domenica 5 luglio 2009

I colori dei monti Lucretili







Care amiche e cari amici,sul sito www.lasabinaonline.it è stata creata una web gallery dove si possono vedere (ed eventualmente acquistare) tutti i quadri che mi sono stati donati dall'amico Stefano Porcelli per permettermi di ricomprare il camper bruciato... Tutti rappresentano i Monti Lucretili (protetti dall'omonimo parco regionale) e la Sabina e chi come me ci vive, insieme a loro si sente bene, come in una casa dei sogni... Comunque vadano le cose una tragedia si è trasformata in una bella storia di solidarietà (anche da parte di tutti coloro che mi hanno scritto o offerto il loro aiuto)Ringrazio anche Pina Genna che è l'autrice del sito lasabinaonline e della guida "La Sabina in tasca" (reperibile sul sito stesso). I quadri sono stati già esposti a Monterotondo (RM) alla Galleria Internazionale di Arte Contemporanea "Grafica Campioli" e al Bio Bar (Naturlamente) il 9 e 10 maggio scorso e altre mostre saranno segnalate sul sito lasabinaonline. Un saluto,
Stefano Panzarasa


Uno dei due grafici ci è stato richiesto da Niko come possibile destinazione (Ivalo, Finlandia) del suo prossimo compleanno.
L’altro grafico riguarda il compleanno che Gianni ha deciso di trascorrere a Delhi: mi ha chiesto di postarlo e poi lui rivolgerà una domanda a Tutti.


Per Chandra. Se questo ti può consolare, posso dirti che la quasi totalità delle persone a cui ho consigliato un compleanno mirato, il primo anno non è partita. Dal secondo anno in poi sono partiti quasi tutti quelli che mi hanno richiesto un consulto. Allora non ti avvilire e vedrai che potrà essere così anche per te.


Per Tonino Maurizio (Astromauh) proprietario del sito www.astrionline.it e del blog http://www.blogger.com/profile/13238801083619456708
La giustizia ha iniziato il suo cammino verso di te. Prepara parecchio denaro perché, anche se io destinerò l’intero risarcimento all’UNICEF, chiederò una grossa cifra.Il tuo caso sarà di esempio anche per altri.


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento