martedì 17 agosto 2010

The power of the Solar Returns




For Neena. Please post your request in September.


Grazie a Luigi Galli che ho pregato di rinunciare a un po’ del suo tempo per rispondere a qualche domanda sul blog: ricordate che le sue risposte sono come se fossero le mie.

Per Lorenzowizard. Bene, quando avrai pronto il lavoro, pubblicalo qui oppure metti qui un link per farcelo leggere.
Relativamente al Saturno in quinta Casa, ti racconterò un aneddoto divertente.
Venne da me, tanti anni fa, una signora sui 45 anni, quasi analfabeta, obesa, vestita malissimo, per nulla curata nella persona. Venne a chiedermi l’amore! Si può fare? Sì, si può fare, nonostante il suo cattivo tema natale.
Le posizionai uno stellium con Sole, Venere, Giove, Mercurio e Luna in quinta, se non erro.
La signora tornò dopo un anno molto contrariata. “Lei mi aveva promesso cose fantastiche, ma io ho raccolto soltanto delusioni!”.
Vediamo. Mi racconti.
Ho conosciuto un avvocato assai distinto con cui ho avuto una relazione durata tre mesi, ma poi è finito tutto.
Quindi ho conosciuto un ex ammalato di cancro con cui ho avuto una storia che ho interrotto perché mi sono detta che poteva tornargli la malattia.
Il terzo non lo ricordo.
Infine ho avuto una storia con un avvocato di un’altra città, ma dopo qualche mese l’ho interrotta perché lei capisce che stress da una città all’altra…
Nonostante la mia lunga esperienza sul campo, restai senza fiato e riuscii solo a chiederle: “Negli ultimi venti anni, quante storie sentimentali ha avuto, al di fuori di queste quattro?”.
“Nessuna”.


Ti confermo, allora, che se deciderai di partire, farai vivere diversamente il tuo Saturno in quinta e potrai godere anche tu delle gioie di un rapporto di coppia, seppure molto in ritardo (Saturno).

Per quanto riguarda i cialtroni ignoranti e travestiti da astrologi, penso non occorra dedicare loro tempo e spazio del blog: prima o poi li sgamano tutti e non darebbero loro due soldi in mano…


Vi prego, ancora per qualche giorno, di non sollevare questioni capitali per le quali dovrei scrivere ore: il collegamento Internet è lentissimo e posso accedervi solo una volta al giorno; qualche volta due.


Vi prego anche, ma so che è una richiesta inutile, di non scrivermi privatamente fino alla fine del mese.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento