domenica 19 luglio 2009

Sono in volo, potrei avere 24-48 ore di blackout Internet




Grazie a Tutti per i molti affettuosi auguri e un grazie in particolare a Giulia con cui condivido la passione di regalare arance.


E un altro, molto particolare, al nuovo amico blogger Paolo, dalla Russia, che sembra avere apprezzato il mio libro da poco stampato qui e che si augura ce ne saranno altri. Ho chiesto a Olysia, la brava e affascinante agente di viaggi di Khabarovsk, come era stato tradotto il mio libro e mi ha risposto: ottimamente! Merito del prof. Alexandre Urussov a cui va un mio grazie speciale e un caro saluto.


Buon risveglio domenicale a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/


8 commenti:

cristiana ha detto...

Ragazzi, rileggendo il mio post di ieri, mi son resa conto che non l'ho scritto in maniera molto capibile..ahahahah...Stefano se non ci hai capito nulla nemmeno tu, fammelo sapere..>:=)

Cri

Anonimo ha detto...

Molti cari auguri di buon compleanno e buon ritorno anche da me!

stefano ha detto...

Ciao Cristiana grazie.In effetti la mia localita' di nascita (Milano) l' avevo inserita nel primo post ma non nel secondo. Io per nia moglie avevo pensato ad una localita' come Aberdeen in Scozia dove Giove rimarrebbe sempre in sesta.l' Ascendente andrebbe in nona e Urano passerebbe dalla settima in ottava. Cosa ti sembra?

Grazie e buona domenica

Stefano

angel ha detto...

ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto ,mio figlio doveva pertire per la sua RSM a portland Australia ,questa mattina purtroppo l'epidemia di SWINE FLU in australia ci ha fermati , Melbourne dove mio marito e mio figlio che ha 9 anni dovevano atterrare , e' la citta piu' colpita nel modo da questa mortale influenza. Sono andati all'aereoporto ma dopo due ore d'attesa sono stati chiamati come tutti gli altri passeggeri li' diretti
il governo ingese ha proibito il rientro in Inghilterra, dove noi viviamo , per i passeggeri provenienti dallo stato di Victoria ( portland e' propio li' in Victoria) se non dopo un periodo di quarantena. Cosi' mio marito non ha potuto e voluto partire avendo il bambino un'eta considerata a rischio.
Ho percio' poche ore per giungere ai ripari.... ho pensato di portare il suo giove al MC e il posto sarebbe qualche localita' in Irlanda , non troppo distante da noi.Bangor o Donegal....non so purtroppo i miei programmi non funzionano....
C'e un'amima pia che puo' aiutarmi ????
JACOPO e' nato il 21 luglio del 2000 a KINGSTON UPON THE THAMES u.k
alle 23.58 .
In quale localita' dell'Irlanda e a che ora dovra' andare per avere un buon anno ....non vorrei pero' che il giove al MC implichi altri pianeti in cattive posizioni altrove...oppure e' meglio che stia a casa ..noi viviamo a LONDRA.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Astrogate,
il tuo compleano se non erro è nel Aprile 2010,quindi penso che puoi aspettare un pò,ti farò sapere qualcosa di più preciso la settimana prossima.
Siccome non ho aladino qualche persona di buona volontà che può consigliarti qualche alternativa ad alte latitudini è ben accetto.
Interessante e in linea con il pensiero di Ciro questo articolo su http://www.acam.it/astrologia_luna.htm
Un saluto a tutti
Pasquale.

stefano ha detto...

Grazie Cristiana. Scusa non avevo messo la mia localita' di nascita (Milano) nel secondo post. Per mia moglie opterei per Aberdeen (Scozia) dove avrebbe sempre Giove in sesta ma non piu' Urano in settima. Credi possa andare bene?

Grazie ancora

Stefano

Pino 067 ha detto...

Caro Ciro,
buon viaggio di ritorno e buon rientro a casa, molto interessanti i tuoi post del viaggio in Siberia!!
Pino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
forse il mio augurio si è perso per la siberia!
Auguri di buon compleanno anche da me!