sabato 17 marzo 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns From The Blog Of Ciro Discepolo 13 (English)





You can get it here


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=b3QJJ29pLDcC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!









Caro Ciro, sono qui in Tailandia dal 1 febbraio, e le cose sono tranquille, nonostante le mie R:L:abbastanza disastrose, ritardi nel rpendere i bus e gli aerei, Tailandesi che non mi capiscono, per il resto va bene anche se è presto per dirlo....
ho cominciato a gurdare per la mia R.S: 2013, ma mi sa che avrò bisogno del tuo aiuto, con google earth non sono riusito a trovare niente.. a parte Malta e la parte della Cina che confina con il Vietnam...
Per ora un saluto a TE con affetto e a tutti i Blogger
Angelino59



Caro Angelino59,
direi che siamo troppo in anticipo. Aspettiamo ancora un po'. Molti auguri. 








 

Benvenuto Jason da Roma!
Non ci hai detto dove hai trascorso il compleanno e attenderei ancora un poco per studiare il prossimo.
Torna a trovarci.

 




 



Gentile Dottor Discepolo,

sono Vittoria da Roma (nata il 24.04.1970 aNapoli, ore 15.15) e, innanzitutto, La ringrazio per la Sua risposta. Le sarei grata se mi potesse dire se ci sono alternative alla località (un po' fuori mano, per usare un eufemismo) da Lei indicata nel RSM che mi hatto avere oggi.

Grazie mille ancora e cordiali saluti. Vittoria
 


Cara Vittoria,
le difficoltà della vita quotidiana sono tante e aumentano ogni giorno. Scegliendo la migliore location, noi riusciremo a migliorare di parecchi punti la qualità della tua vita per il prossimo anno e saremo assai lontani dalla perfezione. Se ci accontenteremo di località economiche e geograficamente vicine, otterremo, tutt'al più, di farti ricevere la metà delle legnate che "ti spettano". In questo io non posso aiutarti, ma so che in giro per l'Italia ci sono pseudo-astrologi che, pur di fare consulti, sono anche disposti a suggerirti ASR con un Marte in prima Casa o in sesta Casa, per esempio. Puoi chiedere loro e ti potrebbe scappare un "Castelli romani". Ancora auguri.










Ciro, per una maggiore chiarezza sulla questione delle Poste Italiane - Posta pay - cosa significa la sigla che esporrò sotto

scritta sotto il tuo indirizzo?
Grazie
Federica da Roma



La sigla che ho esposto, fatto con copincolla non è apparsa.
La riscrivo lettera per lettera:
parentesi quadra -if!vml-chiusa parentesi- aperta parentesi quadra -endif- chiusa parentesi quadra.
Questa sigla è scritta sotto il tuo indirizzo.
Grazie ancora se potrai soddisfare
questa curiosità
Saluti
Federica da Roma 










Cara Federica,

sinceramente non comprendo la tua domanda.

Questo che vedi sotto è lo screen-shot del mio blog di ieri: sotto il mio indirizzo non vedo alcun carattere strano. Vi è il link del mio blog dell'altro ieri dove è raccontata la storia della truffa subita da me con il sigillo delle Poste Italiane e dove cerco di mettervi in guardia perché temo che queste stesse truffe dilagheranno entro pochi mesi, una volta il Governo sta dimostrando di stare dalla parte delle banche e contro i cittadini e dal momento che le Poste Italiane , di fronte a un caso chiarissimo di truffa, rispondono che "... è tutto regolare!". Cari saluti.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la pronta risposta.

Sono ancora Jason. Il mio compleanno dell'anno in cordo l'ho passato a Roma. Le sare grato se mi potese dare qualche consiglio per le mie transazioni in corso.

Grazie di nuovo.

Anonimo ha detto...

Grazie ancora, sono Vittoria da Roma.

Messico sia allora ! Solo una domanda, ma una città nelle vicinanze va bene lo stesso ? E per quanto tempo e in quale momento mi devo trovare nel posto indicatomi ?

Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Salve Maestro. A proposito di fregature oggi sono stato con un amico a pranzo in un ristorante. Dopo aver pagato, mi hanno rilasciato lo scontrino fiscale. Come mia abitudine, da sempre, mi incuriosisce controllare il numero di documento rilasciato, ma mi sono soffermato sul fatto che non vi era numero di partita IVA, non vi era nome o ragione sociale, indirizzo civico ed era la prima ricevuta rilasciata esattamente alle 15:13. Praticamente vi era riportato la quantità, la descrizione e l'importo di ogni cosa acquistata, il totale dell'importo pagato e sotto una dicitura che recitava questo: CONTO SOSPESO BAD. 632. Inutile dire che ho chiamato la guardia di finanza indicando questa anomalia, loro stessi hanno detto che si tratta di uno scontrino non conforme alla legge ed andranno a fare i controlli opportuni. Non mi piace fare la spia, però, considerando che per due antipasti, due secondo, due caffè ed una bottiglia d'acqua ci hanno fatto pagare 98,20 euro, potevano battere uno scontrino normale, quindi, siccome a mio avviso c'è qualcosa sotto, è sempre meglio in questi casi segnalare, evitando di essere raggirati da gente che le prova tutte pur di evadere le tasse.

A.P.

Mike888 ha detto...

Dear Ciro,

May I ask what is typically the effect of a transit from Pluto to the Sun in a trine aspect? Taking into account Pluto's transit from the 2nd house in trine to the Sun in the 10th houss.

The Sun is ruler of my 10th house.

Thank you greatly,

Michael