venerdì 27 gennaio 2012

Astrology Essays: Alcune Previsioni Per I Prossimi Anni (Italian)






You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=oyGNFHNdCpIC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!


















Don’t forget!






Thanks Ciro, I hope the Sun will incline more to foster relationships than promoting quarrels. The setbacks I had during my birthday were many delays and obstacles of any kind, one after another...it was amazing!! I had never experienced something like that. Anyway, I'm glad that I don't have to fear the trips.

Thanks for your patience and your help!!

Many Warm Wishes...

Mery from Mexico




Dear Mery,
also I hope it for you and remember that the day of the birthday is always special! Spent very well your Jupiter in the tenth House. Best wishes. 











salve Ciro,
rispondo con un po' di ritardo...innanzitutto ho letto i suoi libri sulle rivoluzioni solari e proprio in questi lei dice che un ascendente o un sole in prima potrebbe voler dire un grosso lavoro dal dentista. Ora per me è proprio così.... ma io mi chiedo anche andrà bene o male ? per rispondere bisogna guardare gli aspetti o i transiti? al momento del mio compleanno ho giove trigono ascendente, saturno sestile ascendente e urano quadrato ascendente.
Riguado la sua analisi sul mio cielo natale: urano in decima mi da problemi sociali che lei ha detto ma io non ho problemi economici per il mio stellium in 2, anzi ho abbastanza fortuna con gli immobili. è il mio compagno che li ha e credo che sia saturno in 8, lei cosa ne pensa?
E il mio giove in settima allora?
grazie
Federica



Cara Federica,
sì, può significare anche questo e anche molto meno, ma può significare anche molto di più. Nel dubbio io non lascio mai queste posizioni e vado dal dentista solo se non riesco a partire (per esempio se sto pulendo i vetri delle macchine ai semafori cinesi). Una volta una persona molto stimabile che conosco da tanti anni, restò a casa con posizioni simili e si fece fare una piccola operazione al pene. L'operazione andò male e ne fece altre quattro durante l'anno. Il fatto di avere queste posizioni è già un segnale che il lavoro del dentista potrebbe andare male. Un Giove in prima o una Venere in sesta possono fare qualcosa per attutire, ma solo se stiamo parlando esclusivamente del dentista.
Urano in quadratura all'AS non è incoraggiante, se lasci quei valori di prima Casa.
La decima non ha nulla a che vedere con il denaro. La prossima volta, per favore, posta i tuoi dati di nascita. Spero che i miei libri a cui fai riferimento non siano quelli di venti-trenta anni fa... Cari saluti. 









Il nodo Ciro...il nodo...sono ancora in sella!!Un portento...ora mi daresti una mano per il prossimo compleanno?Ho gia' dato uno sguardo ma visto che avro' bisogno di una decima ultraforte e che la stessa va usata con cautela, mi fido onestamente molto piu' di te che di me!!
Ho a disposizione giorni e biglietti...mi manca la destinazione...grazie in anticipo per il tuo aiuto...

Laly



Cara Laly,
senz'altro. Se, però, ci mandi i tuoi dati di nascita viene fuori un risultato migliore. La questione del nodo non l'ho capita, mi spiace. 












Salve Ciro, la ringrazio per la sua risposta nel blog anche se mi è apparsa vaga. Per quanto riguarda le persone che conosco posso dire che riconosco i segni compensati ma per chi non conosco. Vorrei delle precisazioni se è possibile. Grazie. Anonimo.



Ciao Anonimo, ero stato stringato perché immaginavo che tu avessi letto diversi dei miei libri dove la cosa è spiegata esaustivamente. Ti faccio un esempio. Ti presentano Tizio e ti dicono che è Leone: se ha gli occhi bassi, la mano sudaticcia che non stringe la tua, la voce flebile... Tu non capisci all'istante che si tratta di un Leone "pecora"? Altro esempio. Ti presentano Emma e ti dicono che è Bilancia. Se invece di essere rilassata e conciliante, la vedi aggressiva e "tosta", non capisci all'istante che è una Bilancia compensata? Spero che così sia più chiaro. 









5 commenti:

catia ha detto...

carissimo maestro, sono come al solito a chiedere il Tuo aiuto su una rivoluzione in cui mi sono incagliata. La rivoluzione è di mia cugina nata a Cattolica il 16 febbraio del 1960 alle ore 6.30 del mattino (orario confermato dal certificato). Lo scorso anno ha fatto la rsm a Madeira e l'anno è andato bene confermando i presupposti della rsm. Quest'anno rimandendo a cattolica avrebbe ascendente in ottava e marte in dodicesima. Ho cercato con i miei mezzi di spostare l'ascendente in nona e marte in 11ma ma non ci riesco. Mi puoi aiutare? la persona in esame è un manager importante, single e senza figli. Molto legata alla madre. Il padre è morto. Volevo proteggerle la salute. la famiglia ed il lavoro visto le sfide che ora qualunque manager è costretto ad affrontare. ho èrovato con istanbul e non mi sembrava malissimo ma rimane l'ascendente in ottava. E' sconsigliabile vero?

catia ha detto...

Scusami maestro nella foga nella foga ho sbagliato la data di nascita: è 17 febbraio 1960 ore 6.30 am a cattolica.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I don't know if you are available freely these days when you're away, but if you could, pls check for me... i have a meeting with the publisher (your book) on Feb 6 at 15:30. Around 10:30 on the same day at 10:15 I start a new lunar return... I have mix feeling about the LR chart. what do you think? transit wise it looks interesting with the moon conjunct the asc with good angles to venus and uranus and a squae to jupiter in the 10 Hs??
Thanks, Mordecai

Niko ha detto...

Un saluto come sempre a tutti i bloggers, per Catia: tua cugina potrebbe scegliere Karachi con Ascendente in nona sul filo di lana ma avendo Giove tra la quinta e la sesta! oppure Saint John's in Canada con Ascendente e stellium in settima, Giove in zona Gauquelin quindi molto forte!


Niko

Diana ha detto...

Grazie mille per la sua risposta, l'ho letta solo ora sinceramente..sono capitata per caso qui. Non mi aspettavo ulteriori spiegazioni. La ringrazio :)