lunedì 21 giugno 2010

The Debrecen Solar Return for Réka is no possible





For Réka. Unfortunately your choice for Debrecen, Hungary, is not possible. In my experience, in fact, it is not possible to place Mars and Saturn in the fifth House of a Solar Return: they can stay or in the ninth or in the third House. I suggest you, newly, to go in Sri Lanka or to stay at home.
Best wishes.



Per Niko. No, abbiamo un’ottima notizia per molti: il prossimo convegno di Ottobre lo terremo a Milano da dove mi scrivono in tanti per chiedere tale soluzione. Seguiranno i particolari più avanti.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao,

grazie a Ciro e tutti per le piacevoli giornate trascorse insieme.
Come sempre interessanti gli argomenti trattati.
Non da meno il paesaggio, la parte gastronomica e le tavolate condivise con tutti gli amici del blog, tra frutti di mare, scialatielli vongole e zucchine etc.. etc...
Un caro saluto a tutti a presto
Pasquale.

Ludovico Bramanti ha detto...

Mi associo a Pasquale nei ringraziamenti e nei complimenti.
Da novizio di queste riunioni non posso che sottolinearne l'accoglienza familiare, la meravigliosa bellezza dei luoghi e l'estremo interesse degli argomenti e della possibilità di confronto diretto. Spero proprio di poter esser presente a tutte prossime occasioni.
Un caro saluto a tutti
Ludovico

katia ha detto...

Mi associo a Pasquale e a Ludovico nel ringraziare Ciro per la sempre calorosa e affettuosa accoglienza e per l'opportunità di crescita e scambio che questi incontri ci offrono. Io e Maurizio siamo stati benissimo insieme a tutti voi e speriamo di ritrovarci tutti quanti al prossimo convegno.
Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, non scrivo dall'aereo che avrei dovuto prendere oggi per andare a Edmonton causa un problema di mia figlia.( mi aspettavo problemi con/per le figlie ma non immaginavo proprio capitassero in questo momento).
Tutte le mie aspettative vanno a monte e oltre ad averci rimesso del denaro sono molto preoccupata per loro. Puoi comprendermi credo, comunque intendo partire comunque (ma solo per 4 giorni) per il mio compleanno. Ho trovato posto aereo per il 24/06 meta Barcellona dove mi dovrò accontentare di spostare il sole dalla prima alla 2 casa e mettere venere in quarta.Ho non pochi timori dato che con la RS del 26/06/2010 per Barcellona avrò sia marte che saturno in quinta, anche se i problemi per le figlie si sono già manifestati! Confido che togliere il sole dalla prima casa possa in qualche modo arginare la situazione e cerco di essere ottimista. Intanto sto già dandomi da fare come posso per loro, ma mi sa che dovrò ricorrere anche all'AA e ai tuoi consigli quest'anno. Spero che le mie preoccupazioni siano esagerate.
Un caro saluto,
Sara

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Sara,
se il Sole in I può colpire a 360°, Marte e Saturno in V significa andare a colpire sicuramente i figli.
Spero comprendi che se hanno problemi già prima della RS che farai, sarebbe l'ultima soluzione da considerare.
Ciao,
Pasquale.

Anonimo ha detto...

carissimi,

potete dirmi cosa vuole dire avere Marte in posizione gauqueline? nella mia rivoluzione solare ho marte in nona ma in posizione Gauqueline? vuol dire che è come avere marte in decima? dove posso trovare qualcosa da leggere su gauqueline e su questa posizione?
grazie

Stefano Mastrosimone ha detto...

Il prossimo convegno a Milano?!? Che bella notizia!
Un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Bentornato, Ciro. Sono stata molto poco presente sul blog, anche solo per leggere i vostri interventi e me ne dispiaccio. Mi ha fatto piacere sapere del successo dell'incontro di Sant'Agata e mi dispiace di non aver potuto partecipare.
Sono partita per la rivoluzione a Guadalajara (città veramente bella e gradevole patria del mariachi dove si respira aria festosa e piacevolissima). Il viaggio è andato benissimo tranne che per il ritorno, perché c'è stato un guasto tecnico e sono dovuta rimanere a Città del Messico, ma non mi posso lamentare, visto che il resto del viaggio è andato benissimo e ho comunque sempre problemi ogni volta che mi sposto e, soprattutto, ogni volta che faccio scalo a Parigi ho notato che i contrattempi sono più importanti, anche se forse sono solo casi.

Anonimo ha detto...

Ciro, non mi accettava il lettera intera e l'ho dovuta spezzare.

Ho avuto, pochi giorni prima della partenza per il Messico, la sorpresa della cifra da pagare per le tasse. Una cifra per me consistente perché si tratta di quasi tre mesi di stipendio, anche se dilazionati in cinque mesi, per cui mi trovo nella situazione di dover stare attenta a quello che spendo e, di conseguenza, non mi posso permettere grandi viaggi, soprattutto quelli lunghi. So però di avere dei transiti veramente pessimi con quello stellium id pianeti tra 0 e 4 dell'Ariete che mi quadra il mio importante stellium ai primissimi gradi del Cancro e più avanti si opporrà, purtroppo, anche a Marte e non mi piace l'idea di stare a casa, ma devo essere realista. Ho chiesto un prestito all'amministrazione per poter pagare comodamente le rate delle tasse, soprattutto l'acconto di novembre che è quasi pari all'intero stipendio (so che lo hanno fatto altri colleghi) e dovrebbero concedermelo, ma, allo stato attuale, non mi hanno ancora dato la risposta, per cui la mia situazione finanziaria, a meno di un miracolo che ritengo altamente improbabile, non è delle migliori, visto che vivo con il mio solo stipendio che non è quello di un dirigente. Posso chiedere, ai volenterosi e preparati partecipanti del blog, ammesso che ci sia qualcuno disposto a perdere un po' di tempo in questa impresa, quali rivoluzioni lunari dovrei assolutamente fare?
Io ritengo di dover assolutamente fare quella di agosto per via di quel malefico stellium in quinta che, soprattutto nella mia situazione, va assolutamente evitato, ma anche quelle di luglio e settembre non è che siano splendide. Sorvolo ovviamente sulle altre.

Sul fronte salute le cose sembra stiano andando benino, sto facendo i controlli trimestrali, che finirò la prossima settimana, ma per ora sembra tutto a posto.
Per quanto riguarda il lavoro sto lentamente e faticosamente riappropriandomi del mio ruolo dopo che mi avevano scavalcato durante la mia lunga assenza per malattia.
Infine l'amore. Quel miracolo che mi è capitato così inaspettatamente e assolutamente non cercato, dopo un lungo periodo di solitudine. Direi che ancora regge, nonostante le discussioni che aumentano anziché diminuire. L'intesa è sempre forte e cerco di viverla bene, per quanto sia possibile.
Queste le premesse.

I miei dati: 2-6-54 Sassuolo (Modena) ora tra le 16.00 (orario probabile che stiamo verificando) e le 16.50 (orario dell'estratto di nascita).

Rivoluzione solare fatta a Guadalajara (Mexico) e rivoluzione lunare di maggio fatta a Otranto (ho trovato un albergo praticamente sul mare, in pieno centro, poco costoso e con personale fantastico, ma quando ho fatto il biglietto ferroviario non mi avevano avvisato che c'era stata una frana per cui c'era bisogno del trasbordo da Benevento fino a Foggia, dall'Eurostar ai pullman predisposti al servizio. A Foggia si riprendeva l'Eurostar e, per quanto riguarda il ritorno, il tratto in pullman è stato da Bari a Roma). Questo solo come nota di colore, per la mia serie di contrattempi negli spostamenti e come informazione nel caso qualcuno debba andare a Otranto per rivoluzioni solari e lunari, visto che mi hanno detto che la situazione si sarebbe protratta a tutto giugno e oltre.

Spero di cuore che qualcuno mi aiuti.
Grazie di cuore Ciro e grazie anche a chi mi vorrà rispondere.
Nicole Plombier

Anonimo ha detto...

Chi nn subisce il fascino del cielo stellato e come nn subire il fascino di una scienza che può tendere la mano a migliorare il proprio percorso di vita.Pur fedele all'antica affermazione che l'uomo è artifex ovvero fabbro della propria fortuna da tempo cerco di capirci qualcosa intorno all'astrologia...ma ho l'impressione che io mi trovi dinnanzi ad un problema di solidi sovrapposti che mai nella mia vita ho avuto la forza mentale di risolvere....allora da un pò seguo le vicende di questo blog dolce e severo al tempo stesso e segui segui leggi leggi credo ormai di dover affrontare l'arogmento del mio compleanno teleologico...cioè mirato con la volontà precipua di dare una sferzata di movimento alla mia carriera professionale che per tutta una serie di scelte poco azzeccate sembra essersi del tutto bloccata...il racconto dell'Avvocato che cn la sua tenacia e con l'occhio teso al suo quadro stellare è riuscito a vincere il concorso a cattedra mi ha davvero avvinto....io lavoro nella moda il mio lavoro è molto creativo ma al contempo è fatto di grande metodicità equilibrio e abitudine a lavorare in condizione di grande stress...devo emanciparmi da una situazione professionale che mortifica in ogni modo il mio ruolo...in nuce questo sono io e il mio nome per voi é Angel...io sono nato il 25 luglio del 1974 in un bellissimo comune della penisola sorrentina Vico Equense anche se da piccolo vivo ormai altrove e l'ora di nascita che ho avuto modo di apuurare cn certezza solo in quaesti giorni sono le sedici in punto....spero di trovare una buona interlocuzione...Angel...