venerdì 30 marzo 2012

Astrology Essays: Come Funzionano le Rivoluzioni Solari? (Italian)




You can get it here:



Enjoy it!








9 Nuove "Pillole" di Astrologia su "Come Funzionano i Transiti nei Buoni Solar Returns":



http://www.youtube.com/user/CiroDiscepolo48?feature=mhee







Aumentano le truffe con le Postepay e le Poste continuano a rifiutarsi di rimborsare i consumatori vittime:


http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2012/03/26/postepay-e-frodi-elettroniche-quando-il-rimborso-tocca-alle-poste/?ref=HRSN-2






Ricevo e volentieri pubblico:



Caro Ciro,
Ti scrivo sulla possibilità, in un lontano futuro, di produrre energia con super-generatori che utilizzeranno l'energia Cosmica anzichè quella derivante dai combustibili fossili o dal nucleare come è conosciuto nel nostro tempo.

La questione magnetica visibile nel mio filmato in Youtube al link http://www.youtube.com/watch?v=RrmpoM36Cmo
è la dimostrazione che esiste una "entità misteriosa" che quando sarà scoperta, tra .... molti molti anni?...., permetterà di realizzare dei super generatori senza utilizzare l'energia nucleare del tipo attualmente noto e, senza utilizzare i combustibili fossili.
Ma questa nuova possibilità di produrre energia sarà appresa solo dopo che i popoli si saranno sbranati per accaparrarsi le ultime risorse fossili disponibili nel ventre della terra!
La ricerca forsennata del bosone di Higgs ne è la dimostrazione: stanno disperatamente cercando il canale dal quale giunge l'energia cosmica che sostiene il Creato, per tentare di appropriarsene e dominare il mondo; ma il Creatore non è d'accordo con questa anomala ricerca finanziata dalle grandi potenze mondiali e gli manda tutto a carte 48 , vedi anche lo scandalo del neutrino!!!!
Ora Ti rinnovo gli auguri per il successo nel Tuo lavoro e con grande stima e simpatia Ti saluto,
Pier Luigi Tenci








egregio maestro ciro discepolo..mi kiamo marco....desidero sapere da lei(...E MI SCUSA X TERMINI ERRATI KE USERò...MA Sò DI KE STò PARLANDO OK...GRAZIE X LA COMPRENSIONE...)ke effetto avrà VENERE IN PROSSIMA E DURATURA ENTRATA IN GEMELLI...mi spiego meglio...di me non importa poco o niente dell'effetto ke avrà sul mio SEGNO ZODIACALE(..SONO DELL'ACQUARIO PURE ASCENDENTE OK..)tuttavia mi sà lei dire in termini semplici da me comprensibili QUANDO VENERE E IN KE DATA PRECISA VENERE SARà ASTRO O STELLA CRESCENTE ALL'ALBA?!?!?E QUANDO VENERE SARà ASTRO O STELLA CRESCENTE DI NOTTE...mi scuso ma sò perfettamente ke
lei EGREGIO MAESTRO MI HA COMPRESO...poikè anke lei sà perfettamente l'importanza ke talune persone(...come me...)danno al fatto ke VENERE ENTRI IN GEMELLIE e VI SOSTI PER LUNGO TEMPO...NN TRALASCIO IL DISCORSO RIGUARDANTE CERTI SCENARI A LIVELLO GLOBALE(...LEI MI HA BEN CAPITO VERO?!!?...IL NUMERO 13.L'ELEMENTO MASSAONICO..ECC..ECC.. OK CI SIAMO BEN INTESI ?!?!)..DISTINTI SALUTI DA UN BUON UOMO DI 40 ANNI INDACO?!?!...BEH DEVO ANCORA INDAGARE MA SONO SULLA BUONA STRADA MI CREDA ATTENDO VOSTRA SAPIENTE RISPOSTA GRAZIE



Benvenuto Anonimo. Forse c'è stato un equivoco perché tu premetti che non ti interessa il caso personale, ma cosa accadrà al segno quando... Noi qui, invece, ci occupiamo quasi esclusivamente di casi personali. Saluti e auguri.







Ti ringrazio del bellissimo complimento, non mi sento molto orgoglioso di essere quello che paga per chi non paga pazienza è toccato a me ma torniamo al volo per Floro, all' andata tutto Ok in 2 ore e mezza ci arrivo ma nel ritorno ci sono alcuni voli che durano con alcuni scali anche 1 giorno. ho provato a cercare un treno o un bus da Oslo a Floro (oltre 500 km) ma poi sono in un sito norvegese e mi perdo.
Il volo da oslo a Floro costa piu' di quello da Milano a oslo va bene per ora tiro a campare e trovero' una soluzione.
Mi rendo conto anche dell' esattezza di una delle tue regole, mio figlio è nato il 23 luglio e mia moglie il 22 gennaio quindi stiamo subendo insieme questo duro transito di Saturno sul sole. Oltre ai miei problemi , mio figlio si è lasciato con la sua convivente dopo 5 anni e ia moglie sta vivendo al limite dell'esaurimento. Be siccome io canto (da quando ero piccolo)mi tengo su con un verso di Vasco Rossi " il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi un' altra diavoleria...
Tanti saluti e Grazie ancora
Silvestro



Caro Silvestro,
non demordere. In Norvegia si giunge perfino a Tromso in bus. Cerca ancora su Internet. Hai ragione a essere indignato, ma tu rappresenti un esempio concreto, per tutti, di come sia saggio e intelligente essere "Attivi" in ogni momento della vita. Vai con i nostri migliori auguri e, se non ce la fai, fermati a Oslo.








Carissmo Ciro,
una domanda didattica:
in un Tema di Rivoluzione Solare
Venere congiunto al discendente e Saturno in 6a casa..
A tuo giudizio quale è il pianeta piu forte? Venere, oppure Saturno la farà da padrone?
Grazie mille per la risposta
Angelino59


Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: La Correzione Delle Trenta Regol...":

Angelino59, la rs non va letta come un TN. Saturno in 6^ casa potrebbe farla da padrone se e solo se fosse a meno di 2° e 30' dalla cuspide della VII^ casa

Pierluigi: pare che una fonte di energia potentissima provenga dalle alghe ma non viene utilizzata per motivi politici e sopratutto conomici. Leggevo qualcosa qua e la...







Grazieeeee, mi spaventa da morire l'idea di arrivare in ritardo....
quindi (x una sicurezza definitiva...)

LE 22,07 ORA ITALIANA DEL 16/08/12 SONO ESATTAMENTE LE ORE 17,07 DI BRASILIA ( da quello che ho letto sembra di si, ma nn sono certa.. ci sono 4 fusi orari diversi.. e c'è chi scrive che sono -5h chi -4h rispetto alla ns ora, ecco perchè chiedo una conferma sicura a te...)

PER CAPIRCI (nn posso permettermi di errare... comprendendo male.. )
QUINDI SE AD ES. FOSSERO LE 17,07 ORA DI BRASILIA = ore 22,07 h. italiana COSA VUOL DIRE SE ARRIVO IN RITARDO NON SERVIRA' A NULLA .... PER RITARDO INTENDI DOPO LE ORE 24,00 ORA DI BRASILIA, E QUINDI DEL 17/08/ SCUSAMI MA NN SO SE RIESCO A SPIEGARMI, QUELLO CHE VORREI SAPERE... SE DOVESSI ARRIVARE ENTRO LE ORE 24,00 ORARIO DI BRASILIA DEL 16/08/ VA BENE LO STESSO??? anzichè ore 17,07 sempre di Brasilia VORREI RAGIONARE CON L'ORA DI BRASILIA,... per capirci ....... scusami.... spero comprendi la mia confuzione/paura di sbagliare..... e voglio mettercela tutta..... e riuscire a partire....

P.S. si ho letto di Silvestro... che ammiro... ma nn so se sono io.. ma a me sembra di dovere scalare sempre delle montagne ogni volta piu' alte.. per le cose che desidero... lo dimostra che devo arrivare fino in Brasile.... x cambiare qlc... direi lontanuccioooooooo forse sono anche fortunata mi poteva toccare il polo nord.... scherzo un po' di umor ci vuole.... grazie grazie Rosalinda


In questa mia pagina puoi conoscere a che ora sarà il tuo compleanno, in modo preciso. Tranne che il Governatore di quello Stato, una settimana prima del tuo arrivo non cambi, per legge, il fuso orario locale. Però è difficile immaginare che tu ti faccia paracadutare un'ora prima del compleanno su Brasilia. La prudenza vorrebbe che tu giungessi lì uno o due giorni prima, considerando che dormire e mangiare, da quelle parti, può costare pochissimo. Per il resto ti assicuro che dovresti festeggiare dato che ti è capitata Brasilia: esistono luoghi molto più agghiaccianti e difficili del Polo Nord dove siamo stati per un compleanno mirato...


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI



Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre ciccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibilità:

http://www.cirodiscepolo.it/coppia/default.asp

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
Ti seguo da qualche anno e sono entusiasta di avere scoperto questa possibilità di influenzare l’andamento dell’anno. Per la mia prossima RSM ho trovato due località interessanti: Bulgan in Mongolia e, al limite, New Orleans in Louisiana.
Bulgan è quella che mi piace di più perché sono in una situazione molto difficile ed ho visto che questa RSM mi proteggerebbe lavoro, salute i questioni legali e gli immobili (anche se so che qualcosa dovrò rimetterci), tutti aspetti per me molto delicati ed importanti in questo momento. Cosa ne dici?
Sono nata a Bologna il 16/09/1966 alle 08.30 (presumibilmente un po’ prima)
Grazie e cari saluti
Vergine-Bilancia

Gianni ha detto...

Caro Ciro,
anche quest'ultima pillola è stata davvero molto interessante. Se mi permetti vorrei aggiungere un'altra considerazione "botanica", sulle Rivoluzioni Solari, che a mio avviso, prova, che ogni anno di vita, di ogni essere vivente, è qualcosa a sè stante e ben distinto dall'anno che lo precede e da quello che lo segue, sono i famosi cerchi nel tronco degli alberi, che segnano gli anni di vita della pianta stessa. Se gli anni di vita non fossero ben distinti gli uni dagli altri, avremmo una spirale senza soluzione di continuità a segnare il tempo che passa, oppure niente, invece abbiamo i cerchi che sono, come nel caso delle fioriture, le Rivoluzioni Solari della pianta.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutto il blog, se mi è concesso avrei una domanda per il maestro Ciro: se inizio una relazione d'amore con un transito di Saturno o di Urano su Venere natale ho piu probabilità che la relazione nasca sotto una cattiva stella e che quindi possa avere vita breve o sofferta oppure sono completamente fuori strada?
Grazie per la delucidazione e complimenti per il suo blog.
Mauro

Max ha detto...

Buongiorno Ciro,
ti scrivo per avere una delucidazione in merito alle case vuote in una rs. Qual é il loro peso nel corso dell'anno preso in considerazione?
Grazie

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mauro la segnatura con cui nasce una relazione ha la sua importanza; ma sempre in subordine al valore della rivoluzione solare e della sinastria

angelino59 ha detto...

Caro Ciro, grazie dellla Tua risposta: ancora un chiarimento:
sempre in un Tema di R.S. Venere congiunto al disc. e Satuno in 6a è meglio lasciare tutto cosi oppure spostare Saturno in 5a casa e Venere in 6a?
mi sempbra di avere capito che i pianeti strettamenti angolari all' asc. disc. o M.C. sono di gran lunga piu potenti della posizione di altri pianeti..in altre case...
Ho capito bene?
Grazie ancora e scusami per le domande
Tante buone cose
Angelino59

rosa fumai ha detto...

Grazie mille caro Ciro di aver soddisfatto la mia richiesta riguardanti i transiti nelle RSM buone......nonostante le letture dei tuoi libri è sempre bello sentire in viva voce dal maestro quello per cui io vivo e cioè l'astrologia!!!

Buona settimana!!!!

rosa fumai