domenica 6 giugno 2010

Saturn in the ninth House of a Solar Return





Per Antonietta. Ripetutamente ti avevo pregato di dirmi in che giorno ti avevo risposto qui sul blog, ma capisco che si tratta di fiato sprecato. A me risulta che stiamo lavorando su di un orario delle 8.30 e non delle 8.45. In questa situazione siamo sul filo di lana e non possiamo scegliere alternative a Inowroclaw. Non è detto che ci vada bene, ma – non potendo scegliere siti lontanissimi – almeno scegliamo quello che teoricamente potrebbe andare bene. La mancanza dell’aeroporto, in Polonia, non è un problema: ci sono treni, autobus, auto…




Per Stefano Meriggi. Certamente. Direi che va bene in entrambi i casi, per esorcizzare Saturno: o il corso andrà “a buca” oppure egli vivrà, all’estero, per quel corso, con più disagi ambientali e di altro genere.





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONASERA CIRO,
MI CHIAMO FEDERICA E STO CERCANDO DI DIVENTARE GIORNALISTA PROPRIO COME LEI. IL MIO SETTORE PERO' E' L ARTE ED I BENI CULTURALI. HO UN PROBLEMA CON MIO MARITO DA UN PO DI TEMPO. NN SO SE SI RISOLVERA' MA ...LA VEDO DURA.... IO 7 8 70 ORE 10 RM, LUI 28 3 63 ORE 19 RM . SE E' POSSIBILE AVERE DA UN ESPERTO COME LEI UN CONSIGLIO DOVE TRASCORRERE I MIEI FUTURI 40 ANNI ... SAREBBE UN BEL REGALO ! GRAZIE !!!!! LEGGO SEMPRE IL SUO BLOG MOLTO INTERESSANTE E DI BUONI PROPOSITI PER TANTE PERSONE. SALUTI ROMANI. FEDERICA

Angelo ha detto...

Ringrazio Ciro per la puntuale disponibilità.Precedentemente ho postato come anonimo,perchè non sono riuscito a farlo con il mio nome.Nell'uso di questi strumenti sono negato.A Ciro e a tutti buona domenica

paola ha detto...

caro Stefano, mi permetto un piccolo commento relativo al saturno in nova di RS del tuo amico: ce l'ho anch'io e per esorcizzarlo (oltre a rimandare l'uscita di un mio romanzo in un paese estero al prossimo anno), sono stata all'estero 3 mesi (come vuole fare il tuo amico) vivendo con morigeratezza, anzi oltre: niente uscite da turista, spese pochissime, poche gioie gastronomiche, insomma estero punitivo e finora (sono di gennaio, dunque la RS ha cinque mesi soltanto) quel saturno non ha fatto danni. Ovviamente oltre a quella punizione, mi sono vietata ogni trasferta all'estero in vacanza e studio due ore di inglese ogni giorno... insomma è un saturno scaricabile con tante idee e pure senza magari rinunciare al corso in Irlanda. Certo deve pensare solo a quello e non vivere l'estero come un piacere.
ciao!
Paola

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro, cari tutti,
sto cercando una località per la prossima RSM di mio marito Emanuele.

Se rimane a Firenze, dove è nato, si becca un ASC in 10 e marte in 7.
Ho provato a guardare verso il nord Europa, ad esempio LULEA, Svezia, dove le case si modificano molto in ampiezza, Giove+Urano si incollano al MC, ma...aiuto! Marte rimane in 6.

Meglio andare nell'emisfero opposto, ad esempio a CAPE TOWN?

Vi chiedo un consiglio, sia su come eventualmente migliorare la scelta di Cape Town, sia per un altro luogo, considerato che avremmo il desiderio di avere un figlio.

I dati: Firenze, 31 dicembre 1978, ore 22:15
Ultima RSM a Nicosia, Cipro.

Sinceramente grazie
Francesca

Laura ha detto...

Buongiorno Ciro,
avrei bisogno di un consiglio per la mia prossima rivoluzione solare.
Inizialmente avevo pensato alle canarie, in particolare Lanzarote, mettendo giove e urano in X casa. Oggi invece stavo cercando di posizionarli al MC e scegliendo come località Douala in Cameron.
Secondo lei, quale sarebbe la località migliore per potenziare il mio futuro professionale e magari il lato affettivo?
La ringrazio molto e le auguro una buona giornata
Laura (Torino, 25/12/74 ore 00.00)

Anonimo ha detto...

caro ciro. giusto per ........ ti ho scritto 16.02.2010 questo e il giorno che mi hai scritto. ma se c'e un'altra citta dove tu pensi che possa essere migliore di questa dimmi qual'è.


n.b io ti feci il fax dell'estratto di nascita e poi secondo i tuoi studi siamo arrivato alle 8.30 . ciao e grazie
antonietta