martedì 4 novembre 2014

Archaeological Museum of Naples


Archaeological Museum of Naples, one of the most important museums in the world. Series # 1 and 2. Some shots of Ciro Discepolo. November 2, 2014.
Museo Archeologico di Napoli, uno dei più importanti del mondo. Serie #1 e 2. Alcuni scatti di Ciro Discepolo.






Dear Ciro,
I am contacting you because I need your advice for my next 2015 SR. I intend to redo a maxilla surgery that I undergone 3 years ago.This second surgery would be very risky. I intend to undergo it in another country with a foreign surgeon.
I spent my 2014 SR in Antsirabé, Madagascar. So far, I benefited only from some positive professional changes and good health. For some reason, I still didn't manage to find love, something that I have been suffering for during the past few years, despite my wonderful natal 5th house. Another positive outcome of the 2014 SR is that I managed to alleviate a lot the depression I was in for years because of love.

For the 2015 SR I have in mind 2 charts. One option is Quebec city, Canada and the other is La Paz, Mexico. In both cases, it is obvious that love will be tainted further on. But, despite all that, my surgery is the most important, so I am willing to take a risk again.
My surgery depends a lot on good health and good money, because it is very expensive. So, the finances should also look good, be it money I make or receive.
At the same time, by repairing the functional part, this surgery will implicitly bring aesthetic enhacement.

I selected these 2 charts, because they both have 10th house involvement and if the surgery succeeds, this would be one of my greatest elevations. The problem has been torturing me for years.
In my opinion, both charts have pros and cons, depending on the interpretation, so I can't decide. For instance, Jupiter in 2nd house for Quebec shows image improvement and lot of money spent for aesthetics, also Venus in 8 protects surgeries, but Uranus in 10th house + his square transit of the year to my natal Moon seems very menacing for both my health and the ones of my mother and sister.
At the same time, in the La Paz chart, Jupiter in 4th house shows a longer repose in good conditions because of a medical situation and Venus in 10th would bring an elevation through image, health or beauty. But Mars in 10th house, together with Saturn in 7th house, suggests possible social falling, defamation and struggles with authorities. Don't even want to think that this may point to a bad surgery.

What is your opinion? My data is 24 January 1986, 21:20, Campulung, Arges, Romania.

Thank you a lot in advance!Your opinion is very important to me.

Many best wishes,
your devoted student

Active Astrology student


Dear AAS, I studied for a few hours your situation because you know how much I care about your person. First and foremost I would like to deepen your relationship status because it is difficult to understand how it is that you did not have love in recent years with your beautiful Fifth House! This is an important point because if we do not explain this Fifth House so good, we can also think about your time of birth is wrong. Do you, for business or passion, spend a lot of time with children? Please fill me in on this. I am also convinced that we must find an excellent ASR for your surgery. I hope that this time choose the surgeon also according to AstroCartoGraphy. Now I'll tell you what I think of the locations that you have indicated. But first, I want to tell you that I looked for a location very good for health and the next year it is not present and then I understand the reasoning that led you to choose this way: I know that you are a very good student and also on this occasion you're showing. I would avoid the La Paz option because in this city we'd put Saturn in the Seventh House, and this is very dangerous in the months following a surgical procedure that is also aesthetic: in my experience I have seen many cases of women who have turned to the courts for damages suffered a surgery. Best to avoid.

Quebec may be fine, but - in this case - because we can take into account also Hamilton Bermuda or Dundee New York with Saturn in the Fifth House and Pluto in the Seventh House, completely skipping the Sixth House.

Another alternative, if your schedule is accurate, it may be that the Philippines you see below. We do not need to decide today and together we can look at these options. Let us know your thoughts. Many good wishes.


 






Dear Master,
Thanks again for all your help and teaching so far. I see what you teach is happening :).
In order to be prepared with visas and travelling in advance, could you please tell me where my best ASR place for 2015 will be. I still have marital and job-related issues to solve which affect my well-being in different ways.
My data: February 9, 1963 / 6:30 am (most probable 10-15 min later, as Saturn acted mostly in the 2nd house, not in the 3rd in 2013 ASR. ) / 27e50, 43n34.
Many best regards and good wishes,

Vicky

Dear Vicky,
I think that Argentia, Newfoundland, can be good.
Best wishes.





