lunedì 2 agosto 2010

Welcome to Christina from Greece!














Dear Christina,
I think that there are some misunderstandings in your script. You have not the conjunction Sun-Saturn in the 12^ House, no today and no in the last three years, no transiting in you 12^ Natal Chart and no as a position in your Aimed Solar Returns (now Saturn is between Virgo and Libra and is no possible a conjunction with a Scorpio Sun).
However I effectively see some very difficult for you in the last periods.
We have, usually, a strong contrast of facts. The people that has a lot of problems, asks to depart for locations near their homes. Instead, to get the best results we have to depart even for very far locations.
I adivece you to go in Okhotsh, near Magadan, Siberia, to spend your next birthday (see at the maps that you can enlarge clicking on them).
I was there 13 months ago and I tracked a “new nord-west passage”. In my blog of that days you can get all the useful information.
I think that if you will depart every year, for a good Aimed Solar Return, you life will improve a lot.
Best wishes.






SCUSATE L’ANTICIPO


Come sapete, fino a questo momento, la curva di AstralDetector ha dato un errore Massimo di 10 giorni e, invece, rispetto alla dichiarazione di Gianfranco Fini di costituzione (dichiarazione) di un nuovo partito, i giorni sono stati 11 rispetto al picco previsto del 10 agosto. Ma non vi lasciate ingannare: il fuoco e le fiamme stanno ancora per venire e l’epicentro sarà proprio il 10 agosto.
Cara Catia, avevo previsto, a inizio RSM, che Silvio Berlusconi avrebbe avuto più ricoveri durante l’anno, e così è stato. Almeno tre sono stati quelli ufficiali. Altri dubbi: come quando è “sparito” per un paio di giorni in  Russia per un non meglio identificato nubifragio sull’aeroporto di Mosca…
Su Fini è difficile fare previsioni perché nessuno sa mai dove trascorre i suoi compleanni.
Fino alla fine del 2010 puoi vedere tutte le tappe critiche di questo governo, una per una.
A dicembre pubblicherò quella del 2011.
Il giorno del prossimo compleanno, per il Presidente del Consiglio, vedrà un AS in 12^ e il Sole congiunto a Saturno (come transiti): una combinazione micidiale (celestiale e di crescita secondo certi fruttivendoli dell’astrologia).
Per quanto riguarda la congiunzione Giove-Urano in settima, com’è scritto nei miei libri, ti confermo che la RSM di Berlusconi porterà a nuovi divorzi.



Un nostro blogger segnala che da mesi attende il passaporto dalla questura di Caserta e viene anche deriso quando tenta di accelerare i tempi di consegna: denunciamo sempre queste arroganze da parte degli uffici pubblici!


Per Pippo Panascì di Catania. Caro Pippo, la tua RSM per Aosta non sarà né dolce e né indolore, ma la migliore possibile, quest’anno.
Tanti auguri!


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.lunarreturns.com
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it 




5 commenti:

Anonimo ha detto...

thank you Ciro for your immediate reply..
to tell you the truth i was very suprized to find this place in Siberia my most promising location..
i could nt even imagine being there..
maybe in Moscow, yes.. but that place i did nto know that exists...
as far as the misunderstanding i emphasized on my deep worry about the coming years, as Saturn will hit my Sun in 12th house and Neptune there....
is this a tremendous bad aspect? i could say that my life was an easy one till now, and i hope that things could get better? but taking under consideration the Saturn hit my four planets in 10th house , and jupiter in Sr in 2nd house ? what are my options?
travel so far away i suppose, to get away from everything! this is a joke...
thank you
warm regards,
Christina

Anonimo ha detto...

Buon giorno Sig. Ciro,

ho usato il suo progamma per calcolare l'affinità di coppia e mi ritorna un 17 ,
cortesemente mi darebbe qualche informazione aggiuntiva

io : nato 28/08/1967 12.25 Arbon Svizzera
lei: nata 16/09/1969 17.30 Pordenone


Tempo fà per un altra persona (nata '10/11/70 a spilimbetgo ore 14.00) mi restitui un 16 e lei mi disse :

"ci restituisce un 16 che è abbastanza mediocre come punteggio.

Sufficiente senz’altro a spiegare la tua agitazione quando entri in contatto con lei o quando stai entrando in contatto con lei,

ma non penso che sarà il tuo incontro di destino. Ti consiglio di prenderti tutto quello che questo rapporto potrà darti di buono, poi il punteggio deciderà…


Ringraziandola in anticipo saluto cordialmente.

Anonimo ha detto...

Ciro, avevo detto che vi avrei tenuto aggiornati sui progressi per il mio viaggio. Ebbene mi sono arresa. Dopo oltre un mese di ricerche, di agenzie consultate mi sono dovuta arrendere. Il primo posto possibile era per il 7 agosto, mentre il volo del 3 era pieno. Unica possibilità 4 giorni di jeep, ma non mi hanno garantito strutture alberghiere, anche se sulle guide ne ho trovate. E devo confessare di essere stata un po' spaventata dalla situazione.
Ho deciso allora di ripiegare su Los Angeles ma, a questa sera, ancora non ho avuto una risposta per il volo. Tengo le dita incrociate, ho ancora due giorni utili e so di avere sempre e comunque problemi prima o dopo ogni viaggio, ma di solito si sistema tutto.
Grazie comunque di cuore a tutte le persone che mi hanno dato informazioni. Grazie
Nicole Plombier

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro Discepolo, il mio nome è Michela e sono nata a Torino il 09/11/1971 alle 9:30 del mattino secondo quanto scritto nell'anagrafe; attualmente ho un momento sia dal punto di vista lavorativo che amoroso non molto positivo e volevo sapere se lei gentilmente poteva indicarmi qualche località in cui partire per cercare di piazzare delle posizioni positive riguardo questi miei due ambiti, la ringrazio di cuore anticipatamente Maestro.

Michela

FILIPPO ha detto...

Ciao Ciro
in merito al soggetto dei nostri incontri prossimi di Milano,come da te proposto,vorrei esprimere una mia segnalazione in proposito:
le congiunzioni di saturno-marte e urano-marte analizzate dettagliatamente per tutte le dodici case di rivoluzione solare.
Saluti e a presto
Filippo