venerdì 11 aprile 2008

Un augurio per Sergio


Caro Sergio,
ti auguro di scrivere presto il tuo libro sul sesso, ma prima cerca di fare molta pratica...
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

30 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro Olrak, non condivido le cose scritte a proposito della venere isolata; anzi,nè tantomeno su marte che limita la mia iniziativa e semmai è il contrario: sono un conquistatore abbastanza sbrigativo(ma da solo pochi anni.)e a detta di chi mi conosce anche dal punto di vista sentimentale, ne capisco molto di più di altri sopratutto perchè ho fatto infiniti percorsi di crescita e comprensione interiore e forse più di chiunque altro conosco le mie motivazioni è ho assoluta certezza di quel che voglio e di come posso ottenerlo. quello che dici tu, forse era vero una decina d'anni fa. a proposito della luna in dodicesima, non è per niente lesa: solo trigoni e sestili tra l'altro anche con giove che è un ottimo aspetto portatore di fortuna. secondo la mia esperienza, tutto ciò che dici è da riferirsi ad una sorta di superficialità subita ed è opera di venere nella mia terza casa. mio padre poi, con una luna nella dodicesima parzialmente afflitta non ha mai subito problematiche sentimentali ma si è realizzato solo il fatto che avesse una figlia malata e una moglie estrosa. anzi, era la componente indispensabile del suo intuito straordinario nelle diagnosi mediche.nel mio caso, addirittura si congiunge a saturno che è in undicesima casa, e chi meglio di me ha una visione razionale e seria della donna e spoglia delle illusioni? quindi le definizioni di venere isolata e della luna, come la intendi tu,nel mio caso non combaciano con la realtà dei fatti. addirittura ho una visionecosì chiara delle motivazioni mie e del prossimo che sorprendo praticamente chiunque e chiedono a me consigli di ogni gernere poichè sono in grado di "leggere" dove altri generalizzano o non vedono affatto. Grazie per il tuo tempestivo consiglio, ma non ritengo che le tue spiegazioni diano una risposta appropriata tenendo presente il mio attuale livello di consapevolezza. Non scordarti che ho giove in ottava casa, (come Jung se non sbaglio )e ho una chiara visione (giove vista) delle mie più profonde motivazioni (ottava casa)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro Ciro, si parla di sesso e sentimento (che per me sono la stessa e identica cosa)e subito mi ritrovo davanti agli occhi una bellissima immagine di kamasutra... Spero di poter leggere libri seri come il suo a proposito dei rapporti di coppia. inoltre vorrei dire a qualcuno, che sebbene alcune posizioni planetarie descrivano problematiche di diverso tipo, non bisogna generalizzare poiché alcune caratteristiche legate ad essi rimangono inespresse o subiscono variazioni durante il corso della vita. da ciò si desume che l'astrologia dovrebbe essere impiegata come strumento di comprensione interiore per dare una svolta alla propria vita. a proposito del testo scritto ieri, vorrei fare una citazione da una canzone di Gaber: quasi quasi mi faccio uno sciampo...

Giulia ha detto...

