lunedì 2 agosto 2010

Welcome to Christina from Greece!














Dear Christina,
I think that there are some misunderstandings in your script. You have not the conjunction Sun-Saturn in the 12^ House, no today and no in the last three years, no transiting in you 12^ Natal Chart and no as a position in your Aimed Solar Returns (now Saturn is between Virgo and Libra and is no possible a conjunction with a Scorpio Sun).
However I effectively see some very difficult for you in the last periods.
We have, usually, a strong contrast of facts. The people that has a lot of problems, asks to depart for locations near their homes. Instead, to get the best results we have to depart even for very far locations.
I adivece you to go in Okhotsh, near Magadan, Siberia, to spend your next birthday (see at the maps that you can enlarge clicking on them).
I was there 13 months ago and I tracked a “new nord-west passage”. In my blog of that days you can get all the useful information.
I think that if you will depart every year, for a good Aimed Solar Return, you life will improve a lot.
Best wishes.






SCUSATE L’ANTICIPO


Come sapete, fino a questo momento, la curva di AstralDetector ha dato un errore Massimo di 10 giorni e, invece, rispetto alla dichiarazione di Gianfranco Fini di costituzione (dichiarazione) di un nuovo partito, i giorni sono stati 11 rispetto al picco previsto del 10 agosto. Ma non vi lasciate ingannare: il fuoco e le fiamme stanno ancora per venire e l’epicentro sarà proprio il 10 agosto.
Cara Catia, avevo previsto, a inizio RSM, che Silvio Berlusconi avrebbe avuto più ricoveri durante l’anno, e così è stato. Almeno tre sono stati quelli ufficiali. Altri dubbi: come quando è “sparito” per un paio di giorni in  Russia per un non meglio identificato nubifragio sull’aeroporto di Mosca…
Su Fini è difficile fare previsioni perché nessuno sa mai dove trascorre i suoi compleanni.
Fino alla fine del 2010 puoi vedere tutte le tappe critiche di questo governo, una per una.
A dicembre pubblicherò quella del 2011.
Il giorno del prossimo compleanno, per il Presidente del Consiglio, vedrà un AS in 12^ e il Sole congiunto a Saturno (come transiti): una combinazione micidiale (celestiale e di crescita secondo certi fruttivendoli dell’astrologia).
Per quanto riguarda la congiunzione Giove-Urano in settima, com’è scritto nei miei libri, ti confermo che la RSM di Berlusconi porterà a nuovi divorzi.



Un nostro blogger segnala che da mesi attende il passaporto dalla questura di Caserta e viene anche deriso quando tenta di accelerare i tempi di consegna: denunciamo sempre queste arroganze da parte degli uffici pubblici!


Per Pippo Panascì di Catania. Caro Pippo, la tua RSM per Aosta non sarà né dolce e né indolore, ma la migliore possibile, quest’anno.
Tanti auguri!


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.lunarreturns.com
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it 




Posta un commento