e soprattutto quanto dovrò coprirmi e dove potrò alloggiare.
Un abbraccio.
Vince

Anonimo ha detto...

Buongiorno,a proposito di dominante di Laura G. vorrei dare un modesto contributo,sicuramente giove per due motivi,vicino al MC e per i molteplici angoli con i vari marte,saturno,venere,ecc. anche la luna per la sua vicinanza al FC ma non dimentichiamo mercurio il quale è in terza casa (cos.dei gemelli) quindi governa uno stellium (luna-sole-plutone) governa l'asc. vergine,lo stesso giove è in gemelli quindi credo sia molto dominante......saluti,Antonio