sabato 5 aprile 2008

Amore, amore, amore e sempre amore...

Cara Celeste, oggi sei protagonista e speriamo che sia un buon segno... Però neanche l'argomento così tenero ha fatto sbloccare Blogger per le immagini e sarei grato a chiunque volesse capire perché non si possono più inserire foto in questo spazio. Per quanto riguarda l'ingresso di Marte nelle Case (protocollo di correzione dell'ora di nascita consigliato da me nel libro Nuovo Trattato di Astrologia, Armenia) la mia esperienza è che nel 90% dei casi agisce al grado! In una esigua minoranza di casi può agire uno o due gradi prima. E vi racconto un episodio illuminante. Un architetto Bilancia che lo stava applicando mi telefonò per dirmi che il metodo non funzionava in quanto l'evento era avvenuto quindici giorni dopo il presunto ingresso di Marte in quarta Casa: "Mentre lavoravo nel mio studio, si è spaccato, di colpo l'HD (come da suo manuale!). Sono tornato a casa ed è accaduta la stessa cosa". "Guardi che i fatti relativi a Marte nelle Case possono avvenire anche un mese o due dopo il loro ingresso in una Casa, ma noi dobbiamo cogliere l'ingresso, non lo stazionamento... Mi faccia dare un'occhiata. Intorno al giorno X del mese Y, ha per caso, accompagnato suo padre dal dentista?". "No, l'ho accompagnato dall'oculista". "E sempre in quel giorno ha fatto dei lavori in casa?". "Sì, ho iniziato a ridipingere la cucina, ma quello non conta perché l'avevo programmato con mesi di anticipo...". "No, caro Architetto, conta e come...". "Sì, ma questo che lei mi sta dicendo è relativo a 4-5 giorni prima del presunto ingresso di Marte nella Casa". "Infatti io ho sempre pensato che lei sia nato 15-20 minuti prima e questa ricerca deve cominciare un po' di giorni prima di quello indicato dalle effemeridi, esattamente perché vogliamo scoprire se lei è nato 15-20 minuti prima...".
Buona giornata a Tutti e buon week-end a chi se lo concede.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Marcello Phoenix ha detto...

E se analizzassimo la Rivoluzione di Venere? ci parlerebbe d'Amore?

Qualcuno ha sperimentato i ritorni di Mercurio Venere Marte?

giovanna emanuela ha detto...

Gentile Ciro Discepolo, mi chiamo Emanuela sono nata a Collecchio (PR)
il 22 07 1968 alle ore 1100; quest'anno dovrei passare la mia rivoluzione solare a circa 300, 400 Km ad ovest dell'isola di Pasqua per spostare il sole in II (che altrimenti cadrebbe in I) mantenendo un' ottima rivoluzione.
In che modo posso calcolare esattamente le coordinate di questo punto?

Anonimo ha detto...

buonasera a lei, speriamo che questa volta sua quella buona.
dire che sono affascinata dai suoi scritti e dire poco nè sono stregata, in quanto il principio di poter intereggire attraverso uan precisa volontà personale con i pianeti in transito, mi apre spazzi nella mente immensi, mi fa respirare....una sensazione di libertà totale, ed è per questo che sono a chiderle indicazione su corsi e/o scritti e/o libri per iniziare il cammino con l'A.A. grazie Foramen

Anonimo ha detto...

caro signor ciro discepolo sono simone io volevo sapere se nel mio futuro avrò l'occassione di incontrare l'anima gemella io sono del segno del toro lei che ne penza buona serata simone

Anonimo ha detto...

caro signor ciro discepolo sono sempre simone volevo dirle come andrà il mio lavoro nel futurò e se troverò la donna giusta per me la ringrazio moltissimo

Anonimo ha detto...

buon giorno signor ciro discepolo sono simone anche a me piacerebbe conoscerla dal vivo e parlare di astrologia come la spiega lei ed è molto bravo da come spiega l'astrologia in alcuni suoi video e speriamo di conoscerci presto e buon lavoro

Anonimo ha detto...

e spero di conoscela presto e come spiega l'astrologia lei è bravissimo e guardo sempre i suoi video ma è un genio di queste cose a presto e buon lavoro simone

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro Discepolo, mi chiamo Lucia e sono nata a Brindisi il 25/3/67 alle ore 7.45. Da diversi anni mi trovo a dover fronteggiare diverse situazioni difficili. Mi piacerebbe avere la sua interpretazione su cosa dicono gli astri e se devo ancora così tanto "faticare" a lungo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro Discepolo, mi chiamo Lucia e sono nata a Brindisi il 25/3/67 alle ore 7.45. Da diversi anni mi trovo a dover fronteggiare diverse situazioni difficili. Mi piacerebbe avere la sua interpretazione su cosa dicono gli astri e se devo ancora così tanto "faticare" a lungo. Grazie.