mercoledì 7 marzo 2012

Astrology Essays: One Hour Photo (Italian)






You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=iPDta_UJZbEC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








Caro Professore,
sono Letizia. La disturbo in merito ai consigli che tempo fa mi ha indicato sul blog di cui riporto il testo:

Welcome Letizia! Remember that your birth document says 04.00 am. You are working on 03.30 am and 02.30 is the birth time without a hour of daylight saving time. This year it is impossible to reach, for you, those two goals: health and law. I advice this solution that defends you for health and for sons. I would have liked to avoid the Ascendant in the Tenth radix House, but it is no possible. However, looking at your birth year, I think that you don't work still and therefore the risk of this position is reduced in a great measure. Remember that your birthday will be on March 31th at 21.28 hour of Finland. Many wishes.

La località indicata è Kiikala in Finlandia.
Stavo prenotando il volo quando mi è sorto un dubbio in merito riguardo l’ascendente in decima. Lei dice che non dovrebbe essere troppo pericoloso perchè non lavoro più ma il fatto che abbia ancora problemi legali in corso per cause di lavoro mi lasciava perplessa. Posso stare tranquilla? Esistono altre località compatibili? Mi scusi se approfitto della sua gentilezza. Saluti
Letizia


Cara Letizia,
nessuno può stare tranquillo. Comunque dipende dalle questioni in gioco. Uno stimato e noto professionista, tramite un intermediario, si fece consigliare qui sul blog, ma non disse che era inquisito e sotto inchiesta. Gli misi l'AS in Decima perché chiese miglioramenti professionali e al ritorno dal compleanno fu arrestato: ma a che pro omettere una informazione tanto importante? 
Nel tuo caso, però, lavorando sulle 3.30 (orario sempre utilizzato, ma mai sottoposto a verifica del protocollo dei tre anni) l'AS cade in piena undicesima, lontanissimo dalla X Casa. Di nuovo molti auguri.








PER NIKO

Ti conviene chiedere informazioni direttamente a loro:

The Village of Haines Junction
Box 5339
Haines Junction, Yukon
Canada Y0B 1L0
phone: (867)634-7100
fax: (867)634-2008
email: vhj@yknet.ca

Auguri, Luigi Galli


Per la serie che se Luigi Galli non esistesse, lo dovrebbero inventare...


Buongiorno a tutti, per Ciro: ti ringrazio tanto per l'altra località, l'avevo vista anche io giorni fa ma non riesco a trovare un volo che arrivi lì, qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente. Niko.


Grazie tante a Luigi Galli, se qualcuno ha altre notizie in merito, ne sarei molto contento, intanto provo a contattare tramite mail il Comune di Haines. Niko.


Caro Niko,
io penso che Luigi ti ha fatto entrare nella City All (la stanza del sindaco): cosa si può volere di più? Buon compleanno!








Buongiorno Ciro sono un lettore del suo blog e le faccio i miei complimenti ma le scrivo per avere un semplice chiarimento: ho letto qualche giorno fa che lei consiglia di operarsi dai 30 ai 40 giorni dopo il compleanno per esorcizzare ad esempio Marte in 4A casa di Rs o altre brutte posizioni: ma questo significa che bisogna operarsi dal 30esimo al 40esimo giorno dopo il compleanno o dal 30esimo (o 40esimo) in poi ossia ad esempio anche il 50esimo?
La ringrazio per il suo chiarimento
Adriano


Benvenuto Adriano!
Significa che è bene farsi operare tra il 30° e il 40° giorno dopo il compleanno, allontanandosi di pochissimo dai venti giorni dopo che sono pericolosi, ma eseguendo anche l'intervento prima che siano gli astri a decidere quale debba essere lo stesso. Molti auguri. 








 
Care/i e caro Ciro,

Vi scrivo da Calcutta dove mi trovo per trascorrere la mia RSM . Primo impatto è un megalopoli con migliaia di contraddizioni. Qui in questo momento sono le 19.00 e il rumore assordante dei clacson è davvero insopportabile. Fortunatamente ho scelto di pernottare in un ottimo albergo e le mie orecchie ringraziano.
La povertà che c'è qui è indescrivibile. Tutti si affannano facendo qualsiasi cosa e consapevoli del fatto che non hanno davvero nulla, ti regalano sorrisi e gioia. Credo che se ogni essere umano visitasse questi luoghi apprezzerebbe molto di più quello che il buon Dio ci ha dato. Mi preparo per la cena perchè non tocco cibo da circa 16 ore.

Vi auguro una splendida serata.

Un abbraccio,

Alberto B. 


Caro Alberto B.,
sì, io credo che l'India sia terribile e meravigliosa al tempo stesso e che possa far vibrare tutte le corde del nostro animo, ma io non ci torno mai volentieri. Felice compleanno!







MariaLuna
Carissimo,
su tua indicazione ho verificato l'orario di nascita di MaioSole ed è completamente diverso da quello che la madre ricordava. A questo punto la RS è completamente diversa e ti chiedo se è il caso di "spostare" quel marte in 7 casa che certo non aiuterebbe le nostre beghe matrimoniali e le prosptetive vicinissime di separazione legale. Dato che mancano due giorni soltatnto mi chiedevo se una destinazione relativamente vicina come tenerife potesse bastare per migliorare le cose.
Grazie
Un abbraccio
P.S. ti ricordo i dati Napoli, 9/3/1969 ore 18,30


Cara MariaLuna,
adesso comprendi perché io consiglio sempre di procurarsi prima l'estratto di nascita e poi di chiedere consiglio a noi?
Comunque è inutile piangere sul latte versato.
Consiglio a tuo marito Mérida in Venezuela (nella notte tra l'8 e il 9 marzo): se l'orario dovesse essere errato per 10-15 minuti, potremmo perdere la cuspide 5^6^, ma lo proteggeremmo molto per salute e lavoro. Spero che riesca a partire (io lo farei anche appeso alle ruote dell'aereo). 







Carissimo,
no, tu non c'entri affatto con i calcoli per la sua prossima ASR, li avevo fatti io!!!!!!! Ho scritto di fretta e sicuramente ho omesso la cosa, mi spiace.
Ritenevo che in Nona casa e abbastanza lontano dal Medio Cielo Saturno arrecasse pochi danni.
Anche se a ben pensarci, una qualche bella punizione se la meriterebbe il mio caro figliolo..... grazie ancora ciro, sappi che nonostante i miei insuccessi astrologici io persevero e continuo a studiare, più di prima. Baci, Vania


Non temere, sbagliamo tutti e tu non hai iniziato mezzo secolo fa... Baci anche a te.










Laly, grazie delle tue parole e soprattutto dell'incoraggiamento..alla prossima!!...ne ho cose da chiedere!!! Aleph3377







Dear Ciro,

Thank you very much for your response on my questions.

I believe I got all the messages:).
There is one thing I need to clarify. By saying that Laura and Peter are supposed to spend their 2012 birthdays where they live now, it was meant "so far". They haven't planned any specific destination yet, that is also where we need your help.

If it is possible, could you please suggest a "better sky" for both of them. For Laura I was thinking of San Fransisco... For Peter I haven't found a location yet.

And another question: What does it mean if all houses - natal and SR coincide? It is usually said that if natal and SR MC coincide it is very good for the year. How about if all houses do?

Many thanks and regards,
Vicky


Dear Vicky,
you see under my advices for Laura and Peter (passing the mouse on the charts, you will read the name of the locations. If you are not able to, use Chrome as browser). Best wishes.











12 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Per Giuseppe: ti ho postato l'ora di nascita della mia amica lunedì. Cmq per riepilogare: 3 aprile 1974 ore 6.40 a Montebelluna, il compleanno lo dovrà trascorrere a townsville in Australia.. Grazie ancora Giuseppe.

Niko ha detto...

Buongiorno a tutti, Ciro, purtroppo mandando la mail al Comune di Haines, ho avuto questa risposta dal server:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
vhj@yknet.ca; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mail7.spamrejection.com: network error


Credo quindi ci siano problemi. Male che va dovrei andare in treno da Whitehorse ad Haines Junction.



Niko

Anonimo ha detto...

Grazie mille e tanti saluti, caro Ciro:)

Vicky

Luigi Galli ha detto...

PER NIKO

Puoi cercare con Google la lista degli alloggi di Haines Juncton e provare a contattarli.
Ti potrebbero aiutare.

