martedì 3 agosto 2010

A Solar Return in Stockholm for Michela





























Benvenuta Michela!
Quella che vedi in figura (leggi la didascalia passando con il mouse sul disegno), Stoccolma, mi sembra un’ottima RSM per te.



For Christina. See at the map of Okhotsk. This our friend is able to organize your trip in Okhotsk:


Mister Rosario Onorato or Mr. Francesco or Mrs. Ksenia
INCOMING RUSSIA by PUNTO IT
ULIZA PERVAJA KVESSISSKAJA 9/13
127220 MOSCOW - RUSSIA
Tel: 007 495 5052753
Fax: 007 495 6856856
Mail :
info@russia-in.com


Let me explain a little misunderstanding. You will not have Saturn in conjunction with your Sun for the next three years. Astrology studies John, Christina, Valeria, Steve, ecc. and for them a transit of Saturn on the natal Sun can exist at last for one year. Instead, there is even the “Horoscopy” that speaks about Aries, Taurus, Gemini, Cancer… Here, in this space, we study only Astrology and not Horoscopy.
There is another thing that you have to know. In my experience the transit of Saturn on a natal Sun, even in the twelfth House, is not very dangerous, but if it will happen contemporarily to a very bad Solar Returns (read my “30 Rules” in Transit and Solar Returns), then you can have a very heavy year.
I advice you to depart, every year, for a very better quality of your life.
Best wishes.



The American Federation of Astrologers. See at their books offers in this time!



Benvenuto Anonimo-Anonimo dalla Svizzera.
Il vostro punteggio di coppia sembrerebbe buono (21 punti), ma subisce un grave inquinamento a causa della quadratura stretta tra il tuo Sole e il suo Marte: questo abbassa notevolmente il valore del punteggio. Mi spiace.



Cara Nicole, mi spiace molto di quanto ci scrivi e non credo di esagerare se dico che il tuo caso passerà alla storia dell’AA come il caso Nicole Plombier. Ricorderai che già mesi fa ti raccomandai di fare ricerche personali su Internet, anche giorno e notte, e di non affidarti a un’agenzia di viaggi: non perché non siano competenti, ma perché nessuno può perdere due nottate per trovarti un viaggio per il quale non occorrano due settimane di spostamenti e cinquemila euro da pagare…
Difatti, come hai potuto vedere, quando un collega della bravura e dell’esperienza di un Luigi Galli, si è dedicato a te, ti ha trovato un volo a circa 500 euro e con il quale, in pochi giorni, saresti andata e tornata. Ma tu non hai agito subito al computer, hai atteso qualche giorno, hai chiesto alla tua agenzia, e il volo è “volato via”.
Non te ne faccio una colpa anche perché so quello che stai soffrendo, però devi ammettere che da oggi in poi, dovremo citare per forza “il caso Nicole Plombier”.
Molti affettuosi auguri.


Benvenuta Giustina da Milano!

Per il tuo compleanno 2011 una bella, economica e facile meta: Udine! (guarda il grafico).



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anonimo dalla Svizzera: Maestro, la ringrazio per la solerte risposta e le confermo che in effetti anche se conosciuta da poco questa persona mi dà la sensazione di essere un po' "disequilibrata", è l'ennesima persona "fusa" che incontro casualmente nella mia vita. Mi potrebbe dire perchè non riesco a concrettizzare una vita sentimentale e di coppia degna di nota? Sembra sempre che trovi delle persone che hanno bisogno della mia energia e che nulla danno in cambio. Questa'anno per il mio compleanno dal 25 al 29 vado a Dubai, ho già preso il biglietto.....

PS: il punteggio 16 di una anno fà è andato perduto :-), aveva ragione lei. Come suggerito ho preso quello che arrivava...e nulla più. Peccato, mi piaceva tanto quella persona, anzi le confesserò che ero e ne sono innamorato come da tempo non mi accadeva, ma questo conta poco.

28.08.1967 12.25 Arbon (Svizzera)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, secondo te, se al compimento della mia RL del 30 agosto, io mi spostassi verso est?
Sto per partire per il mio viaggio di compleanno che compirò la notte tra il 6 e il 7 di settembre. Vorrei allontanare il saturno dalla nona.. Sarebbe sufficiente Bologna?
Sulla presenza di Giove in II e il sole in VIII di RL, questi segnalano la stipula di un impegno importante a livello economico (per la messa in opera di nuovi locali) che l’associazione che dirigo si impegnerà a restituire nei prossimi mesi ad un istituto di credito.

Per la RL successiva, poiché sono in vista due eventi importanti e determinanti per me, la mia partecipazione al Festival internazionale dello Yoga che si terrà a Milano l’8-9-10 ottobre 2010 che mi inserisce tra i più quotati insegnanti del settore e la stipula del contratto di affitto di un appartamento tanto agognato che allargherà i miei spazi abitativi e lavorativi, pensavo di spostarmi a Mosca, per una RL da tazzina di caffè. Che ne pensi?
Il mio return solare quest’anno sarà all’isola di Oahu.
Cari saluti.
Danila

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti,
vorei un aiuto per la nuova RSM di mio figlio Giuseppe nato a Catania il 20/12/1989 alle 3 del mattino
grazie
Antonella CT

Anonimo ha detto...

Grazie mille Maestro per avermi dato questa indicazione, adesso mi attiverò per fare il biglietto e partire con qualche giorno di anticipo per essere certa di trovarmi il giorno del mio compleanno a Stoccolma!!!!!!!!!!!

Michela

gianni ha detto...

Carissimi amici del blog, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Un mio parente, che solitamente non crede nell'Astrologia, e nemmeno nelle Rivoluzioni Solari Mirate, strano a dirsi, mi ha chiesto aiuto. Il suo problema principale attualmente, è una causa legale, anzi due, con la stessa persona, che si trascina da anni, e che ovviamente vorrebbe vedere finalmente conclusa, se possible vittoriosamente, o comunque, senza "dover andare a dormire nelle panchine della stazione".
Il soggetto in questione, è nato a Seulo Nu. il 20/08/1051 alle ore 16
Attualmente la mia operatività è molto limitata perchè ho cambiato computer causa virus che ha distrutto il mio precedente hard disk con tutti i programmi Astral-
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che vorrete darmi.
A presto
gianni

Anonimo ha detto...

Grazie Sig. Discepolo!!!
Che bella notizia, mi aiuta a superare questo anno, un saluto da Giustina

Anonimo ha detto...

Ciro, non volevo certo diventare un caso. Ma ho dovuto comportarmi così. E la mia agenzia non ha dormito. Semplicemente, il tempo che è passato tra il post di Luigi Galli e il momento in cui l'ho letto è stato probabilmente troppo. Non cerco scuse, perché non ne ho. Ma so che ho fatto davvero l'impossibile per riuscire ad arrivarci. Avevo contattato anche una persona che conosco che ha una struttura nel sud del Madagascar per vedere se ci riusciva lui, anche facendo un giro strano, ma non è stato in grado di aiutarmi. Questo solo per dirti che non è che ci ho dormito sopra. I lunghi scali non mi hanno mai spaventato. Anzi. Li preferisco perché così si risparmia. Sapevo che il tempo era importante e più tempo passava e più diventava tutto difficile. E alla fine mi sono arresa. Come mi sono dovuta arrendere per l'eruzione del vulcano in Islanda in aprile.
Probabilmente diventerò davvero un caso, perché sarò quella che, nonostante tutto, non riesce a partire. Che accumula stress, fatica e tensione, butat via inutilmente il tempo per non andare da nessuna parte. E mi faccio odiare dalle agenzie di viaggio. Probabilmente finirà che andrò semplicemente a Rimini o a Roma, tanto per dire che sono partita.
Chiedo scusa per lo sfogo, ma sono veramente demoralizzata. Marte è entrato in Bilancia e io lo sento davvero in modo esagerato.
Nicole Plombier

Marco Celada ha detto...

Temi del prossimo convegno di ottobre potrebbero essere anche; Astrologia&Religione e Astrologia&Sport.

Marco

Anonimo ha detto...

dear Ciro,
i ve just read your comments about Saturn in 12th house that this is quite a heavy year? could you please explain in what terms do you mean that? in personal, financial or even death matters.
i also see that in my solar retrun of 2010 if i dont go to Russia, jupiter and uranus will be in my second house and saturn in eight , that means financial problems?
another point i want to focus is that travelling so far away from our location indeed is a factor that may hold us back and not make this journey.
what's the benefits of going there? as i little realize you change totally my direction of my chart, that is you turn my IC to Mc and vice versa...
what if i could not afford such a big expense (and this is the truth) what happens, can we find some mediocre solution?
you see, it is very difficult for a person who has no job , with no income and with two kids, travelling to Siberia?
anyway thank you for your info about Russia, i would try to get some info..
warm regards,
Christina