venerdì 4 giugno 2010

An Aimed Solar Return for Sophia











Per quest’anno non vi è molto da fare. Potresti leggere, posizione per posizione, la tua RS in corso e come tentare di esorcizzare i transiti e le posizioni della RS seguendo il mio libro “Astrologia Attiva”, ed. Mediterranee.


Invece, per il prossimo compleanno, altrettanto cattivo, ti suggerisco, se non hai particolari problemi di salute, di recati a Jekaterinburg, in Russia (vedi i grafici).







Cara Viola57 gli attuali aspetti celesti, a livello mondiale, preoccupano André Barbault, soprattutto tra fine luglio e inizi di agosto. La situazione è quella che è e non c’è da stare allegri, ma ricordiamo che a ogni curva discendente dell’Indice Ciclico Planetario ne segue un’altra ascendente.







Per Antonietta. Poznan non va assolutamente bene. Quando fai una domanda qui sul blog dovresti, gentilmente, scrivere *tutte* le volte i dati del soggetto interessato e con un copia e incolla indicarmi la località da me suggerita, ma ancora meglio in quale giorno ho pubblicato la mia risposta.







Per Laura. Come tu stessa puoi controllare, né il 2 giugno e né successivamente vi è traccia di una tua domanda qui sul blog.

Relativamente a quanto mi chiedi adesso, capisco che l’Australia sia lontana, ma tu hai chiesto una soluzione speciale per tuo fratello e non un piccolo aggiustamento. Inoltre, prenotando in anticipo e sfruttando molte offerte Emirates e Lufthansa, si può andare in Australia con cifre del tutto ragionevoli.

Tuttavia se C. non vuole partire, ti consiglio di non forzare.

Relativamente a un suo trasferimento in Toscana, vale un po’ lo stesso discorso: l’Astrogeografia è una “scienza esatta” e a Mount Isa gli piazzeremmo Sole-Venere-Mercurio al MC e Giove all’AS: più o meno un miracolo di Lourdes. In Toscana gli lasceremmo intatto il cielo di Napoli.





Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, My ASR this year is spectacular 7th House stellium (Sun, Venus, Jupiter).
My former lover came back to me this month. His Natal Moon is conjunct my Natal Sun. This year he has SR 7th House stellium, but not as good as mine (7th H Sun, Mercury, Venus, Saturn), And 12th House Jupiter, Neptune, 1st House Uranus, 5th House Mars. So he has 3 celestials in 12th and 1st House, which goes against your 30 rules. He is Married and is filing for a divorce now. A divorce in the United States can take a year. I am already 4 months into my spectacular ASR and I don’t even have a boyfriend. I am attractive, financially responsible, smart, etc. I feel like I am doomed and I am afraid I am wasting an incredible ASR with this man who I love so dearly, but who I fear will not be my husband. Please share any thoughts. With much regard and admiration, WISCO girl.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,approfitto di questo spazio per chiederti lumi relativamente alla mia prossima RSM.Avrei individuato come possibile meta: Mo i Rana(Norvegia)Lat.66°19'Nord e Long.14°11'Est.In prevesione di un mio eventuale impegno politico futuro, mi chiedevo però e dunque ti chiedo,se non fosse il caso di spostare l'ascendente di rivoluzione dall'8 alla 7 casa,rimanendo invariato o quasi tutto il resto.Ringrazio te,e tutti quanti vorranno contribuire con i loro suggerimenti.Sono nato a Napoli il 06/12/1967 alle ore 8,30 (orario già corretto di 30 minuti)