lunedì 26 marzo 2012

Astrology Essays: Astrological Research On Schizophrenia (English)




You can get it here:



Enjoy it!






Hi everybody! Ciao Ciro e amici del blog. Mi serve una mano. Devo richiedere l'estratto di nascita di una persona nata a Napoli, che frequento da dicembre 2011. Sono a NY e a Napoli non conosco nessuno. Come posso fare per accedere a questo documento in forma gratuita? Devo per forza scoprire a che ora è nato! Grazie per qualsiasi informazione possiate darmi. Un caro saluto
Emy from NYC




Benvenuta Emy da New York!

A questo indirizzo puoi chiedere, da qualsiasi parte del mondo, documenti che riguardano italiani nati in ogni città. Molti auguri:









Grazie Ciro. Sono l'Anonima che ha Saturno incollato al Medium Coeli e l'(ex) compagno con Urano in V e Giove al Discendente. Quando mi dici che per te è molto chiaro:io intendo che c'è per lui un nuovo interesse.
Che dire? Mi confermi timori e sensazioni, forse è meglio non illudersi.
Ma quando tornerò a sentirmi bene? E' tanto lungo il mio periodo negativo?
Ti ringrazio davvero di cuore per la veloce e chiara risposta che mi hai dato. Anonima di Roma
   


Sì, hai capito benissimo cosa volevo dire. Penso che tu possa riprenderti bene psicologicamente già a partire dal prossimo compleanno, se lo trascorrerai dove ti consiglierà un esperto di questa scuola. Molti auguri.








Ciro,

un caro saluto anche da Bea di Budapest che durante questo week end era nuovamente a Milano per un corso di ‘fiaba terapia’;

abbiamo parlato anche della sua prossima RS mirata in Russia e abbiamo cenato con Antonella in un simpatico ristorante vegetariano.


Bea saluta tutti gli amici dell’AA.

Marco Celada








Caro Marco,
grazie e ricambia i saluti, da parte nostra, a Bea e ad Andonella.









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html


7 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Buongiorno Ciro,mio figlio(BO 02/08/2002 ore 11 e 10)ha nel suo tema "difficoltà"con il padre(29/10/42 ore4,00 Conselice-RA-)?che ci ha lasciati nel 2008,e/o + in gen.con le figure maschili?SE e COSA posso fare x aiutarlo.Grazie,con tanta stima,Carla(11/10/62 ore 12 e 45 Rimini). Anonima

Blog: Il blog di Ciro Discepolo
Post: Astrology Essays: Astrological Research On Schizophrenia (English)
Link: http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-astrological-research.html

--
Powered by Blogger
http://www.blogger.com/

Anonimo ha detto...

Ill.mo prof.re Discepolo,buongiorno!
desideravo porti una domanda che mi sta a cuore. Intanto, premetto che non sono stata una disubbidiente, ma solo una persona che non è riuscita per motivi economici ad andare dove tu mi hai consigliato, però nelle mie mille peripezie, che non sono poche sono riuscita ad avere la fortuna che mi hanno regalato un viaggio per il mio compleanno a istanbul, turchia.i miei dati sono 26/08/1957 palermo h 08.00 o 08.15cosi dice il mio estratto di nascita(8.15).l'ascendente mi cade a 29° nel mio ascendente quindi cuspide con 1 casa e seconda, il sole con venere e mercurio in 10 casa,venere fa cuspide con la 11 casa,nettuno in 4 casa, saturno in 12 casa,giove in 7 e plutone in 3 casa.i miei transiti non sono dei piu belli perche da un paio di mesi e oltre quel bastardo di marte sta nella mia 12 casa gia affollata dalla nascita, saturno in prima di transito, urano che si oppone al mio giove e alla mia venere ( il solo suppporto buono del mio tema natale.e se ci mettiamo negli ingredienti di questa torta pure saturno in 12 di rs quanto ancora devo soffrire prima che spunti un po di primavera nella mia vita?puo questo marte di transito con il resto annullare quella bella venere in 10/11 e trovarmi tanta gente contro di me con un accento in piu, cosa ne pensa del mese estivo quando questo marte se n'è andato dalla 12 alla prima casa. io in questo momento ho una necessita estrema di trovare un lavoro.e vorrei tenermi vicino gli affetti che amo di piu, secondo il tuo inappellabile parere posso sperare in un nuovo ciclo di vita in positivo? vorrei chiederti se non approfitto troppo che il massimo che potrò fare per la mia rsm del mio prossimo compleanno, per le risorse economiche che a oggi mi ritrovo ad avere sarebbe solo in europa tu cosa ne pensi di sophia in bulgaria.Mille grazie per la tua attenzione certa che trovero le risposte che aspetto.Un carissimo saluto e te e a tutti i discepolini come me che ti seguono con grande stima ed affetto. N.B. io non ho toccato il fondo delle situazioni nella mia vita ma l'ho sprofondato e mi ritrovo a vivere momenti di un grande sconforto e solitudine per tutte le certezze che mi mancano ormai da un paio di anni.Viola 57

Anonimo ha detto...

Vorrei chiarire una questione. Se l'ascendente di rivoluzione solare cade a ridosso di una casa "malefica" vale anche in questi casi che non si può avvicinare più di due gradi e mezzo come per i pianeti?
Faccio un esempio: se in una rivoluzione solare la dodicesima casa inizia a un grado dei Gemelli, l'ascendente che cade a 29 o 30 gradi del Toro è in undicesima senza pericoli? Ovviamente questa mia domanda vale anche per l'ascendente che in quinta si avvicina troppo alla sesta, o in seconda sia troppo attaccato alla prima.

Grazie per la risposta

Emy ha detto...

Ciro, home on line vuole 44 euro per richiedere un estratto di nascita! Ma non era un documento gratuito? Non ci sono altre possibilità per averlo? Se no, grazie lo stesso! Un caro saluto
Emy

Barbara ha detto...

Ciao Ciro, sono Barbara da Treviso.
Cogliendo al volo l'invito sulle tue ultime pillole sui possibili crolli nella vita, argomento che tra l'altro nel mio piccolo stavo anch'io cercando di capire, avrei due casi da proporti, se per tè possono essere interessanti:
1)Calisto Tanzi sul crack Parmalat, lui è nato a Collecchio (Parma) il 17 novembre del 1938 ore 19:00. Lo vediamo ultimamente in televisione dimagrito, malato completamente distrutto...
2) Lele Mora nato a Bagnolo di Po (Rovigo) il 31 marzo 1955 ore 18:45 anche lui è passato dalle stelle alle stalle come si suol dire... La domanda è: oltre ai transiti e alle rivoluzioni solari, quali possono essere, se ci sono, gli indizi sul tema natale di un possibile crollo? Grazie Ciro per la tua disponibilità e buona giornata.

mediterraneo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo, come sta?
Volevo gentilmente chiederle una cosa importante su una questione che mi sta a cuore.

Sono circa due anni che vivo con un lavoro part time che non mi piace e nonostante parli diverse lingue e abbia esperienze nel campo assicurativo e customer care, qui a Torino non sono riuscito a trovare niente di meglio.
Sto pensando di trasferirmi a Parigi per vivere e lavorare li, sono quasi certo di volerlo fare e sto valutando i pro e i contro di questa scelta.
Per il mio 30esimo compleanno mi sono regalato una vacanza a Madrid che dal punto di vista astrologico ha donato alla mia RS un Sole in X strettamente congiunto al MC, perciò volevo chiederle se questa configurazione può aiutarmi ancora di più a trovare un buon lavoro nella capitale francese.

Un ultima domanda riguarda invece "gli effetti della RSM": avevo letto da qualche parte che il verficarsi dell'evento può essere "una manifestazione del transito" ma quello che mi preme sapere è se l'effetto di un Sole in X al MC può essere "scaricato" da un singolo evento o se ne vedrò gli effetti più volte durante l'anno
(intendo se quindi è più facile trovare occasioni di lavoro durante i 12 mesi o se alla prima "buona" occasione gli effetti della RS finiscono. Perdoni il discorso contorto, ma mi riesce difficile trovare le parole più adatte a spiegarmi).
Sono nato il 11/03/1982 a Taranto alle 06.55

La ringrazio infinitamente per la sua risposta.

Erica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.