Ciao Ciro. Dopo 15 anni di onorato servizio e neppure un giorno di malattia, questo mese sono in malattia: complici guerre lavorative dagli ultimi giorni di settembre e poi di ottobre, sfociate in acredine totale al ritorno dal mio compleanno mirato a Jian- Jiangxi (i famosi 20 giorni prima e dopo...). Fatto sta che siccome spero di poter cambiare collocazione all'interno del mio ente (tra novembre e dicembre c'è una riorganizzazione generale), ho paura di ritorsioni per questa mia decisione della malattia, covata durante l'anno per rabbia e delusione, ma in fondo inaspettata anche per me dato il mio carattere accondiscendente fino all'inverosimile. Avverto da sempre un sentimento di paura per possibili punizioni, ricatti, un senso di umiliazione ed impotenza che mi ha fatto compiere sacrifici immensi a favore di altri, dimenticandomi di me stessa. Da cosa può dipendere questo nel mio oroscopo (luna nera?) e come posso proteggermi e favorire un cambiamento positivo a lavoro nei prossimi mesi?
Grazie
Aquilafranci - L'Aquila, 18 ottobre 1971 ora 10.45

Cara Aquilafranci,
penso ci siano stati altri casi di blogger che si sono preoccupati molto della propria RSM anche soltanto uno o due mesi dopo il compleanno, ma credo che a due settimane dal genetliaco non eravamo mai arrivati. 
A questo punto, più che chiedermi se la RSM della Cina sia stata buona o no (in effetti è ottima!), credo che dovremmo interrogarci sul perché di questo tuo allarme, lasciando perdere, ovviamente, la Luna Nera. Io penso che la spiegazione sia davanti ai nostri occhi ed è certamente quel Nettuno che potrebbe stare in cuspide tra 6^ e VII Casa: angosce nell'ambiente di lavoro e in generale nei rapporti con gli altri.
Se è come penso, queste angosce non solo non andranno via, ma potranno caratterizzare l'intero tuo anno: infischiatene perché l'insieme è molto buono e una RS migliore di quella non potevamo attivarla.
Molti saluti.










Salve sono Matilde da Milano, volevo sapere quali sono i mie punti forti e quali quelli deboli? Grazie
Mi 22 7 66. 13,30

Matilde

Benvenuta Matilde da Milano!

Sicuramente i tuoi fortissimi valori di Nona Casa ti possono permettere di eccellere relativamente allo studio delle lingue, ai viaggi, ai rapporti con l'estero, gli stranieri e il lontano in senso lato, forse anche nel campo sportivo. 
I lati meno buoni del tuo Tema Natale, che puoi approfondire nel libro che vedi sotto, sono una Luna saturnizzata e in 12^ Casa, un Saturno 5/6^ Casa e un Nettuno Prima/Seconda Casa.
Molti auguri.






Carissimo Ciro buon giorno.. vorrei chiederti la cortesia di verificare se per la mia prossima rivoluzione solare andrebbe bene Terceira Azzorre Portogallo ..o meglio Ponta Delgada sempre Azzorre..sono nata il 19-12-71 alle ore 19:40 a Salerno.. inoltre ti chiedo la cortesia di darmi una destinazione per mio marito nato 22-02-67 alle ore 23:30 a Sacile (PN).. grazie infinite per la tua disponibilità.. un caro saluto 

maria


Cara Maria,
sì, le Azzorre vanno bene: ma non te le avevo consigliate proprio io?
A tuo marito consiglio Trabzon.
Molti auguri.




Salve signor discepolo..
Volevo porle una domanda di tipo tecnico/interpretativo..
Per quale motivazione nel video:"interpretazione del tn di al rami" mette in evidenza un semiquadrato,tra Marte e Saturno,di ben 4 gradi?
Buona giornata!
F

Caro F,
questo aspetto, per la quasi totalità dei miei colleghi, è un aspetto "normale" (leggi in proposito i manuali di base dei maggiori autori di Astrologia di tutti i tempi). Per quanto mi riguarda esso è eccessivo e forse lo utilizzai perché essendo un video didattico volevo inserire anche questo aspetto che andava oltre il range di mio interesse abituale. Va da sé che occorre considerare i suoi significati come molto ridotti rispetto alla normale potenza dell'aspetto in oggetto e va anche da sé che chi mi legge (o mi ascolta) solitamente conosce le regole interpretative della mia scuola.
Molti saluti.





In edicola, insieme a Il Mattino







In edicola, insieme a Il Mattino. Mi sembra una bella iniziativa de Il Mattino— insieme all'editore Diego Guida e realizzata dalla splendida penna di Pietro Gargano — che accomuna 8 personaggi celebri campani impegnati, ciascuno nel proprio ambito, a tentare di migliorare sempre di più l’ “eccellenza campana…”.
Assai carina la copertina di Francesco del Vaglio. Io, forse, sarei stato più ironico e l’avrei intitolata “Il mago delle stelle”, rappresentandomi con un lungo mantello con stelline azzurre..., ma va bene così. In questo libretto-intervista il bravissimo Pietro Gargano è riuscito ad evidenziare miei lati personali quasi sconosciuti anche a me stesso…




Come procurarselo abitando fuori dalla Campania:


Per chi come me non fosse riuscito ad avere l'inserto del Mattino dove il nostro maestro è seduto comodamente sul sofà senza la sua dolce metà
deve chiamare dalle 9 alle 13
la redazione del Mattino dove si trovano i resi
Tel. 081-7364282
dopo di che bisogna fare un bonifico di € 6,90
tramite bollettino postale
n. di conto (non è il mio) 10194801
nella causale scrivere: Ciro Discepolo Inserto
Infine inviare un fax
al n. 081-7303133. (Da un post di Lella)



Ancora un grazie particolare all'amico Pietro Gargano che, da grande scrittore e giornalista quale è, ha saputo cogliere tanti miei lati caratteriali e di destino e ha saputo collettare e amalgamare al meglio spezzoni e coriandoli sparsi della mia vita...

E domenica prossima  non perdetevi il libretto su Maurizio de Giovanni!




Caro Ciro
Nel post di ieri ti avevo messo" target assoluto soldi" però Alessia ha un compagno e una bimba che nascerà a Natale (scusa avevo dimenticato di dirtelo) per cui mi sembra non si possa metterle marte e il sole in ottava.
cosa ne pensi?Grazie mille per qualsiasi indicazione vorrai darmi,ciao
Laura
PS 10,25 è OK

Va bene, Laura, riposta i dati di nascita e la domanda.




Gentile Ciro,

in risposta alla sua gentile replica ribadisco che ho appena iniziato a studiare le rs, non so se ho sbaglaito a dare i dati x la mia rs 2014 che iniziera questo 9/11 o se non so leggerla, ma io saturno lo vedo in 11esima e solo giove in ottava, sbaglio? Grazie dinuovo M. nata a Verona il 9/11/1972 alle ore 10:50 chiedendo se restare x il compleanno a Venezia sarebbe cosi deleterio e cosa effettivamente cambierebbe andando alle canarie x il compleanno mirato, saluti 

M. di Verona


Vediamo.
Il grafico che segue ci mostra una cuspide della Ottava Casa a circa 18° in Scorpione e dunque il Sole è in cuspide (vuol dire che funziona sia in Settima che in Ottava Casa). In Ottava ci sono anche Saturno e Venere e quindi abbiamo uno stellium in Ottava Casa che è assai simile, come risultati, a un Ascendente in 12^ Casa.
La configurazione che tu dici non esiste e non potrebbe esistere dato che in questi giorni Saturno dista circa 90° da Giove.
Se tu ti recassi dove ti ho consigliato, potresti mettere lo stellium in Nona Casa e Giove in Sesta.
Tanti saluti e speriamo bene...






Ernesto, nato a Cagliari il 28 marzo del 1949 alle h.5.10.
Vorrei proteggere il settore lavoro e salute per la mia prima Rivoluzione solare del 2015. Mi era stato indicato l'aeroporto di Hilo alle Hawai.

Grazie per la verifica
Ernesto

Caro Ciro,
spero di fare cosa migliore riportando il testo che avevo postato il 10 settembre scorso sul tuo blog con la mia richiesta e la tua risposta per intero. Attendo con ansia i tuoi suggerimenti o correzioni riguardanti la località indicatami, visto che il grafico reca la data 2014 e non 2015. Non me ne intendo ma sto cominciando a studiare!. Grazie "Caro Ciro,
mi chiamo Ernesto ed ho sentito parlare di te e della Scuola di Astrologia Attiva con entusiasmo.
Vorrei chiederti cortesemente quale RS mi puoi suggerire per il mio prossimo compleanno dato che voglio mettere tutte le mie forze in campo per un cambiamento radicale nella mia vita.
I miei obiettivi, come quelli di molti italiani, sono soldi e lavoro cui aggiungo la vendita di un terreno che vorrei realizzare. Vorrei chiedere la separazione da mia moglie ma senza mezzi sarebbe difficile ottenerla. Cosa puoi consigliarmi in proposito?
Sono nato a Cagliari il 28/3/1949 alle h.5.10. Grazie.

Ernesto

Benvenuto Ernesto da Cagliari!
Caro Ernesto,
anche se legittime, le tue sono troppe ambizioni per un solo compleanno... Io ti consiglio Hilo, Hawaii.
Molti auguri."



Caro Ernesto,
è vero e il grafico si riferiva al 2014 e non al 2015: una RSM a Hilo, nel 2015, potrebbe anche andare bene, ma c' è sicuramente di meglio e ti consiglio Qingdao, Cina.
Molti auguri.




Ciao Ciro,eccomi di nuovo tra di voi dopo un po' di tempo,ma sono stato un pó impegnato.Ed ora ti racconterò.La mia evoluzione dopo ill compleanno si stà ampliando sempre di più.In questi ultimi mesi,ho raccolto molte cose positive.Oltre che andare molto bene con la musica,sono stato contattato da un mio amico offrendomi di insegnare chitarra nella sua nuova scuola.E dopo un pò di giorni mi ha detto di organizzare corsi propedeuci di musica,a bambini di 5,6,7 e 8 anni.Devo dire che mi piace molto,anche perché la mia prevalenza di pianeti in 5 casa,mi da sicuramente una buona spinta a tutto.Situazioni che migliorano sempre di più,con la mia attività sportiva che viaggia alla grande,sentendomi sempre in piena forma,allenandomi ogni giorno.Aspetteró con ansia,il prossimo viaggio,esattamente a Bangkok,posizionando un bellissimo Giove,in cuspide tra la nona e la decima casa.Non mi rimane che ringraziare te e quel meraviglioso giorno,quando incontrandoti cambiai la mia vita per sempre.Ti prometto che al prossimo incontro sarò da voi,raccontando,sicuramente con gioia,il mio percorso,dentro l'astrologia Attiva.Un grosso abbraccio e grazie di nuovo.Dimenticavo il duo Napoli funziona alla grande!!!!! Ciao 

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
per tutti noi che ci poniamo in modo attivo rispetto alla vita, ogni giorno, quanto tu ci dici non può che essere musica...
Complimenti per tutto e i nostri migliori auguri a te e al Duo Napoli!
Arrivederci a Sant'Agata!




 
***

Parafrasando il grande Charlie Chaplin, possiamo dire che una giornata senza una foto è una giornata sprecata.


***



Caro Maestro,

Un enorme grazie per avere ripristinato il servizio
gratuito di calcolo dell'IPA. Mi ha spiegato in modo
veramente lampante perché il 1995 e il 1996 sono stati,
degli anni difficili a dire poco.

Sto cominciando a documentarmi più, essendo tornato nel
mondo civile. Se hai tempo, c'è un punto che mi colpisce:
Recentemente mi si è accesa una lampadina sui problemi di
vista, una paura irrazionale che ho sempre avuto, ma che
magari così irrazionale non è, visto che dici chiaramente
che avere molti valori sull'asse Pesci-Vergine (come mi
sembra sia il mio caso) e un Nettuno forte (come forse ho,
ma forse/sicuramente sbaglio) è un fattore di rischio.

Roberto, nato a Roma il 27 Aprile 1965, 12:30.


Caro Roberto,
purtroppo non ti sbagli perché sia l'asse Pesci-Vergine che Nettuno sono pronunciati nel tuo Cielo Natale. Non ci possono essere dubbi sul fatto che avrai problemi piuttosto seri alla vista, tuttavia potrai porti con minore preoccupazione rispetto al problema considerando uno che puoi agire a mezzo dell'Astrolgia Attiva e secondo riflettendo sul fatto che da questo punto di vista la medicina e la chirurgia stanno facendo passi da gigante e si sta già arrivando a quello che il personaggio di Nirvana (regia di Salvatores) interpretato da Sergio Rubini, diceva molti molti anni fa: "Adesso mi faccio due telecamere nuove, modello Sony...".
Cari saluti.






Secondo lei posizionare Giove in X di RS, servirà a dare 'mobilità' alla dissonanza radix Sole-Nettuno?
Lei mi faceva l'esempio della candela fissa, sotto cui fuoco iniziava a modificarsi.
Questo è applicabile per quella posizione radix? 

Francesco Manfredi
28/03/1988 ore 6:10 Manfredonia.


Sicuramente l'Astrologia (intendo l'Astrologia Attiva), come la psicoanalisi serve tantissimo a farci crescere sottraendoci moltissimo a quei condizionamenti di nascita che ci impediscono di volare: altrimenti quale sarebbe lo scopo sia dell'una che dell'altra? Solo quello di annunciarci disgrazie e limitazioni inaccettabili?
Tanti saluti.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:





13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciro grazie per la tua risposta sul tema natale di mio figlio nato a Roma il 14 08 2011 alle 0.52
Mi spieghi per favore dove leggi il suo "pugnale in bocca?"
ce l'ha eccome, anche se ben nascosto dalla Venere congiunta al Sole, solo che io non riesco a trovarlo nel suo Tema...Sei bravissimo, e da te c'è sempre, sempre!, da imparare. Lele

Anonimo ha detto...

Dottore,

le chiedo se può calcolarmi una buona località per il mio prossimo compleanno.

La ringrazio e mi sono promessa dopo aver parlato con un suo conoscente di venire in giugno a Sant’Agata.

Laura: 4 agosto 1954 ore 9:00 Lucca

Anonimo ha detto...


Meglio averle prima possibile
queste informazioni, per provvedere, con Oculistica e Astrologie Active. Grazie ancora!

Un caro saluto,

Roberto

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, ti scrivo in merito alla mia nipotina Bea (Milano 20/11/2010 9.18) , di cui ti avevo già parlato per un problema di linguaggio orale. Sicuramente con l'evento dell'asilo e i consigli di una logopedista il problema si è ridotto notevolmente. Vorrei avere, anche per lei, un consiglio su quale indirizzo prendere per il futuro e quali punti forti e quali deboli vedi nel suo tema natale.
Ti ringrazio. Un caro saluto
Antonella 6/1/61 MI

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Flo, anch'io come Matilde di Milano ho una luna opposta a saturno, e'saturnizzata anche la mia? Le case sono IV/X, e' peggio una luna in 12' per una donna oppure venere? Grazie, i tuoi libri si comprano solo su amazon? Grazie.
Flo 26.2.64 Va, h.10,45.206

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Flo, anch'io come Matilde di Milano ho una luna opposta a saturno, e'saturnizzata anche la mia? Le case sono IV/X, e' peggio una luna in 12' per una donna oppure venere? Grazie, i tuoi libri si comprano solo su amazon? Grazie.
Flo 26.2.64 Va, h.10,45.206

