lunedì 6 luglio 2009

Guarigione


Sì, caro Gianni, penso che non sia il caso di drammatizzare. Ti conosco da una vita e so che conosci bene la materia. Non mi risulta tu abbia sbagliato in passato e probabilmente hai avuto un momento di confusione, ma sono anche convinto che supererai benissimo questo incidente.
Potresti anche avere già scaricato con quanto ci scrivi. Attieniti alle regole fondamentali dell’esorcizzazione dei simboli (consultando Astrologia Attiva, edizioni Mediterranee) e vedrai che alla fine questa brutta esperienza ti servirà per convincerti che le famose trenta regole sono il frutto di molta esperienza e non di utopie.
Vorrei aggiungere una cosa. Tu possiedi Aladino e potresti usarlo come tutor, nel modo che ti spiego adesso.
Prendiamo proprio la RSM di Delhi. Se tu avessi chiesto ad Aladino di cercarti una RSM buona per la salute, esso non te l’avrebbe elencata tra quelle positive. Lo stesso dicasi se tu l’avessi cercata in tutti gli altri target: decima, amore, denaro, casa, legge e via dicendo. Insomma, in qualunque modo tu avessi interrogato Aladino, questo software non ti avrebbe mai consigliato Delhi e ciò ti avrebbe costretto a chiederti: perché? Allora ci avresti ragionato su, nuovamente e con maggiore senso critico, e avresti capito il perché.
Con i migliori auguri.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento