martedì 3 agosto 2010

A Solar Return in Stockholm for Michela





























Benvenuta Michela!
Quella che vedi in figura (leggi la didascalia passando con il mouse sul disegno), Stoccolma, mi sembra un’ottima RSM per te.



For Christina. See at the map of Okhotsk. This our friend is able to organize your trip in Okhotsk:


Mister Rosario Onorato or Mr. Francesco or Mrs. Ksenia
INCOMING RUSSIA by PUNTO IT
ULIZA PERVAJA KVESSISSKAJA 9/13
127220 MOSCOW - RUSSIA
Tel: 007 495 5052753
Fax: 007 495 6856856
Mail :
info@russia-in.com


Let me explain a little misunderstanding. You will not have Saturn in conjunction with your Sun for the next three years. Astrology studies John, Christina, Valeria, Steve, ecc. and for them a transit of Saturn on the natal Sun can exist at last for one year. Instead, there is even the “Horoscopy” that speaks about Aries, Taurus, Gemini, Cancer… Here, in this space, we study only Astrology and not Horoscopy.
There is another thing that you have to know. In my experience the transit of Saturn on a natal Sun, even in the twelfth House, is not very dangerous, but if it will happen contemporarily to a very bad Solar Returns (read my “30 Rules” in Transit and Solar Returns), then you can have a very heavy year.
I advice you to depart, every year, for a very better quality of your life.
Best wishes.



The American Federation of Astrologers. See at their books offers in this time!



Benvenuto Anonimo-Anonimo dalla Svizzera.
Il vostro punteggio di coppia sembrerebbe buono (21 punti), ma subisce un grave inquinamento a causa della quadratura stretta tra il tuo Sole e il suo Marte: questo abbassa notevolmente il valore del punteggio. Mi spiace.



Cara Nicole, mi spiace molto di quanto ci scrivi e non credo di esagerare se dico che il tuo caso passerà alla storia dell’AA come il caso Nicole Plombier. Ricorderai che già mesi fa ti raccomandai di fare ricerche personali su Internet, anche giorno e notte, e di non affidarti a un’agenzia di viaggi: non perché non siano competenti, ma perché nessuno può perdere due nottate per trovarti un viaggio per il quale non occorrano due settimane di spostamenti e cinquemila euro da pagare…
Difatti, come hai potuto vedere, quando un collega della bravura e dell’esperienza di un Luigi Galli, si è dedicato a te, ti ha trovato un volo a circa 500 euro e con il quale, in pochi giorni, saresti andata e tornata. Ma tu non hai agito subito al computer, hai atteso qualche giorno, hai chiesto alla tua agenzia, e il volo è “volato via”.
Non te ne faccio una colpa anche perché so quello che stai soffrendo, però devi ammettere che da oggi in poi, dovremo citare per forza “il caso Nicole Plombier”.
Molti affettuosi auguri.


Benvenuta Giustina da Milano!

Per il tuo compleanno 2011 una bella, economica e facile meta: Udine! (guarda il grafico).



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento