venerdì 16 marzo 2012

Astrology Essays: Esercizi Di Solar Returns Dal Blog Di Ciro Discepolo 6 (Italian)




You can get it here:



Enjoy it!









Wow! In un "brava" non ci speravo proprio! Grazie, ma è direi che è merito di questo blog. Sì, c'è ovviamente da parte mia la volontà di imparare, in primis attraverso i libri, ma se non ci fosse un confronto continuo su casi concreti, suggerimenti, pillole e consigli anche oltre le 30 regole...non credo che riuscirei realmente a distinguere una buona RSM da una così così. Quindi grazie a te.

Ciò che scrivi sul (cattivo) funzionamento di poste pay è inquietante. E' una legittimazione al furto da parte delle Poste. Se Postepay è diventata così rischiosa, è bene non tenerci i soldi sopra. Ma questo ne ridurrà i benefici, la funzionalità e la comodità. Le Poste ci dovrebbero fare una seria riflessione.

un abbraccio e buona giornata. Francesca Babette




Cara Francesca,
sì, quelli che hai indicato tu sono esattamente gli obbiettivi di questo blog. Buona giornata anche a te.











Salve, da un po' di tempo seguo il blog e ora vorrei partire per la mia prima Rs, vorrei puntare sulla vita sentimentale.
Sono nata a Lecce il 4 settembre del 1976 alle 4.

Grazie

Monica



Benvenuta Monica da Lecce!

Frederiksdale in Groenlandia (45°30' West con 60°15' North): l'Ascendente e Giove sono in 5^, con Giove in cuspide 6^, e Venere è in 7^ Casa. E con la congiunzione Marte-Saturno in 9^! Cosa potresti volere di più dalla vita? Se ti dovesse risultare difficile raggiungere questa località, opta per Narssassuaq, location molto vicina all'altra. Auguri. 









Buonasera,

sono Vittoria nata Napoli il 23.04.1970, alle 15.15. Vivo a Roma da oltre 20 anni. In prossimità del mio compleanno vorrei conoscere il mio RSM. Inoltre, a partire dal mio compleanno all'autunno vorrei sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica e vorrei sapere se è un momento positivo.

La rangrazio anticipatamente e Le invio molti cordiali saluti. Vittoria



Benvenuta Vittoria da Roma!

Questa che vedi sotto mi sembra ottima. Passa il mouse sul grafico e in basso a destra dello schermo leggerai il nome esatto della città. Se ciò non avviene, ti consiglio di usare Chrome di Google come browser che è gratuito. Se non riesci a installarlo, fatti aiutare da persona esperta in computer. Per la chirurgia estetica deve decidere il chirurgo, che di solito non opera nei periodi estivi. Comunque, se lui è d'accordo, potresti studiarti il momento giusto considerando bene i transiti e magari facendo anche una  Rivoluzione Lunare Mirata di appoggio. Auguri. 










FOR MY ENGLISH READERS 







Dear Readers,  
I am pleased to signal you that within two weeks (
around)
 there will be a nice surprise for you and that I hope you will appreciate.  
Best wishes.






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html 

3 commenti:

Federica ha detto...

Ciro, per una maggiore chiarezza sulla questione delle Poste Italiane - Posta pay - cosa significa la sigla che esporrò sotto

scritta sotto il tuo indirizzo?
Grazie
Federica da Roma

Anonimo ha detto...

La sigla che ho esposto, fatto con copincolla non è apparsa.
La riscrivo lettera per lettera:
parentesi quadra -if!vml-chiusa parentesi- aperta parentesi quadra -endif- chiusa parentesi quadra.
Questa sigla è scritta sotto il tuo indirizzo.
Grazie ancora se potrai soddisfare
questa curiosità
Saluti
Federica da Roma

angelino59 ha detto...

Caro Ciro, sono qui in Tailandia dal 1 febbraio, e le cose sono tranquille, nonostante le mie R:L:abbastanza disastrose, ritardi nel rpendere i bus e gli aerei, Tailandesi che non mi capiscono, per il resto va bene anche se è presto per dirlo....
ho cominciato a gurdare per la mia R.S: 2013, ma mi sa che avrò bisogno del tuo aiuto, con google earth non sono riusito a trovare niente.. a parte Malta e la parte della Cina che confina con il Vietnam...
Per ora un saluto a TE con affetto e a tutti i Blogger
Angelino59