venerdì 20 agosto 2010

It Is Necessary, In That Situation, A Surgery 30 Days After The Birthday




Per Lorenzowizard. La stroncatura del tuo anonimo conoscente mi ha distrutto e gettato in una depressione tremenda. Devo correre subito a mangiare un gelato al cioccolato.


Per Isabella. Auguri per tuo marito. I medici dicono che non si tratta di un intervento chirurgico importante e quindi lo possiamo considerare la base minima per ottenere il risultato che desideriamo, ma a due condizioni assolute: che esso avvenga tra i trenta e i quaranta giorni dopo il compleanno e che esso non avvenga con la Luna in Capricorno.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

FILIPPO ha detto...

Ciao Ciro

tuttavia ,almeno per me,qualche curiosita'mi e' stata inculcata con l''intervente di LORENZOWIZARD:
mi potresti delucidare brevemente quali sono le differenze piu' marcate di una posizione del sole o del'ASC IN VIII casa di RSM rispetto ad uno stellium che invece sarebbe da leggere negativamente.

Cari saluti

Marco Celada ha detto...

Fatti non parole:

http://celadamarcov59.blogspot.com/2010/08/unaltra-perfetta-previsione.html

un saluto
Marco

Lorenzowizard ha detto...

Grande Ciro...
la mia terapia invece è correre su youtube a vedermi qualche spezzone di Totò. La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto del superstellium che ha piazzato in V a quella signora è stata: alla faccia del bicarbonato di sodio!
Cure da cavallo... Ma "quando ci vuole - ci vuole!"
Ho rivisto ieri le più belle scene di "Totò, Peppino e la Malafemmina". Una curiosità. Possiede in archivio i dati di nascita della meravigliosa Dorian Gray? (è la "malafemmina" del film, alias Maria Luisa Mangini, nata a Bolzano il 2 febbraio 36, se ricordo bene.)
La donna più meravigliosa dell'universo. Aquario (compensato, da quanto letto sul suo caratterino). Che peccato si sia ritirata a 30 anni. A proposito: chi era in realtà la "malafemmina"? La Pampanini? La seconda moglie di Totò? O la stessa Dorian Gray? Ho letto sul web le teorie più diverse. La dedica del brano alla Siae non mi convince, potrebbe essere un paravento (che senso ha dedicare una canzone che parla di amore impossibile alla propria moglie!!!) Mi chiarisca le idee come cinefilo e grande conoscitore delle cose di Napoli, e se vuole anche come astrologo. Salutissimi
Lorenzowizard

stefano ha detto...

Buona sera. Volevo chiedere un aiuto a Luigi Galli o ai piu' esperti se e' possibile mandarmi il grafico della mia prossima R.S. a Magdagachi in Russia. Io purtroppo non ho Aladno e quindi non sono in grado di vedere il mio cielo di R.S in questa localita'.

Grazie in anticipo.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

albertolai ha detto...

A proposito dell'interessante post di Al Rami riguardo Massimiliano Varrese, forse qualcuno ha dato un'occhiata alla sua rsm all'isola Rodrigues? Praticamente ha evidenziato una decima casa mettendo però marte in quinta e saturno sul discendente.
Mi sembra una situazione alquanto rischiosa.

Lorenzowizard ha detto...

Chiedo scusa a tutti perché sono nuovo sia in questo blog che nei blog in genere e non riesco a capire come funzionano. Ci provo.

Per Al Rami:
Intanto grazie del tuo commento. Ho visitato il sito fasanforum e mi pare che tu sia competente praticamente quanto Ciro. Sono stato tentato di iscrivermi, poi ho visto che non c'erano thread aperti; allora ti chiedo qui: ti piacerebbe aprire una discussione sul tema generale di Saturno in V radix, ovvero la sfortuna cronica in amore e come medicarla coi metodi dell'AA? A me sembra che è proprio in questo genere di situazioni che le RSM ottengono i risultati più discutibili.

Per Danila:
Il mio scritto sul metodo di Hand te lo manderei anche subito, ma non so come fare. Perdona la mia mancanza di pratica. Quanto all'ottimista, sfido chiunque a esserlo dopo vent'anni di fregature. Bisogna passarci per capire. A un certo punto a uno non gliene importa più nulla, semplicemente. Mette in primo piano altre cose. Comunque sei stata anche tu molto gentile e ti ringrazio. Per chiunque sia interessato, sono nato a Milano il 31/1/70, ore 3.05, già rettificate, e ho trascorso a Milano tutti i compleanni.

Alberto B. ha detto...

Caro Luigi e Caro Niko, vi ringrazio per le vostre tempestive risposte.
Credo che la RSM 2011 per Norfolk sia la migliore sia dal punto di vista delle entrate economiche che dal punto di vista dell'emancipazione personale e sociale. L'unico problema, come diceva Luigi, è proprio il fatto di avere per il terzo anno consecutivo Saturno in IV^ che oramai so come esorcizzarlo, ma resta cmq un Saturno in IV^. La RSM per Riga o San Pietroburgo, manca di elementi di emancipazione e/o crescita, ma mi consente di tenere la IV^ senza lode e senza infamia. Io personalmente avevo considerato interessante spostarmi sulla costa OVEST del Sud della Nuova Zelanda per piazzare Plutone cuspide VII^ VIII^ e dare manforte alla presenza di Venere in VIII^. Però così facendo perderei la cong. del Sole con il MC. Cosa ne pensate?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Molti cari Saluti,

Albero