venerdì 25 maggio 2012

Is It A Hotel A Good Business?





Good Morning Respected Ciro,
Ravi (date of birth: Jan 5 1967 at 11:30am in Nagar Kurnool). Solar return in petersburg,alaska on Jan 4th 2012 at 6:55:07pm.

My friend (Nov 19 1970 at 5:50am in Ambala, India). Solar return last year in Gran Canaria, Canary Islands on Nov 18th at 11:02 pm.

Both had Jupiter conjunct MC.

They are both thinking about investing in a hotel business as a partnership with others.
Please advise your thoughts.
Thanks,
Neena








Dear Neena,
it is a true pity that you cannot wait for a few months yet because I am working to my book on the Elective Astrology where you will find many useful suggestions for the inauguration of a business. The stars of this year are good indeed for Ravi and for your friend, but they have Mars and Saturn in the VII radix Houses: they should never make societies. Nevertheless, a lot of times, it is a good to pass through a breakup of a society for a best future evolution of each of the two partners. Many wishes.








Dear Ciro, it seems my legal paperwork is still dragging on. Will my June 6 ALR to New York be good for legal issues? Thank you, Julie (Feb 24, 1968 Oshkosh WI 10:24 am).


Dear Julie,
the Aimed Lunar Return for you, on next June, that I recommended you to spend in New York, is the best to get legal good results, even if the Ascendant falls in the Sixth radix House, nevertheless the two things where I have been wrong more the forecasts in my life are the examinations to the university and the legal battles in Court. However your ALR is special indeed and crosses the fingers! Best wishes.






Caro Ciro
Buongiorno.
Sto seguendo le pillole a youtube e ti devo confessare che e' la prima volta che sento parlare di astrologia in modo cosi chiaro e semplice. A mio parere l'astrologia si trasformo' in un'arte altamente qualificata e nello stesso tempo accessibile a tutti. Ovviamente tutto merito tuo!Ieri ti ho sentito parlare (a youtube) di Marte in 12a nel tema natale e sono perfettamente in disaccordo, non con te naturalmente ma con chi dice che sia una posizione buona ecc. Ce l'ho anch'io ed e' un inferno continuo, una cosa simile ad un attacco impoviso e silenzioso di uno squalo al nuotatore insospettoso. Passiamo adesso alla domanda :)
Se tu avessi dovuto scegliere di posizionare plutone in una RS, qualle posizione e' meno grave secondo te? La 12a o la 1a? Scusa se ti faccio una domanda cosi' stupida sappendo la tua opinione riguardo le case nominate sopra (pari negativita'), pero' il resto del tema mi sembra abbastanza buono e c'e' soltanto plutone che non va bene.
Grazie del tuo tempo
Buona Giornata.
Giovanni.


Caro Giovanni,
come tu avrai capito, per avere molti consensi occorre usare la demagogia e ci sono anche persone che mentre gli sta crollando un palazzo addosso dicono: "Che bello, così studierò la statica!".
Ma le persone, nella maggioranza dei casi, non sono stupide e riconoscono i bugiardi (qui si tratta, infatti, di bugiardi e non di incompetenti).
Non ti avvilire e sopporta la tua croce attivandola al meglio con l'esorcizzazione dei simboli!
Venendo alla tua domanda, seppure in un quadro generico e non specifico, ti dico tranquillamente che Plutone lo metterei in I Casa perché lì può indicare due cose molto positive: una volontà combattiva e di acciaio e anche una fortissima libido sessuale. Buona giornata. 









Ok allora mi permetterò di darti del tu e di salutare anche tutti i blogger.
Grazie per i preziosi consigli. Come ho detto, Urano è un pianeta che mi spaventa ma so che è una paura personale e spesso ingiustificata quindi grazie per avermi dato un altro punto di vista, il più competente che potessi avere...
Un saluto a te e a tutti i blogger.
Giulia








vania druscovich ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Per Recarsi Oltre L'Europa Senza Passaporto":

Grazie mille Ciro, ho comunicato subito a mia sorella la location e ed è elettrizzata all'idea di andare a Sydney!!! Ti ringrazia davvero tanto.
Per Sant'Agata ho già prenotato proprio ieri e, senti un pò cos'è successo: dopo una prima conferma da parte loro, mi hanno cercato in tutti i modi per dirmi che si erano sbagliati, perchè ormai non vi sono più posti liberi (messaggio per tutti i blogger che vogliono prenotare lì), e scusandosi per il disagio arrecato, mi hanno combinato un'ottima soluzione in un albergo vicino vicino (di categoria superiore) allo stesso prezzo, transfert compreso.
Che dire? Bisogna proprio venire, e allora....... sì, verrò!
Grazie ancora e a presto, Vania


Cara Vania,
la notizia è buona e dimostra, se ce ne fosse bisogno, che i sorrentini sono tra le persone più cortesi e ospitali del mondo! Tuttavia la cosa potrebbe portare problemi perché se non entreremo tutti in una sala che gentilmente ci mettono a disposizione, per forza di cose potranno entrare solo gli ospiti dell'hotel. Per tale motivo, siccome www.booking.com si riserva sempre un certo numero di camere per la propria organizzazione di viaggi, vi consiglio di tentare di prenotare attraverso questo canale e di prenotare possibilmente al Grand Hotel Due Golfi. Un caro saluto. 








Buongiorno Ciro,
seguo quotidianamente il tuo blog da un anno e più ormai e anche se per il momento,con rammarico, non posso mettere in pratica le regole dell'A.A. facendo compleanni mirati, sicuramente ne ricavo altri vantaggi in termini di conoscenza di me stessa e di arricchimento umano e culturale.
Scrivo questo commento, proprio in riferimento a ciò, leggendo l'intervento di ieri di Scara alla quale tu hai confermato, avendo il Sole in cuspide IV°/V° casa, le sue doti di architetto.
Ho scoperto così, con sorpresa, la spiegazione a questa mia inclinazione.
Anche io infatti ho il Sole nella stessa posizione (n. 31/07/64 h.22.30)e, pur avendo indirizzato la mia vita secondo gli aspetti della V°, mi è stato detto da un architetto affermato, in occasione della ristrutturazione della mia casa a cui ho partecipato attivamente, di avere l'attitudine per questa professione tanto che mi ha sollecitato ad approfondirne i relativi studi.
Questo, come altri aspetti, riesco a tirarli fuori dalla "frequentazione" assidua di questo blog che mi consente di scoprire o di trovare conferma come in un lavoro in progress tante cose sulla mia personalità.
Grazie
Giulia di Sora


Cara Giulia,
i nostri complimenti e mi raccomando di leggere Novecento, di Baricco, nel caso non lo avessi già fatto, perché è dal mito (il mitologema della Grande Madre) che parte la tua grande passione per l'architettura. E studiala anche, magari anche sul testo di Statica del padre di Daniela, testo utilizzato in molte facoltà di architettura italiane.








Cari Ciro e Luigi,
vi sono davvero grata per l'aiuto. Immagino che abbiate valutato la mia soluzione delle azzorre per mio figlio (è un bel maschietto) peggiore di quelle delineate. In effetti le Azzorre comportano saturno in sesta che so sarebbe da evitare (oltre che luna e urano in 12a), ma anche giove e venere in I e sole in seconda. Giusto per essere sicuri, dal momento che domani vado in agenzia, la soluzione Greenland Ilulissat (che comporta Plutone in X, marte in 7a e nettuno in 12a) è meglio di quella relativa alle Azzorre????
Ricordo che mio figlio è nato a Napoli il 15/6/2006 alle ore 19,10 e di farlo restare a Napoli NON SE NE PARLA PROPRIO (oggi ho nuovamente pregato il mio ex di dare il consenso per il passaporto e lui ha detto che l'astrologia è una argomento che qualsiasi giudice riterrebbe assurdo e, purtroppo, non è tanto lontano dal vero - ALLUCINANTE!!!).
Ancora grazie
MariaLuna


Cara MariaLuna,
ti rispondo io perché penso che Luigi sia molto occupato in questo periodo. Il problema è quel maledetto passaporto (sì, molti giudici ironizzerebbero sul motivo del viaggio. Ma lo farebbero pubblicamente perché tantissimi di loro partono per il proprio compleanno...). In effetti credo che Luigi abbia ragionato bene e abbia pensato che tuo figlio potrebbe essere nato 5-7 minuti prima (gli orari sono generalmente arrotondati per eccesso). Diversamente la soluzione Groenlandia non va bene perché Marte e Saturno cadrebbero in VII (Saturno sarebbe in cuspide). Allora delle due l'una: o stando lì ti fai portare da un elicottero a 3-400 Km ad ovest (in Groenlandia è possibile) oppure, tuo malgrado, ti prendi la ASR delle Azzorre che è davvero bruttina, ma non come una che abbia Marte e Saturno in VII. Per quanto riguarda te, posso escluderti nel modo più assoluto la soluzione Van in Turchia (Marte e Saturno in 12^). Si tratta di una posizione durissima e ti consiglio di ottenere prima le informazioni su tutti i luoghi del mondo dove puoi giungere senza passaporto e poi studieremo una emergenza. Fai appello a tutti gli amici influenti che hai, intanto. Ricordati, inoltre, che se il tuo specialista di fiducia, per motivi medici, risiede all'estero e ti dovesse fissare un appuntamento proprio il giorno del tuo compleanno, credo che il giudice non possa opporsi perché sarebbe a rischio la tua salute e si finirebbe nel penale... Un caro saluto.



Scusami ancora caro Ciro, ma sai perchè per la destinazione di Greenland il sito per il calcolo dell'indice di pericolosità mi da "indice non incluso nell'intervallo"??

MariaLuna


Sì, per forza perché puoi usare soltanto Aladino a quelle latitudini geografiche. Qualcuno usa altri sistemi di domificazione, ma servono solo a ingannare l'utente perché con Placidus si beccherebbero le vere e cattive posizioni...







Buongiorno Dr. Discepolo, mi sono decisa a scriverle solo ora ma è già da un anno circa che leggo il suo blog con interesse. L'Astrologia divulgata da lei, mi creda, semplicemente incanta. Così ho pensato di prendere il coraggio a 4 mani e scriverle. Dopo anni (gli ultimi 2) decisamente amari con rovesci finanziari e di lavoro (non solo miei ma anche di mio marito), non potrei reggere ancora un altro anno così. Secondo lei è opportuno che io mi sposti per il mio prossimo compleanno? Se sì, dove potrei andare? E' un luogo molto lontano? Sono nata a Napoli il 9 settembre del 1976 alle ore 23.00. La ringrazio infinitamente per la sua cortesia e generosità. In questi ultimi mesi di solitudine, Lei non lo sa, mi ha tenuto davvero compagnia. Luciana Ruotolo



Benvenuta Luciana Ruotolo da Napoli!

Ti ringrazio per i complimenti e spero, innanzitutto, che potrai invertire il senso di marcia di questo andamento negativo familiare. Se potesse partire anche tuo marito raddoppieremmo le probabilità di un miglioramento generale. Questa Rivoluzione Solare Mirata per Honolulu non è bellissima, ma è la migliore possibile, quest'anno, per poter contenere Marte e Saturno in terza Casa. Posso farti una domanda personale? Sei parente di Silvia Ruotolo, la martire della camorra a Napoli? 






Caro Ciro,
ti sono grata, trasmetterò senz'altro ai genitori queste tue preziose osservazioni.
E visto che abbiamo fatto trenta, ti chiedo di fare trentuno. Ho un'altro bimbetto sottomano (Merate LC, 04/02/2010, ore 16:15), che con il Sole in VII^ casa congiunto a Venere in cuspide VII^/VIII^ casa (dedizione e autoreferenzialità) e a Nettuno in VIII^ (dedizione totale alla causa), tutti in Acquario (socialità); ben sostenuti emotivamente da un'estetica Luna in Bilancia IV^; un Mercurio inflettibile in Capricorno VI^ sestile a Urano in IX^ (Urano, Giove e Nettuno: tutti connotati da forte idealità); Plutone ottimo fuochista in VI^; e Marte in Leone all'AS che spara a palle incatenate sul Sole, mentre Saturno in III^ ripete perbene su Urano... possa realizzarsi (come ben spiegavi ad esempio nella serie di pillole dedicata all'indirizzo libidico della VII^ casa) in un orizzonte di "lotta continua". Come: un principe del foro? un magistrato? un militare?
Sentiamo cosa ne pensi.
D'accordo per Sant'Agata 2013,
sempre grazie e ancora un caro saluto
Scara

PS: Un caro saluto anche alla "collega" Giulia di Sora!



In questo bimbo l'Amore e la Guerra sembrano fondersi a pari livello. Non dobbiamo farci ingannare dal Marte dominante all'Ascendente, dal Sole in VII e dai forti valori Bilancia (la "guerra") e neanche soltanto dalla congiunzione Sole-Venere in settima e in Aquario (un ideale universale di pace). E allora? Esistono nodi, come quelli meravigliosamente resi dall'arte di Bianco-Valente che rimandano ai punti virtuali delle rotte aeree, che possano contemplare una fusione non farisaica di detti valori. Te ne indico una: possibile carriera in diplomazia, con grande attivismo personale, in direzione della pace nel mondo. Anche a livelli subordinati e non di dirigenza. Molti auguri ai genitori. 









Buongiorno Ciro e amici del blog,
oggi vorrei esporre il caso della mia prossima RS. Sono nata a Lugano il 2.3.1965 alle ore 23.00 ( certificato di nascita) e la mia situazione è questa: sono separata da quasi 5 anni ( da due legalmente) il mio quasi ex marito detiene il potere economico su di me e i miei figli ( uno di 21 e uno di 6), nel senso che la mia unica entrata sono i suoi alimenti. Anni fa avevo iniziato a lavorare part time in una grande profumeria con Make Up Artist ma ho avuto un brutto incidente di auto che mi ha messo KO la colonna e non mi permette più di stare in piedi e di svolgere per l’appunto il mio lavoro.
Mio figlio grande studia ancora, così il piccolo che occupa tutta la mia giornata con i suoi orari scolastici e con la sua cura e educazione. Vivo nella casa che appartiene ancora a me e a mio marito e di cui lui paga il mutuo, considerato che non vuole assolutamente darmi gli alimenti pieni che il Pretore ha decretato per me e il piccolo. In quanto al grande il padre ha assicurato al Pretore che lo manterrà lui sino a che si diplomerà; il fatto sta che questo modo di mantenerlo non è costante e gli va ricordato ( dalla sottoscritta) continuamente: le bollette le fa scadere, obbliga il ragazzo ad andare tutti i giorni per dargli piccole somme così facendo lo stressa e lo umilia ( non perde una chance per ricordagli quanto gli costiamo, che spesa è lui, ecc.), oltre la fatto che gli dà pochissimi soldi rispetto alle esigenze di un ragazzo di quell’età e per quanto riguarda il resto ( vitto, sigarette, benzina, vestiti) sono sempre io a mantenerlo.
Una situazione precaria che mi genera ansia, anche perché io questa casa non voglio lasciarla in quanto ha per me un valore sentimentale importantissimo: in questa casa visse mia figlia i suoi anni brevi di vita prima di morire a dieci anni stroncata da un tumore cerebrale. Tutto ancora mi parla di lei, ancora dopo nove anni che lei è andata via, e non potrei farmi portare via anche questo pezzo di vita, ne morirei. Inoltre il padre dei miei figli ha avuto un figlio dall’ultima sua compagna ( lui 50 anni e lei 28) e si è guardato bene dal dircelo: lo abbiamo saputo sabato da un’amica che li ha visti passeggiare con un neonato nella carrozzina. Solo per farvi capire il tipo: ha pranzato tutti i giorni con il figlio grande e non gli ha detto nulla, quando gli ho detto che la nostra amica comune lo ha visto, e lui l’ha pure salutata, ha detto che la tizia con cui passeggiava era una che aveva incontrato ( invece è proprio la ragazza che frequente, dalla descrizione della mia amica e adesso anche della moglie di mio cugino che lo aveva incontrato settimane fa ma non osava dirmelo). Gli ho detto che se si era rifatto una famiglia buon per lui ma che almeno lo dicesse e lui nega ancora; è sempre stato un bugiardo e sempre lo sarà. Dal canto mio gli ho chiesto di fare una donazione anticipata della sua parte di casa ai nostri figli, giusto per non trovarsi qualcuno tra venti anni che venga a fare pretese su una proprietà che nulla a che vedere con lui/lei. Il resto poi lo dividesse anche con cento nuovi figli ma questa casa, la nostra casa, che restasse a noi. No, è stata la sua risposta.
Premetto che mio marito ha un buon lavoro, una buona posizione e economica e mi ha sempre fatto fare una bella vita, addirittura fu lui all’inizio del nostro matrimonio a costringermi a stare a casa per accudire i figli piccoli e di abbandonare il mio lavoro di Stilista. Potrebbe tranquillamente darmi tutti gli alimenti, pagare il mutuo e ancora vivere benone con la sua nuova famiglia, solo che a lui piace torturarmi, gli è sempre piaciuto vedermi soffrire ed essere lui il mio carnefice: non chiedetemi il perché in quanto io dopo tutti questi anni ancora non l’ho capito. Dopo ventidue anni tra fidanzamento e matrimonio sono stata “rottamata” per fare posto ad un’altra ( l’ultima di un lungo elenco con le quali mi ha sempre tradita per tutti gli anni di matrimonio). L’ho accudito e servito come un Re, sempre disponibile e in ordine, sempre cucinato come in un ristorante, una casa pulita, ho cresciuto i nostri figli e per sette anni mi sono trasformata in infermiera per mia figlia malata, ma alla fine qualunque cosa facessi non era mai abbastanza per lui.

Spiegata questa lunga e patetica storia, vorrei sapere dove posso passare il mio prossimo compleanno. Da quando mi sono lasciata con lui non ho avuto una relazione e adesso sento che sia il momento di cambiare e di aprirmi ad un nuovo amore.
Premetto però che non voglio perdere la casa, non mi conviene divorziare ( me lo ha detto l’avvocato) e ora più che mai visto che c’è un altro erede. Quest’anno sono stata a New York per il mio compleanno pur di togliermi un Saturno in VII casa e Sole Mercurio e Urano in XII, oltre che Marte e Ascendente in VI. Un anno pesantissimo, catastrofico restando a Lugano, magari coronato pure dall’insorgere di qualche malattia.
A NY ho messo un Saturno in X che è una vera schifezza, ma non avrei potuto fare di meglio con i mezzi che avevo a disposizione e senza inficiare la IV casa con pianeti ostili ( la mia casa e i miei genitori anziani).
Non posso più permettermi grandi viaggi oltreoceano e pertanto dovrei trovare una RSM che possa essere accessibile e protettiva ma che mi permetta anche uno sfiato sentimentale, senza però mettermi nei guai con gli alimenti, divorzi o perdita di casa.
Sono cosciente che i miracoli non si possono fare ma tu Ciro, voi del Blog, siete bravissimi e confido che potrete aiutarmi certamente.
Scusate la lungaggine ma era necessaria per capire il “punto di “partenza” della mia prossima RS.
Grazie di cuore per l’aiuto che vorrete darmi.

Bajema


Cara Bajema,
come sai io ipotizzo che tu possa essere nata quasi mezz'ora prima, cosa che metterebbe quella micidiale triplice congiunzione in cuspide 11^ Casa, a spiegare la tragedia più grande della tua vita. Il resto del tuo tema è la rappresentazione precisa di tutto quanto hai raccontato senza neanche enfatizzare. Io penso che tu debba regalarti una botta di vita che ti sottragga anche al pessimo anno che ti sei scelta con Saturno in X. Ti consiglio questa isola il cui codice aeroportuale secondo OAG è TBU. È un viaggio lontano, ma ricordati che oltre a poterti giovare personalmente sarebbe, direttamente e indirettamente, di aiuto anche per i tuoi figli. Mi sono tenuto il massimo di tolleranza possibile se tu fossi nata prima come io penso. Con i migliori auguri. 







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
seguirò i tuoi consigli.
Ricambio i saluti a Scara.
Buona giornata a tutti
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Ciro dei GRANDE,
ma questo penso lo sai già!!!
In effetti l'arrotondamento per difetto è da escludere al 99% e quindi le nevi della groenlandia le vedremo un altro anno, chissà.
Ho chiesto al mio piccolino: "per il tuo compleanno vuoi vedere balene e delfini o i cani che trainano una slitta?" e Lui: "balene e delfini" e credo che Azzorre sarà. D'altra parte, quest'anno dovrebbe cambiare i denti e spero che così si possa "scaricare" quel saturno in 6a che le Azzorre comportano.
TVB
Grazie
MariaLuna

Giovanni ha detto...

Buongiorno Grande Ciro!
Grazie mille per la risposta, infatti e' proprio cosi' per quanto riguarda Plutone. Sinceramente si tratta della prossima RS di una mia amica che non ha avuto nessun tipo di rapporti amorosi da anni! Ho cercato di mettere l'ASC in 5 radicale e Giove in 5 della RS. Siccome dovra' fare un intervento chirurgico di routine di natura ginecologica, ho pensato di mettere Venere nella 6a casa di RS e Marte-Saturno-Luna in 9 di RS. Il Sole non mi ricordo bene ma credo che sia nella 7 di RS e ovviamente Plutone nella 1. Tutto cio' avviene a Venezia(beh se non ho sbagliato facendo i calcoli). I suoi dati sono i seguenti. 25-07-1977 ore 09:15(mat.) luogo 25Est08 35Nord20.
Grazie di nuovo e tantissimi auguri :))
Giovanni.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Carissimo maestro ho da porti due domande.

1) la mia prossima rivoluzione solare eretta per Detroit (MI) presenta un ascendente di rivoluzione in X^ casa radix. Purtroppo c'è il transito di Nettuno in quadratura al MC; unico aspetto dissonante tra una serie di aspetti stupendi. La RSM inoltre presenta Giove in I^ casa e Venere cuspide 6^ VII^. Ho notato che in alcuni casi hai lasciato l'ascendente in X^ radix nonostante alcuni transiti dissonanti, se non sbaglio nel caso di disoccupati che non avevano, dunque, nulla da perdere. Inoltre ricordo che nell'anno in cui ebbi nuovamente un ascendente di rivoluzione in X^ casa col contemporaneo transito di Saturno sull'ascendente, presi la patente e per me segnò un anno di crescita considerevole nonostante alcuni intoppi. Vorrei chiederti dunque, se va bene la mia RSM per Detroit o proprio non possiamo accettarlo per via di quella quadratura di Nettuno al MC radix

2)non mi ricordo se avevo già fatto questa domanda ma la ripropongo nuovamente e non rispondermi se ricordi di averlo già fatto: in che maniera secondo te si può applicare in astrologia il concetto del prof. Palmieri, secondo cui le forze repulsive non esistono?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro come stai?? Sono Giovanni…il figlio di Pina (Catania) che a giugno verra’ al tuo convegno. Mi dispiace questa’anno di non esserci perché attualmente lavoro e vivo a Londra da sei mesi. Ti scrivo perché desideravo sapere dove era meglio passare il mio prossimo compleanno .L’ultima mia rivoluzione solare l’ho trascorsa a Erzincan in Turchia. Sono nato a Catania il 18/12/1986 alle 17.00.
Come ti ho già scritto prima attualmente lavoro e vivo a Londra . Desideravo sapere quest’anno dove potevo trascorrere la mia rivoluzione solare in relazione a questo mio lavoro all’estero continuando a farmi crescere sul piano della carriera , proteggendomi la mia situazione sentimentale . un saluto a tutti . Giovanni

vania druscovich ha detto...

Ciro caro
ma.... anche se tecnicamente sono ospite del Grand Hotel Hermitage, a causa di un errore fatto dal Grand Hotel Due Golfi sulla mia prenotazione già confermata..... ....vero che non mi escludi?....ti prego, dopo un viaggio di più di 800 km .....non vorrei rischiare di perdere il tuo convegno, se i partecipanti - come credo - saranno tanti tanti tanti!
Vero che non mi escludi Ciro caro? Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego....
Anche perchè stamani ho spedito un'e-mail al Grand Hotel Due Golfi in merito, e mi hanno risposto che solo tu lo puoi decidere........

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
continuerò a riflettere sul caso, e se ci riuscirò farò riflettere anche i genitori del piccolino.
Un carissimo saluto
Scara