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
potresti suggerirmi una ASR per AAlessia (Malo VI il 3-7-82 ore 10,25?
il suo obbiettivo principale sono i soldi ma la soluzione che mi hai proposto con sole e marte in settima mi
sembra pericolosa per il suo rapporto di coppia (inoltre aspetta un figlio)
Scusa per non averti fatto questa importante precisazione nel precedente post Ti ringrazio tantissimo ciao Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

grazie per i tuoi complimenti....e grazie a te per i tuoi studi e le tue scoperte; non preoccuparti delle cacche.....ce ne sono una infinità purtroppo...sono solo invidiosi; sono persone che, dato che non hanno nulla di loro su cui concentrarsi in quanto povere di spirito, guardano e disprezzano quello che fanno e sono gli altri....che zavorre!

Ho riscontrato che la gente che mette zizzania, butta veleno con molta falsità, profondamente invidiosa, che sta a guardare cosa fanno gli altri è dei Gemelli.....L'invidia e la maldicenza sono legati a questo segno ?

Un caro saluto.

Daniela

Anonimo ha detto...

Le chiedo se l’Astrologia Elettiva è utile anche per la presentazione di un mio libro al pubblico;
in questo caso, per la scelta dell’orario a quale posizione planetaria devo dare maggior attenzione? (Giove al discendente?)

Molte grazie
Paola di Brescia

Anonimo ha detto...

Fabiola Gianotti, neo direttrice del CERN di Ginevra, 29 ottobre 1962.
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Vorrei partire per il mio compleanno, come mi suggerisce un'amica, dopo un anno difficile. Sono nata a Napoli il 17 novembre 1968 alle 7.05. Quest'anno mi sono separata (ho due figli) e ho anche problemi di lavoro. Cosa mi consiglia?

grazie per l'aiuto

Active Astrology student ha detto...

Dear Ciro,
I have a note from the hospital where I was born, which indicates that my birth time is 21:20. My mother confirms the same. I believe, as well, that my birth time is correct.
Children have an attraction to me and I do have a way with them. I worked also as a dance instructor for children a few years ago. Since I was very little, I have been involved in artistic activities, especially performing music and dance. I am very passionate for music, theatre, photography, dance, sport and love. The last one has caused me problems because I seldom fall in love and when I do that, I tend to fall for the wrong person. In fact, I truly loved only once, a person that disappointed me deeply and irreparably.
And yes, the last few years have been bad for love. I met some people, but the outcome was poor. I did tell you about the fiancé I met in 2012. I was very enthusiastic about him, but he also disappointed me the same year, just few months later, despite the Jupiter in 5th house of the SR. After all this, I decided to focus on professional goals and try to fortify myself emotionally.

Returning to the ideal SR for the surgery, indeed, first of all I searched for a chart that protects health, but couldn’t find it, so I selected others that, at least, are not damaged on the health sector. I strongly believe that my chart should show some sort of elevation, because the result of this intervention is very important, as I have been struggling with orthodontics for years. I don’t think that I could go to Australia for the surgery. I know that its eastern coast is the best place for good health and good looks, according to AstroCartoGraphy. I have already found a good surgeon in France. I know Australia is very advanced in medical techniques and interventions and I also know a very good clinic that is specialized in this type of interventions, but it is too far and expensive.
Hamilton, Bermuda seems very similar to the Quebec chart, still with Pluto in 6th house. Another similar option, but with Pluto in 7th house, is Guadeloupe, Antilles.
Pluto on the DS seems also menacing too me, because of its opposition to the AS. I know that interplanetary aspects in a SR are not very important, but I fear “weird/heavy” planets on important cuspids.
The chart in Cagayan, Philippines doesn’t seem to show an elevation. It appears to be related to a huge expense of money or some sort of immobile acquisition and moving to a different house or place.
I searched again and came across the idea of going to either La Tuque or Shawinigan Falls, Canada (QC). This way I would have Venus on the cusp 8/9.
What is your opinion?

Thank you again. You know how much I appreciate your support.

Best wishes,
Your student

אסטרולוגיה ha detto...

Dear Ciro,PLS advise best ASR for Tel Aviv, 14/11/1956, 08:08. You've advised him last year with beneficial results. Many thanks, Mordecai