sabato 8 novembre 2014

Colombia




Caro Ciro, I came across your work today and haven't stopped reading everything i could get my hands on. I have had the very worst year of my life and as it turns out i just figured out i had 4 planets including sun in the 12th for this year's Solar return chart.
As a result of this year from hell i'm in the middle of nowhere-geographically, emotionally, spiritually -have no home-lost it all, partner, $, mind..and i'm trying to figure out what the heck to do...where to go..?
I was born February 7, 1967 in Montevideo, Uruguay at 3:20 a.m.
I'm now in the jungles of Colombia - I'm an artist.
I write to you from the heart and from sheer desperation with the hopes that the knowledge of astrology can cast a light for me, that i can heal from this horrible year.
Where would be the best place to spend my upcoming birthday? I thought of going to Uruguay for my bday or just staying in colombia? but in my limited knowledge of SR, the charts for both places don't look that great..Thank you so much for your generosity and spirit. un abrazo,

monica

Welcome Monica from Colombia!

Dear Monica,
surely you can and you have to hope for better years of the past year. But before I study a good sky of ASR for you, you must tell me if you are willing to move unlimited kilometers because Uruguay and Colombia are not good for you.
If you give me the start, with no limits, I think I will search a good heaven of return from for you.
Many good wishes.





Dear Ciro,

Thank you for your answer.
In 2009 when I had Saturn in my 5th house (SR in Erzincan, Turkey) I also lived many months of happiness in love.I can even say that I was happier than during the time with Jupiter in 5th.But in 2009, during the whole year, I was also involved professionally in sport.So, this can only be explained by the fact that the negative potential of Saturn in 5th house was discharged through sport.

Many best wishes,

Active Astrology student









Gentile signor Discepolo

Le pongo le mie domande.
Sono nato il 7 10 1980 a Bressanone (Bolzano), alle ore 8:07.
Potrebbe forse fare alcune considerazioni generali sul mio tema natale? Lo studio da tempo eppure mi sembra di capirlo ancora abbastanza poco.
Generalmente parlando, in quale direzione mi consiglierebbe di muovermi? (a livello esistenziale). Ho provato a percorrere diverse strade, senza finora essere riuscito a trovare quella giusta, che riesca a dare un senso più profondo alla mia esistenza.

Mi preoccupano sopratutto la mia congiuzione di marte-urano in scorpione ed i quadrati di nettuno. Saprebbe forse dirmi qualcosa in merito?

Poi volevo chiedere se potrebbe dirmi qualcosa riguarda ai miei transiti...
Attualmente Saturno transita in congunzione su Marte-Urano nella mia prima casa,
Urano transita (retrogrado) in opposizione alla mia congiuzione Sole-Plutone (dalla 6 alle 12.a casa),
Giove in sestile a Sole-Pluto (dalla 10 alla 12),
ed in trigono a Nettuno (dalla 10 alla 2).

Lei vede in questi transiti delle possibilità di rilancio, dopo lunghi travagli di salute, per quel che riguarda appunto la mia salute e per quel che riguarda la mia situazione lavorativa?

Forse le mie domande sono troppo...sarei lieto se potesse almeno rispondere ad alcune.

Cordiali saluti

Jan Matia




Gentile signor Discepolo

Ecco le mie domande (si ricorda? sono quello della battuta su Mercurio-Urano).

Sono nato il 7 10 1980 a Bressanone (Bolzano), alle ore 8:07.
Potrebbe forse fare alcune considerazioni generali sul mio tema natale? Lo studio da tempo eppure mi sembra di capirlo ancora abbastanza poco.
Generalmente parlando, in quale direzione mi consiglierebbe di muovermi? (a livello esistenziale). Ho provato a percorrere diverse strade, senza finora essere riuscito a trovare quella giusta, che riesca a dare un senso più profondo alla mia esistenza.

Mi preoccupano sopratutto la mia congiuzione di marte-urano in scorpione ed i quadrati di nettuno. Saprebbe forse dirmi qualcosa in merito?

Poi volevo chiedere se potrebbe dirmi qualcosa riguarda ai miei transiti...
Attualmente Saturno transita in congunzione su Marte-Urano nella mia prima casa,
Urano transita (retrogrado) in opposizione alla mia congiuzione Sole-Plutone (dalla 6 alle 12.a casa),
Giove in sestile a Sole-Pluto (dalla 10 alla 12),
ed in trigono a Nettuno (dalla 10 alla 2).

Lei vede in questi transiti delle possibilità di rilancio, dopo lunghi travagli di salute, per quel che riguarda appunto la mia salute e per quel che riguarda la mia situazione lavorativa?

Forse le mie domande sono troppo...sarei lieto se potesse almeno rispondere ad alcune.

Cordiali saluti

Jan Matia


Questa sarebbe la mia prima domanda (che le ho fatto per mail ieri).

- Pianeti retrogradi:
Quale è la sua opinione sui pianeti retrogradi in un tema natale?
Anche lei afferma (come diversi astrologi conosciuti) che l'energia di un determinato pianeta tende a esteriorizzarsi con più difficoltà nella vita di una determinata persona, quando questi sia stato retrogrado al mio momento della nascita di questa persona? (di consequenza anche la tematica della casa dove questo pianeta è collocato risulta "più difficile da afferare" (la persona in questione ha maggiori difficoltà ad indirizzare l'energia di questo pianeta nella direzione indicata dalla casa dove esso è ubicato nel suo oroscopo natale) ?

Cordiali saluti

Jan Matia


Benvenuto Jan Matia da Bressanone!


Caro Jan (qui sul blog ci diamo generalmente del tu),
cominciamo dalla prima domanda (una domanda per volta, gentilmente):

Personalmente ritengo il significato "retrogrado" di un astro del tutto indifferente ai fini della sua valutazione astrologica. Ciò a cui ti riferisci fa parte dell'Astrologia Esoterica. Se ci frequenterai oppure se leggerai almeno qualcuno dei miei libri, comprenderai che la nostra Astrologia viaggia in direzione molto lontana da tale tipo di Astrologia.
Molti saluti.




Ciao caro Ciro...Ti scrivo per chiederti un aiuto per un mio amico,vedendo la sua prossima RS del prossimo anno, ho notato un ascendente in 12 e Saturno nella 10 casa .Avendo aperto da poco un negozio,non credo che sia il massimo.Ti chiedo per favore di trovargli una località, che non gli dia grosse difficoltà ....naturalmente nel possibile che si puó fare.Ti lascio i suoi dati: 13/3/1978 Napoli alle 4.30 .Ti ringrazio come sempre della tua disponibilità e pazienza.Un grosso abbraccio 

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
al tuo amico consiglio Bogotà.
Tanti saluti.






Carissimo Ciro sono sempre Maria, perdonami ma vorrei chiederti una precisazione ..mi hai consigliato le isole Azzorre .. per beneficiare maggiormente dell' effetto della cuspide IX-X destinazione sarebbe più idonea Terceira o Ponta Delgada? le altre isole a mio avviso sembrano allontanare giove dalla cuspide.. Grazie infinite nata Salerno il 19-12-71 ore 19:40 

Maria


Ponta Delgada.
Molti saluti.




Una triste notizia

Questa mattina si è spenta la madre di Massimo Davascio, mio carissimo amico e che molti di voi hanno conosciuto personalmente a tante nostre riunioni. 
A Massimo, a Mara, e alla Famiglia Tutta, le nostre più profonde condoglianze.





Salve sig. discepolo!
Sempre in merito alla domanda di ieri..
Quindi vuol dire che gli attributi di una congiunzione sole-venere non vengano minimamente adulterati dal fatto che magari quella venere prende brutti aspetti da marte o saturno,o al contrario,belle configurazioni astrali?
Buona serata!

F


No, non farmi dire cose che non ho detto. Semmai riposta la domanda e inserisci anche la prima domanda e la mia risposta.





Carissimo Ciro, domenica 2 novembre scorso, in occasione della data di ricordo delle persone defunte ho accompagnato il mio compagno al cimitero per salutare il padre scomparso da poco (due giorni prima del suo compleanno, il funerale è stato celebrato il giorno in cui avrebbe compiuto 79 anni). Dopo averlo fatto, mi ha portato davanti alla tombe (vicine) dei suoi nonni (marito e moglie) e ho potuto leggere sulle lapidi che entrambi erano nati lo stesso giorno dello stesso anno (!): 19 maggio 1903. Questa premessa un pò macabra era per chiederti: in un caso del genere la sinastria darebbe un punteggio altissimo, tra i più alti possibili?? 

Anonima

Sì, darebbe un punteggio altissimo, se parliamo dello stesso anno. Una mia cugina sposò un uomo nato lo stesso giorno, mese e anno di lei e a loro due nacque una bambina nello stesso giorno e mese dei genitori.
Tanti saluti.



salve sono nata il 10.12.1951 alle 6 AM a Napoli.vivo tra Napoli e Ibiza e volevo saper se una di queste localita' puo' andare per una buona RS.In caso contrario dove potrei recarmi per risollevarmi un po' da tutti i punti di vita.

rosy

Benvenuta Rosy da Napoli!


Cara Rosy, se il tuo orario di nascita è abbastanza preciso, ti consiglio Beni Abbes, Algeria.
Molti auguri.







Caro Maestro, seguendo le tue precise indicazioni per la mia px RSM sto cercando in questi giorni il biglietto dell'aereo per Ho CHi Min City Vietnam. E a tal proposito volevo sapere cosa ne pensavi di Bali, Indonesia, dove toglierei Saturno dalla 4a casa. E' solo un' idea, ma secondo te sempre restando in quella zona perchè non mi sembra per la congiuntura astronomica del mese di maggio 2015, ci siano altre valide possibilità per me, quale delle due è la migliore in assoluto?
Volevo anche sapere se Nettuno in 7 casa che dovrei avere l'anno px, mi può danneggiare per i contratti e le questioni legali, oppure basta stare molto attenti a tutte le clausole. Ci sono altri danni che Nettuno in 7 può procurarci? Infine sto disperatamente cercando un suo libro ASTRO e GEOGRAFIA DELLA BLUE DIAMOND, ma non riesco a trovarlo, come posso fare? 

Grazie CHICCA DA ROMA (7 MAGGIO 1959 ROMA ORE 17,30)

No, si tratta di due grafici diversi: in quello di Hio Chi Min vi è una splendida cuspide di Venere che nell'altro sparisce. Nettuno in VII agisce più sulle paure che sui fatti. Tutti i significati di questo item puoi trovarli nel libro che vedi sotto.
Astro&Geografia è un libro esaurito da molti anni. Su Amazon.com puoi trovare la sua attuale versione inglese.
Cari saluti.






Carissimo Ciro, per mio marito questo è l'8°anno di pendolarismo quotidiano da Bologna a Milano: tante promesse di up-grading ma finora nulla, solo tanto disagio e ingenti spese di trasporto ferroviario. Finalmente, la prossima è una RS che fa ben sperare per la carriera,con Giove in zona Gauquelin. Mi consigli d'incollare Giove al MC con una RSM per es. a Montpellier (France)? Mi sarebbe molto gradito il tuo autorevole commento sulla RS, grazie 1000!

Stefania
Marco: 14/12/1972 Bologna alle 23.55.

Sì, direi che una simile occasione non va perduta e Montpellier va bene.
Cari saluti.





Signor Ciro Discepolo,

dopo una recente ‘rottura’ affettiva (non so se definitiva o no) le chiedo un buon compleanno 2015 soprattutto per l’amore.

La ringrazio

Anna: 12 luglio 1975 ore 22:15 Bergamo


Benvenuta Anna da Bergamo!

Ti consiglio Kiev, Ucraina.
Molti auguri.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



17 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di chiederLe un buon compleanno per l’amore.

Sono Paolo nato a Brescia il 11 maggio 1977 ore 00:01

La ringrazio molto

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro, della tua gentilezza.Riferirò subito la località e ti faró sapere, come andranno le cose....Io ti abbraccio e ti ringrazio....A presto.Buon lavoro Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Salve signor discepolo!
Mi scuso per il malinteso!
Di fatti sono a conoscenza che nel lato interpretativo una bellissima congiunzione sole venere,magari angolare,può essere fortemente adulterata da buone o cattive posizioni..
Quello che mi domandavo e questo..la congiunzione citata su offre a chi la possiede le caratteristiche di:gentilezza,amabilità,disponibilità,educazione..,e niente mi domandavo se nel caso la venere fosse sfregiata da saturno si aggiungesse all'interpretazione del sole anche:serietà,malinconia,freddezza etc,insomma le caratteristiche di saturno sommate a quelle dell'astro del piccolo bene;
Nb:l'aspetto col signore del capricorno deve coinvolgere solo venere e non il primo luminare..
Buona serata!
F

Vania ha detto...

Caro Ciro
quest'anno per la ricerca della migliore RS per mio marito (Pierpaolo, TS 27/02/1960, h. 12,40) non so davvero che pesci pigliare, pertanto per non essere condizionata ti chiedo aiuto.
Il target è sicuramente la protezione nel lavoro/entrate; starei lavorando attorno al triangolo Khartum, Addis Ababa e Kampala che presenta Giove in Decima, con Urano assieme alla cuspide Venere in Sesta (sono in effetti all'orizzonte dei significativi cambiamenti nelle modalità lavorative di mio marito), ma una quinta piena zeppa di pianeti poco tranquillini mi spaventa assai considerato anche che abbiamo un figlio. Certo qualche agnello sacrificale bisogna pur offrilo ma se ci fosse una destinazione migliore dove poter suddividere l'accozzaglia di pianeti in case diverse la valuteremmo con grande interesse.
Grazie come sempre del tuo saggio consiglio, con affetto, Vania

