giovedì 10 giugno 2010

A money Aimed Solar Return for Eva from Spain












For Eva. I think that there is a mistake. In the day of your next birthday the Sun and Venus will be not closed together, but very far reciprocally.
Any way a very good Aimed Solar Return for money, for you, is the one in Hong Kong (see the chart).
Best wishes.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I am very sorry if I did not make my self clear. I am actually looking at ASR for August 1st, 2011 (not 2010). If you have time can you please try again. Thank you so much!! Eva.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, grazie per la tua risposta.Tassello dopo tassello, grazie alle pillole, tante cose diventano più chiare. Grazie ancora. Bianca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro Ciro, ho un po' di tempo per commentare le due perle registrate appositamente per me.

deduco che se i collegamenti analogici tra segni e stagioni sono frutto di una elaborazione successiva a quella definita dai simboli archetipici, allora vorrà dire che anche le analogie tra case e ore della giornata sono solo il tentativo di trovare una corrispondenza che in realtà potrebbe anche non sussistere.

a parte questo, volevo farti una domanda: ho letto da qualche parte che esiste un numero bel preciso di archetipi. cosa ne pensi? si possono quantificare e catalogare?

viola57 ha detto...

Caro Prof.re avrei una domanda da porLe:Se in un TN c'è un bel giove in 10 casa e la RS cade con un asc.10 casa con giove in 10,ma di contro ha un sole in cuspide 5/6 casa e uno stellium in 6,compreso saturno,quanto può fungere da paracadute quel giove?Grazie dell'attenzione,buona serata a tutti.Viola57

evapalestini@libero.it ha detto...

buonasera a tutti i bloggers e al Maestro Ciro,sono Eva, vorrei far presente ke sono andata nel sito di astrologia in linea ke fino a due o tre giorni fa nn ricordo esattamente ma con la solita impostazione e immettendo i dati si calcolava immediatamente mentre pochi minuti fa ci sono andata di nuovo e l'impostazione della pagina nn era la stessa, ma ,ho immesso i miei dati ma quando vado su calcola nn parte niente e mi riporta alla pagina precedente e anche quando clicco x le località nn mi scorre niente e quindi nessuna località. Caro Maestro mi puoi dire cosa è successo e come faccio adesso ? grazie immensamente e di cuore

pasquale iacuvelle ha detto...

Guardate la ballerina e verificate quale parte del cervello ha la prevalenza su di voi......

http://www.noantri.com/test-con-quale-emisfero-del-cervello-vedi-la-vita.html

Anonimo ha detto...

cari amici del blog,sono nuova dell'astrologia e tante cose mi risultano ancora di difficile comprensione.
chiedo li vostro aiuto per capire l'evolversi della situazione sentimentale di un ragazzo che conosco da anni e con il quale c'è una forte attrazione...platonica. Sembra sempre che ci ritroviamo in momenti sbagliati ma non riusciamo a troncare del tutto questa strana "amicizia amorosa" che ci fa cercare,incontrarci, stare bene insieme e rimandare a dopo una definizione del nostro rapporto.
Nel frattempo abbiamo altre storie anche belle, importanti ma mentre queste finiscono noi invece non ci perdiamo mai del tutto, quasi che avessimo paura di rovinare qualcosa di bello e indefinito.
Lui è nato Napoli il 14 giugno 1983 alle ore 21.45 e attulmente ha una storia sentimentale tranquilla amche se non esaltante.
La sua ultima RS è avvenuta a Napoli e quel Saturno in 5 Casa mi faceva pensare a una rottura del rapporto che invece continua credo in maniera soddisfacente.
Passerà anche quest'anno il compleanno a Napoli.Come leggete quel Nettuno in 7 Casa e quel Plutone in 5 Casa?E il resto della RS fa pensare alla fine della sua storia? Vi sarei grata di una vostra previsione,Lella

Anonimo ha detto...

Buonasera signor Discepolo.

Sono Giulia, appassionata di astrologia e dei suoi insegnamenti (posseggo quasi tutti i suoi libri).
Le scrivo per vedere se vi e' la possibilità di sistemare un compleanno disastroso che sta per accadere a mio marito, avendo già avuto l'esperienza della precedente R.S. 2009 dove, fino ad oggi, si sono ben presentate solo le valenze negative! (Tutte!).
Il lavoro di mio marito e' nel settore del commercio..

Le do alcuni dati specifici per capire i futuri e passati accadimenti.

Data di nascita ed ora: 24-06-1970 alle ore 21.05 (estiva) a Verona.

Precedente R.S. 2009 a Stoccolma (per la precisione a Nykoping).

Attuale R.S. 2010 per luogo di residenza Castelfranco Veneto (TV). Pessima con una "bella croce dentro un bel quadrato".

Passaporto permettendo (se ci arriva per tempo!) abbiamo visionato varie località: Seychelles, Mauritius, Madagascar a Nosy Be.. ma c'e' un nonsoche di amaro in bocca comunque. Ci può dare un grande aiuto?

Ringraziandola immensamente,

Le porgo

Cordiali Saluti.

Giulia.

Anonimo ha detto...

Per Pasquale:...INCREDIBILE! quella ballerina gira come io penso!...in senso antiorario e orario, e se mi concentro senza troppo sforzo, oscilla da una parte all'altra! Come è possibile?
Grazie
Rosa

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, dovendo varare un'imbarcazione che si trova in un
cantiere di Torre del Greco per il suo restauro e che dovrà
svolgere
giri turistici nella zona di Napoli, Le chiedo cortesemente di
indicarmi le migliori date per il varo che orientativamente
dovrebbe
avvenire entro il mese di Giugno, massimo entro il 15 Luglio.
Mi farò risentire a brevissimo per la mia prossima rivoluzione
solare.

Grata porgo i miei più cordiali saluti.