martedì 14 luglio 2009

Passando per Khabarovsk in direzione Okhotsk


Cari Amici,
dopo due giorni di viaggio mi sono avvicinato alla meta che conto di raggiungere domani.
Grazie per gli auguri e per i vostri affettuosi messaggi.
Per Stefano. Quella previsione non puoi trovarla sul blog perché l'ho riferita di persona solo a una dozzina di amici e/o di parenti intimi.
Per il resto tutto bene e la prossima RSM, oltre a dei fatti drammatici, mi porterà anche molte cose buone che si stanno già concretizzando.
Un caro saluto a Tutti.
Ciro Discepolo

10 commenti:

Giulia ha detto...

Caro Ciro,
il mio pensiero affettuoso e l’augurio di un viaggio tranquillo, sereno e scevro da imprevisti.
Volere è potere e nulla può fermare una persona tenacemente determinata, credo che tutto si possa combattere e sconfiggere tranne forse la cattiveria e la stupidità umane, ma questo tu lo sai bene.
Sei un fuoriclasse e questo fa di te una persona speciale, che ogni giorno di più vede riconosciuti i propri meriti a cui si unisce l’abbraccio affettuoso di chi ha avuto la fortuna di conoscerti ed apprezzarti.
Sarà anche questa una nuova avventura che ti arricchirà e che cadrà a pioggia anche su di noi in forma di esperienza ed insegnamento trasmessi.
Buona RSM!

Anonimo ha detto...

Avanti a tutta birra!
Buon viaggio!!!

cristiana ha detto...

Sera a tutti :)...ricordo tempo fa la diatriba del numero 1 oppure zero di ricerca '90..ebbene oggi posso dire che esistono entrambi, con mia grande gioia li ho acquistati entrambi , assieme ad altri, da un mio caro amico :).
Come ho gia' scritto questo e' potuto accadere grazie al mio stellium in 3@ di Rivoluzione solare composto da venere Marte ed Urano.

Ma ringfrazio sopratutto Ciro( ovunque tu sia :) ) per avermi fatto conoscere tramite i tuoi libri ed il Blog le mie tanto amate Rivoluzioni Solari .



Cristina

nicoletta ha detto...

Caro Ciro
ammiro la tua tenacia. Sono così contenta di aver aperto la pagina del blog e di aver visto la tua prima foto della tua RSM dal nome impronunciabile. COMPLIMENTI! Attendo altre news perchè è un pò come essere lì con te in quel posto da favola (penso alla neve quando qui in Italia ci sono 34 gradi...). Ancora tantissimi auguri
Nicoletta

nicoletta ha detto...

Buona sera a tutti
ho scritto poco fa esprimendo la mia contentezza e la mia ammirazione per Ciro. Adesso mi rivolgo a voi tutti chiedendovi di nuovo aiuto. Ho già fatto questa richiesta qualche giorno fa ma non sono stata fortunata e ci riprovo. Sono nata a Torino il 2/10/1964 alle 8.45 da estratto di nascita che sto cercando di verificare. Ho fatto i calcoli per la RS 2010 e se tutto è giusto direi che la prossima RS è pessima: AS in 11radix;sole in 1 di rivoluzione;mercurio,saturno e venere in 12 opposti a luna ed urano in 6; giove e nettuno in 5 e marte in 10. Inizialmente pensavo al possibile decesso di mia mamma visto che già adesso le sue condizioni sono precarie, ma facendo le RS di alcune persone delle quali conosco l'orario di nascita, ammesso che sia giusto e che abbia fatto i calcoli giusti, ho notato incongruenze. Adesso temo per la mia salute...pensavo di tentare di esorcizzare sia la RS che i transiti, anche quelli decisamente orribili, lavorando in un hospice. Cosa pensate di questa mia soluzione? Pensate che possa anche accordarsi col mio tema natale? Ringrazio tutti e buona notte

Niko ha detto...

Ciao a tutti, credo che il mio post di ieri abbia avuto problemi poichè non si vede sul blog, volevo augurare buon viaggio a Ciro Discepolo visto che è un viaggio impegnativo; per Nicoletta invece: puoi provare per Jakarta la tua prossima RSM anche se c'è Plutone in dodicesima ma l'ASC cade in terza e il Sole è in decima, oppure Hong Kong.




Niko

Franca Maenza ha detto...

Caro Ciro, che dire? Leggo di questa tua RSM ,che sarà anche una sorta di nuovo traguardo, riguardo la ricerca in Astrologia Attiva.
Vedo che nel tuo viaggio, complesso, ma sicuramente da te pianificato in dettaglio, sei sospinto anche, dall'onda di grande affetto di tutti Noi che ti seguiamo..Il mio in bocca al lupo dunque, per questa nuova"impresa".
In fondo, non si è sempre detto: "Per aspera ad astra?!.."

chandra ha detto...

Volevo fare un "Bentornati!" a Niko e a Pasquale.

E te Ciro come va?
Ti siamo vicini con il cuore...!

Chandra

gabriella napolitano ha detto...

auguri e solidarieta'...ti dedico le foto della mia ultima rsm in siberia..novy urengoy...

http://www.flickr.com/photos/gabriellanapolitano/show/

chandra ha detto...

Ciiirooo,...ma dove sei!?
Spero che va tutto bene!

Aspettiamo di sapere qualcosa!

Carissimi saluti
Chandra