Caro ciro, riallacciandomi all'augurio che hai indirizzato a sergio circa il suo prossimo venturo libro sul sesso, volevo raccontarti la mia.
Quasi da sempre, dopo una chiacchierata astrologica, prendo appunti sparsi.
Questi potrebbero essere assemblati poi, in un secondo momento, prendendo spunto dalle confidenze, che spesso ricevo in camera caritatis, da donne che mi chiedono informazioni ed ahimè anche consigli circa l'approccio sentimental/sessuale dei loro fidanzati, compagni, mariti presunti o futuri tali.
Altre volte, invece, ascolto confessioni parecchio hard da amiche e conoscenti in situazioni non "astrologiche" insomma chiacchiere assimilabili a quelle da "bar sport" per gli uomini.
Immagino che tu avrai già compreso da tempo che le donne per certi versi sono molto più crude e disincantate, nonchè sarcastiche, degli uomini quando si lasciano andare sul privato e sull'intimo.
Le lamentele sono molte, le defaillance pure, le stranezze innumerevoli.
In questi casi (che esulano da un colloquio "astrologico") sono io medesima che spinta dal fervore di accumulare casistica, chiedo i dati natali dei signori vittime del pesante giudizio da parte delle donne.
Del resto anche Lisa Morpurgo nel suo "Lezioni di Astrologia - La natura dei Segni-" Per ogni segno zodiacale dedica alcune righe all'effetto/efficacia di marte, come significatore della virilità, in ognuno dei 12 segni.
Quindi ritornando all'ipotetico libro, io un pò di casistica di casi virili ne ho accumulata, e mi permetto spesso di ridacchiare sotto i baffi se solo ho sottomano il tema radix di un qualsiasi signore in vena di vanterie soperchie.
A corollario di ciò, e per gli stessi motivi, trovo divertente, dal mio punto di vista , la diatriba tra olrak ed al rami.
E non posso fare a meno di valutare l'approccio completamente differente degli uomini dalle donne anche quando si parla di casi sentimentali.
Quando io mi permisi di entrare nello specifico sentimentale di Celeste, ella dopo le mie considerazioni, prese atto delle mie parole e mi ringraziò dell'intervento pacatamente, serenamente (come direbbe quel qualcuno impegnato in campagna elettorale)
Questo perchè le donne, da sempre, hanno saputo mettersi in discussione, chiedere ed accettare consigli, cercando di migliorarsi.
Hai proprio ragione ciro, Freud è sempre molto ma molto presente in tanti aspetti della vita di ognuno di noi.

Olrak ha detto...

Caro Al Rami, innanzitutto ti faccio cortesemente osservare che tu non solo non hai indicato i tuoi dati di nascita, e già per questo è implicito che le mie indicazioni sono necessariamente parziali, ma non hai neppure detto quanti anni hai, e per questo non posso neppure avere una vaga idea del tipo di percorso che tu hai fatto fino ad ora. In ogni caso io mi riferivo soprattutto a una tua apparente difficoltà (x quel che si vede dai dati da te forniti) ad instaurare serie relazioni sentimentali.
Per quanto riguarda la tua Luna ti riporto le stesse parole che hai scritto tu: "una luna sorretta solo da aspetti negativi anche se è in dodicesima casa".
Detto questo ti faccio i miei auguri per la tua florida e luminosa vita sentimentale.
Bye!

Olrak ha detto...

Caro sig. Ciro Discepolo, avrei una piccola curiosità... da quali elementi astrali deriva il suo spiccato senso dell'umorismo?
L'altra volta, per esempio, non ho potuto fare a meno di contorcermi per diversi minuti dalle risa quando ho letto che, a suo giudizio, una certa lettera che le è arrivata a casa sembrava scritta da "un marziano in preda ad una crisi isterica". :D

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Giulia: sicuramente il punto di vista tra uomi e donne è differente, ma forse nel mezzo c'è la verità. in ogni caso mi interesserebbe sapere la tua, tanto per espandere i miei orizzonti e ampliare la mia visione del mondo femminile che indubbiamente sarà legata alla mia realtà che è differente da quella di ognuno di noi.per questo amo dire che esistono mille verità tutte valide e allo stesso tempo discutibili. in ogni caso, penso che il confronto possa supplire a eventuali carenze. mi interesserebbe sopratutto sapere le tue considerazioni sul mio marte in decima afflitto dall'opposizzione a sole e nettuno; e spero che non sia valutata con pregiudizi che non corrispondono a verità poichè è troppo facile dare la colpa all' uomo che non vuole apparire "impotente" dinnanzi al mondo intero e quindi "occulta" la verità (almeno è quanto mi pare di aver capito dalle tue allusioni e conversazioni con le tue amiche)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro Olrak ritorno a scrivere su questo blog per informarti che avevo già scritto tutti i miei dati e pensavo che tu gli avevi già letti.quindi sono stato molto attento in questo, poichè so che le affermazioni possono risultare monche se non si dispone di tutti gli elementi necessari per l'interpretazione. (avevo detto 21 12 1975 ore 21.50 fasano br) inoltre, non ho mai detto di esser un play boy, semmai ho detto di esser vittima della superficialità altrui. ( mi riferisco ad alcune donne con la quale sono stato) oggi sto proprio incavolato: multa da 500 euro per un infrazione che nemmeno ho commesso!colpa dello stellium in settima di rivoluzione

Giulia ha detto...

Presunzione ed incoscienza.

Premessa: questo è il lato folle di zia Paperina, che si espone al pubblico ludibrio per questa sua esternazione rispetto alla prossima tornata elettorale.


Visto che sono ancora in tempo utile, non essendo ancora scattata la mezzanotte, e non essendo la mia una campagna elettorale, ma solo un tentativo di esercizio previsionale basato inolte solo su un rapido sguardo alle sole RS in corso (con l’incertezza del caso, visto che non so DOVE esattamente hanno trascorso i compleanni alcuni di loro –per altri ho trovato notizie certe in rete-) senza analizzare i transiti.
Voglio altresì specificare che le mie valutazioni esulano da qualsivoglia simpatia personale e/o politica rispetto ai personaggi che citerò.

Berlusconi ha un As di Riv in 2° (l’immagine pubblica) un Saturno al Mc di Riv (!) e un Urano in 4° di riv (un cambio improvviso ed inaspettato di domicilio)

Fini ha un AS in 7° (ha sciolto il suo partito) un Marte in 4° (le conseguenti lotte interne e le scissioni)
Ed una tripletta Sole-Giove-Plutone in 10° di riv (!!!)

Bossi ha un As di riv. in 12° casa ed un Sole-Saturno in 6°… non si spara sulla Croce Rossa

Casini ha un As di riv in 8° (la fine dell’alleanza con Berlusconi) un Urano in 7° di riv (idem come prima, e poi si è pure improvvisamente sposato!) un Marte in 10° (venderà cara la pelle) ed un trittico Sole-Giove-Plutone in 4° riv (ma quale sarà il bellissimo cambio di domicilio che lo aspetta, forse un ambito scranno?)

Veltroni ha un As di riv in 6° (!), marte in 6°(!), Sole-Mercurio in 8° (che gli finirà? La tranquillità per le responsabilità che si dovrà assumere?) Urano in 4° (anche lui cambio improvviso di… collocazione?)

Di Pietro As in 9° e Sole in 9° (un bel ministero della Giustizia?) anche Marte-Luna in 7° (sai che battaglie per la legalità!)

Bertinotti As in 5° (?) con un bel Giove nei paraggi, grosso stellium con Sole in 2° (quanto cambirà la sua visibilità?) e un Marte in 6° (!)

Non sono riuscita a recuperare i dati degli altri candidati premier, in particolare della Santanchè, che trovo molto interessante come novità e come tipo di approccio sul panorama politico italiano.
Così a corollario inserisco i dati di un altro politico, ma solo per la curiosità che compia gli anni appena a ridosso con le elezioni, e cioè:
Massimo D’Alema, la sua Rs che sta per terminare porta un As in 1° casa (!) ma anche un Sole-Mercurio in 10°, la RS che scatta nel pomeriggio del 19 aprile ci indica un As in 4° con Giove in 4° (anche lui trasloca? Ma che bel trasloco però, un altro scranno di prestigio?) Un Sole-Venere-Mercurio in 7° (belle alleanze) e un Marte in 10° (lotta dura)

Alla luce di tutto ciò non possiamo ignorare che il nuovo premier si troverà un infinità di gatte da pelare e una moltitudine di patate bollenti che passeranno nelle sue mani, quindi per quanto possa essere un successo un’eventuale elezione, certo il vincitore non dormirà sonni tranquilli.
E la sua situazione astrale non potrà essere di campane che suonano a festa.
Detto ciò, tenuto conto del fatto inoppugnabile che con Saturno al Mc non si va da nessuna parte né si ricevono glorie, onori e promozioni io penso che…
Veltroni suo malgrado vincerà.
Casini sarà utile ed avrà in cambio lo scranno di presidente della Camera.
D’Alema diverrà presidente del Senato
E ci aggiungerei anche per Di Pietro il suddetto ministero.
Gli altri… si preparassero per il prossimo giro!
Spero di non aver fatto indispettire nessuno e confermo ancora una volta che la mia è stata una semplicissima esercitazione astrologica senza rete (ovvero senza dati certi circa il luogo di RS e senza conoscere alcunchè dei maneggi politici che ruotano nelle alte sfere. Magari avrò pure detto delle castronerie a livello di procedura politica)

Sergio ha detto...

Carisssimo Ciro,
grazie per il tuo augurio, ma devo dire che mi hai fatto ragionare... forse è meglio che mi dia allo studio del Kamasutra (che è un testo ritenuto sacro in India) invece di trattare le cattiverie psicologiche nate dai problemi sessuali (mi riferisco a quelle cattiverie conscie ed inconsce che una persona fa al proprio patner o a eventuali rivali in amore oppure per semplice invidia all'interno di gruppi di pseudo-amici).
A riguardo della mia pratica, devo dire che, dopo aver visto la foto da te proposta, mi pento di aver smesso di praticare yoga... in ogni caso cercherò di "arrangiarmi" con le mie articolazioni indurite. (chi sa in quanti modi può venir interpretato questo mio... "arrangiarmi"?).

Cara Giulia,
gli sforzi per crcare di fare delle previsioni devono sempre essere incoraggiati, altrimenti che arte sarebbe la Nostra?

Caro al rami,
scusa se mi permetto di dire la mia, ma ho visto che la tua Luna è in quadratura a Urano. Scusa ma quando vedo un errore così grossolano non mi inoltro in argomenti più detagliati.
Ed il tuo, scusami tanto, è un errore molto grave.
Non pensare che io voglia sminuirti in qualche modo, tanto che io ho fatto un errore analogo con il mio Urano in quadratura al Medio Cielo. Per alcuni anni ho attribuito le mie problematiche dovute a questo aspetto d altri aspetti del mio Cielo Natale e questo mio errore mi ha portato a distorere la verità astrologiche.

In oltre ti faccio notare che hai un Marte in gemelli, venere e urano in terza, mercurio in quinta con delle importanti quadrature (con Plutone e con Giove in ottava), e questi aspetti si influenzano vicendevolmente.
Se la cosa ti interessa possiamo confrontarci sulle cose che ho appena scritto.

Salute a Tutti
Sergio

Sergio ha detto...

volevo fare delle precisazioni sul mio precedente commento.

Non sono una persona particolarmente "intricata" nella mia vita sessuale. Tra l'altro sono molto riservato, non perchè sono pudico, perchè mi vergogno o perchè devo nascondere qualcosa, ma perchè quasi sempre le cose che dico riguardanti il sesso vengono fraintese (a 20 anni, ora ne ho 30, davanti a una ragazza io mi bloccavo completamente per la timidezza).
Di fatto ci sono persone convinte che, quando vedo una ragazza, io abbia chissà quali pulsioni oppure che abbia chissà quali pulsioni.
Tra l'altro quando incontro una persona che mi interessa veramente io mi emoziono molto e questa mia emozione viene interpretata in vario modo.

Ma già da qualche anno ho imparato a fregarmene altamente di cosa pensano di cosa pensano e cosa blaterano gli ignoranti, specialmente gli ignoranti con diplomi e lauree e se voglio scherzare con Ciro lo faccio come mi pare, almeno che non faccia fastidio a lui...

Olrak ha detto...

Caro Al Rami, intervengo nuovamente e per l'ultima volta su questo argomento. Come ti avevo già detto, le mie interpretazioni si sono basate esclusivamente sulle informazioni che tu stesso avevi fornito e su aspetti sui quali chiedevi lumi. E, come si è potuto vedere, si tratta di informazioni monche e persino inesatte relativamente alla situazione della tua Luna. Non puoi dirmi "io la data di nascita l'avevo messa". Dove? Quando?
Non pretenderai mica che io vada a scandagliare tutte le pagine del blog per vedere se c'è la tua data di nascita?
Per quel che mi riguarda, considerato che non so neppure in che casa cade il tuo Sole e che aspetti forma, dove cade il tuo asc., in quali segni cadono quei pochi pianeti da te citati, le informazioni inesatte riguardo alla tua Luna... mi sembra, nonostante la mia modestia, di avere fatto anche troppo bene.
E per il tempo che ti ho dedicato, mi aspettavo quanto meno un grazie.
Io al tuo posto avrei fatto così.
Forse ha ragione Ciro Discepolo quando dice che siamo come pecore in mezzo ai lupi.
Riguardo ai dati inesatti e incompleti, risottolineo che quello è solo un problema tuo, io ho interpretato esclusivamente quel poco che tu stesso hai fornito.
E' un po' una cosa simile a quando hai una persona che non ha la minima idea dell'ora in cui è nato. Che si fa in questi casi? Si domifica per le 12,00 e ci si basa su quel tema, senza naturalmente considerare le case e nella piena consepevolezza che la potenzialità di efficacia di quel tema è limitata in partenza.
Riguardo alla poca rilevanza del semisestile, devo dire che anch'io in proposito nutro forti sospetti, suggeriti soprattutto dall'inefficacia di quest'aspetto nei transiti. Ma ancora una volta, è stato al Rami a citare questo aspetto, io ho cercato semplicemente di dare un'interpretazione sulla base di tutto quello che da lui è stato indicato.
Meglio un semisestile che il nulla.
Buona notte a tutti! :-)

Hànto ha detto...

Carissimo Ciro, fare molta pratica, perché no? E scrivere un libro sul sesso senza fare alcuna pratica??? Sarebbe egualmente interessante...
www hanto it

Sergio ha detto...

Caro Ciro,

sto scrivendo cosa penso del sesso proprio nella tua rivista Ricerca '90 negli articoli che hai pubblicato e che pubblicherai...


... secondo te quanta esperienza di pratica di sesso mi è servità per scriverli?

Sergio ha detto...

scusa Ciro ma sto cercando di consocere una ragazza che mi interessa e non vorrei che leggendo questo post potesse pensare che io cerchi solo di fare "ginnastica".

per questo motivo potresti anche fare in modo che questo post esca tra i primi posti nei motori di rierca se scrivo in google "Ciro Discepolo blog"?

Grazie, non per cattiveria, ma se dovessi avere dei problemi per questo blog sarei costretto a contattare il mio legale.

Grazie per l'attenzione

Sergio Berti

Anonimo ha detto...

Sig. Ciro,

seguo l’astrologia e le rivoluzioni solari che lei mi consiglia da un anno a questa parte, con la prima rivoluzione solare sono rimasto abbastanza soddisfatto di come sono andati poi gli eventi nel settore che a me era di particolare interesse, e con mia sorpresa ho anche visto che le aspettative che a me non erano concesse facendo il compleanno mirato difatti poi non me le sono viste arrivare.

SONO RIMASTO veramente SORPRESO anche dal suo servizio web e sto’ parlando dell’affinità di coppia perche’ inserendo un paio di date e luoghi di nascita di persone con cui io mi sento di aver affinita' l'astrologia me l'ha pienamente confermato dandomi un punteggio elevatissimo e poi provando persone con cui effettivamente non ce l'ho, il punteggio e' stato relativamente basso.

Tra queste persone con cui io sono in “sintonia” con una in particolare vorrei aprire una relazione (cosa che non sarebbe fattibile se stiamo a vedere la rivoluzione solare precedente) anche se man mano che si avvicina il mio compleanno amicizia mi pare si faccia sempre piu' forte e particolare

La mia domanda e’ la seguente: astrologicamente parlando questa cosa che sto’ osservando è dovuta al fatto che la rivoluzione solare precedente sta volgendo alla sua conclusione ? Visto che per quest'anno mi sta ostacolando, come gia' sapevo in partenza, negli affetti?

Grazie se vorra’ farmi capire meglio la rivoluzione solare ed i suoi effetti da quando iniziano e quanti giorni prima cominciano a terminare i benefici dalla data del compleanno.

C.C.P.

Vincenzo Andreoli ha detto...

Cari amici bloggers,
mi permetto di deviare un pò dalla discussione su una pratica che pure mi è molto cara! Come ogni anno, su indicazione di Ciro, voglio condividere con voi la scelta della mia prossima RS mirata. Lo scorso anno proprio su queste pagine, si decise per Florianopolis in Brasile. I miei dati di nascita sono Napoli 22 marzo 1969 ore 18.20. Mi attende un anno sicuramente denso. Ho mio padre che non ha condizioni di salute rassicuranti, ho iniziato, dopo anni di frequenza di una scuola americana, una scuola italiana di specializzazione in psicoterapia, ho intenzione di ridurre la mia avviata attività di medico dentista al solo scopo di ritagliarmi un minimo di spazio per me stesso e di dare invece più ossigeno ad altre attività come appunto la psicoterapia e la fotografia. Napoli non è da prendere inconsiderazione come potrete vedere. Che ne pensate?

foramen ha detto...

buonasera a lei e speriamo sia la volta buona.
dire che sono affascinata dai suoi scritti e dire poco sono stregata, per la possibilità che si è aperta nella mia mente, di poter gestire con libertà la possibilità di poter interaggire con i pianeti che transitano nel cielo ed è poprio per questo che sono a chiderle eventuali corsi e/o suggerimenti di libri per iniziare questo cammino con A.A.
se questo scritto finalmente è andato in porto riporterò quello su Riccardo, per poter avere se possibile un cenno. infinitamente grata foramen

foramen ha detto...

Ho appena letto qualcosa su astrologia in linea e per quanto è poco e niente, ciò che ho acquisito sull'astrologia attiva, le devo comunque raccontare a modo mio, il coma di mio figlio Riccardo avvenuto tramite un incidente stradale il giorno del compleanno del fratello mentre ci dovevamo incontrare per fargli un regalo;
a)marte in nona b)urano il terza, opposti l'uno all'altro, (anche se ho letto che non hanno peso le angolazioni) c) plutone in prima quadrato sia a l'uno che all'altro, d) sole in nona;
su astrologia in linea c'è scritto tra le tante dicidure, attenzione alla guida propria o altrui su tutti e tre i pianeti, bene.... l'incidente lo ha avuto mentre guidava un suo amico perchè lui minorenne, e mi domandavo se il lungo viaggio (descritto dal sito citato per il sole in IX) può essere inteso come il lungo sonno che Riccardo si è concesso!!!
Le suscita curiosità sapere nella mia rivoluzione inerente quel periodo cosa c'era?
AS. di RS in XII Radix, luna-mercurio-plutone congiuti strettisimi, sulla cuspide della IV casa di rivoluzione in terza radix!! naturalmente in saggitario opposti alla cuspide della nona casa in gemelli!!! AH! dimenticavo un'inezia Luca il fratello di Riccardo quell'anno cinque pianeti congiunti in XII RS! Quali? In successione mercurio-marte-sole-venere-giove, Basta Poco che ce vò?
schapo' Sig. Discepolo....schapo!!!!
P.S. Riccardo sta benissimo, Plutone in I inteso come rinascita ha funzionato e lui ce l'ha messa tutta!!!!!!!

Fede ha detto...

Eccomi a Lisbona per la mia prima rivoluzione solare mirata!
La sensazione di poter cambiare il destino e' favolosa,speriamo solo che si avverino un po' delle cose che aspetto :D!
Un saluto a tutti gli amici delle RS,in particolare al mitico Ciro!

Anonimo ha detto...

egregio ciro discepolo sono da un pò di tempo in stretto contatto con 1 ragazza nata a MORTARA(ITALIA)IL 3 AGOSTO 1979 ALLE 5,30 DEL MATTINO IO SONO NATO AD ITZEHOE(GERMANIA)IL 17 FEBBRAIO 1972 ALLE ORE 7,15 DEL MATTINO IO DI GIOVEDì LEI DI VENERDì....DESIDERO SE POSSIBILE KE LEI CON LA VOSRTA CULTURA DI ASTOLOGIA POSSA FARMI L'AFFINITà DI COPPIA O PERLOMENO DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO .....MI PARE D'AVERLE DATO ABBASTANZA DATI X IL CALCOLO?!?SPERO IN UNA SUA RISPOSTA QUANDO AVRà TEMPO DA DEDICARMI GRAZIE E DISTINTI SALUTI P.S:IO MI KIAMO MARCO LOVADINA LEI DANIELA CARDANO GRAZIE

Anonimo ha detto...

mi chiamo marco sono nato il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattino ad itzehoe(GERMANIA)ho una storia sentimentale da un anno con una ragazza italo/americana di nome rihana james nata il 20 aprile 1980 ad alexandria nello stato della virginia(U.S.A)riguardo la sua ora di nascita non sò essere precisissimo al dettaglio tuttavia lei mi ha riferito intorno al primo mattino lei non ha saputo dirmi altro vorrei sapere se lei cotresemente mi valuterebbe(con la vostra competenza in materia))l'affinità di coppia tra me e rihana per me è sufficente se lei in base hai dati ke le ho fornito riesce a capire qualcosa TANTE GRAZIE E DISTINTI SALUTI MARCO

Anonimo ha detto...

egregio ciro discepolo mi kiamo marco sono nato ad ITZEHOE(GRRMANIA)IL 17 FEBBRAIO 1972 ALLE ORE 7,15 DEL MATTINO.......considerata la alta stima ke ho di lei e la vostra professionalità in astrologia vorrei sapere in linea di massima come sarà questo 2012 x me.....intendo dire:ho sofferto per più di 12 anni della SINDROME DI BOURDLINE CON FREQUENTI RICOVERI DOVE MI HANNO PRATICAMENTE(SCUSI IL TERMINE)RUNCOGLIONITO DI PSICOFARMACI......adesso sono migliorato molto mi creda anke grazie allo aiuto dell'affetto e del sostegno della mia cara mamma e di persone ke mi hanno dimostrato affetto e comprensione......sappia ke alla mia età(39anni)nn ho mai avuto rapporti sessuali di nessun tipo(anke se le occasioni nn sono mancate....)sono ancora vergine ma nn ne faccio semplicemente 1 questione di puro sesso io desidero farlo con la ragazza giusta ke finora nn ho trovato e vorrei eventualmente con la suddetta formare 1 famiglia finalmente.....mi pare sia 1 desiderio legittimo ono?!?amo molto i bimbi e nella mia vita(mi creda)ho sempre cercato di aiutare il mio prossimo con i poki mezzi ke avevo a disposizione.....sopratutto donando loro amore,conforto,sostegno,dialogo.....ultimamente però ammetto mi sento 1 pò giù xkè lei mi capirà ke dopo 1 vita molto provata e dopo 12 anni di malattia nn ne posso proprio più.....con ciò sò ke lei nn è un ciarlatano o uno ke prevede il fururo ma spero lei mi sappia dare qualke indicazione ripeto sopratutto in campo affettivo DISTINTI SALUTI E ATTENDO VOSTRA RISPOSTA GRAZIE E IN ANTICIPO AUGURI DI BUON ANNO IN FEDE MARCO

Anonimo ha detto...

sono marco nato ad itzehoe(germania)il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattino egregio ciro discepolo lei mi ha risposto che lei ha bisogno di sapere dove io insieme alla mia cara mamma ho passato il compleanno per sapermi dare qualke indicazione di come sarà sopratutto dal punto di vista dell'amore ma anke altro il mio 2012...ok le rispondo in tutta la mia vita lo ho sempre festeggiato(solo con mia mamma...senza nesuub altro)a casa adesso può aiutarmi la prego egregio ciro discepolo stà a dire che anke nel 2011 il compleanno lo ho passato a casa ok grazie in anticipo e buon 2012 se vuole vedermi sono un vosrto amico in facebook forse può esserle di aiuto a presto

Anonimo ha detto...

a proposito sono ancora io marco nato ad itzehoe(germania)il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattina se lei intendeva dire in quale città io ho passato tutti i miei compleanni compreso quello del 2011 beh sempre a casa mia con mia mamma nella città di VALDAGNO IN PROVINCIA DI VICENZA LA PREGO MI AIUTI SE PUò GRAZIE IN ANTICIPO EGREGIO CIRO DISCEPOLO

Unknown ha detto...

Salve maestro, ho letto su un suo libro che ha fatto/pubblicato la traduzione del libro di Ebertin, se non erro. Se me lo conferma le chiedo dove è possibile trovarne una copia.

Grazie
Giampiero

Vince ha detto...

Buongiorno Ciro, buongiorno a tutti.
Sto aspettando l'estate ma qui continua a piovere.
Il Sole, la luce mi danno una carica ed un ottimismo tale sembro vivere il resto dell'anno in attesa di tale stagione.
In realtà sono già i primi caldi , l'allungarsi delle giornate che stimolano i sensi prima ancora del vero ciclo estivo.
Caro Ciro ho "fame" di sapere, fame di cultura. Molti dei tuoi libri li ho, non ho gli ultimi. Chissà cosa mi sono persa dei tuoi ultimi scritti in Italiano. Sono circa 3 anni che non acquisto tuoi nuovi libri.
Senza stressarti troppo prima sto cercando di mirare il mio prossimo compleanno.
huuummmmm
Non ce la posso dare!!!
Forse una località in Vietnam?
Non sto a soffermarmi sul perchè ma di certo quest'anno non dovrei avere difficolta gestirmi un viaggio mirato anche se molto distante.
Però vorrei attivarmi senza indugio già da ora.
Ti ripeto ancora i miei dati
Nata a Torremaggiore FG il 6 settembre 1958 ore 19,50-19,55 (ora in parte definita insieme a te in un nostro lontano incontro)
Un caro saluto
Vince

Anonimo ha detto...

Riguardo alla sua pillola "..saturno in terza natale.." posso confermare tante cose, avendo saturno in terza e in gemelli. Ho interrotto gli studi dopo 10 esami d'ingegneria,scrivo, ecc. Vengo alla domanda. Il pianeta nel settore assume la priorità nell'interpretazione rispetto alle sfumature che lo stesso saturno può assumere a causa di aspetti con altri pianeti o dal segno che occupa. Io, come scritto, ho saturno in 3 e in gemelli, segno cosignificante(quindi vengono "enfatizzati" i valori come studi, scritti, fratelli, e di terza), ma sono curioso di sapere che sfumature darebbe lei a un saturno in 3 ma nel leone, ariete, o altri segni, ad esempio. Per farmi capire: forse saturno in 3 'ma in bilancia' può "colorare" la presenza indicando problemi "legali(bilancia)" con "consanguinei(3)"?, ad esempio. Nel leone forse scritti inerenti cinema, teatro, bambini, ecc ?. Lei prende in esame queste sfumature o scarta aspetti e segni e considera solo saturno in 3(come ho visto nella pillola).
Grazie
Giampiero

Assunta ha detto...

Ciao Ciro, rieccomi qui.
da poco mi sto avvicinando al mondo dell'astrologia, questo nel mio piccolo ovviamente e più mi addento e più mi rendo conto che l'argomento è vasto ed infinito e perciò ho molto da leggere.
Da quel che vedo, percepisco e capisco dal mio tema natale è che sono portata per questa disciplina. Questo perchè sono arrivata ad un livello di consapevolezza per poter afferarla a pieno.
Ora per capire bene i miei potenziali e non sentirmi scoraggiata nel proseguire la mia strada, mi chiedevo se potevi dare un occhiata al mio tema natale che per me ora è ancora una bozza. In fondo forse cerco solo una conferma a quello che già so se seguo alla lettera la regola del vincente.
Ti ringrazio
Assunta

i miei dati
Assunta 02.07.1973 nata a Sion (svizzera) alle ore 23.30

Anonimo ha detto...

Gent Ciro,
Sono Luca Ct la seguo da qualche anno, sono venuto 2 volte a San Agata due golfi e recentemente ho assistito all'incontro di Catania.
Da quattro anni compio le RSM e da pochi mesi ho voluto accostarmi a questa materia. Ho acquisto il libro "nuovo trattato di astrologia ", mi sono reso conto che forse questo libro si rivolge ad un lettore più esperto, vorrei che lei mi suggerisse quali testi dovrei acquistare affinché io possa avere una corretta e graduale conoscenza dell'astrologia.
Aspetto con ansia una sua risposta.

Saluti

Luca Ct

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro Buona Pasqua a te e famiglia e tutti i cari blogger!
Viola57