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro, ti ringrazio infinitamente per il consiglio e la precisazione. A questo punto prenderò il biglietto per il Vietnam, che a quanto pare è un paese bellissimo da visitare. Vedrò di trovare il libro Astro e GEOGRAFIA su Amazon, nella speranza che in futuro lei possa ripubblicarlo in italiano, visto che oggi molti se ne vanno via dall'Italia credo che sarebbe un bestseller!!!!
CHICCA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro, ti ringrazio infinitamente per il consiglio e la precisazione. A questo punto prenderò il biglietto per il Vietnam, che a quanto pare è un paese bellissimo da visitare. Vedrò di trovare il libro Astro e GEOGRAFIA su Amazon, nella speranza che in futuro lei possa ripubblicarlo in italiano, visto che oggi molti se ne vanno via dall'Italia credo che sarebbe un bestseller!!!!
CHICCA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Carissimo,
prima di chiederti un consiglio su una R.L.M., vorrei parlarti a proposito di quanto scrive Chicca da Roma. In effetti lei si sta imbattendo nel problema che dovetti affrontare anch'io qualche anno fa quando cercai il tuo libro "Astro&Geografia" - ed. italiana -, già fuori dal commercio e introvabile. Così mi rivolsi alla biblioteca cittadina che effettua il servizio di prestito interbibliotecario: in pratica il tuo libro venne ricercato in tutte le biblioteche nazionali che sono collegate in una loro rete e venne rintracciato (se non ricordo male a Sassari o Milano), spedito e consegnatomi con richiesta di restituzione entro il mese successivo. Dovetti dunque fare le fotocopie (Ciro, mi dispiace per il copyright ma non avevo altra scelta...) e restituirlo. La stessa cosa dovetti fare per il libro "Il metodo naturale del concepimento" di Eugen Jonas, libro che ogni tanto ti viene richiesto sul blog. In pratica le biblioteche rintracciano qualsiasi libro a livello nazionale ed anche internazionale (ho rintracciato un libro francese che nell'edizione italiana era irreperibile ma è stato trovato a Lugano tramite il summenzionato servizio). Il problema ovviamente è che non si possono tenere i libri, neppure corrispondendo la somma necessaria. Credo che Chicca possa risolvere il problema così se vuole godersi il libro scritto in italiano (anche se è vero che l'edizione inglese è integrata con nuovi argomenti).
Passo ora a parlarti di un altra questione. Riguarda la mia convocazione prevista per gennaio presso una commissione medica, la quale dopo aver valutato la mia documentazione riguardante un infortunio sul lavoro occorso alcuni anni orsono, stabilirà se liquidarmi il danno con un indennizzo. La mia documentazione medica è a posto, la mia attuale R.S.M. è molto positiva per ciò che riguarda le questioni legali ma vorrei effettuare una R.L.M. di sostegno il 20 dicembre prossimo. Con Astral avrei trovato Terceira ovvero Yangon (anche se i costi di quest'ultima R.L.M. corrispondono su per giù all'indennizzo!). Potresti consigliarmi per piacere sulla destinazione?
Grazie di tutto, Ciro.
Caronte9, nata a Paola CS il 06.09.1962 alle h.12.50 (ultima R.SM. trascorsa a Sayward, Canada con orario corretto per le 13.00).

Max ha detto...

Ciao a tutti,
ecco cosa mi è capitato con Nettuno in 3 casa di rs: smanettando col cellulare "sbadatamente" imposto il pin per la schermata di blocco. Non l'avessi mai fatto!! Non ricordavo più il pin e la sim chissà dove'era. Tre giorni col terminale inutilizzabile, finché il mio vicino di casa mi suggerisce che il pin poteva essere la mia data di nascita e infatti 11 marzo.. Più Pesci di così..

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro

Mi permetto di riproporti la mia domanda, magari per un'altro giorno, sei hai voglia (visto che hai detto che vorresti che venisse posta una domanda per volta).

Sono nato il 7 10 1980 a Bressanone (Bolzano), alle ore 8:07.
Potrebbe forse fare alcune considerazioni generali sul mio tema natale? Lo studio da tempo eppure mi sembra di capirlo ancora abbastanza poco.
Generalmente parlando, in quale direzione mi consiglierebbe di muovermi? (a livello esistenziale). Ho provato a percorrere diverse strade, senza finora essere riuscito a trovare quella giusta, che riesca a dare un senso più profondo alla mia esistenza.

