domenica 12 luglio 2009

A presto


Per Eva. Cara Eva,
tu mi hai chiesto, e hai chiesto anche agli altri in questo spazio, diverse volte, quale potrebbe essere il significato di Plutone in sesta. Ti ho riportato cosa ho scritto in proposito. Poi tu mi hai fatto una domanda più diretta chiedendomi se io pensassi che esso può essere la causa della riformazione del tuo tumore. Ti ho risposto di no, perché penso che, tra le mille variabili in gioco, tale posizione sia tra le meno importanti e sia sicuramente molto meno importante delle buone posizioni che ti ho consigliato di mettere nel tuo cielo di compleanno mirato. Oggi tu ritorni nuovamente sulla domanda. Tu desideri che io dica che il tuo tumore si riformerà per la presenza di Plutone in sesta Casa di RS? Se è ciò che desideri, io non ti posso accontentare perché non lo credo, ma tu puoi continuare a ripetere molte volte ancora la domanda e può darsi che qualcuno ti risponderà di sì.
Ciò precisato resta il fatto, secondo la mia esperienza, che ciò che ti ho consigliato con la RSM in Russia è, a mio avviso, cento volte più potente e positivo di Plutone in sesta Casa e di altre cose del genere. Mi auguro che prenderai la decisione giusta.

Per Paola. Grazie per gli auguri che so essere affettuosi e sinceri, in linea con la tua bella persona.


Domani partirò per un lungo e difficile viaggio in Siberia. La meta non è quella che avevo scelto, ma le cose impossibili sono tali proprio perché superano anche forti o fortissime volontà caratteriali. In seguito scriverò nei dettagli la storia di questa RSM che si inserirà in alcuni fatti piuttosto drammatici per i quali ho redatto una precisa previsione a ottobre scorso e di cui una dozzina di persone che leggono questo blog sono a conoscenza fin nei più piccoli particolari.
Magari a compleanno mirato avvenuto vi potrò fare una cronaca tecnica di questo viaggio e delle sue difficoltà organizzative, al di là delle ragioni profonde che mi hanno fatto scegliere tale meta e che spiegherò solo da novembre-dicembre in poi. In alcuni territori in cui spero di giungere, non ci sarà, forse, neanche copertura Internet e dunque ci potrà essere un blackout nelle nostre comunicazioni, blackout anche della durata di due-tre giorni per volta.

Ad agosto prenderò un po’ di vacanze e viaggerò in Europa, ma non abbandonerò questo spazio che mi dà molte soddisfazioni nel rapporto quotidiano con tante persone positive e che capiscono di cosa discutiamo. Con queste persone mi sento di essere parte di una squadra che, molto diversamente dal modo di vivere attuale, pur non avendo abbracciato il credo delle missioni in Africa, si prefigge lo scopo di un aiuto reciproco e di un arricchimento nelle conoscenze di una materia citata da molti e compresa da pochi.


A presto e molti cari saluti a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

22 commenti:

Stefano Mastrosimone ha detto...

Carissimo Ciro Discepolo,

grazie per la Sua risposta dell'altro giorno su questo blog.
Le scrivo semplicemente per augurarLe Buon Viaggio e Buona Fortuna per un'impresa che, da come ce la descrive Lei, appare piuttosto "articolata".
Gli auguri per il Suo compleanno invece SOLAMENTE il giorno preciso della ricorrenza.
Una domanda per alcuni blogger che frequentano questo spazio da molto più tempo di me: a quali previsione precisa che ha redatto lo scorso ottobre si riferisce oggi Ciro? Sono andato a rileggermi tutto il bog di ottobre '08 ma nn sono riuscito a trovare nulla.

Grazie

nicoletta ha detto...

Gentile Ciro Discepolo
voglio anch'io augurarle IN BOCCA AL LUPO. Visto il viaggio decisamente impervio, mi sembra una frase azzeccata. Invece AUGURISSIMI per il suo prossimo compleanno. Con affetto Nicoletta

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro,
molti auguri di buon viaggio,
Spero con tutto il cuore che tu possa realizzare quanto ti prefiggi con questa tua indomita volontà.
A presto.
Celeste

Alberto B. ha detto...

Un sincero in bocca al lupo per il suo viaggio......

Molti cari saluti,

Alberto

daniele ha detto...

Ill.simo sig.Ciro

Colgo l'occasione per augurarle un viaggio meno difficoltoso possibile e nello stesso tempo che questa rvsm, risulti efficace e serena quanto più possibile.

Spero che dalla siberia non ritorni costipato e che questa sua esperienza possa essere anche un po nostra. A presto.

doriana ha detto...

Caro Ciro,
tanti auguri di buon viaggio anche da parte mia. Che questa trasferta ti sia facile negli spostamenti e nella permanenza, accompagnata da tutti i nostri pensieri positivi e riconoscenti(poichè tracci le rotte anche per noi). Per gli auguri di buon compleanno, come vuole tradizione, attendiamo... e appena puoi gustati l'esplosione di auguri del tuo blog.
Un affettuoso saluto
Doriana

X Cristiana: work in progress, appena ho un numero sufficiente di grafici te li invio. Tosta, però... un bell'esercizio...

X Paola: l'altro giorno, per lavoro, ero in c.so Italia e mi son chiesta se lavori lì... bacioni

chandra ha detto...

Maestro, lo splendido sole, caldo e rassicurante, che mi è apparso,
con tutti i suoi raggi luminosi,
mi ha trasmesso la speranza che qualcosa di meraviglioso possa nascere da questo tuo return.
L’Astrologia Attiva, prenderà nuova linfa, e vita, affinché qualcosa che è a te caro, e a noi prezioso, possa sempre più essere compreso e attuato dall’intera umanità.

Anche da me, un “In bocca al lupo” ad un grande e coraggioso viaggiatore.

Con affetto
Chandra

Roberto Minichini ha detto...

Caro Signor Ciro Discepolo , la seguo sempre con grande simpatia e studio con profitto i suoi interessanti libri di Astrologia Attiva.Ho avuto diverse conferme positive da consultanti per quanto riguarda l'analisi delle RS.Sono sempre più convinto che la moderna AA , fatta su misura dell'uomo del terzo millennio , con i suoi bisogni e problemi reali e concreti , possa essere integrata con approcci di Astrologia Tradizionale ed esoterica.Si tratta di livelli ed impostazioni diversi , funzionali a secondo della natura e delle esigenze del consultante.Le scrivo per farle i miei migliori Auguri di proficuo viaggio e studio di nuove tecniche per l'AA.Auguri di Buona RSM da Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo tantissimi auguri per il suo compleanno. Noi buddisti del Sutra del Loto crediamo nelle preghiere di protezione, ne manderò una a lei affinchè tutto vada per il meglio.

Colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno risposto alla mia domanda circa l'astrogeografia.

Un abbraccio

michele ha detto...

Un sentito in bocca al lupo per il maestro Ciro Discepolo per il suo lungo e interessante viaggio in Siberia; ammiro il suo coraggio nell'affrontare sempre viaggi nuovi e pionieristici, le auguro che tutto vada per il meglio.

cristiana ha detto...

Carissimo Discepolo, anch'io mi accodo agli altri del Blog per farle il mio IN BOCCA AL LUPO :)...

Per Dorina, grazie per il tuo interessamenteo :)..pensa che a forza di pensare a quella RS son riuscita a cancellarmi Astral ..grazie a Ciro ed un mio caro amico son iuscita a resuscitarlo ..ahahah..come vedi anch'io sono una frana con il pc :=)

Cri

Francesca Babette ha detto...

In bocca al lupo per il viaggio, così e avventuroso e importante, e auguri per tutto.

un caro saluto
Francesca

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Signor Discepolo, ne approfitto per chiedere a qualche esperto come mai il signor Discepolo ha scelto per la mia rivoluzione solare la località di Durban, al posto di quella eccellente, ma lontana e costosissima, di Ouanaham Ile Lifou in New Caledonia; http://cirodiscepolo.blogspot.com/2009/03/ouanaham-ile-lifou-new-caledonia.html
Durban me l'ha indicata poichè meno costosa, non per scelta del signor Discepolo si intende, se guardate io mi sono firmato come bumboni e capirete la mia situazione anche in qualche post precedente, grazie in anticipo...
se volete scrivermi la mia email è la seguente: alessandrovoltron@hotmail.com

nato il 26 agosto 1980 alle 9:40 del mattino a tempio pausania

matisse ha detto...

Anche da parte mia, Buon Viaggio!

Anonimo ha detto...

caro Ciro,un sincero augurio per il tuo viaggio, che sia veramente positivo, Bianca

Anonimo ha detto...

Cara Eva, sono di partenza ma ti scriveò senz'altro al mio rientro,verso il 7 di agosto.
Cerca di stare serena e di pensare positivo,è importante anche ai fini della tua guarigione. un bacio, Bianca

Niko ha detto...

Un caro saluto a tutto il blog! Tornato dalla vacanza, adesso mi tocca leggere una settimana di scritti e non sarà facile! un ringraziamento particolare a Ciro Discepolo che ha inserito il grafico per Ivalo, spero stavolta che il biglietto che penso di fare per questa località, non abbia intoppi come quello precedente per Lakselv (Norvegia). Grazie ancora.




Niko

evapalestini@libero.it ha detto...

ciao sono Eva, grazie Bianca e aspetto di sentirti. ma vai via x il tuo compleanno mirato ? un saluto amichevole. ciao niko bentornato, tutto ok ?

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti,
sono appena tornato anch'io dalla mia nuova RS.
Come ha detto Niko vi siete dati da fare in questi giorni,quindi mi metto sotto a leggere i vostri post.
Un saluto al maestro,buon viaggio a presto,
Pasquale.

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro,
in bocca al lupo per questo viaggio !
Sono sicura che riuscirai a superare tutte le difficoltà e arrivare senza intoppi alla meta !!!!!
Auguri
Antonella CT

Lucia ha detto...

Caro Ciro,
buon viaggio! Se mai ti dovessi sentire solo o stanco, pensa che ti seguono i pensieri affettuosi di chi ti apprezza e ti vuol bene. Un abbraccio e non mollare.
Lucia

cristiana ha detto...

RAGAZZI..VENERE MARTE ED URANO IN 3@ SONO STATI PER ME UN TOCCASANA!!! :)

HO TROVATO IN IL NUMERO 1 DI RICERCA '90 :)..CHE BELLO!!!

Cri