domenica 20 giugno 2010

Greetings from Sant'Agata



































Più di trenta blogger hanno goduto del solito clima sereno, accogliente, cordiale di tre giorni in cui siamo stati bravi a prevedere anche il tempo atmosferico (ogni tanto qualche nuvolone, ma solo poche ore dopo la chiusura dei lavori è venuto giù il diluvio universale). Infatti frequenti fughe portavano fuori, a turno, una decina di noi per prendere il sole ai bordi della piscina, oppure per fare shopping a Sorrento, per passeggiate sullo sfondo di uno spettacolo unico…
Abbiamo incontrato, come ogni anno e con grande piacere, i soliti vecchi fedelissimi, ma abbiamo conosciuto tanti diversi nuovi amici con una nutrita partecipazione soprattutto dalla Lombardia, dalla Sicilia, dalla Toscana, dal Lazio e dalla Campania.
Per questioni di buon gusto sorvoliamo sulle mangiate esagerate fatte da quasi tutti presso il  celeberrimo “Mimì”.
Presto vi daremo notizie del convegno di ottobre già deciso in quasi tutti i suoi dettagli.
Spero non si sia perso qualche vostro post: se così fosse vi prego di rispedirlo.




Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo

7 commenti:

angelino59 ha detto...

egregio Sig. Discepolo,
vorrei essere li anche Io con Voi , ma purtroppo non posso!!!
Auguri di una serena e fruttuosa gornata di lavoro e amicizia!!
angelino59

Niko ha detto...

Un saluto affettuoso a tutti voi presenti a Sant'Agata.





Niko

Graziano Vagnozzi ha detto...

Mi pare che ve la passiate proprio bene!
Un salutone per l'amica Lucia Bellizia!

Laura ha detto...

Buon seminario in quel di Sant'Agata.
Spero prima o poi di riuscire a venire anch'io.
Un abbraccio a tutti e buona domenica.

mariolina ha detto...

Un grazie di cuore a Ciro per il magnifico sabato trascorso a S. Agata.
Il seminario è stato interessantissimo e il pomeriggio è praticamente volato.
Altrettanto piacevole la serata a cena con vecchi e nuovi amici.
In particolare saluto i miei vicini di tavolo: katia, Filippo, Marco, Francesca, Daniela e poi Maurizio, Pasquale, Francesca Mola e naturalmente tutti gli altri presenti.
A presto
Mariolina

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Ciro: ti riferisci al convegno a Budapest di Ottobre?




Niko

angelino59 ha detto...

il 31 Ottobre mi scade il contratto di lavoro presso l'Istituto di Vigilanza ove sono stato assunto a tempo determinato.
vi sono tre alternative:
a) non mi rinnovano il contratto quindi riprendo la Mobilità che ho interrotto.
b) mi rinnovano il contratto a tempo detrminato per altri 5 mesi
c) mi assumono a tempo indeterminato
si potrebbe fare una Rivoluzione Lunare per la lunazione antecedente il 31 Ottobre per cercare di essere assunto in modo indeterminato?
Grazie per una sua risposta
angelino59