mercoledì 25 agosto 2010

New Seven English "Pills" of Astrology on Solar Returns






Them are these:



Ciro Discepolo: Who I am, the results of my researches


Ciro Discepolo about the "Gauquelin Zone"


Ciro Discepolo: A Possibile Aimed Solar Return for Mr. Nelson Mandela - part 1


Ciro Discepolo: A Possibile Aimed Solar Return for Mr. Nelson Mandela - part 2


Ciro Discepolo: A Possibile Aimed Solar Return for Mr. Nelson Mandela - part 3


Ciro Discepolo: The most important rules to follow in order to achieve a good ASR


Ciro Discepolo: The part of Siberia where is not possibile to arrive for an ASR



And you can find them on my page of English “Pills of Astrology”:




Them were extracted from a my English conference, the last July, in Cape Town, South Africa, a conference about the Solar Returns. Best regards to the colleague Gary Cousin.


Best regards to All.
Ciro Discepolo


16 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito del non cedere al pensiero di diventare immortali, mi viene in mente un pensiero dello Swami indiano Sivananda:
“L'uomo semina un pensiero/ e raccoglie un'azione;/ semina un'azione/
e raccoglie un'abitudine;/ semina un'abitudine/ e raccoglie un carattere;/
semina un carattere/ e raccoglie un destino./
L'uomo costruisce il suo avvenire/ con il proprio pensare ed agire./
Egli può cambiarlo/ perché ne è il vero padrone.”
Sfuggire alla morte no, ma allungare la vita oltreché migliorarla, io penso di sì.
Felice giornata a tutti.
Danila

Anonimo ha detto...

Cara Daniela,
invidio molto questo tuo momento fatto d'innamoramento, emozioni e sensazioni.
Goditi intensamente questa luna di miele
Con tanto affetto
Lella

Luigi Galli ha detto...

PER ANONIMO - MIRKO

Con la RSM si può proteggere al massimo la salute, ma non c'è la garanzia assoluta che in quell'anno non insorgeranno malanni, magari sopiti nel nostro corpo da parecchi anni. Molte volte le rilocazioni, in questo settore, fanno miracoli, ma nei casi estremi bisogna accontentarsi di effetti secondari come, ad esempio, d'incontrare il medico giusto che prescrive le terapie migliori al mondo per quella determinata malattia, oppure di vedersi comandare da un ricercatore alternativo un farmaco sperimentale, ma assai efficace, che aiuta a controllare l'evoluzione della malattia stessa e via discorrendo.

Certo che se il tumore emerso nell'individuo è in uno stato avanzato e le terapie sono risultate inefficaci, la RSM non può fare più di tanto, ma cercare di far vivere il meno dolorosamente possibile questo stato di cose.

Nel tuo caso, invece, mi sembra di aver capito che la persona che ti sta a cuore abbia già superato la fase più critica della malattia e sia in ripresa e perciò, penso, che le rilocazioni possono essere determinanti per salvaguardare al massimo il suo futuro.

Probabilmente sei a uno stadio iniziale nello studio delle rivoluzioni mirate e allora ti indico le migliori condizioni astrologiche per proteggere la salute: lasciare vuote le quattro case considerate pericolose (1°, 6°, 8°. 12°) con l'eccezione di piazzare, se possibile, Venere e/o Giove nella sesta o prima casa meglio se congiunti alle cuspidi, non lasciare uno stellium con pianeti violenti nella 11° casa e ponderare bene dove far cadere l'Asc. di RS nel tema natale.
L'operazione, molto spesso, non è semplice ed è meglio sia svolta ad un esperto.

Dai comunque uno sguardo alle 32 regole redatte da Ciro Discepolo per avere un quadro completo dei suggerimenti da seguire.

Spero di aver soddisfatto ora i tuoi quesiti, ma non avevo capito bene cosa desideravi.

Molti Auguri e sostieniti.

Anonimo ha detto...

Daniela bella, ma nella savana oltre alle giraffe c'erano i leoni, Black Mamba, che giravano in libertà? Sai non mi dispiacerebbe fare una bella passeggiato con qualcuno (il nome per riiservo sulla privacy non posso dirlo) io ovviamente in macchina e lui a piedi.
Ciao Lella

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo,
quando conobbi Ciro non ero ancora pronta ai cambiamenti continuavo a ripetermi che, il mondo era contro di me.
La vita è una scelta continua: cosa dire, cosa fare, cosa creare, cosa distruggere, quando partire, quando rimanere...
Sono nata con Giove, Luna e Plutone al M.C. e nella mia vita credimi per avere qualcosa ho sempre dovuto lottare come un guerriero nulla mi è stato regalato.
Non sto raccontarti le mie disgrazie/gioie, ma devi sapere, che un Luglio 2003 arrivò un salvatore di nome Ciro e le cose cambiarono DECISAMENTE IN MEGLIO.
Allora avevo in corso una MIRATA ERRATA DA BRIVIDO fatta da un'oroscopara che, si definiva allieva di Ciro.
Ti dico solo che, avevo una bellissima mansarda vista Duomo che non si riusciva a vendere nemmeno a sotto costo sembrava maledetta dal diavolo perchè ogni mese puntualmente succedeva qualcosa.
Durante la RSM da brivido l'imprenditore d'accordo con il direttore dei lavori decisero di scappare con i soldi all'incirca 28mila euro,
ti basta come esempio?
Se becco ancora chi dice, che Saturno fa bene al MEDIO CIELO giuro che lo ammazzo per non dire altro...
Fortunamente ho un carattere determinato, forte, che non si arrende mai.
Decisi di provare un'altra RSM ma questa volta fatta dal Maestro Ciro.
Un giorno quando meno me lo sarei mai aspettata arrivò la bella notizia di vendita con un assegno sostanzioso al compromesso.
Lorenzo fico (lo spero per te) taglia la testa al toro: chiudi il gas e vai via.
Prendi l'aereo, il treno, il trattore e parti dove ti hanno consigliato, fai questa benedetta RSM perchè non vai al patibolo.
Consiglio:
il giorno del tuo RETURN SOLE cerca una bellissima Salomè o ballerino (non conosco i tuoi gusti), fatti fare la danza del ventre e brinda nel miglior modo possibile togli tu i 7 veli...
Ti vedrò a Milano per il 16 Ottobre?
Io per giorno chiedo scusa se parlerò a vanvera, ma sarò rimbambita per via del fuso orario perchè il giorno prima sarò rientrata dall'Australia:
sì, sì la mia RSM la passerò lì con 10 ore di fuso orario in più.
Ciao Lella

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti
continuo a leggere sempre più affascinata questo blog, e continuo a prendere appunti....non scrivo da tanto perchè sono sempre una new-entry. Sto studiando come una matta per l'incontro del 16/10. E' un'occasione che non voglio assolutamente perdere!!! Non vedo l'ora di incontrarvi tutti, non vedo l'ora di ascoltare in "diretta" il maestro....a proposito di temi da trattare: mi piacerebbe un approfondimento sugli aspetti nettuno-marte e fino a che gradi prenderlo in considerazione? Poi mi unisco a quelli che hanno chiesto delucidazioni sui dispositori.
Inoltre sto rileggendo la "Nuova guida all'astrologia" e mi sono posta la domanda su un punto: in quel libro Ciro dice che per vedere dove sono i punti di forza nella vita di un soggetto, vanno esaminate in particolare le posizioni di Giove e Venere. Ok....e che succede se ci sono solo aspetti negativi? Quando ho riguardato il mio tema di nascita, mi sono cadute le braccia!!! Altro argomento particolarmente e primariamente "sentito" da questo "disastro" di sottoscritta è: "Autostima...Questa sconosciuta"...dove si può cercare in un TN?
Per il momento non mi viene in mente altro...
Mi permetto di dare un abbraccio speciale a Daniela anche se non la conosco perchè è veramente una persona molto dolce. Il tuo scritto mi ha emozionato.
Nicoletta. 2/10/'64 Torino ore 9.40 da estratto di nascita

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

concordo pienamente con tutto quanto detto da luigi galli che abbraccio e spero di rivedere presto.

Luigi Galli ha detto...

Caro Mirko,
la frase di Ciro che hai citato ha il significato che le attribuisci e cioè quello di cercare di rendere la vita dura agli ostacoli che ci frappone il destino e non di piegarsi inermi ad esso.
Questo può voler dire che, se si usano i mezzi giusti, si può allontanare anche la morte, se di malattia.

Saluti

Antonio Mori ha detto...

salve a tutti, mi chiamo Antonio Mori
qualcuno potrtebbe aiutarmi per la mia prossima Rivoluzione Solare?
ho un ptoblemaq di salute, la prostata, e vorrei proteggere la mia salute, senza penalizzare molto il fattore lavorativo.
ho letto che poi per 5 anni si dovra' continuare a fare le R.S. per far si che la malattia non proceda in maniera molto pesante.
ecco i miei dati
nato a Forli il 9 novembre 1952 alle ore tra le 7,15 e 7,30.
per informazioni vivo e lavoro a verona-
un grazie in anticipo a Ciro Discepolo o chiunque voglia aiutarmi.
Antonio Mori

Anonimo ha detto...

ciao sono Mirko, grazie a Luigi Galli per essere stato così gentile con me ma so che lo sei con tutti e quindi grazie ancora. si può allontanare la morte da malattia cosa significa ? cioè ho capito quello che hai scritto ok, ma una morte per incidente stradale o per un infarto non si può evitare con Le RSM ? se si parte per fare RSM non ci proteggiamo anche da quella morte ? la morte è morte e quindi se si allontana per la malattia si allontana anche per un infarto !!!o mi sbaglio ? comunque ero convinto che nel nostro tema natale fosse già scritta la nostra data..a prescindere..e che le RSM si facessero solo ed è molto, per migliorare la vita ! e se una persona deve morire in quel giono morirà comunque, o soffrendo da solo o con tranquilità con i propri cari sarà così, non so ! ieri avevi scritto in un post quello che sto scrivendo ora e cioè che si migliora la vita ma poi QUEL GIORNO GIà SCRITTO SI MUORE oggi invece leggo che si può allungare la vita ma di malattia, non capisco proprio. non riesco a venirne fuori e a capire bene senza dubbio alcuno . bo, grazie se mi risponderai ancora con vera simpatia e rispetto

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

My friend born 5 October 1941 at 1945 hrs in Springfield, IL (USA) does not believe in Astrology. I cannot convince him to spent his birthday in North Dakota, as you suggested, but I can entice him to go to Orlando, Florida. This position will keep Pluto out of 1st house and in 12 (you said in your book that Pluto in 12 is not so bad). Venus/Mars will be in 10th, and he needs some professional improvement with current market conditions.
Neptune, Jupiter and Uranus follow in 2nd...is that going to be a big problem in your view? He also would like to travel abroad more ...what is your take on the stellium in 9th?
Thank you again for your advice...if he spends his birthday in Chicago, as he wants to, Asc. is going to be in conjunction with Pluto and that might be too intense in my opinion. I cannot force him to go where I would like him to be, but if I can prevent him from harm it might be good enough for this year.
Many thanks again.

Eva

uranio15 ha detto...

Ciao CIro,
Intanto grazie per avermi risposto.
La nuova terapia l'ho iniziata il 19 agosto alle 12.35 a Palermo.
I problemi sono iniziati lo scorso anno dopo il 10 agosto compleanno di mio padre e continuano sin d'ora.
La rs del 2009 l'ho trascorsa a Palermo,quella ancora in corso nella famosa Muscat-ho notato che molti di questo blog ne hanno usufruito.
Sono nato a PAlermo il 2 aprile del1984 alle 01.20,ascendente a 25 del sagittario.

Un'altra cosa:quanti anonimo ci sono? Non riesco più a seguire il filo logico nel leggere

Auguri per te e Daniela.

Da 3 mesi sto studiando con passione l'astrologia vedica Jyotisch e l'astrologia ayurvedica.
Ci sono in rete le lezioni su YouTube basta cliccare il nome di Ramanujia Dasa, un seguace Hare Kriscna.

Posto l'ultima domanda qui perché l'ipad non consente di tornare indietro:quale transito Ciro ha potuto risvegliare da agosto scorso la malattia?transiti di urano o di Saturno?

uranio15 ha detto...

