giovedì 1 marzo 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns From The Blog Of Ciro Discepolo 7 (English)






You can get it here:



Enjoy it!








Thank you Ciro...the small surgery is a great idea to prevent bigger problems.

Also, very interesting analysis about the manifestations of "evil." Good reminder for those of us with strong Mars/Saturn aspects to pay attention to our karmic tendencies.

Much gratitude,

Eva


Dear Eva,
it was a pleasure for me. 







Salve Signor Discepolo, mi chiamo Marco e sono nato a Roma l'8-6-1978 ore 15.54 e grazie a un amico che legge e segue il suo blog ho conosciuto le ASR e avrei desiderio di sperimentarne una quest'anno adatta per riuscire a riconciliarmi con la mia ex-fidanzata con la quale sto passando un periodo di crisi e possibilmente anche per proteggere la salute che vorrei recuperare al meglio dopo un periodo di convalescenza.
La ASR che mi ha consigliato questo mio amico è per la città di Arcangelo in RUSSIA perche presenta Venere sul discendente e Giove cuspide 4/5 casa.
La sua preoccupazione pero è che l'elevata latitudine potrebbe sfalsare la precisione delle case visto che non possiede programmi come dire, di qualità superiore per l'esattezza dei calcoli.
Proprio lui mi ha consigliato di chiedere consiglio qui al blog per avere la conferma di questa scelta.
E visto che non sono pratico di viaggi secondo lei, Ciro, Arcangelo è un posto raggiungibile e sicuro?
Io sono pronto a partire ma vorrei un suo consiglio.

Spero che mi aiuti e grazie per la sua cortese disponibilità
A presto
Marco



Benvenuto Marco da Roma!

Sì, se il tuo orario è quello, vai tranquillo (vedi grafico). Ad Arcangelo ho mandato non meno di 200 persone fino ad oggi, senza mai avere problemi. Buon compleanno. 






Ciro,ragazzi..grazie per i consigli. Anche io ho visto che la RS 2012 se resto a Venezia rischia di produrre effetti ancora più devastanti..scusa Ciro, sono stata molto elementare nel mio calcolo: guardavo solo ASCR e non ho visto gli altri pianeti. Grazie dell'indicazione..vado..mi preparo da mò!! Buona giornata a tutti alla prossima.
Aleph3377











Ciro una mia carissima amica che ha 38 anni è rimasta incinta da pochissimo e la sua felicità non ha eguali!! Mi avrebbe chiesto consigli per il suo prossimo compleanno il 7 giugno e purtroppo se rimane a casa Marte cade in dodicesima, Saturno in prima e l'ascendente in sesta, pessima!! Per la gravidanza bisogna proteggere la quinta o una bellissima decima è sufficiente a mettere a riparo il suo bimbo? Ti ringrazio.
7 giugno 1973 ore 4.10 a Motta di Livenza Gabri





Caro Gabri,
non so a giugno a quale mese di gravidanza sarà la tua amica. I familiari o la compagnia aerea potrebbero non farla partire. Assicurati che non ci sia alcun veto e riposta il tutto per farmi studiare la situazione. Se - intanto - praticherà la cura eugenetica con l'aiuto di un bravo medico omeopata, il bambino si depurerà delle tossine "ataviche" prim'ancora di nascere e, tra le altre cose, nascerà con occhi di un azzurro fantastico, come nel caso di mia figlia Laura a cui il periodico Salve dedicò una copertina poco dopo la sua nascita. Molti auguri.








Se il Maestro me lo concede vorrei fare della pubblicità al mio amico, che da poco ha pubblicato questo libro, se desiderate acquistarlo il prezzo è esiguo, solo otto euro, grazie anticipatamente.

A.P.

http://www.ilglifo.it/vediLibroSpecifico.aspx?id=1007 









Caro Ciro , ti mando un'email privata con i dati di un signore consultante , mi piacerebbe avere un tuo commento chiaro , però ,per favore tutelami la privacy del signore . Grazie . Saluti a tutti e viaggi felici da Roberto Minichini



Caro Roberto,
temo che non si possa fare. Infatti, come sai, le interpretazioni dei temi natali le trattiamo soltanto nel corso dei nostri convegni, con l'interessato presente. Inoltre non possiamo trattare casi senza dati di nascita e quesiti precisi, altrimenti di che utilità sarebbero per gli altri blogger? Un caro saluto.




Posta un commento