sabato 5 giugno 2010

The good Solar Return, for love, of WISCO Girl













Welcome WISCO girl!


Your actual state of mind could mirror well those big clouds that stamp themself on a very blue and beautiful sky of the image that withdraws a landscape of your beautiful country.

It is difficult to express judgments without having three-four or more charts of birth and of Solar Returns in front at our face, nevertheless I believe, in according to what you have described me, that your man’s bad Solar Return, all concentred on the seventh House, can play to your favour. Reflect an instant: yours is a stupendous Solar Return and his is partially bad, really in the seventh House. Now, if he had to decide to divorce and immediately to begin a new life with you, your Solar Return it would mirror very well the situation and so his because he would be happy, very, for this love that revives, but it would have a lot of problems from the actual wife and from the lawyers that you, in USA, justly fear, more than us in Italy.

Therefore the signs are good: but as we could say, I and the other good bloggers that are here, as will end this thing, since we don’t know if he is a man that is afraid or a man with a great strength of decision? Wanting, you could make two-three Aimed Lunar Returns, also economic, to strengthen the moment as soon as an any good transit of Venus or Jupiter, but also of Saturn or of Uranus, it will pass in the sky to your favour.

Best wishes.





Per Sara. Per inaugurare una nuova casa occorre solo studiare un cielo elettivo per quel momento. Nella mia pratica sono caduto molte volte in un involontario “tranello” come questo che potresti consegnarmi tu, senza sapere di farlo. Spesso, infatti, io ho studiato date e momenti davvero magici per questo tipo di operazione, ma poi non se n’è fatto nulla perché la casa è stata consegnata anche con sei mesi di ritardo.

Quando ci saranno tutte le porte e gl’infissi e i pavimenti per terra, con l’acqua calda che esce dai rubinetti, allora ricontattaci e potremo suggerirti una data anche dormendo in un sacco a pelo, ma almeno con le finestre e i vetri se fosse in pieno inverno.





Per Anonimo. Questa di SVEG può essere l’alternativa a Moi-ra-na con l’AS in settima: SVEG, Svezia, codice OAG aeroporto EVG, latitudine 62° 02’ Nord e longitudine 14° 25’ Est.

Molti auguri.





Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

5 commenti:

michele ha detto...

Ciao a tutti, cari blogger,e un saluto speciale a Ciro Discepolo.
Domani parto per la mia prima RSM,destinazione Sundsvall, Svezia, dopo non essere partito lo scorso anno.
A parte una delusione d'amore cocente definitasi pochi giorni dopo il compleannno, non ho avuto fortunatamente un anno terribile, almeno a mio giudizio.
Anzi è stato un anno di maturazione (con questo non voglio sostenere che uno stellium tra dodicesima e prima faccia crescere!).

Durante l'anno ho provveduto a "vaccinarmi" ai voli aerei, iniziando a volare per raggiungere la mia città, e la mia attuale ragazza, più volte.
Così ho iniziato a eliminare un pò di paure irrazionali, di quelle che scattano all'ultimo momento...

Ringrazio molto Katia per la ricerca della destinazione.

Un caro saluto a tutti,

Michele

stefano ha detto...

Salve a tutti. Volevo chiedere a Ciro o agli altri bloggers un aiuto riguardo al caso di un mio amico. Questa persona nata il 18/1/ 1970 alle ore 12.05 a Milano non ha potuto (o voluto) fare la R.S.M e si e' beccata trascorrendo il compleanno a Milano Saturno in nona casa in zona Gauquelin. Egli e' appassionato di fotografia e quest'anno come vuole il suo potente stellium in seconda casa questa passione si e' accresciuta. Lui vorrebbe venire in Irlanda a fare un corso di fotografia . Con il Saturno in nona io inizialmente sarei tentato di dissuaderlo pero' ho visto che la casa seconda e la nona sono collegate( il dispositore della casa seconda (Saturno) si trova in casa nona per cui mi chiedo invece se invece lui potesse fare il corso ma vivendo la nona casa in modo saturnino esorcizzando la posizione (qindi impegandosi molto e vivendo in situazioni di frugalita' come negli ostelli )

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Stefano Meriggi

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
e da un po che non ci sentiamo.
Ma mi ero ripromesso che finche' le cose non sarebbero un po' migliorate non avrei scritto sul blog.
Naturalmente la rs di base malefica non la sto proprio vivendo ed invece sto vivendo la rsm anche se ho visto pochi risultati.
Dunque ecco i piu' significativi in questi 3 mesi:
dopo 5 anni finalmente (non so se sia un bene o un male)la mia patologia ha un nome:morbo di chron,se il nemico lo conosci lo combatti meglio o ci convivi meglio.
A causa delle molte assenze in questo anno scolastico rischiavo di perdere l'anno ma il mio presidente ha accettato il mio caso come unico e così posso fare gli esami.
Mia madre dopo un breve ricovero le hanno riscontrato un bel miglioramento della situazione lasciando stupefatti un po tutti (giove al medio cielo ha colpito nel segno come pensavo).
La triste situazione,ahime',e' che ancora,a causa dei miei problemi di salute la mia vita sociale ormai rasenta lo zero:mi sono in questo senso saturnicizzato,
ma comunque (sono sempre ottimista caratterialmente "forse troppo" a volte)devo comiciare una nuova terapia che spero possa sortire un miracolo.
Mi preoccupa pero' la doppia quadratura sia di urano dall'ariete sia di giove dall'ariete a 0 gradi al mio nettuno radix.
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, looking for ideal ASR for my lover...he will likely be continuing divorce proceedings at the time of his birthday. Goal: Great year, new marriage/protect love, no harm to children. Im trying to place Jupiter/Uranus near MC (Tecoman, Mexico), However Pluto is Not on 7th cusp and Mars is in 5th. Or Natal, Brazil "Rio Grande do Norte, Brazil has Jupiter/Uranus in 7th and hoping Venus on 2/3 cusp will help with bad Saturn in 2nd House. I don't want to make financial matters worse. Can you find anywhere better please? Birth data: Oct. 18, 1972. San Antonio, TX (US), Local Time 7:09 pm. Universal Time 0:09 (19 Oct.). Very kind regards and much thanks to you for your dedication and generosity. Wisco girl (julie).

Anonimo ha detto...

A completamento del messaggio postato poco fà , sono nata a Bari il 22 giugno 1955 .

Ciao a tutti .

Lunaincancro