mercoledì 18 agosto 2010

The Other Rules of the Solar Returns and of the Lunar Returns




Per Danila. Con l'edizione inglese del libro che vedi, più la seconda edizione di "Transiti e Rivoluzioni Solari", sei a posto.


Per Tutti. Vi prego di non farmi domande che mi impegnino in ricerche difficili o in ore di scritti: come ho già detto, qui non posso farlo. Chiedete ai bravissimi colleghi del blog, oppure recatevi a pochissimi chilometri dalla location da me consigliata oppure attendete il mio ritorno.
Vi rinnovo l'invito a non scrivermi privatamente, per favore.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.cirodiscepolo.it 

3 commenti:

Luigi Galli ha detto...

PER ANONIMO - ANTONIETTA

Aklavik possiede l'aeroporto (codice LAK) e attualmente risultano più voli giornalieri dalla vicina Inuvik (codice YEV).
Se tuo figlio. quando compie gli anni, non riesce ad ottenere il permesso dal lavoro, la lunghezza del viaggio diventa ininfluente a meno che pensiate si possa rilocare a poche centinaia di km.
Se possibile, datevi dunque da fare a prenotare il viaggio e vedrete andrà tutto bene.

Se invece preferite che Ciro controlli una possibile alternativa geograficamente più vicina, dovrete aspettare il suo ritorno, ma considerando l'imminente compleanno di tuo figlio, rischiate di perdere tempo prezioso.

Auguri a Pasquale

Niko ha detto...

I miei post non vogliono arrivare!!! ci riprovo... Per Antonietta: per tuo figlio potrebbe andar bene Masqat (Emirati Arabi) con Ascendente in seconda casa, Marte e Saturno in terza e Sole in seconda.




Niko

Anonimo ha detto...

grazie a luigi galli per tutti i chiarimenti.
ciao niko mi parli di seconda casa per quel poco di conoscenza io so che la seconda casa e quella del denaro ma non so se ascendente e sole vadano bene nella seconda casa
consigliami tu. io conosco il maestro da molti anni e poiche mi riceveva quel suo modo di spiegare al momento mi dava sicurezza e quindi io non mi sono mai preoccupata di studiare ma e una cosa che vorrei fare. un abbraccio
antonietta