Buona Fortuna

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
sto lavorando ad una RSM 2012 per un soggetto femminile in attesa che il compagno sorvoli a “giusto divorzio” dalla ex moglie e definisca la loro più che decennale convivenza con i documenti appropriati. E’ nata a Cavarzere il 28 maggio 1952 alle ore 11.30 da estratto. Ha passato il compleanno 2011 a casa (nascita nipote, morte suo titolare e anche “suocero” tutto intorno al suo precedente compleanno). Se mi attengo all’ora dell’estratto, pensavo alle Bahamas, esattamente Spring Point dell’isola Crooked. La mia domanda è: poiché abbiamo registrato già ben cinque passaggi di Marte per il famoso Protocollo, quale è la prassi più corretta da seguire nei casi in cui, come questo, si registrano sempre i passaggi per le 11.10? Aspettare di aver concluso il Protocollo o tenerne conto?
Se concordi per quest’ultima, la latitudine di Croked Island spinge Saturno ad agire anche in 12° se fosse nata prima delle 11.15.
Spostandosi un po’ più ad sud/est Santo Domingo permetterebbe la “via di mezzo” tra le 11.00 e le 11.30 allontanando Saturno.
Che ne pensi?
Grazie.
Un caro saluto a Te e a tutti i Bloggers.
Danila

Danila Madau Perra ha detto...

P.s.
Ciro,
ho valutato anche le Fiji e la Nuova Zelanda ma lei non ci vuole andare.. Il famoso sconto di chilometraggio viene richiesto anche a Torino.
Sarebbe stato meglio per la sua questione?
Nonostante abbia passato il compleanno 2011 a San Mauro Torinese si è vista nominare erede della metà del patrimonio del compagno (avevamo lavorato alla faccenda nelle sue RSM precedenti), nonostante sia un testamento in progress per via del divorzio del compagno ancora in corso.
Poiché la questione che la riguarda si traduce nel farsi donare una casa e definire la sua parte di capitale dalla vendita delle tre aziende per le quali lavora, ho pensato che poteva starci il Giove cuspide 6°/VII° e una possibile Venere in 8° come consolazione se fosse nata prima delle 11.15 o tutte e due, chissà.
Danila

Mike888 ha detto...

Dear Ciro,

May I ask what is typically the effect of Pluto transiting one's third house?

Thank you,

Michael

Niko ha detto...

Volevo ringraziare tanto Luigi Galli, ho mandato in questo momento una mail ad uno degli hotel di Haines e ho ricevuto lo stesso errore, forse l'unica soluzione sarebbe proprio un treno (se mi è possibile) da Whitehorse ad Haines, altrimenti provo a rimanere a Whitehorse.


Niko

Anonimo ha detto...

Per Aleph 3377

Chiedi pure, saremo ben felici di darti tutte le informazioni e tutto il sostegno che vuoi...vero Ciro?

Buona serata a tutti....

Laly

Opicia ha detto...

Signor Discepolo,
osservando il mio tema natale, ho provato ad individuare la presenza dei miei genitori in esso. Come ho letto, il MC rappresenta la madre, mentre IC entrambi i genitori. Sul mio tema, la "presenza" di mia madre (22/10/1947, Roma) sembra essere molto chiara in decima casa. Osservando la quarta casa invece, non riesco ad individuare mio padre (31/12/1948, Napoli), a meno che il mio orario di nascita non sia sbagliato. Saprebbe dirmi con quale metodo potrei verificare se il mio orario di nascita sia giusto o meno?

Opicia:28/05/85 San Giorgio a Cremano 21:45.

Grazie per il suo aiuto.

Luigi Galli ha detto...

PER NIKO

Non ho trovato nessun link sull'aeroporto di Hines Juncton e potrebbe essere che il riferimento dello scalo aereo di questa località, sia quello di Whitehorse (da cui dista circa 140 km.).
In questo caso sicuramente c'è un servizio bus aeroportuale che ti condurrà a destinazione.
In tutti i casi Hines Juncton si trova lungo l'importante arteria stradale che parte, appunto, da Whitehorse e conduce a Firebanks, in Alaska ed è percorsa da eccellenti linee di bus (forse la celebre Greyhound).
Perché per così poco vuoi rinunciare alla RSM che ritieni migliore per te?

Su, Niko un po' di iniziativa e coraggio e vedrai che quando tornerai a casa quest'avventura ti avrà reso felice!

Fai un buon viaggio e quando tornerai raccontaci.

Anonimo ha detto...

Salve Ciro e a tutti i blogger.

Per tutti coloro che abbiano un po' di dimestichezza con la lingua francese e che siano incuriositi da come il periodo piu' sensibile per certi eventi sia quello vicino al compleanno, segnaliamo la ricerca statistica, avvenuta su
tutta la popolazione francese e non semplicemente su qualche caso isolato, del bravo astrologo e ricercatore francese Didier Castille, che collabora con Andre' Barbault, dal titolo "un legame tra la nascita e la morte":

http://www.astralis.it/artfra02.htm

Laura Poggiani