giovedì 23 luglio 2009

Benvenuta Stefania


Forse non sei quel mito dell'immaginario collettivo, ma forse sei molto di più... Vedrai che questo anno di sacrifici ti servirà molto in seguito (a capire che è meglio partire...).
Sono certo che starai bene con noi.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

Astrogate ha detto...

Carissimo Pasquale, grazie ancora per il tuo suggerimento.Sto considerando CornerBrook.Mi daresti anche un consiglio su come esorcizzare quel marte in 10°di riv,saturno in 12°di riv ed urano in 6°di riv?Non pensi che con urano di riv in 6° possa io avere delle ripercussioni negative sulla salute o sul lavoro?Grazie anche a tutti gli altri che desiderano rispondermi.Buona giornata.

cristiana ha detto...

...per astrogate..direi che , sempre secondo il mio pensiero, sul lavoro potresti avere problematiche..marte in 10@potrebbe anche parlare di qualche problematica con tua madre, come semplicemente una vostra lite..saturno in 6@ , se non hai problematiche serie nel campo salutistico direi che si potra' esprimere sottoforma di "vecchi" acciacchi e comunque nulla di preoccupante...ovvio osserva anche i transiti..

Cri

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Astorgate,
Marte in 10 come ti dissi può significare più ambizione e sforzi nella crescita se ti impegni.
Ci potrà essere anche qualche contrasto sul lavoro ma visto la posizione di Venere in 8a potresti usarlo per incrementare le entrate.
La 10a come sai riguarda anche tua madre,quindi intensificherà i tuoi rapporti e impegni conseguenti con lei se ti interessi,altrimenti qualche contrasto o suo problema.
Riguardo Urano in sesta è appoggiato anche da Giove che è sulla cuspide 5/6 quindi non lo temerei più di tanto anzi puoi fare delle cure alternative per far vivere i loro simboli.
Saturno in 12a distante l'ASC lo puoi esorcizzare con qualunque tipo di sacrificio,isolmento introspezione,vedi tu.
Spero ti sia di aiuto a presto Pasquale.

Astrogate ha detto...

Grazie a tutti per i consigli.Mediterò....Alla proxima.Saluti

cristiana ha detto...

scusate, erroneamente ho letto saturno in 6@..infatti saturno nella 6@ e marte in 10@ per quanto riguarda la situazione lavorativa non mi sarebbero piaciuti...con marte in 10@ a mio avviso non si possono escludere problematiche in tale settore, non e' la prima volta che mi capita di riscontrare su altre persone che tale posizione arrechi liti nell'ambito del lavoro ( esempio con il propio capo)e problematiche con la madre ( a questo proposito si guardi la rS della tua mamma), o come in altri casi semplicemente piu' lavoro o energie spese in tal senso o verso una emancipazione o obbiettivo da raggiungere..se si vuole pero' proteggere il lavoro non metterei marte in 10@..

Cri :)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

stavo per rispondere ad astrogate, ma pasquale lo ha fatto in maniera impeccabile. ciao a tutti.