lunedì 24 novembre 2014

November in Naples, Via Tasso



Dear Ciro,
I would like to know your opinion about my compatibility with a man for a relationship.
Me: 03-06-1972 Denia (Spain) 14,48
Past SR Merced (California) and
living in Madrid
He: 08-05-1969 La Habana(Cuba) 08,30
Past SR Oviedo (Spain) and
living in Oviedo.

Thank you very much

Carolina


Dear Carolina,
we talk about a score of 16 points out of 44: is not low, but it is not high.
Many greetings.





Ecco un RS fuori da questo mondo e allo stesso tempo un mattoncino per la "muraglia":

"Terry W. Virts, Jr. (born 1 December 1967) is a NASA astronaut, and Colonel in the United States Air Force."

Da:http://en.wikipedia.org/wiki/Terry_W._Virts

Ristretto or lungo? Not a question astronauts on the International Space Station normally have to contemplate, but that is about to change thanks to a new zero-gravity coffee machine being delivered this weekend.
...
The ISSpresso machine is set to boldly go to the orbital station this weekend, carried there by Italian astronaut Samantha Cristoforetti.
...
Cristoforetti will be travelling with an American, Terry Virts, and Russian Anton Shkaplerov in a Soyuz rocket launched from the Baikonur cosmodrome in Kazakhstan - and will stay there until May 2015.

Da:
http://www.theguardian.com/science/2014/nov/21/astronauts-coffee-machine-in-space-station-delivery


Da aggiungere che anche Samantha Cristoforetti (nata a Milano, 26 aprile 1977) e Anton Shkaplerov (born February 20, 1972 in Sevastopol, Ukrainian SSR)-entrambi dati di nascita da wikipedia - passeranno le rispettive RS nello spazio poiche ritorneranno durante maggio 2015.

Anonimo





caro maestro ho bisogno del supporto di Aladino per risolvere l'equazione Venere-Giove sul discendente di rivoluzione. Una mia consultante nata il 20 giugno 1988 a Bussolengo ore 12.25 per il 2015 Ha una rivoluzione solare niente male se non fosse per Saturno in 8^. Vorrei spostarlo in 9^ e incollare Venere e Giove dalla cuspide della 6^ alla cuspide della VII^. L'equazione dovrebbe risolversi nella zona di Tromso in Norvegia, in un piccolo paesino nei dintorni. Puoi dare una controllata?

Giuseppe Galeota Al Rami


Accontentato...








Ciao Ciro, nell'attuale RS 2014, luna e plutone sono in 6' o VII'?
Grazie.

Florence 26.2.64 Varese 10,45 am.

In Sesta, ovviamente, cara Florence.
Tanti saluti.



Caro Ciro,
Come ti avevo detto alcuni giorni fa, ho voglia di viaggiare in Italia con la mia familia per visitare i miei parenti. Cio che mi preoccupa e' il fatto che mio padre fara' una buona RS a Buenos Aires ma avendo Saturno in 9. (15 dicembre 1926, Calizzano, 7.49 am) La domanda concreta e' se scegliendo una buona RL nel periodo in cui i transiti sono piu' armonici si addolciscono gli effetti del Saturno in 9. Concretamente lo favorisce di piu' la RL del 16 maggio 2015 a Bs As o quella del 2 settembre 2015 Bs As? Anche a settembre transitano il Sole e Giove sulla sua 9 radix. Questo aiuta al saturno in 9?

Ti ringrazio tanto. 

Daniele

Caro Daniele,
comprendo le tue preoccupazioni e anche le tue aspettative, ma a rischio di sembrare insensibile, devo confermarti che la RS è sovrana: se sconsiglia a tuo padre così anziano di tornare in Italia, seppure per un breve periodo, è meglio ascoltare quel Saturno in Nona Casa.
Molti auguri.







Foto di Ciro Discepolo. Altre foto qui:

https://plus.google.com/108726532055915587593/posts







Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
quale meta (non troppo lontana se possibile) mi consigli per il mio prossimo compleanno? Grazie
Milo, 31 gennaio 1975 h.21.15 Tirano (so).

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
ti scrivo perché ho sentito molto parlare del tuo blog e della tua bravura in questa affascinante materia. Io vorrei pianificare il mio prossimo compleanno - questo è appena passato ed ero a Torino... -in modo da raggiungere ciò che desidero di più: diventare felice con me stesso e dare felicità agli altri. Non so se sia possibile indicarmi un luogo per poter essere felice in amore, nel lavoro, nel corpo e nella mente... ma so che se fosse possibile, solo tu potresti indicarmelo. Spero di non avere chiesto troppo e ti ringrazio infinitamente,
Marco.
Torino, 7-10-62, h. 22,00

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,

Allora quel Saturno in 9 sta dicendo che non gli conviene viaggiare, ho capito. Io pensavo che avendo Il Sole in 10 accompagnato da uno stellium e in trigono a Giove in 6 potevano controbilanciarlo.
Se invece si trattasse di una persona giovane o di mediana eta' un Saturno in 9 non ci sarebbe un grande impedimento a far un viaggio lungo?
Nel 2013 abbiamo fatto questo viaggio senza problemi, ma non aveva Saturno in 9.
Non ci sarebbe prudente disubbidire gli astri.
Daniele

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro!
Sono Matteo e quando posso mi tuffo nel tuo blog per carpire risposte a miei dubbi che affiorano dallo studio di questa disciplina.
Mi chiedevo se potresti dirmi in un tema natale , come vedere se un soggetto ha fiducia in se stesso oppure vacilla .
La RSM può risolvere ,nel caso non ci fosse fiducia in se stesso , ciò magari piazzando qualche astro in particolare modo in qualche casa o cuspide o angolo del cielo?
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Notizia alcolica:

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/11/23/denunciato-il-portiere-del-genoa-mattia-perin-era-ubriaco-alla-guida_1c7075ec-bf70-403a-814e-9c138c87a1d4.html

Mattia Perin, 10 novembre 1992.
Un normale controllo con verbale e multa, forse non rientrerebbe nella regola dei 20 giorni, ma finire su tutti i giornali... sì!!
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Questa la posto per un motivo preciso:

http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/526422/australia-18enne-festeggia-il-compleanno-bevendo-alcol-puro-a-95-gradi-e-muore

Al di là della teoria del compleanno vorrei dirvi (da piemontese estimatore del buon bere): bevete consapevolmente!
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Buonasera carissimo Ciro, potrei chiederti un'alternativa alla destinazione che mi hai consigliato per la RSM del 2015 a Timbunke Papua Nuova Guinea? Mi sono informato e ci sono problemi per arrivare in questa località (non arrivano aerei) e non ti nascondo che il prezzo del volo per la capitale è veramente astronomico. Mi rendo conto che mi hai proposto il meglio che si potesse trovare, ma forse c'è un'altra destinazione un po' più accessibile e gestibile. Ti ringrazio. Alessandro Milano 22/07/1959 ore 00.10

Unknown ha detto...

Carissimo Ciro,
se volessimo fare la RSM alla nostra austronauta italiana esiste un luogo nello spazio dove si possa domifacarla?
Nel caso non fosse possibile le RSM sono solo per coloro che vivono sulla terra e non nello spazio?
Grazie Lella

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro sono Giulia....volevo chiederle una cosa.
Mi potrebbe spiegare brevemente,come sarà la Rivoluzione Solare del 2015 del mio Ragazzo,per favore?? Cosa gli comporterà in generale?
Lui è nato il 21/01/1980 a Vercelli,alle ore 08:20,con parto normale.
Aspetto con Ansia la sua risposta!
Cari saluti.
Giulia

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, volevo informarti che la Rsm scorsa del mio compagno (23/10/1979 h. 8.00, Vittoria) ha portato i suoi risultati positivi per quanto riguarda la sfera legale. Volevo porti delle domande sul suo tema di nascita per quanto concerne la professione. Viste le sue competenze tecniche e la difficoltà a trovare un occupazione...si stava pensando all'avvio di un'attività autonoma nel settore tecnico-informatico. Chiedevo un tuo parere anche a proposito della presenza di Nettuno in seconda casa. Grazie mille. Ylenia.

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,
sono nata il 01/08/1968 alle ore 01:50 del mattino a Pordenone,la RS 2014-15 l'ho trascorsa nel luogo di nascita.
Le possibilità economiche per una RSM non le possiedo proprio, anche se tutte le intenzioni ci sarebbero!
Ho perso il lavoro alla fine del 2012(ASC in 6a,Marte-Saturno in 10a,Sole in 8a) ed ho pure delle spese da sostenere(finanziamento).
Negli ultimi anni non c'è stata alcuna soddisfazione in nessuno settore della mia vita.
La RS 2014-15 ho capito che non è ancora propizia:ASC in 2a,Sole cuside 2a con stellium in 1a,Venere in 12a,Saturno in 5a e forse anche Marte occupa questa casa essendo a circa 2 gradi e mezzo dalla cuspide,quindi 4a-5a.
Nel mese di ottobre-novembre ho incontrato un ragazzo più giovane di me col quale vogliamo fare le cose serie e velocemente,siamo pronti a convivere ed a sposarci entro il 2015,lui mi vuole ed a me piace.
In casa mia non sono d'accordo.
Ciro,ancora l'ennesimo buco nell'acqua?Non può essere.
Lo voglio sentir dire da te!
Ti ringrazio per la tua attenzione
F.


Unknown ha detto...


Sì, direi che avendo tu, nell'attuale RS, Plutone in 6^ e Giove in 12^, può essere una buona cosa.
Molti saluti.

La spirulina: questo integratore sembra un vero e proprio "tesoro dei mari". Ho un poco d'ansia a dirle il vero: non sarà che mi sto prendendo un abbaglio?