domenica 27 aprile 2008

RSM di Alberto de Stefani nelle isole Marshall



Le altre foto le trovate, come sempre, qui:

www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi1.pdf

Caro Graziano,
non so a chi ti riferisca. Certo sappiamo che esistono due scuole di pensiero: quelle di nostri pseudo-colleghi che dichiarano che l'astrologia segnosolare non danneggi l'immagine della nostra disciplina e il nostro. Il pubblico, poi, è adulto e maggiorenne e può giudicare. Quelli che, invece, a mio avviso, sono fortemente in cattiva fede sull'argomento, sono la maggior parte dei miei colleghi giornalisti.

Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha molto incuriosito il commento di Ciro (se mi sta transitando saturno in 5 casa ....e probabilmente sta transitando anche sulla 5 casa di mia figlia...).
E ho voluto fare un controllo dove potevo: io e mia sorella abbiamo transiti sostanzialmente qusi identici.
Io ho saturno in 12 in transito sulla 12 da diversi mesi, mia sorella lo avrà tra un paio di mesi.
Contemporaneamente avremo una RL identica, veramente identica (che si appoggia a una sua non bella RS e a una mia RSM necessariamente non brillante RSM)proprio quando saturno toccherà la cuspide della sua 12 casa.
Credo sarà un ottimo strumento di studio.
Per alberto: per favore puoi ricordarmi dove eri per il compleanno?
Per tutti: scusate se mi ripeto ma qualcuno ha i dati di nascita del giornalista Marco Travaglio?: vorrei studiare il suo tema.
PS per Ciro: io non riesco a vedere le foto del compleanno del signor De Stefani. Il file mi risulta completo solo fino al compleanno di Paola Urbani a Samara.
Buona domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

Scusate la sgrammaticatura ma sono un po' di fretta e ho caricato il commento dimenticando le correzioni. Pardon.

Olrak ha detto...

Non guardo mai le invasioni Barbariche, ma ancora una volta mi lancio in una super previsione.. anzi postvisione!! :D Non resisto!
L'astrologo intervistato era Branko, non è vero?
Allora, che ho vinto? :D
Magari qualche copia omaggio di una pubblicazione di Ciro?
O qualche biglietto omaggio per il luogo in cui trascorrere la mia prossima Rivoluzione Solare? :D

Che volete farci, sono un esperto in previsioni inutili e soprattutto ottenute col lancio della monetina! Sto pensando di scrivere a quelli del Guinness dei Primati...

Come avrete notato non sono più solito scrivere in questo spazio perchè, come suggeritomi da Ciro, mi sono iscritto ad una scuola di Astrologia a lui non gradita, quella del "Sì, però...".
L'unica, d'altronde, a mio avviso, a promuovere un atteggiamento critico e razionale verso l'Astrologia, ma anche verso tutte le altre forme di sapere.
E forse anche l'unica scuola in cui non si corre mai il rischio di prendere per oro colato e seguire pedissequamente tutto quanto viene detto o scritto da pur bravissimi e brillanti astrologi.
In alcune altre scuole in cui il precetto del "Sì, però" viene non solo evitato, ma addirittura ridicolizzato, il suddetto rischio purtroppo c'è.

Cordiali saluti!

Graziano Vagnozzi ha detto...

Caro olrak hai azzeccato!
Hai vinto la cronaca del momento cult della serata:
Branko "Daria ti voglio bene"
Bignardi "ma se neanche mi conosci"
Branko "perché hai sofferto nella via"
Bignardi "questo lo puoi dire a tutti!"
Applauso del pubblico...

Alberto B. ha detto...

Cara Celeste il mio ultimo compleanno l'ho trascorso a Budapest!
Grazie

Unknown ha detto...

Per Celeste:
Marco Travaglio e' nato a Torino il 13 ottobre 1964 alle 23.10.
Intervento telegrafico, per ora prendetemi così...