martedì 22 giugno 2010

A good Lunar Returns for Agadir, Morocco









Per Angelino59. Possiamo tentare di suggerirti una buona RL da indirizzare alla modulazione positiva di questa RSM che ti ha già dato diverse cose buone, ma non possiamo addirittura pensare di ottenere un risultato nella direzione precisa, perfino nella forma contrattuale che desideriamo.
Ti consiglio Agadir, Marocco (vedi grafico), RL molto economica (circa 200 euro andata e ritorno da Roma con Royal Air Maroc).
Molti auguri.




Dear Réka, if you had, i.e., Mars-Uranus-Neptune-Pluto in the fifth House or Saturn-Uranus-Neptune-Pluto in the fifth House, you could avoid the Sun in the sixth House and taking these celestials into the fifth House, but Mars-Saturn in the same House, avoiding the 9^ or the 3^, in my experience, are dangerous at the same level. For the 2011 birthday, will write to us in the next months because, if you usually doesn’t depart, you can save our energies.


Per Anonimo. Un capitolo abbastanza esaustivo sul significato e sull’applicazione delle Zone Gauquelin, soprattutto nelle RSM e nelle RLM, potrai trovarlo nel mio testo “Lunar Returns and Earth Returns”, Ricerca ’90 Publisher, di cui trovi i dettagli qui:


oppure qui:




Per Tutti. Sono lieto del grado di soddisfazione dei presenti a Sant’Agata e di quelli che lo saranno a Milano il prossimo ottobre.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




6 commenti:

stefano ha detto...

Buongiorno. Non so se Ciro e' in partenza per la sua Rivoluzione Lunare pero' anche se lo fosse credo che gli altri bravi bloggers mi potrebbero aiutare.Il mio dubbio e' questo. A una mia amica che cercava l'amore ho posizionato un Ascendente in quinta casa ovviamente evitando tutte le posizioni pericolosissime tipo Sole Marte Ascendente e stellium nelle case prima sesta e dodicesima.Pero' mi chiedo lo stesso se ho fatto bene. Questo perche' questa persona di nascita ha Marte e Plutone in quinta e avra' Marte in transito in quinta casa. Se lei avesse trovato un compagno le consiglierei di vivere questo nuovo rapporto in modo conflittuale ma non avendolo trovato ho paura che si possa esprimere sotto forma di violenza fisica.Come potrei aiutare questa mia amica. Le dovrei dire di chiudersi in casa fino a che e' passato il transito?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Stefano Meriggi

fibalis ha detto...

Ciao Ciro
prima di tutto grazie per le piacevoli giornate trascorse insieme a S. Agata ,per me e' stata la prima volta ,e ho notato un bellissimo clima amichevole e disteso, dove mi sono trovato subito veramente a mio agio.
Mi avevi detto che avresti dato sul blog un aiuto per la mia rms.
Come certo ben saprai questa'anno vengo intercettato dalla congiunzione saturno-marte in undicesima ,assai insidiosa secondo i tuoi dettami.
Ho ricevuto il consiglio da parte di un bravo blogger a te noto, di recarmi a Novosibirsk in Siberia, in questa situazione mi ritroverei con i due malefici in nona, sole in ottava, ASC in quinta, niente male.
Tuttavia la Russia non mi fa impazzire come paese dove recarmi, a causa di tantissimi motivi .
Credi che potrebbe esserci una destinazione diversa?
Nell'eventualita' che questa altrnativa non fosse possibile , mi daresti i recapiti di quella tua agenzia di viaggi specializzata
con la Russia?
Un caloroso saluto e grazie

FILIPPO N.1-8-55 ORE 04,50 SANTA FLAVIA(PA)

Anonimo ha detto...

per fibalis
Da quello che ho letto nei numerosi testi del Dott. Discepolo gli aspetti tra pianeti hanno scarsa importanza (sono definiti decimali) rispetto ai tre grandi pilastri delle RS relativi ad asc. stellium e sole,rappresentati come numeri interi per importanza.Certo l'unidcesima è considerata pericolosa ma finire in siberia per dei decimali mi sembra eccessivo,parere personale......!! Inoltre piazzare i due pianeti in nona (viaggi lontani) è da valutare con un sole in ottava saluti Max

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Discepolo,
mi chiamo Massimo e la seguo da molti anni,ho acquistato gran parte dei suoi libri,vorrei sapere:
le riv. lun. sono calcolate per il ritorno lunare alla sua posizione natale,il grande Barbault suggerisce di erigerlo sulla posizione del sole di nascita quindi luna cong.sole
ho provato alcuni temi relativi alla mia vita riguardo ad anni importanti tra cui un gravissimo incidente in moto ,ebbene utilizzando la luna in cong al sole si leggono cose molto più attinenti ai fatti tipo,luna in quinta (fu un anno molto ricco a livello sentimentale) cong. a urano (un pom tranquillo con l'inaspettato incidente) che nel mio tema natale li ho in cong.in terza casa, sole in 12ma,fui ricoverato in ospedale per diversi giorni,saturno in terza (incidente in moto) signore della sesta(capricorno) del mese in questione.........cosa ne pensa?Cordiali saluti Max

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dott.Discepolo,sono Massimo e le chiedo:
- chi ha marte in 12ma di nascita, secondo la sua esperienza,potrebbe subire meglio un marte in 12ma di riv annuale?
- Inoltre,che lei sappia, è possibile andare a Teheran per mirare un compleanno?
- cosa fare per partecipare ai vostri incontri astrologici
Grazie Max

Anonimo ha detto...

Egr. Dott.Discepolo,
grazie per la risposta;nella mia biblioteca ho 12 libri a sua firma,ho riletto le 30 regole da "transiti e rivoluzioni solari" ma circa la cong marte saturno in 11 casa non ho trovato nulla, sicuramente da qualche parte è scritto,ma dove?
Premesso che non sono un astrologo mi piace praticarla per me stesso e per qualche amico,tuttavia l'anno del mio incidente,molto grave, avevo il sole e uno stellium in ottava di rs,situazione simile,sole e stellium in ottava,nella rs di una amica morta per incidente stradale, e ancora un incidente,non grave ma serio, ad un parente che aveva sole e urano in ottava nella riv sol.Certo non fà casistica ma nell'analisi di una decina di carte tre sono una bella percentuale che cmq. almeno fanno riflettere,cordiali saluti,Max