martedì 18 novembre 2014

Vi aspetto alle 10 alla sala Siani de Il Mattino!




E non perdetevi l'uscita di oggi!





Ciao Ciro,
sono Dareios nato a Reggio Emilia il 17-06-1971 alle 17.45
Ti scrivo per chiedere il tuo parere riguarda alla mia RSM 2015 (che cade tra 7 mesi): non ho problemi di salute, mentre ho bisogno di un miglioramento nel settore denaro e lavoro. Per questo pensavo di recarmi a Hellissandur, penisola di Snaefellsnes, Islanda: là avrei una RSM con Venere e Giove in 2 e Urano in X. Mi troverei anche Saturno in 5, che in genere consigli di evitare, però io non ho figli e penso che potrei esorcizzare limitando al massimo le mie uscite e dedicandomi con duro impegno al judo, che è il mio hobby.
Per quanto riguarda i transiti concomitanti bisogna considerare che Giove transiterà nella mia X casa natale; mentre d'altra parte, in base alla regola nr. 14 delle 34 Regole, ho evitato una RSM con AS in X casa, perché Urano transiterà sulla mia Luna di nascita e Plutone sarà quadrato alla stessa. Secondo il tuo parere, le considerazioni che ho fatto sulla mia prossima RSM sono corrette?
Grazie infinite per i preziosi consigli che potrai darmi.

Dareios

Caro Daieros,
si tratta di un'ottima scelta e stai seguendo benissimo le mie regole!
Continua così!




Ciro sono Florence, mi potresti riportare la mia rsm 2014 effettuata a Milano? D'un periodo "spietato", non so come proseguire, ho un sacco di problemi. Grazie, come sempre.


Flo 26.2.64 Varese h.10,45 am.

Certo, la vedi qui sotto.
 



Le recenti alluvioni qui, in Piemonte, hanno fatto una giovane vittima:

http://www.gazzettadalba.it/2014/11/ventenne-diano-muore-in-incidente-stradale/

Avrebbe compiuto 21 anni il 28 novembre.

Sandro NH




Caro Ciro,
vorrei farti una domanda, anche se sono certa che ti suonerà banale: del resto non è moltissimo che ti seguo nel tuo interessantissimo blog, e dai tuoi testi in mio possesso non sono riuscita a evincere questa cosa con sicurezza: quando in una RS o RL troviamo dei valori di 6. tutti positivi (ad es. uno stellium formato da Sole,Venere e Mercurio) dobbiamo comunque aspettarci eventi negativi? Oppure possiamo pensare, che so, a un miglioramento della salute, o ad un ambiente lavorativo particolarmente vivace e simpatico?
Grazie per l'attenzione!

Fedy

Ps: purtroppo, Ciro, devo incolparti del fatto che mi hai tolto il piacere di consultare gli "oroscopetti" quotidiani, anche ad opera di bravi astrologi, da quando ho constatato che, senza l'avallo delle rivoluzioni, i transiti non funzionano quasi per niente.. :-( ;-)

Cara Fedy,
per stellium intendiamo la presenza di tre o più astri in una Casa. Per tentare di offriti una risposta che non lasci dubbi, ti dirò che, secondo la mia esperienza, se anche riuscissimo a posizionare quattro volte Giove in Sesta Casa, il risultato sarebbe sempre lo stesso: uno stellium in Sesta Casa!
Cari saluti.




Caro Ciro,
vorrei sottoporti il TN di una persona amica che sta attraversando un periodo di trasformazione e che vorrei aiutare, anche con dei consigli. La domanda che ti pongo riguarda proprio la sua libido, intesa in senso professionale. Dove sarebbe meglio indirizzare le sue energie per affermarsi? La persona in questione è nata a Lugano il 10 giugno 1974 alle h.8.15 e mi ha detto di aver passato il suo compleanno a Roma.

Grazie dell'aiuto

Benedetto


Caro Benedetto,
certamente la musica, lo spettacolo e il tempo libero in genere.
Molti saluti.




Ciao Ciro. Sto postando per la seconda volta perchè non so se la prima è arrivata.
Nel cambiamento di lavoro e casa che mi sono augurata con la RM di ottobre a Jian, sto prendendo in considerazione di andare via dall'aquila. Quale città sia in italia che in europa, avrebbe per me stelle favorevoli? Ho contatti a pescara e roma, se non sono troppo vicine all'aquila.
Aquilafranci l'aquila 18 ottobre 1971 ore 10 e 45
Grazie

Aquilafranci

Cara Aquilafranci,
ti consiglio Milano.
Molti auguri.

  


Caro Ciro, capisco cosa vuoi dire, riguardo alla possibilità di aprire una causa legale. Ti ho parlato di transiti perchè i miei problemi professionali sono iniziati con il transito di Saturno che viaggiava in quadrato con Sole Mercurio in 6.
Non credo che Nettuno e Mercurio di R.S. sempre in 6 abbiano determinato il casino che c'è stato e che si è concluso esattamente quando Saturno finalmente ha avuto la "bontà" di abbandonare la sua postazione così bellicosa. La prossima mia R.S. sarà quasi sicuramente a Dacca. In 7 non avrò pianeti ma Giove sarà al M.C.. Voglio andare in pensione Ciro. La Fornero vorrebbe farmi lavorare fino a 66 anni. Sono Infermiera in Casa di Riposo e non ne posso più. Ti sembra possibile? Voglio fare le cose che mi piacciono: viaggiare, lavorare come Counselor, studiare. Non voglio più alzarmi alle 5 del mattino. Ho bisogno di rallentare. Mi sono fatta esonerare dalle notti e la direzione per punizione mi ha presentato dei turni di 11 al giorno. Questo per 6 mesi. (è stato un inferno) Ora basta. Scusami Ciro. Mi sono sfogata. Grazie per la tua attenzione.
Con affetto

Manu

Cara Manu,
i transiti non possono fare nulla che non ci sia nella RS, ma se tu pensi il contrario, non è un problema...
Ti capisco quando dici che vorresti mollare tutto e andare in pensione... Ormai avrete capito tutti che per me la voglia di andarmene in giro a fare soltanto fotografie è diventata così grande che non escludo...
Speriamo bene per la tua vertenza.
Cari saluti.




Sabato e Domenica sarò in viaggio e non redigerò il blog






Pochi scatti alla Villa Comunale di Napoli. Novembre 2014. Foto di Ciro Discepolo.












Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



Posta un commento