lunedì 28 giugno 2010

A Solar Return for Rio de Janeiro
















Welcome Angel!
Naturalmente credo che né io, né gli altri blogger, né tu crediamo minimamente all’orario delle 16. Secondo le anagrafi italiane saremmo nati tutti alle 15 o alle 16 o alle 22 o … e nessuno alle 16.11 minuti oppure alle  15.48… Per adesso, finché non avrai corretto il tuo orario di nascita, dobbiamo giocare a poker: tenendoci 12-15 minuti di tolleranza in più o in meno, Campos, nella regione di Rio de Janeiro (dovresti trovarti lì nella notte tra il 24 e il 25 luglio) è la tua migliore RSM possibile. Se facciamo centro, otterrai una magnifica crescita generale, ricca di cambiamenti radicali nella tua vita (leggiti soprattutto Giove in decima e Urano in decima, di Rivoluzione Solare, nel libro Transiti e Rivoluzioni Solari, Biblioteca di Astrologia, la prestigiosa collana di Armenia Editore .
Con molti auguri.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro;
ti ringrazio per la velocità nell'individuazione della meta fatidica...in questo momento il mio animo,già per natura così,pensa e combatte riflette è detrattore e sostenitore di se stesso....mi auguro che in questo combattimento di spirito la sciabole vincente possa essere quella della mia parte forte e coraggiosa....buon lavoro...Angel

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, mi sono recato in una agenzia di viaggi, per organizzare il mio viaggio per Lakselv, e siccome vi è un collegamento fra Bologna e Oslo con Ryan Air, che mi consentirebbe di risparmiare un bel pò di soldini per poi raggiungere la mia meta finale dalla capitale norvegese, ho chiesto se fosse possibile prenotarlo, ma mi hanno detto che da inizio Giugno la compagnia irlandese ha asserito che, per incentivare le prenotazioni dei privati con carta di credito, si avvale del diritto di bloccare la prenotazione stessa, se questa è appunto fatta dall'agenzia di viaggio, e di conseguenza se faccio il biglietto mi prendo i rischi che comporta la cosa, ma scusate, a voi risulta questa cosa?

A.P.