Mi preoccupano sopratutto la mia congiuzione di marte-urano in scorpione ed i quadrati di nettuno. Saprebbe forse dirmi qualcosa in merito?

Poi volevo chiedere se potrebbe dirmi qualcosa riguarda ai miei transiti...
Attualmente Saturno transita in congunzione su Marte-Urano nella mia prima casa,
Urano transita (retrogrado) in opposizione alla mia congiuzione Sole-Plutone (dalla 6 alle 12.a casa),
Giove in sestile a Sole-Pluto (dalla 10 alla 12),
ed in trigono a Nettuno (dalla 10 alla 2).

Lei vede in questi transiti delle possibilità di rilancio, dopo lunghi travagli di salute, per quel che riguarda appunto la mia salute e per quel che riguarda la mia situazione lavorativa?

Forse le mie domande sono troppo...sarei lieto se potesse almeno rispondere ad alcune.

Cordiali saluti

Jan Matia

Anonimo ha detto...

News da Carrara:

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2014/11/08/news/carrara-protesta-alluvione-in-4mila-assediano-il-comune-pugni-e-sassi-al-sindaco-1.10271013

http://www.comuni-italiani.it/045/003/amm.html

Angelo Zubbani Sindaco di Carrara, 11 novembre 1953
Oggi, 4000 persone inferocite volevano impiccarlo per l'alluvione di TRE GIORNI fa...
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

continuo a seguire come sempre il tuo blog, notando come in un mondo in cui le parole 'comunicazione', o 'condivisione' sono sempre più inflazionate, in politica e non solo, tu preferisci offrire elementi concreti come quelli espressi nero su bianco in queste pagine online.
Io nel frattempo, continuo, nei pochissimi giorni che mi separano dal dover passare ad assumere un goal specifico per una RS - per poi vedere quali documenti e permessi servano nel caso la destinazione fosse very far- nella lettura del mio tema. Oltre a quelle che possono essere croci e delizie nascoste, per cui mi hai dato dritte una manciata di mesi fa, quale credi possa essere una rilocazione ottimale per me?

Grazie ancora, ti ricordo i miei dati ovvero 05 marzo 1992 Sapri (Salerno) alle ore 03.16.
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Ho letto non me ne ricordo dove una frase tua che diceva: "facendo RSM non possiamo evitare la morte di nessuno"
Sappiamo che la morte e' inevitabile ma ci si puo al meno ritardarla facendo delle buone RSM? La si puo spostare un paio d'anni al meno?

Saluti!
Daniele da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Ho letto non me ne ricordo dove una frase tua che diceva: "facendo RSM non possiamo evitare la morte di nessuno"
Sappiamo che la morte e' inevitabile ma ci si puo al meno ritardarla facendo delle buone RSM? La si puo spostare un paio d'anni al meno?

Saluti!
Daniele da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

vorrei chiederti se in una RSM venere e giove congiunti al Mc o comunque in zona Geaqu. possano avere il loro effetto benefico sia sulla carriera che sull'amore; io mi sarei fatta l'idea che agirebbero a trecentosessanta gradi su ogni settore della vita, fermo restando che l'ascendente di rivoluzione, marte e saturno non siano nelle case malefiche, è corretto?

Grazie

Daniela

Un caro saluto

Catia ha detto...

Carissimo maestro, sono a chiederti consiglio per la RSM del mio compagno. Ti anticipo che è' molto difficile ed avevamo già' fatto alcuni tentativi a sant' agata ma occorre veramente la mano del genio. Io avrei trovato Lille in Francia ma vorrei un tuo giudizio ed una alternativa ove possibile. Ti ricordo i suoi dati: 16 febbraio 1963 a roma alle ore 23.40. Grazie

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro
per il mio compleanno ho in ballo due destinazioni Marrakesh e Malmo. Ad una lettura superficiale mi sembra che Malmo sia più favorevole. Ci sono eventualmente altre destinazioni europee o in prossimità che possano essere più vantaggiose?
Grazie
Daniele, Roma, 05.12.1971, ore 16:40

Anonimo ha detto...

buonasera,ecco la data di nascita di Bossetti 28/10/70 23:05 Bergamo.
Scorpione Ascendente Leone, Luna in Bilancia
Lei ipotizzava tra le 17:00 e le 18:00 youtube)Asc.toro con forti valori Vergine e Bilancia
La RS 2013 è parlante di quanto gli è accaduto?
asc in 5, sole 11 casa,Luna in 9 con marte,mercurio in 12 con saturno,Venere 1,plutone in 2,nettuno 3,urano 4,Giove 8,marte 9.
Grazie
Ilaria