mercoledì 28 marzo 2012

Astrology Essays: Giacomo Casanova (Italian)




You can get it here



Enjoy it!






Dear Ciro,

My next Lunar Return has Sun 1 degree from conjunction with Aries Ascendant, in the 1st house. Pluto will be 1 degree from conjunction with MC in the 9th house.

It is a 6th house Lunar return.

Any guesses as to what may transpire?

Thank you as always,

Michael


Dear Michael,
in my book "Transits and Solar Returns", you can read about 600 pages with a full description of all these positions.
Best regards.











Gentile Professore,

sono nata il 13 aprile 1981 alle ore 10 e 15 a Napoli, la mia vita è stata molto particolare e travagliata, lavoro in ambito creativo ma non ho una stabilità economica, ho una forte sensibilità che sconfina talvolta in capacità medianiche. Ho una storia con un ragazzo conosciuto questa estate nato il 10 agosto 1976 alle 10 a Cosenza. Nel mio prossimo compleanno se non sbaglio l'ascendente di rivoluzione solare cadrà nella sesta casa. Cosa mi consiglia? Tengo a precisare che gli ultimo anni mi é caduta nella prima e poi nella quarta e ho avuto lutti e malattie gravi in famiglia. Grazie Professoree caro. Attendo con ansia una sua risposta. Anonima da Napoli



Ti consiglio molto di recarti a Santa Ana, California, per il tuo prossimo compleanno che avverrà il 12 e non il 13 aprile. Molti auguri.












Carissimo Ciro, leggendo oggi la tua risposta al post di Barbara di Treviso relativo ai crolli (finanziari, fisici, ecc.) che un soggetto può attraversare nel corso della vita volevo chiederti se a tuo parere anche questo soggetto nato a Milano il 13/07/1967 alle 5.30 con saturno in X e marte in IV puo' incorrere in tale pericolo. Grazie di tutto in anticipo. A presto



È certamente ad alto rischio, ma con le regole giuste dell'AA e con altri buoni presidi in altri campi dello scibile, potrebbe attutire di molto la caduta. Tanti auguri.




 


Grazie maestro dei preziosissimi suggerimenti! La località,in Islanda,che mi indica è Nordfjordur Nesskapstad (codice IATA NOR)? Oltre alla RSM,che farà certamente,posso tentare d'intervenire con l'esorcizzazione dei simboli per il sole,marte,nettuno,luna e venere di mio figlio? Se sì come,vista l'età?(BO 02/08/2002 ore 11 e 10).Carla (dal 2009 abitiamo a Milano)


Cara Carla, sì, la località è quella. Leggi il mio "I Simboli Planetari", Armenia editore, per l'esorcizzazione dei suoi simboli e, se qualcosa non è chiara, chiedi pure quando vuoi. Cari saluti. 








Un saluto a tutti, per Ciro: stanotte ti ho sognato! ero (credo perchè non ricordo bene il sogno) a casa tua seduto su un divano e si vedeva il mare fuori dalla finestra, c'erano altre persone in casa e parlavamo della mia ora di nascita con i relativi luoghi per la mia RSM! Un caro saluto. Niko



Caro Niko, mi sembra un sogno pieno di buoni auspici, fatto poco dopo la tua prima importante ASR: intanto perché si vede il mare da casa mia e ciò, a mio parere, è ricco di tante belle potenzialità. Un caro saluto. 





 
Karmiko69 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Il Massacro Di Novi Ligure (Ital...":

Buongiorno a tutti. Mi sorge spontateo un dubbio circa la posizione di Plutone nel mio Tema Natale. Sia chiaro, son ben consapevole delle sue implicazioni. Solo... mi manca di capire una cosa. Ovvero: non vorrei rischiare di dire un'eresia ma, avendo io Plutone sull'Ascendente (Vergine)... non è che mi rende un po' Scorpione. Allego foto su Facebook, a 1/2 messaggio privato. Sicchè risulta più chiaro. Grazie ed un abbraccio a tutti
Caro Karmico69, Plutone stretto all'Ascendente, e dunque dominante, è cosignificante di forti valori Scorpione. Hai visto giusto.







Gentile Zio Ciro , mi chiamo Silvestro sono nato il 22 luglio 1955 a Crotone alle ore 13,00.
Purtroppo sto subendo un transito di saturno quadrato al sole e Urano. memore dei brutti effetti subiti all' opposizione avvenuto negli anni 90 vedo che effettivamente si sta verificando lo stesso stato di perdita di lavoro e di conseguenza denaro. Non sento gli effetti del trigono di Urano al sole e non riesco a fare cambiamenti (non ho più soldi da investire ).
Mi serve solo un piccolo consiglio per andare avanti


Benvenuto Silvestro da Crotone!



Ti consiglio di recarti a Floro, Norvegia, per il prossimo compleanno (il 21 e non il 22 luglio). Ti ricordo che persone splendide che frequentano questo blog, come Gabriella da Barcellona, si sono recate perfino in Groenlandia e in Siberia senza soldi! Floro potrebbe darti una mano concreta a riprenderti in questa situazione durissima. Migliaia e migliaia di persone perderanno presto il lavoro, ma noi non desideriamo spingerle a partire se loro sono convinte che la RSM non cambi nulla o che possano ottenere gli stessi risultati con la preghiera, con il pensiero positivo o con una pacca sulla spalla da parte di un astrologo. Con i migliori auguri.










Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=7f90c87c89&view=att&th=1365389fd65fcbe4&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9n1ZU3C6i_N4uD7peOT6o2&sadet=1332913088543&sads=I-I-nLsZ49QTTRGfsZMHJlLEjFo&sadssc=1








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI

Posta un commento