giovedì 31 maggio 2012

Non Per Gli Scettici





Salve ciro. piacere mi chiamo PAOLO. sono il fidanzato di paoletta (di catania. la figlia di pina). mi sto avvicinando ,se pur nn del tutto in modo convincente, a questa scienza. nn so se credere o no...ma mi voglio fidare della signora pina. sono nato a catania il 14 agosto 1980 alle 3,30 di notte...quindi...il 13 notte diciamo...ma vale come 14. mi hanno detto che avrei un brutto anno restando a catania...tra cui la rottura del mio rapporto con paola. vorrei poter evitare questo, tutelando, in ogni modo, la salute...e il lavoro che cmq va bene. spero tu possa aiutarmi. e spero sia tutto reale. aspetto con ansia la risp. grazie davvero.un saluto a tutti. Paolo



Salve Paolo. Forse c'è stato un equivoco: ti avranno detto che andiamo cercando persone a cui regalare il nostro lavoro e invece, per le troppe richieste, dobbiamo limitare le nostre risposte solo a chi è un convinto seguace dell’Astrologia Attiva e non uno scettico. Un saluto anche a te.








Caro Ciro,
mi chiamo Luigi e ti scrivo da Fiorenzuola D' Arda (Piacenza), dove sono nato il 16 Novembre 1989 alle ore 09.45. Purtroppo ho visto che quest' anno sto scontando una rivoluzione solare molto pesante ( Ascendente, Sole, e Saturno in 6°) e gli effetti non sono tardati a mostrarsi, soprattutto quelli relativi a Saturno in 6°.
Per delineare il mio quadro, devo premettere che ho avuto una adolescenza molto provata.Essa è stata caratterizzata da un insieme di traumi psicologici,dovuti ed esperienze negative subite, che non ho ancora completamente superato. Tuttavia, il processo di superamento è in atto e ha dato nel corso degli anni risultati positivi.
Purtroppo però questi traumi mi stanno determinando un periodo caratterizzato da paure ossessive, con conseguente ansia costante.
Sono in cura da circa due anni da un ottima psichiatra/psicoterapeuta, che mi ha fatto fare passi da gigante verso la guarigione.
Non mi vergogno a dire che ella stessa mi ha ribadito come pochi pazienti possano fare progressi così eclatanti in un arco di tempo limitato, e pensa inoltre che queste paure che si sono ripresentate attualmente vogliano essere l' ultimo tassello del mio processo di guarigione.
Infatti, anche paragonandole alle precedenti, la loro intensità è sicuramente inferiore.
Mi sto aiutando in tutti i modi, e oltre a credere in Dio, credo anche nel potere degli astri.
Sono ottimista e credo fermamente che, nonostante tutto il male subito in passato, la mia vita sarà prima o poi completamente libera dal peso del passato.
Ti chiederei gentilmente di indicarmi alcune soluzioni per la mia prossima rivoluzione solare tenendo conto di queste cose:
1. Favorire la guarigione ( contro le paure ossessive ),la liberazione dal passato e la rinascita interiore.
2. Favorire l' autostima personale
3. Aiutarmi negli studi, visto che dovrei laurearmi a Dicembre 2012.
Ti ringrazio e ti mando un caro saluto. Gianluigi Rocca.


Benvenuto Gianluigi Rocca!

Credo che se farai questa Rivoluzione Solare Mirata avrai una ulteriore potente spinta in avanti per la guarigione e per la emancipazione. Molti auguri!






Carissimo,
Sto progettando la mia rivoluzione solare per Cartagena in Colombia. Vi chiedo cortesemente di verificare se questa scelta è positiva. Non voglio andare lontano quest'anno.
grazie
LatinaAmericana


Senz'altro, appena ci mandi i tuoi dati di nascita. 








HELP HELP Buongiorno Ciro, sono Perla da Firenze e MOLTO PREOCCUPATA: io ancora bloccata da stampelle x incidente e mio figlio in difficoltà a Lisbona....cerca di fare la rivoluzione che hai consigliata Horta Azzorre(nato 31.5.93 Firenze ore 23.15)..non riesce a partire da Lisbona x TEMPESTA su Azzorre...il ritorno solare sarà domattina ore 11.27...se x caso volerà domani ore 8 con arrivo 9.40 locali (2 ore fuso orario) NON SARA' VALIDA ??? tutto quanto x niente ? HELP HELP sono preoccupata x lui gli creo sempre problemi con le mie manie di modificare il destino !grazie x aiuto e saluti Perla


Per favore, qualcuno risponda a Perla perché quando io leggo frasi del tipo "gli creo sempre problemi con le mie manie di modificare il destino!" potrei rispondere cose poco gentili. Grazie. C.D.


Caro Ciro,
provo a rispondere a Perla:

Perla, se la RSM scatta domattina alle 11.27 locali, allora tuo figlio, arrivando ad Horta alle 9.40 locali non avrà problemi.

Sono stato un mese fa alle Azzorre e ho vissuto una bellissima esperienza. Sono sicuro che tuo figlio farà altrettanto, specialmente se saprà che la sua mammma è tranquilla e lo supporta materialmente e moralmente anche rispetto agli imprevisti.

Riguardo alla tua esternazione finale, se con "creare problemi" alludi al consigliare RSM, beh esse sono un buon modo per non crearne, di problemi, anzi!

Quanto alla manìa, basta essere più pratici e inseguire meno i propri fantasmi e le angosce per l'avvenire.
Per mantenere il sangue freddo e valutare per il meglio.

Buone cose e tanti auguri per tuo figlio.

Michele Pellegrini



grazie Michele ! sapevo che occorrevano almeno 24 ore sul posto e quindi il poco scarto di tempo credevo non fosse sufficiente. In merito alle preoccupazioni: il sangue freddo si utilizza bene x gli altri ma x i vicinissimi sfido chiunque...prima di richiedere massima perfezione a me forse Ciro faceva bene ad usare un po' di tolleranza con me ! da stamani alle 7 ho vissuto telefonate del tipo: non parto x tempesta, parto ma l'aereo non so dove atterra, atterrati altra isola causa vento e mancanza visibilità, forse rivolo domani, adesso ripartiamo nonostante tutto e riproviamo x Horta....MI PARE DURA AVERCI UN 19 ANNI SOPRA ! Comunque grazie Michele e sappi che Alberto ha avuto tutto il mio appoggio internet e telefonico e non ha vissuto le mie sofferenze, come sempre fanno le mamme !un caro abbracio Perla



Ok Perla,
penso di poter capire le tue preoccupazioni.
Non intendevo giudicarti, ma, nelle mie ultime osservazioni, esprimere il mio punto di vista riguardo un approccio più generale alle RSM.

Ricorda comunque che il Return è un istante, non si sviluppa nell'arco di 24 ore.
Ciro consiglia (nei libri e sul blog, fino a qualche post fa) di essere sul posto due-tre giorni prima per contenere inconvenienti come quelli che capitano a tutti i viaggiatori (scioperi, ritardi ecc.), e magari di ripartire poco dopo il return, con un margine che dipende dalla precisione con cui si conosce l'ora di nascita del soggetto.

Ti confesso che quest'anno predico bene e razzolo male, perchè farò un Solar Return veramente al limite, e spero che vada tutto bene.
Ma in generale mi sono sempre regolato con i margini di sicurezza di cui sopra, e non ho avuto problemi.

Ancora auguri

Michele Pellegrini



Grazie Michele per avere aiutato un blogger in difficoltà.
Grazie Perla per essere venuta a spendere spesso da me e grazie anche per gl'insulti. Alla prossima.
C.D.







Caro Ciro,
grazie per le tue risposte, trovo che quella di Sulayel sia la migliore proposta che mi hai fatto, comincerò ad interessarmi, chiedo a te e a qualcuno che c'é stato se ha notizie sul posto oltre quelle che si trovano su internet, grazie ancora per la tua disponibilità.
Ho ancora una domanda se gentilmente vorrai rispondermi, dato che alla fine di settembre dovrebbe esserci il rinnovo del contratto per l'estero e dato che é in una in una buona RSM fatta a Las Palmas penso che l'esito sarà positivo e anche se l'anno prossimo non é evidenziato l'estero ci sia lo stesso, del resto non credo che tutte le persone che vivono all'estero per molti anni abbiano una RSM che parli di questo, aspetto un tuo commento data la tua grande esperienza, un abbraccio, a presto
Kirmi



Cara Kirmi, per i Paesi Arabi sono necessarie alcune raccomandazioni. Teoricamente non si può andare lì, per due motivi: perché siamo infedeli e perché sono ricchissimi e non hanno bisogno di turismo. Il problema del visto si aggira in due modi:

1) Hai bisogno di uno sponsor locale, qualcuno che ti inviti a visitare la città (non nel senso che ti paghi il soggiorno, ma semplicemente che ti faccia da sponsor). Telefona a un buon albergo del luogo e ti "inviteranno" loro, preoccupandosi anche di farti avere il visto.

2) Se non ci dovessi riuscire, vai in quell'aeroporto come scalo di passaggio per prendere una nuova destinazione. Studia gli orari e fai in modo di restare in aeroporto anche 15 ore prima del secondo volo. In questo caso non avrai bisogno del visto.

Relativamente all'estero, una RSM non ci dà mai informazioni ovvie, ma solo utili. Di nuovo auguri.








Ill.mo professore ciro
il 17 settembre 2011, ti chiesi per il secondo anno consecutivo di una mia cara amica medico che anche quest'anno farebbe il compleanno per la 3 volta mirato, l'anno scorso l'ha trascorso in tasmania a king island come tu mi hai consigliato e questo è stato un anno bellissimo anche nella carriera.i suoi dati sono 5 ottobre 1960 h 17.15 17,30 a palermo oltre la carriera medica ha progredito in quella politica.Dove posso consigliare di mandarla per il prossimo compleanno, considera che non ha figli.Un grande caro saluto con stima viola57
p.s.
un saluto a tutti i blogger



Cara Viola57, credo che questa che vedi sotto possa andare davvero bene e che possiamo rischiare a lasciare l’Ascendente in X, data la doppia protezione di Giove in cuspide X/11^ Casa e di Venere in prima. Però perdona una domanda: dato che grazie al cielo le persone che aiuti tramite noi riescono ad avere anni mediamente o molto positivi, perché non ti fai fare un piccolo regalo così riesci a partire anche tu? Troverei la cosa del tutto legittima. Tanti auguri. 






I will travel since May 2 to May 6. I beg you to send only "light" messages in that period. If I will be able I will answer. In contrary case, please, post again on May 6th. Naturally I hope that the other bloggers will help all for the most urgent cases. Thanks. 








Io sarò in viaggio dal 2 Maggio al 6 Maggio. Vi prego di inviare solo messaggi "light" in quel periodo. Se potrò, risponderò. In caso contrario postate nuovamente dal giorno 6 Maggio in poi. Naturalmente spero che gli altri blogger aiuteranno tutti per i casi più urgenti. Grazie.










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


13 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ciro,
volevo ringraziarti del consulto. Ho visto la rivoluzione solare. Non riesco parò ad individuare la località proposta. Grazie!

Unknown ha detto...

Ciao Ciro,
volevo ringraziarti del consulto. Ho visto la rivoluzione solare. Non riesco parò ad individuare la località proposta. Grazie!

Anonimo ha detto...

ciao ciro sono paoletta. ti scrivo perche ho visto che al mio fidanzato non hai dato risp perche giustam è poco convinto. ma io piano piano sto spiegando questa scienza a cui sai che credo tanto. cosi' come la mia famiglia. io non voglio lasciarmi e se lui fa il compl qui a catania...il destino sara' quello. io ti chiedo perfavore di dargli un buon compleanno mirato cosi' che possa capire ancor di piu le mie spiegazioni. fallo per me che ti adoro da anni.lui cmq non è scettico proprio...sta solo avvicinandosi pian piano....ed è plausibile. io all'inizio ero dubbiosa pure ma col tempo ho creduto e compreso la grandezza di questa scienza. helpppp me <3... ti lascio i dati....( spero mi aiuterai) . paolo 14 agosto 80 alle ore 3,30 . tvb sempre. un bacio a tutti i lettori

Anonimo ha detto...

Che bella giornata... buongiorno a tutti, gioiellino del mio cuore, mio genero Paolo, vorrebbe avvicinarsi A.A. e a te. Ti chiedo se puoi aiutarlo per la prossima R.S. E' nato a Catania il 14/08/1980 ore 3.30. Ti ringrazio per tutto quello che fai per la nostra famiglia; io che ti seguo da sette anni,devo dirti che mi hai resa felice. Sei il secondo uomo della mia vita... il primo è Giovanni... mio figlio. Ci vediamo presto .Pina Grasso

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per il genero di Pina Grasso: non è eccezionale ma per lui potrebbe andar bene San Miguel (Azzorre) con Marte-Saturno in nona.


Niko

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
rieccomi qua... sono Michela, Borgosesia 09/03/73 ore 14.25 ultima rsm a Madrid.
Ti scrivo per dirti che, come immaginavo non riesco a raggiungervi a Sant'Agata, è un vero peccato perchè mi sarebbe piaciuto incontrarti e incontrare gli altri "seguaci" per questo importante scambio di informazioni.
Ti scrivo per chiarire un dubbio che ho riguardo RS e animali domestici... ovvero so che fanno riferimento alla sesta casa, ma non riesco a raccapezzarmi...
Le ultime due RL le ho passate ad Orta San Giulio e il 14 maggio è morta investita da una macchina la mia micetta di neanche un anno, disperata perchè è il secondo gatto che mi muore nel giro di un anno ho deciso di prendere un cagnolino, che almeno non si allontana, è così ho fatto il 20 maggio scorso...
è forse legato all'As in sesta di RL? e la micia che è morta?
Grazie mille per l'aiuto e il chiarimento! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Eccola Gianluigi!!!

http://en.wikipedia.org/wiki/Reivilo

A.P.

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro
la mia amica ha per ascendente 2°in ariete, lei è nata il 5 ottobre 1960 alle 17,15 e quindi andrebbe bene per te montevideo in uruguay asc.5, sole 2°,saturno mercurio 3 casa,giove cuspide 11/10 casa, luna 10 casa, ma marte sta in 4 casa ho tanto bisogno di un tuo riscontro e della tua indiscutibile valutazione. Non mi hai detto la località.Grazie di vero cuore.Spero di non approfittare troppo.Buona serata viola 57

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per i consigli di come affrontare il viaggio in Arabia Saudita, ti terrò informato, un abbraccio
Kirmi

Silvia ha detto...

Caro Ciro, sono Silvia di Torino, come stai? Innanzitutto, voglio complimentarmi con te per Laura, che è veramente una splendida ragazza, poi ti chiedo, per favore, di darmi tutte le informazioni necessarie per la RSM che mi hai consigliato di fare a Capo Verde perchè le agenzie di viaggio offrono solo pacchetti volo+hotel a prezzi veramente esorbitanti. Ho fatto salti mortali per mettere da parte la cifra necessaria per poter partire e non voglio assolutamente rinunciare a fare questo viaggio, quindi chiedo a te e a tutti i tuoi bloggers che magari ci sono già stati se potete consigliarmi come cercare voli economici e degli hotel per rimanere solo qualche notte e non per forza 8 giorni. Inoltre, siccome mi hai scritto che se non sono certa del mio orario di nascita,partendo potrei farmi veramente male, ho trascorso ore e ore, del giorno e della notte, con tutti i tuoi libri in mano facendomi tutte le domande possibili ed immaginabili e alla fine sono giunta alla conclusione che l'orario dovrebbe essere giusto anzi, penso di essere nata 10 minuti prima. Ti riscrivo i miei dati: nata a Mileto (VV) il 20/08/1969 ore 11,10. Il Sole in decima casa indica perfettamente le mie valenze capricorniane: curo particolarmente il mio aspetto e il mio abbigliamento, mi piacciono i gioielli d'oro e ho un grande senso del dovere. Ho due sorelle del Capricorno e ho l'Ascendente in Bilancia, segno solare di mio padre. Mia mamma era del segno solare del Leone. La Luna in Scorpione, mi ha fatto subito pensare a mia sorella maggiore e a mia nipote.
Per ciò che riguarda Marte e Nettuno in seconda casa indicano l'intervento alle tonsille, il fatto che ho sofferto per circa 2 anni d'ipertiroidismo, e che mi piace cucinare? Saturno in settima Casa mi fa un pò pensare perchè non sono separata, non sono vedova e non sono sposata con un marito molto più vecchio di me, anche se tutti dicono che sembra più grande di me. Ho cinque sorelle, due figlie, non ho mai avuto aborti ma ho subito tre interventi chirurgici: all'appendice, alle tonsille, e alle ovaie. Non fumo, non bevo, mi piace guidare e lo faccio anche molto bene, pensa che non ho mai avuto incidenti, anzi forse due, ma con ragione. Vado MATTA per l'Astrologia e credo moltissimo in Ciro Discepolo. Che ne dici Ciro, l'orario dovrebbe essere giusto per mettermi una tigre nel motore? Sai, dopo i due interventi chirurgici alle gambe di mia figlia ho sofferto di crisi d'ansia, attacchi di panico, ho dovuto prendere antidepressivi andare dal psicologo, dal psichiatra.....non ho più voglia di preoccupazioni chiedo soltanto un pò di serenità. Ti auguro la buona notte. Silvia

Anonimo ha detto...

Ciro,
Ecco i miei dati:
17 oct 1961 - 20h50 - lat: 15S47; long: 47W56; Fuso: +03:00
RS2011 - Aracaju-SE
Grazie
Latina Americana

Anonimo ha detto...

Ciro,
Ecco i miei dati:
17 oct 1961 - 20h50 - lat: 15S47; long: 47W56; Fuso: +03:00
RS2011 - Aracaju-SE
RS2012 - Cartagena-Colômbia ???
Grazie
Latina Americana

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
ho terminato a Torino il mio lavoro che ha funzionato per il meglio e sto per ritornare a Roma .
La prossima settimana dovrei partire per Mosca per la RL di conferma dell'orario di nascita ( sono nata il 24 / 02 / 1958 a Roma ufficialmente alle 14,30 ma Pino Valente dopo i tre anni di controllo dell'entrata di Marte nelle case aveva riscontrato l'orario delle 13,48 ).
Purtroppo se parto per Mosca mi sarà molto difficile venire come avrei voluto a Sant'Agata dei due Golfi dato che tornerei a Roma molto tardi la sera del 15 Giugno e il 20 ripartirò con Marco per il suo viaggio di RSM in Scozia .
Con la RL di Mosca avrò ( se effettivanente sono nata alle 13,48) Marte in XII . Marco mi chiedeva se questa posizione potrebbe portare problemi durante il viaggio in Scozia .
Poi vorrei sapere fino a quando durerà la prossima rivoluzione lunare ( fino al 15 Luglio o finirà prima ? )
Grazie e cari saluti
Elvira