sabato 11 luglio 2009

La bellezza e la forza del Gruppo


Per Anna. Sì, penso che vedendovi poco potreste esorcizzare quel Saturno in quinta, dove, però, non lo dimentichiamo, non esistono solo astri neutri per la quinta, come il Sole, ma anche l’astro più bello di ogni altro per questa Casa: Venere. Inoltre, dalla tua precedente lettera sembrava che il target fosse… Infine, ma non per ultimo, sei davvero molto giovane e credo che il tuo rapporto di coppia vada almeno un po’ sottoposto a test.


Per Eva. Mi sembra abbastanza logico che tra i vari significati di Plutone in sesta tu vada a cogliere quello che potrebbe farti più paura… Ciò rispecchia il tuo stato d’animo attuale, ma fortunatamente, come ho scritto, nella mia esperienza esso è anni luce meno pericoloso di un Marte, per esempio.
Dunque metticela tutta e segui i tanti consigli che stai ricevendo anche in questo blog, perfino da persone come Doriana che è un’addetta ai lavori e ne sa certamente più di noi su queste cose.
Nelle ultime ventiquattro ore, in particolare, stiamo assistendo a quello che è lo spirito di questo spazio: tante persone animate da sentimenti di amore verso il prossimo che mettono gratuitamente a disposizione di tutti il loro sapere e il loro tempo.
Non è bello?

Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento