mercoledì 4 agosto 2010

Many many many Lunar Returns and Solar Returns








































Per Danila. Intanto molti complimenti per la tua continua e meritata crescita professionale che ti pone ai vertici dell’insegnamento Yoga nel nostro Paese: sarebbe possibile una lontananza Yoga-Astrologia Attiva, anche a livello teorico?
Per quanto riguarda le tue Rivoluzioni Lunari Mirate credo tu abbia fatto un po’ di confusione nell’input dei dati perché i grafici che mi citi hanno posizioni del tutto diverse da quelle elencate. Tuttavia non è un problema e ho cercato di fare un poco di ordine.
Ecco i miei consigli (passa il mouse sui grafici e sotto a sinistra, nella pagina, leggi le località. Se ciò non avviene usa Chrome di Google come browser. Consiglio a tutti di usarlo). Come sempre, per ingrandire i grafici, ciccaci sopra:

-        Il 30 agosto, a Bologna, come vedi dal grafico, non puoi proprio andare.
-        Il 30 agosto, con uno spostamento vey cheap ti suggerisco di trascorrere la tua lunare a Casablanca (circa 200 euro andata e ritorno da Roma con Air Royal Marocco: ci ho volato ed è buona).
-        Per la lunare del 26 settembre (forse qui ti sei confusa sui numeri) puoi andare effettivamente a Bologna, come vedi dal grafico.


Per Antonella da Catania. Più sotto trovi tre suggerimenti per la RSM di tuo figlio Giuseppe. Facci avere anche notizie di tuo marito per il quale eri molto in apprensione. Molti auguri.


Per Anonimo Anonimo della Svizzera.
A prima vista la tua RSM per Dubai sembra sbagliata, ma chi l’ha pensata ha ragionato bene. Quest’anno non si poteva fare di più e, pur avendo dichiarato che cerchi disperatamente l’amore, la scelta di Marte e Venere in quinta è legittima perché ti potrebbe portare alla rottura con l’attuale fidanzata e poi, con Venere in quinta e con lo stellium in decima, potresti riuscire a trovare una donna giusta per te. Ma forse non è ancora l’anno adatto.


Per Nicole. Capisco tutto quello che dici e soprattutto le tue sofferenze. Ti siamo affettuosamente vicini. Ciò non toglie che esista un caso Nicole Plombier: se avessi seguito prima i miei consigli e poi quelli di Luigi Galli, saresti partita per la località scelta in Madagascar, con una manciata di euro e con pochi giorni di viaggio, senza venderti una casa.
Tuttavia è inutile piangere sul latte versato e ti mandiamo un grosso in bocca al lupo!




Va bene, Marco, mi sembrano due ottimi argomenti che tu stesso potresti trattare. Come ricorderete, la giornata di sabato avrà tre momenti particolari. Un mio seminario gratuito su argomento che deciderete voi (o più mini-seminari anche tenuti da altri bravi colleghi come Marco Celada); la celebrazione dei miei 40 anni di Astrologia con tanto di torta e alcuni ospiti d’onore; l’annuncio ufficiale Discepolo-Astrologiainlinea di una piattaforma comune per offrire a tutti di utilizzare, con pochi euro, “a noleggio”, le fantastiche performance di Aladino e di Aladino Google Earth. Il programma più dettagliato seguirà anche pochi giorni prima della manifestazione, ma non cambierà rispetto a questo canovaccio.


Caro Gianni, nel caso della tua parente, il problema principale non è trovarle la RSM giusta, ma sapere quando la causa andrà a conclusione. Io le consiglierei Ancud, nella regione de Los Lagos, Cile (vedi il grafico), dove lavoriamo sul filo di lana, ma se siamo fortunati, potremmo evitare Saturno in ottava e lasciare Giove e Urano in seconda, con l’AS in seconda e il Sole in settima. Soprattutto piazzeremmo Marte e Saturno in nona Casa.




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento