martedì 22 maggio 2012

Una Lezione Magistrale Di Astrologia







Un altro lavoro, un altro saggio, un altro magnifico pezzo di Astrologia dal nostro Grande Maestro:


http://www.andrebarbault.com/hommage_uranie.htm


Un omaggio a Urania, nel segno di una visione ampia, potente, sicura, magistrale, della situazione politica attuale vista attraverso la sua inimitabile Astrologia Mondiale.

Ancora una volta, pur avendo superato i suoi primi novant’anni ma con la lucidità di un quarantenne, André Barbault disegna un quadro chiaro, esaustivo e preoccupante della situazione che abbiamo innanzi.

Come sempre egli legge la realtà e non si preoccupa di essere imbonitore della stessa, ma solo un lettore competente e neutrale.

Non essendo asservito alla necessaria bonomia autoindulgente di un’astrologia segno-solare, Egli dice pane al pane e vino al vino.

Prevede anche un momento di splendore e di riconoscimenti pubblici per la nostra amata Astrologia e poi aggiunge qualcosa che può lasciare sbalorditi soltanto i mediocri e i poveri di spirito, ma non chi non ha mai dubitato della sua grandezza!

Eccovi la chiusura del suo pezzo tradotto da Claudine Galtieri, che insegna letteratura francese alla Federico II di Napoli e che è la mia traduttrice preferita relativamente all’astrologia francese, oltre che una carissima amica:


Come — quindi — non pensare alle sorti dell’astrologia stessa che qualche buona ragione anticipatrice ispira? Così, al tempo della recente congiunzione Urano-Nettuno, Didier Castille in Francia, con le sue voluminose statistiche nazionali sulle decine di milioni d’individui non ha forse svelato un fondamentale nesso solare che presiede alla ripartizione annuale della vita umana? Attraverso lo zodiaco, l’astro con un identico doppio ritmo unisce attorno a sé accoppiamenti e nascite. Un potere attrattivo solare collettivo avvicina globalmente i “coniugi” di un comune compleanno natale (attrazione narcisistica del simile); e lo stesso fenomeno di avvicinamento si produce da genitore a figlio (trasmissione ereditaria del simile): doppia somiglianza che fonda l’unità familiare (cfr. L’astrologie certifiée, Le Seuil).

Ora, precisamente, in questo passaggio ciclico al sestile Urano-Nettuno che sta arrivando – evoluzione, quando da una tappa all’altra, il seme cresce e si fa pianta – la prospettiva di un riconoscimento dell’arte di Urania non merita forse un po’ di attenzione? Poi, per quanto sia ancora messa male e nonostante il danno fatto con delle previsioni pubbliche troppo spesso sbagliate, l’astrologia mondiale, così basata sulla processione dei cicli planetari e con il raggiungimento di risultati, non può che contribuire a questo riconoscimento atteso. La mia più totale convinzione è, in ogni caso, che questa terza interrogazione previsionale delle successive congiunzioni Saturno-Nettuno non dovrebbe mancare di dare lustro all’aureola di Urania.

Al tempo che ci porta via, senza più aspettare il prolungarsi della mia vecchiaia, questa proiezione sul domani, per di più messaggera di speranza, si confà perfettamente ad una celebrazione di questa grande Dama, grazie alla quale ci è data questa preziosa risorsa di apertura sul futuro. L’occasione per me questa di essere in comunione con il mondo attuale dell’intellighenzia astrologica al quale dedico questo sommario di astrologia mondiale applicata, in fraterno omaggio.


André Barbault


Parigi, all’ingresso dell’Ariete 2012.


Traduzione di Claudine Galtieri



Come potete notare, il grande André Barbault, pur non occupandosi di Rivoluzioni Solari (legittimo, non è vero?), non può fare a meno di prendere atto dei risultati straordinari del maggiore ricercatore statistico mondiale vivente, Didier Castille, che ha dimostrato, su tutta la popolazione francese mondiale, l’enorme valore dell’astrologia centrata sul compleanno:

“…Così, al tempo della recente congiunzione Urano-Nettuno, Didier Castille in Francia, con le sue voluminose statistiche nazionali sulle decine di milioni d’individui non ha forse svelato un fondamentale nesso solare che presiede alla ripartizione annuale della vita umana? Attraverso lo zodiaco, l’astro con un identico doppio ritmo unisce attorno a sé accoppiamenti e nascite. Un potere attrattivo solare collettivo avvicina globalmente i “coniugi” di un comune compleanno natale (attrazione narcisistica del simile); e lo stesso fenomeno di avvicinamento si produce da genitore a figlio (trasmissione ereditaria del simile): doppia somiglianza che fonda l’unità familiare (cfr. L’astrologie certifiée, Le Seuil)...”.


Vi ricordo che Didier Castille, pur non conoscendo le mie 30 Regole ha dimostrato, su tutta la popolazione francese, le mie prime due regole, scritte in vari miei libri decenni prima delle sue ricerche, e ha dimostrato l’importanza enorme che il momento del compleanno ha nell’economia della vita sulla Terra, come ci ha fatto anche notare, intelligentemente, il nostro amico e collega Gianni Detratti che ha sottolineato come, tagliando il tronco di un albero, si possano osservare, nettissimi e separati, tanti cerchi concentrici, uno per ogni anno di vita dell’albero, per ogni compleanno, e non una spirale come vorrebbero coloro che per motivi i più meschini che esistono cercano di negare l’importanza di un’Astrologia basata, soprattutto, sul compleanno.

Si è grandi anche per questo: non solo per le formidabili scoperte fatte prevalentemente nel campo dell’Astrologia Mondiale, ma anche nel vedere e nello scriverlo, il valore enorme di una parte consistente dell’Astrologia, quella basata sui compleanni, seppure non praticata da chi la sottopone all’attenzione dei colleghi!

Come sempre Maestro di Vita e di Astrologia.








Carissimo Ciro, ti ringrazio molto, soprattutto da parte di Emanuela, per la velocità della tua risposta e per l'eccellente soluzione trovata. La mia collega sta già pensando di pianificare una "coda" di vacanza estiva in Venezuela, le meta - oltre a Caracas - sarà sicuramente Barquisimeto!
Un caro saluto
Stefano Mastrosimone




Anche a te, caro Stefano.







Buongiorno Ciro!
Quando scrivo che non ho capito il tuo ps è una critica a me stesso non a te, nel senso che come t ho spiegato siti o astrologi che fanno previsioni come le fai tu non li ho ancora trovati ed io essendo ad i primi passi non mi ritengo in grado di farne.
In quanto ai passaggi di Saturno forse non mi sono espresso bene io ma volevo sapere cosa ne pensavi perché anche su le interpretazioni di Astrologia in Linea se ne parla. Ma non capisco mai se vale la regola dei 7 o dei 29 anni.
Per il resto, tu dici che trovi una cosa orribile diventare ciechi a 20 anni, ma nel mio caso ad esempio la zappa di Saturno mi ha già fatto regali prenatali e congeniti quindi è chiaro che il mio interesse sia più psicologico / esorcizzazione simboli che attivo perché non posso cambiare questi “ doni “ del grande vecchio, ci devo convivere.
Volevo solamente sapere cosa ne pensavi dei passaggi di Saturno.

Matty 13.10.83 Genova, 13.20



Buongiorno a te, Mattia. La questione di Saturno è abbastanza semplice e, questa volta, tutte le scuole di Astrologia del mondo sono d'accordo. Ogni ciclo di Saturno dura all'incirca 28 anni e mezzo. Mettiamo che un rapporto di coppia nasca sotto una stretta congiunzione Venere-Saturno, avremo che ogni 7 anni, circa, Saturno sarà prima quadrato a tale congiunzione, poi opposto, poi di nuovo quadrato e quindi congiunto al giro di boa dei quasi 29 anni...
Tornando alla prima parte del tuo post, forse mi sono espresso male io. Ti ripropongo la cosa e ti preciso che non si tratta di alcuna sfida e né capisco perché tu l'abbia intesa in tal senso. Ho verificato, da quando ci scrivi, che leggi moltissimo sul web e vai a visitare tantissimi siti e blog e simili di Astrologia, di ogni corrente astrologica. Fai benissimo, te l'ho già detto. La mia richiesta era molto semplice: per favore, quando ti imbatti in siti dove vengono pubblicati grafici, algoritmi, diagrammi a mezzo dei quali tutti possono prevedere cosa accadrà, giorno per giorno, nei mesi a venire, facendo focus su determinate variabili, segnalaci questi url perché qui noi tutti amiamo l'Astrologia e gioiamo quando questo Sapere progredisce. Va da sé che tu potresti risponderci, per esempio: "A parte l'ICP di André Barbault e questo blog, finora, in mesi di visite, non ho trovato nulla di simile. Magari ogni sei mesi/un anno vi aggiorno sulla situazione". Ecco quello che ti chiedevo e ti chiedo. Grazie. 







Caro Ciro, il mio lavoro da dipendente è a rischio e vorrei provare a mettermi finalmente in proprio. Mia moglie dice che guardando la mia prossima rivoluzione è meglio aspettare tempi migliori o fare il compleanno altrove.
Mi dai un consiglio?
01/09/65 palmanova (ud) h. 11.30. Anonimo


Se il tuo orario è abbastanza preciso, va bene la Rivoluzione Solare Mirata che vedi sotto. In caso contrario, rinuncia a Giove in cuspide e spostati di circa 1000 Km più a Est. Molti auguri.







Non perdetevi, questo pomeriggio, l'incontro condotto dalla mia carissima amica professoressa Mara De Chiara, brillante docente dell'Università Orientale di Napoli. Ci vediamo lì con tutti quelli che ci vorranno raggiungere!







Buongiorno Dr. Discepolo, mi chiamo Nicola Cinque e da qualche tempo - su indicazioni di una cara amica di Roma, che parte sempre per il suo compleanno - leggo il Suo blog con un certo interesse. Non capisco nulla di astrologia ma, viste come mi stanno andando le cose quest'anno (davvero difficile!), vorrei provare il viaggio per il mio prossimo compleanno. Da circa sei anni faccio l'attore di teatro (ci provo) e quest'anno più che particine minuscole non sono riuscito a rimediare. Per questo motivo, mi sento piuttosto avvilito. Secondo Lei, dove potrei passare il mio prossimo compleanno per dare una mano al mio lavoro di attore? Sono nato a Positano il 9 settembre 1976 alle ore 22.30 e attualmente vivo a Fondi. La ringrazio anticipatamente e Le auguro una buona giornata. Nicola Cinque


Benvenuto Nicola Cinque da Roma!


Venere dobbiamo metterla in 12^, seppure strettissima sull'Ascendente. Ma vi sono altri punti di eccellenza in questa ASR: il meglio che potevamo fare quest'anno! Molti auguri. 






Gentile dott. Discepolo,
scopro con piacere e curiosità i suoi studi. Appasionata di astrologia da tempo, non sapevo nulla invece della teoria dei segni compensati, della RSM e delle zone Gauquelin. Sil suo sito vi sono molti video, ma vorrei chiederle nel frattempo dove le può rinvenire nel mio oroscopo...Sono davvero una novizia e testare queste nozioni sul mio tema mi aiuterebbe a comprenderle meglio.

Cordialmente,
Valeria, 23/04/1983 16:45, Taranto

La ringrazio!


Benvenuta Valeria da Taranto!

Ti direi di cominciare approfondendo questa parte fondamentale del tuo Tema Natale: forti valori Vergine/Scorpione: "... complesso anale ritenuto/anale rilassato...". Molti auguri. 






Salve Maestro! Sono partita ieri con la protezione civile per aiutare la gente che sta attraversando questo brutto periodo causa il terremoto, mi si spezza il cuore sopratutto quando vedo i bambini soffrire e gli anziani che sono indifesi....

Riguardo alla mia RSM con due lire dove potrei andare per togliere quella posizione di Saturno? Mi scusi se forse le richiedo...ma faccio tante cose e a volte pecco di distrazione,sono nata a Scandale il 26/10/1968 ore 20.00 grazie
anticipatamente per la sua gentilezza.
Maria da Reggio Emilia



Questa che vedi sotto, Maria, pur essendo economicissima ("da tazzina di caffè"), ti può cambiare la vita... Molti auguri. 







Carissimo Ciro,
dall'ultima volta che ti ho scritto molte cose sono accadute: mi sono separata, il mio ex ha ulteriormente dimostrato la sua pochezza, ecc. ecc.
Tra le altre cose lui si rifiuta di dare il consenso per l'emissione del mio passaporto e di quello di nostro figlio. Il mio avvocato si è rivolto al gidise tutelare ma ci vuole tempo e i nostri compleanni si avvicinano. Per mio figlio Gemelli (napoli, 15/6/2006 ore 19,10) ho pensato alle azzorre, il luogo più lontano dove posso portarlo con la carta d'identità valida per l'espatrio. Cosa ne pensi? hai qualche altra soluzione nei Paesi dove un minore può andare con la sola Carta d'identità?
Per me la situazione è più complessa astrologicamente in quanto non ho trovato alcun luogo entro i confini dei Paesi dove posso recarmi con la sola Carta d'identità .... (hai qualche soluzione cui non ho pensato???????).
D'altra parte, dal momento che il mio compleanno è un mese dopo (Napoli, 12/7/1966) forese ho qualche chance di avere il Passaporto per allora. Ma la situazione è compliucata dal fatto che non conosco il mio orario di nascita esatto: dal mio estratto per riassunto dell'atto di nascita risulta che sono nata alle 10,30 ma potrebbe essere prima non so di quanto.
Ti prego dammi il tuo consiglio, prezioso sempre ma fondamentale quando la situazione si fa così complessa.
Con grandissimo affetto
MariaLuna



Cara MariaLuna,
mi spiace di quanto ci dici: una separazione, per quanto necessaria, a volte, porta con sé uno strascico di tante negatività. Una è quella del "ricatto" sul passaporto dei bambini. Io, e soprattutto Luigi Galli, in passato facemmo uno studio esteso di dove si può andare nel mondo senza passaporto. I luoghi più lontani - se ricordo bene - sono le Basse Terre ai Caraibi, qualche isola intorno a Mauritius e altre città, possedimenti francesi, dove si giunge con volo diretto da Parigi. Passo la palla a Luigi Galli pregandolo di rinfrescarci la memoria e - magari - di stilare un consiglio immediato per la nostra amica. Un caro saluto. 







Caro Ciro,
caldeggio con ardore le pillole sui sui Sette Peccati capitali...
Notevole senz'altro il pronunciamento anticipato sull'eccezionalità di questi ultimi giorni.
Se posso continuare ad approfittare della tua disponibilità, vorrei chiederti un parere, un'eventuale conferma a quanto via via vado sempre più constatando circa una particolare configurazione del mio TN.
Si tratta del ruolo giocato dalla Luna nel quadro astrologico complessivo. Situata la dov'è sul DS (Gemelli , VII^ casa), in aspetto a tutti i pianeti lenti, agli altri angoli e alla principale dominante (Giove al MC, Bilancia X^), dominante anch'essa... è una situazione che mi dispone, volens o nolens, ad uno stato di letterale com-passione universale.
Suffragata poi, ma solo poi, dal lavorio analitico dei valori mercuriali, Vergine e VI^ casa, e dalla certezza di prove posteriori, constato che a colpo d'occhio vedo con totale chiarezza in che rapporto le persone stanno l'una con l'altra. Dal quadro astrologico, anche tu la riterresti una "certezza"?
Mi rendo conto della bizzarria...
I dati: Vimercate, 08/05/1970 ore 22:50
Grazie come sempre
Scara


Cara Scara,
io credo che la tua bravura astrologica derivi anzitutto da molto studio, ma certamente questa Luna "ti inclina" a occuparti molto dei rapporti di coppia. Sarebbe più esatto dire "ti inclinerebbe" perché la Luna ci parla delle acque che vorremmo navigare e che non navighiamo: una differenza sostanziale tra un'aspirazione continua e l'esercizio quotidiano e fattivo della libido che invece ci viene indicata soprattutto dal Sole nelle Case. Hai la quasi identica Luna di Brigitte Bardot per la quale scrissi una volta (cito a memoria): "Non lasciatevi ingannare da suoi presunti facili costumi. Ella soffre molto, inseguendo l'amore perfetto e impossibile, e ha anche tentato più volte il suicidio per questo".
Come tu dici i tuoi forti valori razionali ti permettono di non abbandonarti a sogni a occhi aperti che possano riguardare te e anche gli altri. Buona giornata. 








I love what you guys are up too. This type
of clever work and coverage! Keep up the terrific works guys I've added you guys to my personal blogroll.
my webpage :: ydravlika





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


8 commenti:

Valeria ha detto...

La ringrazio per i suoi primi suggerimenti, non pensavo di avere forti valori in Scorpione (solo Saturno in questo segno in II casa e comunque opposto al Sole)...ma quello che lei scrive mi dice qualcosa...Ho iniziato ad approfondire gli studi con un manuale di Thérèse Casati, allieva di Berault e vivo a Parigi da tre anni e mezzo (non so se può centrare con i suoi consigli sui luoghi). Se lei è disponibile le invierei una mail più dettagliata. Mi sento comunque un toro un po' "anomalo", magari non "compensato" ma in cui la parte "calda" e quella "fredda" si alternano e a tratti si oppongono (per non parlare della Venere in Gemelli!)
Continuerò a leggerla con piacere per scoprire il suo approccio.

Cordiali saluti,
Valeria

cristina66 ha detto...

Caro Ciro, scusami se ti disturbo nuovamente ma proprio oggi ho saputo che la mia amica (Milano 13/07/1967 ore 5.30) di cui ti avevo chiesto tempo fa, ha deciso di sposarsi con quel soggetto conosciuto su internet (Montevideo 12/07/1958 ore 18.05). Purtroppo ho la netta sensazione che sarà un matrimonio non facile. Guardando la prossima rivoluzione (per Meina (NO)) di lui mi spaventa quel Urano all'ascendente (suo improvviso cambiamento di personalità) come quel marte (cuspide VI-VII) e saturno VII)artefice di possibili rotture. Grazie di cuore. Attendo le tue risposte. Cristina 66

Anonimo ha detto...

Gentilissimo dott. Discepolo,
ho provato, seguendo le sue istruzioni, a postare la mia domanda nel suo interessantissimo forum ma temo non sia arrivata, in effetti sul mio Mac non vedevo quanto indicato nelle istruzioni. Spero di poter comunque avere un suo prezioso parere e consiglio. Sono nata a Verona il 27 marzo 1961 alle 10,35, i miei compleanni (l'ultimo e presumibilmente il prossimo) li trascorro a Milano. Controllando su astrologiainlinea ho scoperto che le mie RS 2011-2012 e 2012-2013 sono da vera paura.. Infatti ho una pessima situazione lavorativa, lavoro autonomo su contratto che scade a breve e temo non venga rinnovato. Per non parlare del prossimo incontro del 24 maggio con l'agenzia delle entrate.. sarà "doloroso" ma rapidamente risolvibile o avrà lunghi strascichi e perdite insopportabili? L'amore c'è, ho un compagno che amo e sono ricambiata ma ultimamente anche lui ha difficoltà varie di lavoro e con la ex moglie (che pretende, pretende e se ne infischia della crisi..) e mi sembra, seppur comprensibilmente, più distante, distaccato, perso nei suoi pensieri.
Confesso che pur dilettandomi di astrologia a livello amatoriale non sono in grado di valutare lucidamente i miei tanti transiti e aspetti in corso e le RS mi mettono K.O. Mi sembra di rivivere il baratro dei primi anni duemila.. Mi aiuta con un parere ed un consiglio, magari, sul dove sarebbe meglio programmare il prossimo compleanno? Un grazie infinito e di cuore per l'aiuto che vorrà darmi.
Lea R.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
attendo il tuo responso e ti ringrazio per aver avuto la gentilezza di coinvolgere un tuo collega esperto sul tema. Inutile dirti che il tempo in questo caso è tiranno e che al compleanno di mio figlio mancano ormai solo tre settimane ed al mio solo un mese in più. Con sincero affetto e gratitudine
MariaLuna

Anonimo ha detto...

Grazie mille Signor Discepolo, sono Loredana da Taranto, vedrò come organizzarmi per questo viaggio!!!

Loredana

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sto rileggendo il tuo piccolo ritratto di BB (che già conoscevo, e a proposito di Lune al DS, se non mi sbaglio, qualificava anche MM...), e il ricordo della frase di Freud: "La grande domanda alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante trent'anni di ricerche sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?", è semplicemente fenomenale...
Per quanto riguarda la citazione di Nietzche, di cui sono grande e vaccinata estimatrice, ovvero: "Dio creò la donna. E, a dir vero, da quel momento cessò di esistere la noia; ma cessarono di esistere anche molte altre cose! La donna fu il secondo errore di Dio.", se Dio non avesse così (ben) sbagliato, lui non (ne) avrebbe così lungamente scritto...
Tutto vero comunque.
Un giorno o l'altro verrò a stringerti la mano.
A proposito della tua argomentazione (di cui ti ringrazio molto, e particolarmente per l'iniziale e mi auguro meritato complimento), aggiungo una piccola coda proprio in riferimento alla vera "libido" di cui parli, quella solare indicata dalla combinazione segno-casa, su cui concordo pienamente.
Nel mio caso lo stellium in Toro di Saturno-Sole-Mercurio è ai limiti della IV^ casa, con gli ultimi due astri più stretti, Sole-Mercurio, in cuspide V^ casa. Ti confermo per quanto ho vissuto, che hanno agito e agiscono pienamente su entrambi i binari, e in modo splendidamente soddisfacente quando regna unisono e armonia (un paradosso, a ben vedere) tra il ripiegarsi dei valori Cancro/Luna e il proiettarsi dei valori V^ casa/AS, ovvero quando generosamente governa Giove MC senza riserve. Assicuro che non è vero "tertium non datur".
In questa strana e ricca situazione (in cui bisogna gettarsi fiduciosi, convincere Saturno, altrimenti sono dolori), per tornare alla "libido" solare, diresti che si tratta di un Giano bifronte Cancro/Leone senza nessun prevalere?
L'opinione mi è utile anche per fare il paio con altri ermafroditi astrologici casi...
Ultimissimo: presumo che concordi anche tu che per me fare l'architetto (in senso lato e non lato), non sia stata una svista...
I dati: Vimercate, 08/05/1970 ore 22:50
Sempre grazie,
un caro saluto
Scara

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la risposta velocissima, come sempre. Una cosa devo ancora chiederti: ma quel Saturno in II e quell'Urano in IV può voler dire che morirà uno dei miei genitori?Mi fanno un pò paura, non te lo nascondo.
Un abbraccio,
Bajema

Anonimo ha detto...

Caro Ciro Rieccomi,
ora che ho guardato meglio vedo che sia Saturno che Urano non formano nessun aspetto negativo tra di loro, quindi anche se sono in queste case per me un pò "stigmatizzate" non posso che aspettarmi qualcosa di bello, n'est pas? E poi, che diamine, per una volta nella vita voglio pensare a me, solo a me, e non sempre prima agli altri: ho 47 anni, una figlia adorata morta alle spalle, un matrimonio fallito con un disgraziato patentato , mi sembra ora di fare girare le cose a mio vantaggio e non solo degli altri, giusto?
Grazie di cuore Ciro, spero che questa RS porti una svolta nella mia vita martoriata.
Un abbraccio di cuore,
Bajema.