giovedì 29 marzo 2012

Astrology Essays: La Correzione Delle Trenta Regole (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=m7VB9e2ZxzYC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!







Dear Ciro,

My cousin born on 16.8.80, 12:50, Tel Aviv, has intestine cancer. His coming SR puts the sun in the 12th house of the SR.
Can you suugest please a good ASR for him?

Thank you, Mordecai




Dear Mordecai,
I am so sorry. The Sun or the Ascendant or Mars or a stellium in the 12 ^ House of an Aimed Solar Return are very heavy positions and a lot of times they bring serious illnesses as that of your cousin. For the next birthday I recommend you False Pass, in Alaska (Mars and Saturn will be in the 9^ House). Best wishes to you and to him.


I think that we can officialize the news that you have begun to translate "Transits and Solar Returns" in Jewish: it will be a hard and a very long job, because we are speaking of around 600 pages. Many wishes from all those that love Astrology!











Salve caro astrologo. Vorrei sapere il posto ideale per il mio compleanno che cade il 10 aprile 1987, a Mainz (Germania). Sono nata alle 3 del mattino.

Grazie,

Ragazza anonima :P

Benvenuta Anonima dalla Germania!



In Germania ci sono due Mainz. Fortunatamente non sono molto distanti tra loro e io ho scelto quella con longitudine 11°58' East. Se il tuo orario è preciso, o anche se è arrotondato per eccesso, allora Kolonia, nell'isola di Phonpei, in Micronesia, è uno splendido grafico di Solar Return. Auguri.




Carissimo Maestro farò tesoro dei tuoi consigli, ti ringrazio moltissimo e questo mi è pure servito da lezione, allora tu pensi istanbul per la mia prossima rsm vada bene? grazie di cuore davvero auguro buonanotte anche ai blogger.viola57

Sì, cara Viola57, Istanbul è una buona soluzione. Tanti auguri.









Grazie Zio Ciro ma guardando i voli, andare a Floro (ho visto le foto su Google Earth e' un posto bellissimo)pero' mi costa il doppio che non andare ad Oslo (con meno di 100 euro vado e torno in quattro giorni)dove ho controllato che le differenze sono minime, Giove e venere restano in decima cosi' come l' ascendente, solo nettuno resta appena fuori dalla settima. Mi spiace per Floro (avrei fatto delle slendide foto con la mia Nikon D 300) ma dando qualcosa a saturno con questa piccola rinuncia, se puo' andare bene Oslo lo prenoto. Mi sto attenendo ai consigli del tuo libro Astrologia attiva facendo piccole rinunce, facendomi pagare meno i miei lavori pesanti e cercando di apparire meno e sembra che stia funzionando. Infatti col passaparola mi stanno arrivando richieste di lavori (io faccio le pulizie) in appartamenti ristrutturati ( e va bene così in quanto lavorando con gli amministratori dei condomini è tutto fatturato e questo ha contribuito a ritrovarmi più povero per via delle esose tasse).
Pensare che l' anno scorso ho aderito ad una promozione che con 1000 euro faccio tre viaggi e proprio in quel periodo volevo prenotare per la turchia (che però forse è troppo ad est, a meta' aprile andro' in messico e ad ottobre vorrei andare alle canarie, non mi cambia la vita (certo che si)se faro' in più il viaggio più importante della vita.
Io sono sul lago di Lecco e come hobby faccio le foto per un quotidiano locale per il ciclismo giovanile
Silvestro


Caro Silvestro,
in effetti Floro ha un vantaggio enorme rispetto a Oslo: se il tuo orario fosse solo di poco arrotondato per eccesso, ti toglieresti Marte dalla seconda Casa e Urano dall'ottava! Tuttavia Oslo può andare bene lo stesso. Ne approfitto per farti i miei complimenti perché tu sei un esempio vivente di come un lavoratore, oggi, soprattutto nel mondo occidentale, pur potendo svolgere un lavoro bello e artistico, ne accetti un altro pesante e umile, senza gettare la spugna e proponendosi in modo attivo a continuare a vivere in un periodo di così grande crisi generale dove a te tolgono una buona parte di quel poco che guadagni in tasse e altre persone se ne vanno in giro a depositare scrigni ricolmi di oro e di gioielli (leggi euro) nelle banche straniere. Un abbraccio virtuale da parte mia, con sincera ammirazione!









Grazie per la conferma. Metterò senz'altro a frutto questa nuova consapevolezza. Darò più ascolto alle mie percezioni e sensazioni. Sera a tutti. Karmico69







ECCOMI DI NUOVO..... grazieeeee di tutto ma soprattutto per la metafora... che ho compreso alla perfezione (non che non avessi proprio capito nulla.... ma sapendo bene di non riuscire ad applicare ad es. l' Esorcizzazione dei Simboli, (mi sono poi documentata con i tuoi video fortunatamente chiari mi è piaciuto tantissimo quello di Diocleziano- tentavo solo di trovare disperatamente un'altra via ... )
Detto questo volevo ulteriori chiarimenti, se fosse ovviamente possibile,.....
Allora ho pensato visto che nn ho altra soluzione di partire (poi vedrò bene gli orari gli scali e quant'altro... nella SPERANZA, che nn ci siano ritardi o dei fermi con il volo essendo anche in pieno periodo di ferie,.... ) Dicevo di partire il 14/08/12 per essere il 16/08/12 all'aeroporto di BRASILIA DF (BSB) INTERNATIONAL e ripartire lo stesso 16/08/12,
insomma fare 3 gg di viaggio e dormire eventualmente in aeroporto se necessario o se ci sono voli scendere solo per fare qualche passo per passare da un aero all'altro.. quindi ripartire possibilmente dopo il tramonto del 16/08/12 (andando da sola, non me la sento di andare oltre.. l'aeroporto credo sia controllato e quindi posso stare vicino ad altre persone... .. certo è un peccato andare in Brasilia per scendere e risalire su un aereo.... considerato il costo... ma come si dice questo passa casa... ) (spero davvero di farcela... e non scoraggiarmi, non è semplice fare coincidere il tutto.... )

ORA i miei dubbi sono:

1°) il 16/08/12 ora del tramonto si intende l'ora di Brasilia quindi - 5h rispetto a noi giusto??

2°) il posto che mi hai consigliato Il distretto di Federal che fa parte di Brasilia ... PERTANTO VA BENE LA ZONA BRASILIA AEROPORTO DF (BSB) e' la stessa IDENTICA COSA???

3°) se dovessi arrivare tardi x ritardi o simili.... e nn potendo aspettare perchè magari c'è il volo di ritorno in partenza... BASTA CHE IO SIA SUL POSTO IL 16/08/12 ?? ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI IN QUALSIASI ORARIO???

grazie grazieeeee, saluti Rosalinda.

Non so se si puo' fare questo appello... ecco xchè lo scrivo all'ultimo così lop puoi togliere....

---C'E' qlc che è interessato a passare qlc gg diciamo dal 15/08/ al 18/08/ o qlc gg in piu' considerando la lontananza.. a BRASILIA??? grazie .



Cara Rosalinda,
hai appena letto la testimonianza bellissima di Silvestro. In passato ne abbiamo pubblicate tante altre come quella commovente di Diocleziano e abbiamo ascoltato, a Barcellona, i racconti della straordinaria Gabriella che è riuscita ad andare perfino in Groenlandia e in Siberia senza denaro...
Anche io che faccio le Lunar Returns soprattutto per studio (avendo scritto diversi libri su tale argomento negli ultimi 4-5 anni) ho necessità di fare viaggi spartani. Una volta in pieno inverno mi recai a Omsk, in Siberia, con -20°/-25°. Giunsi in albergo alle 23.30 e feci contemporaneamente il check-in e il check-out chiedendo al portiere di svegliarmi alle 4 di notte per prendere il primo volo di ritorno. A volte, dopo essere stato in posti meravigliosi, come Tallin in Estonia, durante il viaggio di ritorno guardo la fattura dell'albergo per essere certo di essere stato nel luogo giusto, dato che sono giunto in pieno buio totale e sono ripartito in altrettanto buio totale, senza poter vedere nulla. Ma i risultati ci sono sempre stati e come!
Veniamo alle tue domande.

1) L'orario preciso del tuo Solar Return è ore 22.07 degli orologi italiani.

2) Sì, devi trovarti esattamente all'aeroporto e non altrove.

3) Assolutamente no: puoi arrivare prima e attendere l'orario che ti ho indicato. Ma se giungi in ritardo trascorrerai il compleanno in mezzo all'oceano e non ti servirà a nulla.

Relativamente al tuo appello finale, beh, avresti dovuto aggiungere una tua foto o comunque far capire ai blogger che livello di fascino ti contraddistingue... Comunque chi fosse interessato/a si faccia avanti.







Ricevo e volentieri pubblico:



La Newsletter di Luimo
 OMEOPATIA PER TUTTI

APRILE MESE DELLA MEDICINA OMEOPATICA NEL MONDO


Il 10 Aprile 1755 nasceva Federico Samuele Hahnemann fondatore della Medicina Omeopatica.

La comunità omeopatica festeggia la sua nascita con eventi e manifestazione di riflessione e di azione e ti invita a partecipare alle sue iniziative.

 Quest’anno è Omeopatia porte aperte

Aprile mese della Medicina Omeopatica

 

Il 12 Aprile prossimo i medici della LUIMO a Napoli ti offrono gratuitamente la loro professionalita' omeopatica. Se vuoi provare la Medicina Omeopatica, se  pensi di averne bisogno prenota la tua prima visita omeopatica gratuita presso la LUIMO per il 12 Aprile prossimo allo 081.761.47.07 dalle 10 alle 17 (lun-ven), o invia una email con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo tel e cell) per prenotare a info@luimo.org

  •  Se vuoi provare ad usare la Medicina Omeopatica anche con i tuoi amici animali, l’ambulatorio omeopatico veterinario Schipa apre le sue porte. Prenota la sua prima visita gratuita. Via Michelangelo Schipa n°65, 80122, Napoli tel. 081 2470032 - 333 4861106 ambvet.chiaia@libero.it .
  • Le associazioni LMHI, la FIAMO e la SIMO partecipano, per il 12 aprile a questa iniziativa. Medici Omeopati in tutta Italia aprono gratuitamente i loro ambulatori. Se vuoi conoscere l'indirizzo del medico omeopatico più vicino a te, puoi telefonare allo 081-761.47.07 dalle 10 alle 17 (lun-ven). Avrai le informazioni di cui hai bisogno. Puoi anche consultare l'elenco dei medici che partecipano all'iniziativa

 LE ALTRE INIZIATIVE:

  • Sempre il 12 Aprile presso la LUIMO: presentazione del libro “L’uomo come opera d’arte. Etica ed estetica in Medicina”.  di Francesco Eugenio Negro ore 18.00.
  • Il 20 Aprile. Omeopatia in note. Manifestazione musicale della Fondazione Negro. Salone Vanvitelliano - Biblioteca Angelica – Roma. Musiche di Ludwig Van Beethoven.
  • 26 Aprile. "L’utilita' della Medicina Omeopatica nelle forme allergiche". Conferenza del dr. Carlo Melodia. INGRESSO GRATUITO. Sede LUIMO, ore 18.00. 


 Le informazioni pratiche sulla circolazione nell'Area a traffico limitato (ZTL) in cui ha sede la LUIMO possono essere trovate qui

 

HOMEOPATHY FOR EVERYONE.

APRIL THE MONTH OF HOMEOPATHIC MEDICINE IN THE WORLD

 

The 10th of April 1755 is the date of birth of F. C. Samuel Hahnemann, founder of Homeopathy

The homeopathic community celebrates his birth with events of reflection and action

This year in Italy the theme is Homeopathy open its doors

April the month of Homeopathy

  • Next April the 12th, LUIMO doctors in Naples (IT) will offer to you their homeopathic expertise free of charge. If you wont to try Homeopathy, if you think you need it book your first homeopathic visit at LUIMO for the next 12 of April calling at 0039.081.761.47.07 from 10 am to 5 pm, Monday-Friday, or send an email with your data (name, address and phone, cell) to book, at info@luimo.org
  •  If you want to use Homeopathy also with your pets in Naples (IT), call tel. 081 2470032 - 333 4861106 ambvet.chiaia@libero.it .
  •  The  LMHI, FIAMO and SIMO associations participate to the 12 of April event.Homeopathic doctors in Italy open, free of charge, their ambulatories. If you want to know the address of the doctor nearest to you call at 0039.081.761.47.07 07. You can also look at the list of the physicians that participate to the event.   

Other April events:

  • April the 12th : presenting the book “Man as an art work.  Ethics and Aesthetics in Medicine”. Meeting with the Author dr. Francesco Eugenio Negro at 6 pm, at LUIMO, Viale A. Gramsci 18, 80122 Naples. 
  • April the 20th. "Homeopathy in notes". Organized by the Negro Trust. Salone Vanvitelliano - Biblioteca Angelica – Roma. Event dedicated to Ludwig Van Beethoven.
  • April the 26th. "Homeopathy in allergic forms”. Conference of dr. Carlo Melodia. Free entry. LUIMO, Naples. Please confirm your presence atinfo@luimo.org.  

Conferences in Italian

Informations concerning car circulation in the LUIMO area, limited because of the America's Cup can be found in the contacts section.  


Questa Newsletter è un servizio offerto da
http://www.luimo.org/

LUIMO
Libera Università Internazionale
di Medicina Omeopatica
"Samuel Hahnemann"
Viale Gramsci, 18 - 80122  Napoli  NA
tel. +39.081.7614707 - fax +39.081.7613665
www.luimo.org - info@luimo.org









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI





Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre ciccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


5 commenti:

angelino59 ha detto...

Carissmo Ciro,
una domanda didattica:
in un Tema di Rivoluzione Solare
Venere congiunto al discendente e Saturno in 6a casa..
A tuo giudizio quale è il pianeta piu forte? Venere, oppure Saturno la farà da padrone?
Grazie mille per la risposta
Angelino59

Ciro Discepolo ha detto...

Il giorno 29 marzo 2012 13:27, Pier Luigi Tenci ha scritto:


Caro Ciro,
Ti scrivo sulla possibilità, in un lontano futuro, di produrre energia con super-generatori che utilizzeranno l'energia Cosmica anzichè quella derivante dai combustibili fossili o dal nucleare come è conosciuto nel nostro tempo.
La questione magnetica visibile nel mio filmato in Youtube al link http://www.youtube.com/watch?v=RrmpoM36Cmo
è la dimostrazione che esiste una "entità misteriosa" che quando sarà scoperta, tra .... molti molti anni?...., permetterà di realizzare dei super generatori senza utilizzare l'energia nucleare del tipo attualmente noto e, senza utilizzare i combustibili fossili.
Ma questa nuova possibilità di produrre energia sarà appresa solo dopo che i popoli si saranno sbranati per accaparrarsi le ultime risorse fossili disponibili nel ventre della terra!
La ricerca forsennata del bosone di Higgs ne è la dimostrazione: stanno disperatamente cercando il canale dal quale giunge l'energia cosmica che sostiene il Creato, per tentare di appropriarsene e dominare il mondo; ma il Creatore non è d'accordo con questa anomala ricerca finanziata dalle grandi potenze mondiali e gli manda tutto a carte 48 , vedi anche lo scandalo del neutrino!!!!
Ora Ti rinnovo gli auguri per il successo nel Tuo lavoro e con grande stima e simpatia Ti saluto,
Pier Luigi Tenci

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio del bellissimo complimento, non mi sento molto orgoglioso di essere quello che paga per chi non paga pazienza è toccato a me ma torniamo al volo per Floro, all' andata tutto Ok in 2 ore e mezza ci arrivo ma nel ritorno ci sono alcuni voli che durano con alcuni scali anche 1 giorno. ho provato a cercare un treno o un bus da Oslo a Floro (oltre 500 km) ma poi sono in un sito norvegese e mi perdo.
Il volo da oslo a Floro costa piu' di quello da Milano a oslo va bene per ora tiro a campare e trovero' una soluzione.
Mi rendo conto anche dell' esattezza di una delle tue regole, mio figlio è nato il 23 luglio e mia moglie il 22 gennaio quindi stiamo subendo insieme questo duro transito di Saturno sul sole. Oltre ai miei problemi , mio figlio si è lasciato con la sua convivente dopo 5 anni e ia moglie sta vivendo al limite dell' esaurimento. Be siccome io canto (da quando ero piccolo)mi tengo su con un verso di Vasco Rossi " il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi un' altra diavoleria...
Tanti saluti e Grazie ancora
Silvestro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Angelino59, la rs non va letta come un TN. Saturno in 6^ casa potrebbe farla da padrone se e solo se fosse a meno di 2° e 30' dalla cuspide della VII^ casa

Pierluigi: pare che una fonte di energia potentissima provenga dalle alghe ma non viene utilizzata per motivi politici e sopratutto conomici. Leggevo qualcosa qua e la...

Fabio ha detto...

Buongiorno Ciro,

da qualche tempo sto cercando di rettificare la mia ora di nascita utilizzando il suo metodo dei passaggi di marte nelle case radicali, metodo che mi sta dando dei risultati interessanti e molto coerenti.
In questo momento sto cercando di approfondire la simbologia di urano in casa ottava e nona, essendo urano nel mio tema a cavallo delle due case.
A suo parere quali sono le domande a cui rispondere (e dunque porsi) per l'individuazione del pianeta in una casa piuttosto che nell'altra? In base al mio vissuto penserei piuttosto alla nona (l'estero è molto presente nel mio percorso:mi si sono accavallati spesso gli studi universitari portandone avanti due diversi con delle piccole interruzioni obbligatorie dell'uno a discapito dell'altro, ho studiato all'estero,vivo e lavoro all'estero, ho avuto lunghe permanenze in paesi diversi per motivi di studio sin da quando ero adolescente) ma la simbologia dell'ottava, quanto a risvolti pratici, mi risulta più sfuggente...


Grazie mille in anticipo e colgo l'occasione per farle i miei complimenti per i suoi lavori