venerdì 4 giugno 2010

An Aimed Solar Return for Sophia











Per quest’anno non vi è molto da fare. Potresti leggere, posizione per posizione, la tua RS in corso e come tentare di esorcizzare i transiti e le posizioni della RS seguendo il mio libro “Astrologia Attiva”, ed. Mediterranee.


Invece, per il prossimo compleanno, altrettanto cattivo, ti suggerisco, se non hai particolari problemi di salute, di recati a Jekaterinburg, in Russia (vedi i grafici).







Cara Viola57 gli attuali aspetti celesti, a livello mondiale, preoccupano André Barbault, soprattutto tra fine luglio e inizi di agosto. La situazione è quella che è e non c’è da stare allegri, ma ricordiamo che a ogni curva discendente dell’Indice Ciclico Planetario ne segue un’altra ascendente.







Per Antonietta. Poznan non va assolutamente bene. Quando fai una domanda qui sul blog dovresti, gentilmente, scrivere *tutte* le volte i dati del soggetto interessato e con un copia e incolla indicarmi la località da me suggerita, ma ancora meglio in quale giorno ho pubblicato la mia risposta.







Per Laura. Come tu stessa puoi controllare, né il 2 giugno e né successivamente vi è traccia di una tua domanda qui sul blog.

Relativamente a quanto mi chiedi adesso, capisco che l’Australia sia lontana, ma tu hai chiesto una soluzione speciale per tuo fratello e non un piccolo aggiustamento. Inoltre, prenotando in anticipo e sfruttando molte offerte Emirates e Lufthansa, si può andare in Australia con cifre del tutto ragionevoli.

Tuttavia se C. non vuole partire, ti consiglio di non forzare.

Relativamente a un suo trasferimento in Toscana, vale un po’ lo stesso discorso: l’Astrogeografia è una “scienza esatta” e a Mount Isa gli piazzeremmo Sole-Venere-Mercurio al MC e Giove all’AS: più o meno un miracolo di Lourdes. In Toscana gli lasceremmo intatto il cielo di Napoli.





Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento