lunedì 30 agosto 2010

Foto di Giovanna a Oaxaca (Messico), presso l'area archeologica di Monte Alban





Per Michele. Confermo che non ho mai detto né scritto che Saturno in nona Casa possa collegarsi alla legge.

È possibile, se si conosce come fare, stabilire la data di morte di un soggetto anche con anni di anticipo. Però, come osserva Luigi Galli, si tratta di un argomento assai complesso e non può essere messo in mano ai bambini…


Per BlackMoon che chiede: “Mi chiedo se la mia domanda antecedente fosse stata malinterpretata e mi scuso per questo.
Ovvero, io mi chiedevo quanto un ascendente di rivoluzione in 12.casa possa in effetti realmente ostacolare una persona che lavori nell'ambito di un ospedale. E' una domanda che mi pongo da tempo e sono curiosa di conoscere cosa ne pensa realmente lei in proposito. Comunque, per il prossimo compleanno le chiedero' gentilmente di fornirmi la destinazione mirata”.
Un AS di RS in 12^ può essere letto in due modi: secondo alcuni è qualcosa di meraviglioso e noi auguriamo a costoro di beccarselo ogni anno. Secondo l’AA è pessimo e, se ti fracassi un ginocchio oppure scopri che tuo marito ha un’amante oppure vieni licenziata, il fatto che lavori in Ospedale ti potrà favorire solo nel senso che non troverai traffico mentre ti portano in sala operatoria. Abbiamo detto molte volte, anche in questi ultimi giorni, che l’esorcizzazione dei simboli vale zero quando ci si becca una prima, una sesta o una dodicesima Casa. Speriamo bene.
Sulla questione dei calcoli sbagliati, si tratta di un’antica questio. Solitamente, molti neofiti, non sanno immettere i dati nel modo giusto e, con molta disinvoltura, accusano di imprecisione i migliori programmi che sono in giro. Ci sono ancora legioni di persone che non hanno capito la differenza tra longitudine geografica oraria o in gradi.
Come ha notato Katia, il tuo farci domande sulle Parti Arabe o sulla Parte di Fortuna vuol dire che hai sbagliato sito. Ti consiglio di studiare un po’ di libri e poi di riprovare, magari.


Per Scara. Di nulla. Molti auguri per i tuoi studi.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_tc_img_2_0?qid=1283149808&sr=1-2-ent
Posta un commento