domenica 1 agosto 2010

Some Lunar Returns for Julie of Wisconsin


















Dear Julie, I think that with the splendid Aimed Solar Return of this year, that you spent in Labrador, you don’t need to move yourself for some Aimed Lunar Returns. However, if you want and if you want to do it only in USA’s territories, I advise you to remain at home for the ALR of August, to move in Adak, Alaska, or Honolulu, for the one of September and to move in Los Angeles for October (look at the pictures).



Dear Neena, probably I forgot it, but I remember that I advised you to choose Nadym, Siberia, for the birth of December 2sc 1999. We now have, even, that the very good Mr. Rosario Onorato was able to send an our blogger in Nadym, some months ago, and then there are no problems for this project.
But, probably, I am thinking to another young person.
Your choices are all no possible:

-        For Fort Worth, Texas, for Santa Rosa, California and for El Paso, New Mexico, we have that in ALL these cities the Sun is in the first House.



If you want a bad, but no dangerous, Aimed Solar Return, between North and South America, chooses Campos, Rio de Janeiro.




Caro Tomaso,
quello che chiedi non è possibile. Nel periodo da te indicato, prolungandoci anche a tutto settembre, restano tra posizioni davvero pessime: Marte strettamente congiunto a Venere, Giove opposto a Saturno e Sole Congiunto a Saturno. Nessun astrologo, neanche una Grazia Bodoni, ti consiglierebbe di inaugurare un pollaio con simili posizioni. E se neanche una Grazia Bodoni ti consiglierebbe ciò, cioè se neanche chi si trova al fondo delle classifiche degli astrologi di tutto il mondo ti farebbe fare una sciocchezza del genere, allora ciò è segno che proprio non puoi e ti conviene soffrire un poco e attendere mesi migliori.



Bene per i suggerimenti di Pasquale Iacuvelle. Ho aperto una nuova pagina in Outlook e ho scritto le tue proposte. Inserirò anche quelle degli altri e alla fine le più gettonate formeranno l’oggetto del mio seminario di Milano, il 16 ottobre prossimo.



Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo



3 commenti:

catia ha detto...

Carissimi,

quello che sta succedendo in politica in questi giorni è molto interessante ed anche annunciato da Te Ciro che da tempo indicavi l'11 luglio ed il 10 agosto come giornate con picchi di criticità. Io non sono da molto su questo blog ma volevo chiedere se sul blog erano state analizzate le rivoluzioni solari di berlusconi e fini. Sono curiosa di vedere come i fatti attuali fossero riflessi nei loro temi. Naturalmente tutto ciò senza nessuna finalità politica ma solo ai fini di studio. Una mia cara amica astrologa mi ha detto che berluscono dovrebbe avere queto anno giove ed urano in settimma di rivoluzione. Segno chiaro di un secondo divorzio?

pippo panascì ha detto...

Caro Ciro e Daniela,Vi rinnovo gli auguri per il vostro matrimonio.
Avevo scritto già sul blog mentre ero (e sono) in vacanza.

Carissimo Maestro,
vorrei chiederti un parere sulla mia prossima RSM di ottobre,guarda caso il 15 ott. alle 21.43

Con giove in Decima congiunto a Urano,mi risulterebbe RSM ad Aosta,Nizza......
e non mi dispiacerebbe perchè vorrei essere presente all'incontro di Milano.

Sulla RSM, ho l'ASC di RS in IV radix -
stellium con Saturno,mercurio,sole in IV di RS
Marte e venere in V di RS
PLUTONE IN vI (nel tuo testo,Transiti e RSM,ho letto che non è micidiale)

comunque io "giri" la RSM, ho pianeti
o stellium,in posizioni non piacevoli.

Desidererei avere un tuo consiglio sulla mia prossima RSM
Le mie aspettative sono: buona salute mia e dei miei famigliari più vicini
posto i miei dati 16/10/1947 ore 16.45
Grazie e
Un abbraccio
Pippo

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
non essendo partita, quest'anno mi sto beccando un annetto niente male...
Così mi proietto in avanti e chiedo a chi vorrà rispondermi quale meta può essere adatta per il prossimo anno, Milano 6/3/64 alle ore 3,25.
Grazie e saluti da Giustina