sabato 4 luglio 2009

Avanti tutta con Aladino-Google Earth


Ottime notizie per il lavoro che stiamo portando avanti nell’unione delle funzionalità più spinte di Aladino in associazione a Google Earth. Penso di potermi impegnare nel senso che al convegno di Budapest (Hotel President, terzo weekend di ottobre) presenterò una nuova versione di Aladino in cui questo add in gratuito verrà integrato direttamente nel corpo base del nostro software.

Per Valeria. Mi hai convinto e credo tu abbia ragione su tutto.


Per l’anonimo che mi manda lettere di insulti, calunnie e minacce di diffamazioni. Hai la possibilità di dimostrare a tutti che non sei un vigliacco: facilitami il compito per la denuncia penale e civile, ai fini del relativo risarcimento, e la prossima volta che mi scrivi, tira fuori tutto il tuo coraggio e firmati con nome e cognome veri e con un indirizzo di casa reale (la Polizia Postale è molto efficiente, ma impiega un po’ di tempo a scovarti e io, invece, amerei accorciare i tempi).


Con l’approssimarsi della mia partenza annuale di compleanno, come sempre, registro una fortissima impennata nella ricezione di posta e di richieste varie. Vi prego, tranne i casi urgenti e che non si possono posticipare, di rinviare il tutto a dopo l’estate. Grazie.

Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com

11 commenti:

Astrogate ha detto...

Grazie Pasquale per il tuo interessamento, ma credo tu abbia confuso l'anno di RSM.Infatti è in questo anno, il 2009, che mi troverei tutti i pianeti come li hai descritti tu, ma nel 2010 è cosa diversa.Mi aiuti?Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao Niko e ciao Cristiana e ciao a tutti, vi ringrazio per avermi risposto,l'orario dovrebbe essere quello , con qualche possibile oscillazione. Vedrò di chiedere ...
Madrid e Parigi sono anche mete possibili. Sono preocccupata anche per giove in pesci che arriverà in opposizione...
Le posizioni di rsm di venere e giove dove le piazza Niko mi sembrano buone. Che ne pensate?

Carla ha detto...

Grazie Ciro per la veloce ed efficace risposta, sto "spulciando" più in profondità questo blog per trovare spunti ed argomenti interessanti, oltre che risposte alle mie domande.

Un saluto a tutti felice estate!

cristiana ha detto...

Per anonimo :)..siccome di anonimo non ci sei solo tu, magari se ripeti i tuoi dati e la localita' consigliata da niko e' meglio :)

Cri

Niko ha detto...

Ciao a tutti, sarei anche io interessato ad avere il testo Giove e Saturno ma sembra infatti introvabile! mi informerò anche se qui a Terracina credo ci sia una sola biblioteca! saluto con affetto tutti e in particolare Ciro Discepolo, starò via una settimana (ritorno nella mia isoletta natìa), un abbraccio a tutti! a presto.

P.S. Per chi ha Aladino: potreste controllare la mia RSM per Ivalo (Finlandia)? sono nato il 27/11/1976 alle 16.45 a Pantelleria (TP); ho già chiesto a Ciro Discepolo varie volte di mandarmi dei grafici con Aladino e gentilmente lui mi ha aiutato sempre quindi non vorrei approfittare! la Finlandia e la Norvegia sono mete carissime e Ivalo sembra la più economica e dovrebbe andare benino astrologicamente parlando, l'altra era Kuusamo sempre in Finlandia ma costa quasi il doppio! aspetto vostre notizie. Grazie.




Niko

Anonimo ha detto...

Vero Cristiana,
allora 31/08/1972, ore 12,00 circa, al momento mi è impossibile precisare ma non dovrebbe esserci grande scarto, a Lucca. Ci sono possibilità che la rsm sia a Battipaglia...Ditemi un po'...cosa ne pensate? Comunquesono Giustina

Anonimo ha detto...

Ps: Niko consiglia Parigi o Madrid, Giustina

cristiana ha detto...

Per Giustina , anhe io ho dato un'occhiata alle rs ...sinceramente madrid non mi piace, Marte e' a meno di 12° dalla 10@ , che non va bene...come localita' vanno bene Parigi o Londra...non ricordo il motivo del tuo spostamento oltre la 12@ ...ovvio se hai problematiche salutistiche di un certo rilievo queste Rs non vanno bene , poiche' saturno e mercurio sono in 12@ ed urano in 6@..se invece godi di ottima salute potrebbero darti dei fastidi di solito ben accettabili..ovvio DEVI usare l'Astrologia Attiva per quelle posizioni e per tutto l'anno..

Cri

chandra ha detto...

Volevo raccontarvi…
Qui come a tante di noi, piace scrivere. Qualcuna con grande talento, ed i suoi post saltano subito all’occhio: chiari, asciutti, pieni di “verve”, e all’istante capisci cose che avevi già capito, ma non in modo così chiaro, come nel caso di saturno. Evidentemente ci sono vari gradi di comprensione, fino ad arrivare alla comprensione profonda… Cosa ho capito di me, è che ho difficoltà a leggere a monitor, preferisco di gran lunga la “cartacea”; sì, sono come i russi che in quanto grandi lettori, (e scrittori), vogliono tenersi in mano il libro; oggetto peraltro che io amo molto specie quando è nuovo ed emana quel buon odore di carta,… mi piace tanto, e soffro quando un libro man mano che lo leggo e rileggo, come libri atti più allo studio e alla riflessione, che alla sola lettura, inevitabilmente si sciupano. Sono come i russi. Allora mi viene da pensare che ciò che sapevo di me, di una delle mie ultime incarnazioni in Russia possa essere verità. : “…tu fosti, con tuo fratello gemello, di famiglia di potere russa, e alla morte dei tuoi genitori, dovesti salvare i tuoi averi dalle famiglie viciniore…”. Mai come in questo momento, posso pensare che ne sto pagando il karma! Le famiglie viciniore mi vogliono morta, e mi vogliono togliere tutto, casa averi e tutto ciò che ne consegue. Ma allora qualcosa di vero c’è in tutto questo! Qualcuno dall’alto si è impietosito di me, visto il mio buon cuore, e mi ha dato la possibilità di salvarmi con l’AA, che direi, “brucia” all’istante il Karma. Sono da sempre guidata da Maestri spirituali, ed anche loro sostenevano che quando gli astri sono ostili bisogna combatterli; non hanno mai sostenuto di subire un tale processo. Però sostenevano anche che si deve comunque sostenere il tutto con la fede, cosa che se non c’è crea un gran vuoto che anche tutti i Giovi del mondo non possono colmare. Ci sono istanti che quando ti senti vicina al Creatore, sono istanti sublimi che non si possono spiegare, sono forse stati di grazia, regalati, e che forse non tutti possono sperimentare. Sono stata anche vicina al “samadhi”, e posso garantirvi che questo stato di coscienza esiste davvero, e ti porta ad una dimensione che è forse quella reale, e non quella che viviamo di “maya” come dicono gli indiani (la grande illusione cosmica). Questo mi è accaduto molti anni fa, e il fatto di sentirmi diversa da tutta la gente che mi circondava, e soprattutto che non approvava di me, questa strada, mi ha portato a sospendere questo “contatto” .
Ora in questo preciso momento che non ho possibilità di un viaggio di Rs, dato che dovrei farlo quasi a fine anno, e sono venuta a conoscenza dell’AA solo da fine aprile, cosa dovrei fare? Se non avessi la fede credo che cadrei in un grave stato depressivo, ma intanto cerco di arrivare ancora con quei cocci ne rimangono all’”ancora di salvezza” che sarà il mio compleanno mirato. Tu cosa ne dici Maestro, ce la farò? Come vedi di pazzi che mi perseguitano ne ho anch’io ! Tutti i buoni e giusti di questa terra sono stati sempre perseguitati, ma forse noi questa volta li freghiamo…


Auguro a tutti una splendida domenica , con in fondo al cuore la speranza che un mondo migliore arriverà.

Chandra

cristiana ha detto...

Ciao Bianca, tu dici per il nettuno in 5@?...si lo so , ma poi spostando Giove , marte va a finire praticamente in 10@ poiche' a meno di 12° dal MC....comunque puo' andar bene anche Londra poiche' Giove e' praticamente in cuspide 5@ casa, ma perche' agisca in questo modo e marte sia innoquo il tuo orario deve essere sicuro e se ho capito bene non lo e'...allora bisogna cercare una localita' dove le configurazioni pericolose rimangano ben distanti dalle cuspidi interessate ( percio' lo scarto di mezzora in piu' o meno ...cioe' tra le 11.30 di nascita e le 12.30 di nascita ), altrimenti non ti rimane che sperimentare sulla tua pelle se l'orario e' giusto..:)...magari chi ha Aladino puo' dare qualche localita' in piu' a te piu' congeniale :)

Cri

Travel-aid ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Volevo sapere se esiste ancora il Viaggiare in Compagni" creato dal Dott. Discepolo (che cordialmente saluto). Non riesco a trovare link sul suo sito..
Grazie anticipatamente