sabato 4 luglio 2009

Avanti tutta con Aladino-Google Earth


Ottime notizie per il lavoro che stiamo portando avanti nell’unione delle funzionalità più spinte di Aladino in associazione a Google Earth. Penso di potermi impegnare nel senso che al convegno di Budapest (Hotel President, terzo weekend di ottobre) presenterò una nuova versione di Aladino in cui questo add in gratuito verrà integrato direttamente nel corpo base del nostro software.

Per Valeria. Mi hai convinto e credo tu abbia ragione su tutto.


Per l’anonimo che mi manda lettere di insulti, calunnie e minacce di diffamazioni. Hai la possibilità di dimostrare a tutti che non sei un vigliacco: facilitami il compito per la denuncia penale e civile, ai fini del relativo risarcimento, e la prossima volta che mi scrivi, tira fuori tutto il tuo coraggio e firmati con nome e cognome veri e con un indirizzo di casa reale (la Polizia Postale è molto efficiente, ma impiega un po’ di tempo a scovarti e io, invece, amerei accorciare i tempi).


Con l’approssimarsi della mia partenza annuale di compleanno, come sempre, registro una fortissima impennata nella ricezione di posta e di richieste varie. Vi prego, tranne i casi urgenti e che non si possono posticipare, di rinviare il tutto a dopo l’estate. Grazie.

Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
Posta un commento