Cavoli,
Evviva la sincronizzazione junghiana!
Dopo aver scritto ho letto gli altri interventi e l'argomento predominante e' la salute
Che anche il blog abbia un proprio tema Natale a se stante?

Luigi Galli ha detto...

PER MIRKO

nel mio precedente post ho scritto che la morte per malattia si può evitare, o spostare in avanti con appropriate cure e con l'aiuto dell'astrologia, a meno che, nel caso del tumore, la malattia si trovi allo stadio terminale.
La morte per incidente non è possibile spostarla in avanti, o si muore oppure si sopravvive.
Con una buona RSM è evidente che è possibile evitare gli incidenti (a meno che ci si rechi su un ponte e ci si lascia cadere nel vuoto...).

Io credo che tu ti poni troppi problemi.
E con questo chiudo.

michele ha detto...

Ciao a tutti, intervengo per dare un parere a Mirko, che mi sembra molto preoccupato dalla morte; caro Mirko, in astrologia sul tema della morte almeno da parte di Ciro Discepolo ci sono state importranti dichiarazioni scritte in sede di blog, in vari libri, tra cui il trattato di astrologia e anche di vido-pillole astrologiche:

1. La morte si può prevedere solo studiando simultaneamente moltissimi temi natali di familiari insieme alle RS alle RL e a i transiti. E rimane un esercizio comunque difficilissimo e dall'esito incerto, che va svolto da astrologi espertissimie prudenti.
Da ciò deriva che non abbiamo formulette di facile applicazione per prevedere i decessi.

2. Ciro ha dichiarato credo in Transiti e Rivoluzioni Solari e sicuramente anche in altre sedi che si può morire con qualsiasi RS.

3. altro aspetto ribadito da Ciro in molte sedi è che l'inquinamento ambientale in cui siamo immersi è comunque un fattore che limita anzichè agevolare il pieno funzionamento non solo del corpo umano , ma anche degli influssi positivi di una RSM.

Andrè Barbault cita i casi di Morin de Villefranche e di nostradamus che avevano predetto delle morti di sovrani, o lo stesso Ciro ha parlato di Francesco Waldner che aveva predetto l'ora della propria morte. Entrambi hanno attribuito tali esattezze a doti parapsicologiche più che a semplici tecniche astrologiche.

Insomma tutto fa pensare che la morte sia sfuggente astrologicamente, e non solo.

Detto questo, cosa possiamo fare?
Preoccuparci di vivere bene il nostro tempo, coltivare i nostri talenti e le nostre passioni, aiutare e amare il prossimo e noi stessi con tutti i mezzi alla nostra portata, preventivi e curativi.
Le RSM in questo senso, stando alle testimonianze (io ho fatto la prima quest'anno)sembra possano fare molto per esprimere il meglio che la vita può darci.

Se poi, caro Mirko , vuoi cercare l'elisir di lunga vita, puoi andare in Cina e studiare presso i monasteri Taoisti dove si dice vi siano uomini centenari che praticano esercizi segretissimi per conservare la vitalità e diventare longevi o addirittura dei immortali.

pippo panascì ha detto...

Buongiorno.

In particolare per Mirko

Le RSM non possono dare la vita eterna, perchè il nostro "bagaglio" genetico del DNA è formato da almeno tre eventi principali:

1)dall'eredità genetica dei genitori;

2)dal contesto geografico e sociale in cui si vive;

3)dall'ulteriore imprinting nel DNA,ricevuto dalla combinazione astrologica,al momento della nascita
Con l'Astrologia Attiva si avrà un ulteriore imprinting nel DNA che Può Interagisce e modificare il punto 3)

Tutto questo Ciro Discepolo,l'ha ripetuto nei suoi libri ed in pubblico.

Forse si può predire la morte; ma non si può allungare la vita all'infinito.

Secondo me (se non mi sbaglio anche Luigi Galli è daccordo),
neanche con 100 RSM "bomba" si può avere la certezza di lunga vita, perchè altri elementi intervengono sulla morte, come al punto 1) e 2) e altri parametri molto complessi.

Con L'AA,se non altro si migliora di molto la qualità della vita. Non di poco conto,credo.
Un saluto a tutti i blogger
Pippo Panascì