domenica 11 marzo 2012

Today Holiday

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ripeto per sicurezza :-)

Salve Maestro, le mando i saluti da parte del mio amico che sotto suo suggerimento si trova da qualche giorno a Santa Monica per il suo compleanno, in secondo luogo lui voleva sapere dove poteva trovarsi una località del globo adatta alla sua emancipazione, dato che la California non era adatta. Le lascio i suoi dati qui sotto, saluti e grazie anticipatamente:

nato a Tempio Pausania il 10/03/1979 alle 8:40

A.P.

antonelladaggianti@gmail.com ha detto...

Caro Ciro,per la mia prossima rm ho pensato Guatemala con Venere e Giove tra sesta e settima,ma volevo chiederti se per proteggermi la salute vanno bene anche se di nascita Venere domina la 12ma e si quadra a Luna in 12ma e asc dandomi molti problemi all'apparato genitale,inoltre tra un po'Saturno transitera'su asc,Luna e Venere natali,dici che va bene ugualmente?Grazie Antonellina. 07/07/65 ore 14.45' TO

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sto cercando di mirare una RS per un soggetto donna nata a Genova il 12 maggio del 1975 alle 22.30.
Per il luogo di nascita vedo purtroppo un Saturno in decima casa(che in questo caso serve forte e protetta) ed un ASc in dodicesima...su Karachi le cose vanno meglio ma rimane un marte in settima e nettuno in prima.
Su Abu Dhabi luna in dodicesima marte in settima e nettuno in prima...ho guardato anche molte altre destinazioni ma c'e' sempre il problema dell'asc, che cade sistematicamente tra la prima e la dodicesima oppure sia marte che saturno in posizioni pericolosissime...non riesco ad uscirne senza fare danni...
Mi daresti una mano?
Siamo ancora in tempo per consigliarle una buona RSM,visto che e' intenzionataa partire, ed aiutarla a superare tanti ostacoli...mille grazie se vorrai darmi il tuo consiglio..

Buona domenica a tutti.
Saluti ad Aleph 3377

Laly

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
questa e' per me...devo sostenere dal 16 al 18 di questo mese, un esame piuttosto duro.
Non vedo grandissimi ostacoli, a parte il mio stato di salute che non mi sostiene manco un po', ma volevo un tuo parere...se hai tempo...

Laly

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la disponibilità e la pazienza con cui rispondi.
Del tuo libro "Astrologia applicata" ho trovato una copia in vendita su un sito di remainders, ora la prendo subito.

un caro saluto
Francesca

Anonimo ha detto...

Dear Master,
Could you tell me In which place i have to go for my next Solar Revolution ?
I was born the 07/09/1959 at 12h30 in Paris (France).
I'm going to married and i would like the best for my couple.
Thank you for your help and your great kindness.
Michel de France

gabriele paganella ha detto...

Ciro volevo chiederti un consiglio. Nel week end ho lavorato molto per il mio viaggio di rivoluzione, e ho avuto delle belle risposte dalla Groenlandia esattamente a Kangaamiut che è un'isola poco a nord di Maniitsoq. In quella posizione allontano di 3 gradi Marte dalla cuspide seconda casa e mi trovo un Giove in decima a 12 gradi dal MC, Venere in decima e pure il sole. Ora, nei tuoi libri ho letto che uno stellium in decima equivale ad avere un ascendente di rivoluzione in decima, quindi rischioso per una caduta se abbiamo transiti pesanti sul Sole. Attualmente ho Plutone e Urano in aspetto dissonante al Sole, mentre Nettuno e Saturno gli sorridono con un bellissimo trigono. Come ci si deve comportare in questi casi? Bisogna rinunciare a questa meravigliosa decima considerando che Giove transita ancora in decima natale?