giovedì 8 marzo 2012

Astrology Essays: Quella Notte Al Villaggio (Italian)




You can get it here:




Enjoy it!

Dedicato alle Donne








Per Giuseppe: ti ho postato l'ora di nascita della mia amica lunedì. Cmq per riepilogare: 3 aprile 1974 ore 6.40 a Montebelluna, il compleanno lo dovrà trascorrere a townsville in Australia.. Grazie ancora Giuseppe. Gabri








Grazie mille e tanti saluti, caro Ciro:)

Vicky 



It was a pleasure for me...







Buongiorno a tutti, Ciro, purtroppo mandando la mail al Comune di Haines, ho avuto questa risposta dal server:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
vhj@yknet.ca; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mail7.spamrejection.com: network error


Credo quindi ci siano problemi. Male che va dovrei andare in treno da Whitehorse ad Haines Junction.

Niko



Volevo ringraziare tanto Luigi Galli, ho mandato in questo momento una mail ad uno degli hotel di Haines e ho ricevuto lo stesso errore, forse l'unica soluzione sarebbe proprio un treno (se mi è possibile) da Whitehorse ad Haines, altrimenti provo a rimanere a Whitehorse.

Niko  



Luigi Galli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: One Hour Photo (Italian)":

PER NIKO

Puoi cercare con Google la lista degli alloggi di Haines Juncton e provare a contattarli.
Ti potrebbero aiutare.

Buona Fortuna



Luigi Galli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: One Hour Photo (Italian)":

PER NIKO

Non ho trovato nessun link sull'aeroporto di Hines Juncton e potrebbe essere che il riferimento dello scalo aereo di questa località, sia quello di Whitehorse (da cui dista circa 140 km.).
In questo caso sicuramente c'è un servizio bus aeroportuale che ti condurrà a destinazione.
In tutti i casi Hines Juncton si trova lungo l'importante arteria stradale che parte, appunto, da Whitehorse e conduce a Firebanks, in Alaska ed è percorsa da eccellenti linee di bus (forse la celebre Greyhound).
Perché per così poco vuoi rinunciare alla RSM che ritieni migliore per te?

Su, Niko un po' di iniziativa e coraggio e vedrai che quando tornerai a casa quest'avventura ti avrà reso felice!

Fai un buon viaggio e quando tornerai raccontaci.
 








Mike888 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: One Hour Photo (Italian)":

Dear Ciro,

May I ask what is typically the effect of Pluto transiting one's third house?

Thank you,

Michael 


Dear Michael, from my book "Transits and Solar Returns", available on www.Amazon.com:

Transit Pluto in the Third House

When Pluto crosses the 3rd House of your birth chart, it brings you some years in which you may take up important studies in many different fields. Whatever you do – whether you are a student at a university or you study for your own sake – you would be able to achieve a special concentration during this transit. Your mind would be clear, prompt, smart, and particularly able to quickly exchange information with the outer world. You may therefore embark on virtually any sort of study, for example you may resolve to learn a foreign language or anything else that you consider to be useful for your profession. During these years you may also be able to write essential works for which you might even win fame. Some people are prompter at commuting than communicating; if you belong to the former category during this transit you may consider the purchase of a prestigious, expensive, powerful, and fast car. It may not be a car, but it would surely be another vehicle of this kind: be it a van, a truck, or a bus. 
Furthermore, this transit may announce a period of social, sentimental, or professional prestige for one of your brothers, a cousin, a brother–in–law, a young male friend. It may also enhance your nose for business, even if your daily job has nothing to do with commerce. If the transit is negative, it appears likely that a significant trouble (such as a bereavement, perhaps) would lead you to quit studies: hopefully not definitely, but possibly for the time being. More likely, during this transit you may suffer from neurosis, anguish, phobia for a difficult exam or for a public tender; for a lecture that you are supposed to give; for a book that you have compromised to complete within a short time. Avoid studying occultism, spiritism, and black magic if the transit is negative, otherwise your psychophysical balance may be disturbed. 
One of your brothers, a cousin, a brother–in–law, a young male friend may be involved in a criminal event or a sexual scandal, and may perhaps have a serious nervous breakdown. Your relationship with the aforementioned relatives may be spoiled by this transit. You, or the aforementioned relatives, may be victims of a road or street accident. If you own an expensive car, it may be stolen during this transit. A male relative of yours may die in a traffic accident. The Press may attack you violently during this transit; perhaps a pamphlet about you may be sold in the bookstores. If you are a writer, a book of yours may be subject to scandals or attacks from your opponents. During this transit you may be a victim of fraud, but you may be tempted to swindle others as well. Avoid smoking especially during this transit, for it may also announce serious pulmonary diseases. More probably and frequently, this transit involves malfunctioning of your computer printers.










Per Aleph 3377

Chiedi pure, saremo ben felici di darti tutte le informazioni e tutto il sostegno che vuoi...vero Ciro?

Buona serata a tutti....

Laly



Certamente!










Signor Discepolo,
osservando il mio tema natale, ho provato ad individuare la presenza dei miei genitori in esso. Come ho letto, il MC rappresenta la madre, mentre IC entrambi i genitori. Sul mio tema, la "presenza" di mia madre (22/10/1947, Roma) sembra essere molto chiara in decima casa. Osservando la quarta casa invece, non riesco ad individuare mio padre (31/12/1948, Napoli), a meno che il mio orario di nascita non sia sbagliato. Saprebbe dirmi con quale metodo potrei verificare se il mio orario di nascita sia giusto o meno?

Opicia: 28/05/85 San Giorgio a Cremano 21:45.

Grazie per il suo aiuto. 



Cara Opicia,
di tuo padre ci parla Venere nella tua IV Casa radix e il segno dell'Ariete sempre nella tua IV Casa radix.
Per tentare di correggere il tuo orario di nascita puoi seguire il mio libro "The Protocol For Correction Of Birth Data" che puoi acquistare alla libreria astrologica di Londra oppure su www.Amazon.co.uk. Molti saluti. 








Salve Ciro e a tutti i blogger.

Per tutti coloro che abbiano un po' di dimestichezza con la lingua francese e che siano incuriositi da come il periodo piu' sensibile per certi eventi sia quello vicino al compleanno, segnaliamo la ricerca statistica, avvenuta su
tutta la popolazione francese e non semplicemente su qualche caso isolato, del bravo astrologo e ricercatore francese Didier Castille, che collabora con Andre' Barbault, dal titolo "un legame tra la nascita e la morte":

http://www.astralis.it/artfra02.htm

Laura Poggiani



Cara Laura,
ti ringrazio di avere ricordato un link preciso per la grandiosa ricerca di Didier Castille a cui ho accennato pochi giorni fa e che dimostra, su decine di milioni di dati di nascita, una delle mie Trenta Regole, una ventina di anni dopo che io ho pubblicato tali regole. Io credo che i nostri blogger sapessero tutti di tale ricerca, ma hai fatto bene a ricordarla perché in giro ci sono tanti pseudo-astrologi che pur essendo parecchio ignoranti, vorrebbero addirittura insegnare l'Astrologia, autocertificandosi, naturalmente. Io ne conosco qualcuno/a che ogni volta che verga un attacco in questa direzione, "acchiappa pali in faccia terribili"... Un caro saluto. 










Caro Ciro,
sto lavorando ad una RSM 2012 per un soggetto femminile in attesa che il compagno sorvoli a “giusto divorzio” dalla ex moglie e definisca la loro più che decennale convivenza con i documenti appropriati. E’ nata a Cavarzere il 28 maggio 1952 alle ore 11.30 da estratto. Ha passato il compleanno 2011 a casa (nascita nipote, morte suo titolare e anche “suocero” tutto intorno al suo precedente compleanno). Se mi attengo all’ora dell’estratto, pensavo alle Bahamas, esattamente Spring Point dell’isola Crooked. La mia domanda è: poiché abbiamo registrato già ben cinque passaggi di Marte per il famoso Protocollo, quale è la prassi più corretta da seguire nei casi in cui, come questo, si registrano sempre i passaggi per le 11.10? Aspettare di aver concluso il Protocollo o tenerne conto?
Se concordi per quest’ultima, la latitudine di Croked Island spinge Saturno ad agire anche in 12° se fosse nata prima delle 11.15.
Spostandosi un po’ più ad sud/est Santo Domingo permetterebbe la “via di mezzo” tra le 11.00 e le 11.30 allontanando Saturno.
Che ne pensi?
Grazie.
Un caro saluto a Te e a tutti i Bloggers.
Danila

P.s.
Ciro,
ho valutato anche le Fiji e la Nuova Zelanda ma lei non ci vuole andare.. Il famoso sconto di chilometraggio viene richiesto anche a Torino.
Sarebbe stato meglio per la sua questione?
Nonostante abbia passato il compleanno 2011 a San Mauro Torinese si è vista nominare erede della metà del patrimonio del compagno (avevamo lavorato alla faccenda nelle sue RSM precedenti), nonostante sia un testamento in progress per via del divorzio del compagno ancora in corso.
Poiché la questione che la riguarda si traduce nel farsi donare una casa e definire la sua parte di capitale dalla vendita delle tre aziende per le quali lavora, ho pensato che poteva starci il Giove cuspide 6°/VII° e una possibile Venere in 8° come consolazione se fosse nata prima delle 11.15 o tutte e due, chissà.

Danila




Cara Danila,
io penso che se hai ottenuto cinque risultati consecutivi ripetibili sulla correzione di questo orario di nascita, è bene continuare a lavorare sulle 11.10 fino a eventuale nuova controprova (falle fare due-tre ALR di seguito, a bassissimo costo, e mettile sempre Marte in una zona che ti può confermare in modo spettacolare tale realtà). Il goal che la tua amica intende raggiungere è troppo importante e, a mio avviso, dovresti correggere un poco la ASR delle Bahamas con l'altra che ti consiglio più sotto, a Terranova nel Canada. Infatti dovremmo ottenere di:

- Stoppare un eventuale effetto bistabile di Giove in VII affiancandoci Venere in VII come hai fatto tu
- Agguantare assolutamente la cuspide VII/8^ perché dobbiamo ottenere la quasi certezza che entreranno soldi
- Far sì che se la tua amica fosse nata tra le 11.10 e le 11.30 non perderemmo la cuspide suddetta


La ASR della Nuova Zelanda e parti limitrofe è genericamente positiva, ma non speciale per questo obbiettivo.Sulla vessata questio dello sconto in chilometraggio resto della mia idea: se lei lo desidera indirizzala a colleghi che lo praticano, pur di ottenere qualche consulto.
Un caro saluto. 









10 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ciao Gabri, non ti ho risposto per un semplice motivo: avevo premesso che se la RSM era stata calcolata da esperti in questo blog allora non c'era bisogno di ulteriori commenti o verifiche. Pertanto, siccome me ne hai dato conferma, non posso fare altro che ribadire il concetto del mio primo post: fai partire la tua amica qualche giorno prima. Un abbraccio.

Danila Madau Perra ha detto...

Grazie Maestro per avermi chiarito il punto sulla questione Fiji e per tutto il resto.
Un caro saluto.
Danila

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
questo che ti propongo oggi è un soggetto maschile (nato a Torino il 16 maggio 1975 alle 4.50 da estratto, non ha ancora iniziato il Protocollo di Marte) che si trova in grosse difficoltà economiche poiché l’azienda di famiglia subisce la crisi attuale. Ormai va a braccetto con il suo avvocato che pare lo stia aiutando molto. Quello che mi chiede è di non sacrificare il patrimonio immobiliare (i suoi genitori lo stanno già facendo) e prepararsi per gli anni futuri ad una svolta professionale. Ho scartato un viaggio ad est poiché piazzare un Urano al MC è, a mio avviso, dare per ora, una svolta senza le dovute premesse e una RSM con lo stellium in Decima stimola troppo 2° e 8° con Marte e Urano.
Forte della tua osservazione per il soggetto di ieri, avrei scelto l’Oregon, ai confini con l’Indaho (esattamente la località Ontario).
Il punto è che a differenza del soggetto precedente, questi si trova quest’anno la congiunzione di Giove al Sole per cui si deve lasciare la Venere in 8°, più lontana dalla cuspide della VII°, prendersi il relè bistabile di Giove e il Sole in VII° casa che tende fortunatamente ad aumentare le distanze dal DISC se fosse nato un po’ prima delle 4.50. Avremmo il vantaggio che se l’estratto fosse corretto, la Venere, potrebbe agire anche in VII°.
Non è una soluzione spettacolare ma non sempre tutti gli anni si può fare il triplo salto carpiato con doppio avvitamento… E per lui purtroppo ci vorrà qualche RSM consecutiva prima di spiccare il volo.
Che ne pensi? Troppo rischioso centrare questo bersaglio?
Grazie.
Un caro saluto a Te e a tutti i Bloggers.
Danila

Anonimo ha detto...

Care/i e caro Ciro,

Da questa mattina è scattata la mia nuova RSM in cui ho già avvertito i primi segni assolutamente positivi. I due handicap che presenta questa RSM trascorsa a Calcutta riguarda principalmente un Asc cuspide in III/IV casa, marte in III e Saturno nella IV casa. Ora nell'ottica dell'esorcizzazione di queste posizioni ho pensato di impegnarmi seriamente nello studio dell'inglese, nel minor utilizzo dell'auto, fare parecchi lavori per casa mia e quella dei miei genitori e sottopormi ad un intervento chirurgico per la correzione del setto nasale. Proprio su questo punto vorrei capire se sia un buon modo per scaricare l'asc e Saturno in IV. I miei dati sono 9 Marzo 1983 ore 7.30 Catania. RSM 2012 Calcutta.

Vi ringrazio anticipatamente.

Un abbraccio,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Dear Master Ciro,

I hope all is well and thank you again for your wonderful blog. For my next solar return you have recommended Indonesia (Kirinci, Sumatra- my birthday is 16.08.1973, 2,05 AM Trieste). However, I noticed that the position in Singapore is almost identical. Do you agree that I could also spend my birthday in Singapore or is the location of Kirinci a better option because of the "exorcisation" of Mars and Saturn? Also, I am plannning to run the marathon a few months after my birthday to exorcise mars and saturn - what are your thoughts?
I would truly appreciate your thoughts.

Warmest regards,

Your disciple Anne Marie

RossanaLachesis ha detto...

Gentile Maestro Ciro Discepolo,

sono RossanaLachesis, nata a Milano il 04/07/1980 alle h.15.20 secondo l'estratto di nascita, ma almeno un minuto prima, sulla base dei risultati della mia RSM 2011.

Lo scorso anno ho trascorso a Saragozza la mia prima RSM, con Giove all'Ascendente: mi sono lasciata alle spalle quattro anni infernali ed indescrivibili e la mia vita si è trasformata decisamente in meglio ...direi che, come vuole il mio Ascendente Scorpione, sono rinata dalle ceneri.
Con la RSM in corso, ho trovato un nuovo lavoro in una comunità per minori di provenienza penale e civile (sono una psicologa)_lavoro spesso estenuante, ma che mi gratifica a livello umano, che sta andando molto bene e, forse, che mi aiuta ad esorcizzare le pesanti posizioni del mio tema natale; dopo tanti anni di ricerche spirituali, sono approdata al buddismo, che sento essere la mia strada, ed ho iniziato a frequentare due centri buddisti, dove ho avuto modo di stringere alcuni significativi rapporti interpersonali; mio padre si è finalmente deciso a vendere la sua casa per trasferirsi vicino a dove abito io e sta acquistando un piccolo appartamento in un condominio in costruzione, che sarà consegnato nell'estate del 2013; ho riallacciato alcune amicizie che avevo perso e, in generale, sto vivendo rapporti sociali positivi. Nel complesso, mi sento serena e 'positive thinking' ...Giove di RSM all'Ascendente è stato miracoloso al riguardo e non mi sta facendo sentire gli effetti del Saturno di transito all'Ascendente.

Permangono i miei cronici e decennali problemi dermatologici, che non riesco a risolvere nonostante mi curi da diversi anni con l'omeopatia, ad un livello molto profondo, e, da un anno circa, anche con l'agopuntura ogni due settimane.

La sfera più dolente della mia esistenza è quella sentimentale; in passato, mi sono innamorata intensamente ed ho vissuto 'relazioni' scorpioniche estremamente distruttive, che mi hanno lasciato molte ferite. Ora ho 31 anni e desidero tantissimo avere dei figli, ma temo che la mia terrificante congiunzione natale Marte-Saturno, in opposizione alla Luna in Quinta Casa, non me lo consentirà.

Scrivo per chiedere consiglio in merito alla mia prossima RSM: io sono disposta a recarmi in qualunque parte del mondo; mi sembra però che, stranamente, se rimanessi a Milano, quest'anno avrei un'ottima RS_con l'Ascendente in Decima, la congiunzione Giove-Venere in cuspide Decima-Undicesima e Marte e Saturno entrambi in Terza. Sono sicuramente nata un po' prima rispetto a quanto riportato all'anagrafe, poiché, se fossi nata alle h.15.20, con la RSM 2011 a Saragozza, Marte sarebbe caduto in cuspide Prima-Seconda, mentre gli effetti di Marte io li ho sentiti solo in relazione alla Seconda Casa. Ho letto dei cambiamenti strabilianti che si possono ottenere con un Ascendente in Decima e vorrei fare un tentativo, se il Maestro lo ritiene opportuno.

Mi rendo conto che è decisamente prematuro chiedere anche consiglio in merito alla mia RSM 2013; io sono comunque preoccupatissima, perché il mio Sole sarà colpito in contemporanea da una serie di transiti micidiali e, se rimanessi a Milano, avrei un Ascendente in Dodicesima.

Approfitto della gentilezza e disponibilità del Maestro, per domandare quali sono le mie dominanti. A mio parere, la Luna, perché è signora del segno solare e in trigono al MC (oltre che pianeta guida di un modello planetario 'secchio col manico'), però io mi sento visceralmente molto più Scorpione che Cancro o Sagittario (il mio Sole è in Nona casa). E' possibile che la prima dominante sia Plutone, in quanto signore dell'Ascendente e in aspetto col Sole?

Ringrazio di cuore per la disponibilità e per tutti i preziosi e gratuiti insegnamenti, che continuo a ricevere leggendo quotidianamente questo blog meraviglioso e speciale!

Rossana

Anonimo ha detto...

MariaLuna
Carissimo Ciro, dopo aver affrontato il "problema" marito che andrà come andrà dal momento che non è voluto partire, a questo punto sono invece in tempo per "agire" quanto a me e a mio figlio. ci ho lavorato un poco e le migliori soluzioni che ho trovato sono Sri Lanka Trincomalee per mio figlio (napoli, 15/6/2006 ore 19,10) e Cina Pechino per me (napoli, 12/7/1966 estratto di nascita 10,30 ma non sono certa potrebbe essere prima, anche di oltre i 30 minuti). Che te ne pare? Ovviamente attendo i tuoi suggerimenti per me determinanti.
Con sincero affetto
ML

Mike888 ha detto...

Dear Ciro,

Any thoughts on a Venus-Jupiter conjunction in one's Lunar Return 6th house? My health/job... I am worried.

I am about to purchase your book on Medical Astrology.

All the best,
Michael

Anonimo ha detto...

Dear master,

I have the photo of my solar revolution in Honiara ( Salomon islands )but i don't know how to dend it to you.
I was arrived the 21/02/2012 at 14 hours local hour, and i would like to know if it was exactly the good time to be there.
Did i succeed my R S ?
I ask you the question because my health is always bad since that moment.
I give you my birthday the 21/02/1959 at 7h40 in Sorgues, 84, Vaucluse, France.
Could you say me what is the signification of the conjonction Uranus Venus in my R S ?

I thank you for your help, your devotion and your great kindness.

Marguerite de France

Anonimo ha detto...

ciao ciro sono simone da orvieto siccome mi piacerebbe in futuro fare il funzionario delle telecomunicazioni e funzionario informatico grazie simone